Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2008, 13:13   #5761
ultraviolet74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Mi permetto di precisare che tale programma è una autentica fregatura! Nella rubrica si può intervenire solo su un numero di telefono, e la sincronizzazione con Outlook Express, non va a buon fine. L'applicazione si impalla spesso e volentieri e l'unica cosa che riesce è iltrasferimento di files (comunque possibile anche SENZA tale programma). Provate diverse versioni e su due Windows diversi (XP ed ME). Assolutamente inutile.

Assolutamente d'accordo! Io, dai tempi del mitico 7110 mi sono viziato a gestire rubrica, agenda e messaggi dal PC, grazie a Oxygen Phone Manager! A distanza di anni non posso fare più a meno di tali funzionalità... e, lasciatemelo dire: se i telefoni con Windows Mobile sono degli "Smartphone", allora, i Nokia dalla serie 40 in su sono dei supercomputer della NASA!!!
Infatti è una schifezza quel programma, ma meglio di niente...peccato infatti che possa gestire solo un numero di telefono. Per quanto riguarda la sincronia con Outlook express a me ha funzionato, ciò smanettato un po' ma poi ha funzionato.

Sto smadonnando con il Cesim per bloccare la tastiera con una combinazione di tasti. Peccato anche non ci sia il volume con i tasti
ultraviolet74 è offline  
Old 18-04-2008, 13:14   #5762
hellas_vr
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellas_vr Guarda i messaggi
Ma alla fine quali cinafonini modello iphone hanno le caratteristiche riportate in titolo? Grazie.
Susate se mi autoquoto ma alla fine mi pare che il boxu t32 sia il modello che può rispondere alle mie esigenze. In questo sito http://www.nl8a.com/list.asp?ProdId=0005 lo vendono a 300$. Ora la domanda è: Può valerli un telefono del genere o tanto vale procedere con l'acquisto di un apple originale?.
Ciao
hellas_vr è offline  
Old 18-04-2008, 13:19   #5763
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
si preso da Andrea a Carpi tramite la baya con compra subito dice che manda il giorno dopo aver avuto il pagamento e io ho pagato subito con paypal mi sfugge qualche cosa .... hai parlato con lui e i cell... devono ancora arrivare?
fammi sapare
E' un bel furbacchione .... in piccolo nella spedizione scrive che consegna in 20 gg.... abbiamo quasi litigato perchè penso che se uno vende una cosa su ebay l'ha disponibile!
cipollina è offline  
Old 18-04-2008, 13:21   #5764
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da hellas_vr Guarda i messaggi
Susate se mi autoquoto ma alla fine mi pare che il boxu t32 sia il modello che può rispondere alle mie esigenze. In questo sito http://www.nl8a.com/list.asp?ProdId=0005 lo vendono a 300$. Ora la domanda è: Può valerli un telefono del genere o tanto vale procedere con l'acquisto di un apple originale?.
Ciao
Ma ci pensi pure? Con gli Iphone 8 GB a 260/260 euro?
cipollina è offline  
Old 18-04-2008, 13:23   #5765
iSgher
Junior Member

Ciao raga, sono nuovo di questo forum e volevo alcune informazioni sul cinafonino hiphone i32 in quanto ho un'occasione per le mani. Conosco bene tutte le caratteristiche a furia di vedere video in giro per la rete ma volevo sapere se c'è, o ci sarà, la possibilità di installare nuove applicazioni (es. navigatore, software e giochi in generale). Ovviamente non mi riferisco ai java perchè so che non è supportato.
iSgher è offline  
Old 18-04-2008, 13:28   #5766
ideafissa
Member

Iscritto dal: Sep 2004
.ma nessuno commenta il cyfon c800i? cosa ne pensate?

ideafissa è offline  
Old 18-04-2008, 13:30   #5767
CrazyHorse
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Windows Mobile e TV

Esistono cinafonini windows mobile con la tv analogica?
CrazyHorse è offline  
Old 18-04-2008, 13:32   #5768
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da ideafissa Guarda i messaggi
.ma nessuno commenta il cyfon c800i? cosa ne pensate?

Lasciando perdere il fatto che dubito che tutte le opzioni siano vere (soprattutto quella della fotocamera da 5 MPx )....Il brutto è che ha lo schermo con una risoluzione bassetta no? (176x220)
Smukamuka è offline  
Old 18-04-2008, 13:33   #5769
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Ma ci pensi pure? Con gli Iphone 8 GB a 260/260 euro?
dove trovi l'iphone a 260?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
Old 18-04-2008, 13:47   #5770
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
dove trovi l'iphone a 260?
ebay - england
skizzato è offline  
Old 18-04-2008, 13:48   #5771
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Ho trovato x999 a poco il t32 costa almeno 230e sempre negli states... Da i video di youtube sarebbe che x999 ha windows 5 mentre il t32 il 6...
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline  
Old 18-04-2008, 13:54   #5772
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
E' un bel furbacchione .... in piccolo nella spedizione scrive che consegna in 20 gg.... abbiamo quasi litigato perchè penso che se uno vende una cosa su ebay l'ha disponibile!
Si è vero quello che dici

La spedizione di solito viene effettuata entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

ma per i pagamenti paypal deve valer questa
Procediamo alle pratiche per la consegna entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, nelle modalità descritte nella sezione "Spedizione ed imballaggio" dove troverete tutte le specifiche del caso . che riposrta poi a quella descritta sopra che pero aprendo la descrizione è:
Se vuoi ricevere l'oggetto tempestivamente, effettua il pagamento al venditore appena possibile. eBay consiglia di utilizzare un metodo di pagamento veloce e sicuro, ad esempio PayPal e la regola del venditore accertato paypal è spedire l'oggetto entro i 3 giorni
Se non arriva entro lunedi al massimo martedi parte controversia per una che prima prende gli ordini in Italia per girarli poi in cina ecc ecc .....
Non deve esibire Paypal verified
Mi auguro che questa volta sia diverso altrimenti è una stonzata prendere da lui e aspettare i tempi come prenderlo dai cinesi ..... forsa con tempi piu lunghi
ojcam è offline  
Old 18-04-2008, 14:06   #5773
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
Si è vero quello che dici

La spedizione di solito viene effettuata entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

ma per i pagamenti paypal deve valer questa
Procediamo alle pratiche per la consegna entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, nelle modalità descritte nella sezione "Spedizione ed imballaggio" dove troverete tutte le specifiche del caso . che riposrta poi a quella descritta sopra che pero aprendo la descrizione è:
Se vuoi ricevere l'oggetto tempestivamente, effettua il pagamento al venditore appena possibile. eBay consiglia di utilizzare un metodo di pagamento veloce e sicuro, ad esempio PayPal e la regola del venditore accertato paypal è spedire l'oggetto entro i 3 giorni
Se non arriva entro lunedi al massimo martedi parte controversia per una che prima prende gli ordini in Italia per girarli poi in cina ecc ecc .....
Non deve esibire Paypal verified
Mi auguro che questa volta sia diverso altrimenti è una stonzata prendere da lui e aspettare i tempi come prenderlo dai cinesi ..... forsa con tempi piu lunghi
Ho provato a dirglielo.........ma non ci sente si attacca ai regolamenti.
Ma la cosa che mi spaventa è che secondo me non ha mai visto l'oggetto che vende.....come fa a garantire le caratteristiche di qualcosa che non ha in mano (soprattutto considerando i chinafonini)?
Tienimi aggiornato
Grazie

Ultima modifica di cipollina : 18-04-2008 alle 14:10.
cipollina è offline  
Old 18-04-2008, 14:11   #5774
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da mrcrack Guarda i messaggi
Stai attento alla compatibilità, io avevo il dual sim su un siemens c55 ed andava bene, poi ho dovuto cambiare cell, ed ho comprato un motorola v3x su cui però il dual sim non ne vuole sapere di andare, quindi ci ho dovuto rinunciare!
Sto cercando di capire quale dispositivo dual sim possa andare bene con il P910i...
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 18-04-2008, 14:21   #5775
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

ma come cazzo si fa comperare un clone dell'iphone a 300 dollari quando a 280 euro vi prendete l'originale?

Ma siete per caso microcefali?
lando73 è offline  
Old 18-04-2008, 14:23   #5776
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
ma come cazzo si fa comperare un clone dell'iphone a 300 dollari quando a 280 euro vi prendete l'originale?

Ma siete per caso microcefali?
Non volevo essere offensivo ma il concetto è quello!
cipollina è offline  
Old 18-04-2008, 14:31   #5777
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Infatti non ha senso... Massimo della spesa 150e.
Su ebay stanno anche a 270e! Incredibile...
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline  
Old 18-04-2008, 14:37   #5778
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da holydio Guarda i messaggi
Infatti non ha senso... Massimo della spesa 150e.
Su ebay stanno anche a 270e! Incredibile...
ne ho trovato uno a 210 sterline ... ss incluse......non ce l'ho fatta l'ho preso!
cipollina è offline  
Old 18-04-2008, 14:41   #5779
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da CrazyHorse Guarda i messaggi
Esistono cinafonini windows mobile con la tv analogica?
no, non esistono.
flvax è offline  
Old 18-04-2008, 14:41   #5780
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Quote:
ne ho trovato uno a 210 sterline ... ss incluse......non ce l'ho fatta l'ho preso!
Sei un folle
Facci sapere com'è quando ti arriva
holydio è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian