Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2008, 22:09   #5881
NitrusOxygen
Member

L'Avatar di NitrusOxygen

Iscritto dal: Apr 2008
Una domada per i più esperti:
Si può installare l'interfaccia "spb mobile shell", su un cinafonino che ha wm5 (nn tarocco)??
tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=UOYhiC8D66s
e se si kome si fa??
Grazie.
NitrusOxygen è offline  
Old 19-04-2008, 22:27   #5882
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da hellas_vr Guarda i messaggi
Sono completamente inesperto e chiedo lumi a voi intenditori, ma l'Apple originale cosa avrebbe in più di questo?
e poi windows mobile mi sembra più completo del mac o sbaglio qualcosa? Certo in Inghilterra con 290 euro ss comprese si trova l'originale contro 270 euro di questo clone, ma a questo punto ritengo ci sia solo da confrontare le caratteristiche.
Gradirei alcuni commenti. Grazie
Guarda, io sono IL PRIMO DETRATTORE dei gadget della Apple... sto alla larga da tutto cio' che comincia con la "i" minuscola!

...però, onestamente, devo dirti che non puoi paragonare questi giocattoli cinesi a nessun telefono di fascia medio-alta occidentale per tanti motivi.

Lasciando perdere la garanzia e la disponibilità di tecnici qualificati per qualunque telefono di marca, i chinafonini sono una accozzaglia di hardware e software senza logica! ...prendi il mio JinPeng S8186: ma secondo te è stato pensato per Windows Mobile? ...senza nemmeno un tasto "esc" o "cancella"? ...o il Prince A960: touch screen da 3 pollici e poi il software non accetta inserimento di testo nelle applicazioni java!!!

Hai voglia a leggere le caratteristiche: pure sulle caratteristiche del mio Prince c'è scritto "java" ma poi se non posso nemmeno scriverci, mi dici che ci faccio con un notepad java?

Quindi, lascia stare le caratteristiche, magari ci sono, ma poi ci sarà una dimenticanza idiota che impedisce di utilizzarle!

Io, ho preso il secondo chinafonino solo perchè l'ho trovato a 110 euro, altro che 150... a 150 prenderei già un symbian 10 qui in italia...
Old 19-04-2008, 22:30   #5883
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao
sistema operativo WM5
allora confermo la presenza della tastiera software
si esiste un tasto dove puoi uscire dal programma in corso
ha excel mobile e word mobile
cosa intendi per tastiera bloccata?

borghese
Ciao borghese, grazie per avermi risposto!

...sei stato più fortunato di me, il tuo è evidentemente un WM5 Pocket PC edition, infatti hai la tastiera software e pocket office!

...hai anche il tasto per tornare indietro! ...io posso solo tornare alla schermata iniziale col tasto di termine chiamata!

Per tastiera bloccata intendo che il menù "start" diventa "Unlock" e i tasti sono bloccati: per sbloccarla devi premere "Unlock" e poi asterisco... ma si riblocca da solo dopo 5 secondi!!! ...è una tortura!!!
Old 19-04-2008, 22:44   #5884
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da NitrusOxygen Guarda i messaggi
Una domada per i più esperti:
Si può installare l'interfaccia "spb mobile shell", su un cinafonino che ha wm5 (nn tarocco)??
tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=UOYhiC8D66s
e se si kome si fa??
Grazie.
Spb Mobile Shell si può installare SOLO su WM 5/6 PPC edition. Se hai WM5 smartphone edition non puoi installarla.

...la vera fregatura è che con 'sti chinafonini non puoi essere sicuro della versione di WM che ci troverai sopra!
Old 19-04-2008, 22:55   #5885
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Ho visto un confronto tra i due "phone", "i" vs "Hi", l'originale contro il clone...

http://www.youtube.com/watch?v=M3mbL...eature=related

Innanzitutto mi verrebbe da chiedere quale modello è (i32?)...e poi cosa ne pensate...

PS Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che non c'è paragone tra l'iphone ed i cloni. Il problema è che è proprio il fatto di non voler acquistare l'iphone che rende speciali i cloni. E' una "cinamania" quella che sta contagiando la maggior parte delle persone che seguono questo post, compreso me. Per me e penso anche per altri il telefono cinese è più uno sfizio che una necessità, se si cerca un telefono funzionale e affidabile è sicuramente consigliabile rivolgersi agli originali.

Ultima modifica di niofar : 19-04-2008 alle 22:57.
niofar è offline  
Old 19-04-2008, 23:14   #5886
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Ho visto un confronto tra i due "phone", "i" vs "Hi", l'originale contro il clone...

http://www.youtube.com/watch?v=M3mbL...eature=related

Innanzitutto mi verrebbe da chiedere quale modello è (i32?)...e poi cosa ne pensate...
Come Touch screen sono "duretti" entrambi
STDK è offline  
Old 20-04-2008, 00:29   #5887
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
E quando lo faresti l'ordine? ...io cambio idea spesso...
Spero settimana prossima...Ti farò sapere, se ti interessa ci mettiamo d'accordo

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 00:31   #5888
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Perchè non ci mettiamo daccordo per un mega ordine di cinafonini dalla cina? Così o ci fanno uno sconto o prendiamo una mega inc....
STDK è offline  
Old 20-04-2008, 00:44   #5889
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Perchè non ci mettiamo daccordo per un mega ordine di cinafonini dalla cina? Così o ci fanno uno sconto o prendiamo una mega inc....
L'idea è buona ma non realizzabile...Chi li paga? Cioe chi si prende l'incarico di raccogliere i soldi e pagare, e soprattutto chi glieli manderà i soldi ad una sola persona? quando arrivano in italia chi li riceverà? E gli altri che stanno in altre parti d'italia come faranno ad averli? Dovranno pagare altre spese di spedizioni per farseli spedire? Si può fare solo con persone che stanno diciamo vicino, anche 40, 50 chilometri sono copribili, ma non penso di piu, ci sono troppi problemi.......

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 09:07   #5890
lele208
Junior Member

Ragazzi il mio telefono è alla dogana a Milano da ieri, quanto ci mettono da li poi a consegnarlo?
lele208 è offline  
Old 20-04-2008, 09:24   #5891
NitrusOxygen
Member

L'Avatar di NitrusOxygen

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Spb Mobile Shell si può installare SOLO su WM 5/6 PPC edition. Se hai WM5 smartphone edition non puoi installarla.

...la vera fregatura è che con 'sti chinafonini non puoi essere sicuro della versione di WM che ci troverai sopra!
Penso che il t68 e il v111 siano in regola
Adesso devo solo scegliere.
NitrusOxygen è offline  
Old 20-04-2008, 09:24   #5892
roby210
Junior Member

Salve, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di alcune risposte, una da Paolo Tortora visto che mi sembra quello con più esperienza in fatto di acquisti di cinafonini su Solomobi (ma eventualmente anche da altri che possono essermi utili) ovvero come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese, e a tal proposito gradirei un'eventuale aiuto per un mio successivo acquisto dato che ho paura di combinare qualche guaio), l'altra riguarda il fatto che essendo un non udente (oltre che disabile in carrozzina) vorrei sapere se questi cinafonini dispongono o no di vibracall (almeno quelli che avete voi, dato che credo forse impossibile saperlo per la totalità).
Ringraziando sin d'ora, un saluto e buona domenica a tutti.

P.S. Dimenticavo, complimenti per l'ottimo topic.
roby210 è offline  
Old 20-04-2008, 09:35   #5893
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lele208 Guarda i messaggi
Ragazzi il mio telefono è alla dogana a Milano da ieri, quanto ci mettono da li poi a consegnarlo?
SE è A ROSERIO PAZIENZA
borghese10 è offline  
Old 20-04-2008, 09:35   #5894
borghese10
Senior Member

INTERESSANTE MA A PAGAMENTO

http://it.soft4gsm.com/Unlock+Soluti...+MTKCST+Flash/

BORGHESE
borghese10 è offline  
Old 20-04-2008, 09:38   #5895
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
poi aveta avuto informaziojni sul tytn II clone?
Ciao, cosa intendi?l'A9000?
flvax è offline  
Old 20-04-2008, 09:38   #5896
Inner_Fears
Member

L'Avatar di Inner_Fears

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Se sono già sbloccati si, altrimenti vanno taroccati in casa
Da quel che ho letto sembrerebbe che se aggiorni il software rischi che il cellulare si blocchi di nuovo. Primo: in cosa consiste il blocco? Secondo, si può sbloccare di nuovo mantendendo il software aggiornato?
Inner_Fears è offline  
Old 20-04-2008, 10:05   #5897
mastermind76
Member

T32

Giorno, sono nuovo e mi ero sentito con Paolo Tortora qualche settimana fa per capire qualcosa sul T32 (l'avevo preso su ebay ma diciamo che non aveva il GPS integrato e neppure il wifi..la somma mi è stata restituita).
Però Vi do una bella notizia lunedì o martedì mi arriva sto T32 direttamente dalla Sescotel (manufacter???). In teoria con wifi e Gps integrato.
Premetto parlo bene inglese e per lavoro compro spesso cose + complicate di un tel da aziende estere e anche l'operatrice con cui ho trattato parlava un ottimo inglese. Il telefono non è stato economico (400 dollari e non ho insistito troppo sul prezzo) però ero curioso e l'ho preso lo stesso ..per tagliare la testa al toro! So che in UK l'Iphone è a 252 euro spese escluse, ma è stato uno sfizio e poi ha il Gps integrato (sempre in teoria) .
mastermind76 è offline  
Old 20-04-2008, 10:35   #5898
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
Salve, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di alcune risposte, una da Paolo Tortora visto che mi sembra quello con più esperienza in fatto di acquisti di cinafonini su Solomobi (ma eventualmente anche da altri che possono essermi utili) ovvero come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese, e a tal proposito gradirei un'eventuale aiuto per un mio successivo acquisto dato che ho paura di combinare qualche guaio), l'altra riguarda il fatto che essendo un non udente (oltre che disabile in carrozzina) vorrei sapere se questi cinafonini dispongono o no di vibracall (almeno quelli che avete voi, dato che credo forse impossibile saperlo per la totalità).
Ringraziando sin d'ora, un saluto e buona domenica a tutti.

P.S. Dimenticavo, complimenti per l'ottimo topic.
Ciao,
allora, posso assicurarti che sui modelli con cui ho avuto a che fare io
TV70
S9178
ZT123-1
S6198A
il vibracall c'è ed è funzionante...
Comunque quasi tutti questi cellulari cinesi hanno il vibracall, sono pochi quelli che non ce l'hanno.
Per quanto riguarda gli ordini ti conviene parlare direttamente tramite msn con il contatto di solomobi, chiedere le info necessarie e contrattare prezzo, spedizione ecc....Il meccanismo di acquisto on-line sul sito non credo lo guardino molto, o comunque i tempi sarebbero lunghi perchè insieme all'ordine sul sito dovresti comunicare tramite e-mail tutte le info, tipo il cellulare che hai ordinato, i tuoi dati....e loro ti direbbero la disponibilità, il prezzo ecc....ma considera il fuso orario e che quindi risponderebbero il giorno dopo alle tue mail, altrimenti dovresti stare sveglio durante la notte......e fra l'altro questo tutto in inglese purtroppo, per cui se come dici tu l'inglese ti piace come una martellata su un dito (BATTUTACCIA, NON ME NE VOLERE ) ti conviene farti dare una mano ed ordinare il cellulare che vuoi con msn con qualcuno che sappia l'inglese....Se vuoi forse la settimana prossima dovrei fare un ordine, in caso potrei inserire il tuo cell.....poi ci metteremmo d'accordo meglio cmq....
CIao, buona giornata

Salvo Merulla

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 20-04-2008 alle 10:41.
TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 10:37   #5899
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
facci sapere..molto interessante..
The Incredible è offline  
Old 20-04-2008, 10:40   #5900
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese
Ho fatto la stessa cosa, parla con ellie digli che hai avuto un problema, lei ti cancella l'acquisto.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian