|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Una domada per i più esperti:
Si può installare l'interfaccia "spb mobile shell", su un cinafonino che ha wm5 (nn tarocco)?? tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=UOYhiC8D66s ![]() e se si kome si fa?? Grazie. |
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...però, onestamente, devo dirti che non puoi paragonare questi giocattoli cinesi a nessun telefono di fascia medio-alta occidentale per tanti motivi. Lasciando perdere la garanzia e la disponibilità di tecnici qualificati per qualunque telefono di marca, i chinafonini sono una accozzaglia di hardware e software senza logica! ...prendi il mio JinPeng S8186: ma secondo te è stato pensato per Windows Mobile? ...senza nemmeno un tasto "esc" o "cancella"? ...o il Prince A960: touch screen da 3 pollici e poi il software non accetta inserimento di testo nelle applicazioni java!!! Hai voglia a leggere le caratteristiche: pure sulle caratteristiche del mio Prince c'è scritto "java" ma poi se non posso nemmeno scriverci, mi dici che ci faccio con un notepad java? Quindi, lascia stare le caratteristiche, magari ci sono, ma poi ci sarà una dimenticanza idiota che impedisce di utilizzarle! Io, ho preso il secondo chinafonino solo perchè l'ho trovato a 110 euro, altro che 150... a 150 prenderei già un symbian 10 qui in italia...
![]() |
#5883 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...sei stato più fortunato di me, il tuo è evidentemente un WM5 Pocket PC edition, infatti hai la tastiera software e pocket office! ...hai anche il tasto per tornare indietro! ...io posso solo tornare alla schermata iniziale col tasto di termine chiamata! ![]() Per tastiera bloccata intendo che il menù "start" diventa "Unlock" e i tasti sono bloccati: per sbloccarla devi premere "Unlock" e poi asterisco... ma si riblocca da solo dopo 5 secondi!!! ...è una tortura!!! ![]()
![]() |
#5884 | |
Senior Member
|
Quote:
...la vera fregatura è che con 'sti chinafonini non puoi essere sicuro della versione di WM che ci troverai sopra!
![]() |
#5885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Ho visto un confronto tra i due "phone", "i" vs "Hi", l'originale contro il clone...
http://www.youtube.com/watch?v=M3mbL...eature=related Innanzitutto mi verrebbe da chiedere quale modello è (i32?)...e poi cosa ne pensate... PS Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che non c'è paragone tra l'iphone ed i cloni. Il problema è che è proprio il fatto di non voler acquistare l'iphone che rende speciali i cloni. E' una "cinamania" quella che sta contagiando la maggior parte delle persone che seguono questo post, compreso me. Per me e penso anche per altri il telefono cinese è più uno sfizio che una necessità, se si cerca un telefono funzionale e affidabile è sicuramente consigliabile rivolgersi agli originali. Ultima modifica di niofar : 19-04-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
#5886 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Spero settimana prossima...Ti farò sapere, se ti interessa ci mettiamo d'accordo
#5888 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Perchè non ci mettiamo daccordo per un mega ordine di cinafonini dalla cina? Così o ci fanno uno sconto o prendiamo una mega inc....
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 |
Senior Member
|
L'idea è buona ma non realizzabile...Chi li paga? Cioe chi si prende l'incarico di raccogliere i soldi e pagare, e soprattutto chi glieli manderà i soldi ad una sola persona? quando arrivano in italia chi li riceverà? E gli altri che stanno in altre parti d'italia come faranno ad averli? Dovranno pagare altre spese di spedizioni per farseli spedire? Si può fare solo con persone che stanno diciamo vicino, anche 40, 50 chilometri sono copribili, ma non penso di piu, ci sono troppi problemi.......
#5890 |
Junior Member
|
Ragazzi il mio telefono è alla dogana a Milano da ieri, quanto ci mettono da li poi a consegnarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 | |
Member
|
Quote:
![]() Adesso devo solo scegliere. |
|
![]() |
![]() |
#5892 |
Junior Member
|
Salve, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di alcune risposte, una da Paolo Tortora visto che mi sembra quello con più esperienza in fatto di acquisti di cinafonini su Solomobi (ma eventualmente anche da altri che possono essermi utili) ovvero come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese, e a tal proposito gradirei un'eventuale aiuto per un mio successivo acquisto dato che ho paura di combinare qualche guaio), l'altra riguarda il fatto che essendo un non udente (oltre che disabile in carrozzina) vorrei sapere se questi cinafonini dispongono o no di vibracall (almeno quelli che avete voi, dato che credo forse impossibile saperlo per la totalità).
Ringraziando sin d'ora, un saluto e buona domenica a tutti. P.S. Dimenticavo, complimenti per l'ottimo topic. |
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5894 |
Senior Member
|
INTERESSANTE MA A PAGAMENTO
|
![]() |
![]() |
#5895 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5896 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da quel che ho letto sembrerebbe che se aggiorni il software rischi che il cellulare si blocchi di nuovo. Primo: in cosa consiste il blocco? Secondo, si può sbloccare di nuovo mantendendo il software aggiornato?
|
![]() |
![]() |
#5897 |
Member
|
T32
Giorno, sono nuovo e mi ero sentito con Paolo Tortora qualche settimana fa per capire qualcosa sul T32 (l'avevo preso su ebay ma diciamo che non aveva il GPS integrato e neppure il wifi..la somma mi è stata restituita).
Però Vi do una bella notizia lunedì o martedì mi arriva sto T32 direttamente dalla Sescotel (manufacter???). In teoria con wifi e Gps integrato. Premetto parlo bene inglese e per lavoro compro spesso cose + complicate di un tel da aziende estere e anche l'operatrice con cui ho trattato parlava un ottimo inglese. Il telefono non è stato economico (400 dollari e non ho insistito troppo sul prezzo) però ero curioso e l'ho preso lo stesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5898 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, posso assicurarti che sui modelli con cui ho avuto a che fare io TV70 S9178 ZT123-1 S6198A il vibracall c'è ed è funzionante... Comunque quasi tutti questi cellulari cinesi hanno il vibracall, sono pochi quelli che non ce l'hanno. Per quanto riguarda gli ordini ti conviene parlare direttamente tramite msn con il contatto di solomobi, chiedere le info necessarie e contrattare prezzo, spedizione ecc....Il meccanismo di acquisto on-line sul sito non credo lo guardino molto, o comunque i tempi sarebbero lunghi perchè insieme all'ordine sul sito dovresti comunicare tramite e-mail tutte le info, tipo il cellulare che hai ordinato, i tuoi dati....e loro ti direbbero la disponibilità, il prezzo ecc....ma considera il fuso orario e che quindi risponderebbero il giorno dopo alle tue mail, altrimenti dovresti stare sveglio durante la notte......e fra l'altro questo tutto in inglese purtroppo, per cui se come dici tu l'inglese ti piace come una martellata su un dito ![]() ![]() CIao, buona giornata
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 20-04-2008 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
#5899 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
facci sapere..molto interessante..
|
![]() |
![]() |
#5900 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.