|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Devo sceglierne uo tra questi due:
CESIM V310:http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1394&page=1 oppure CECT P1000:http://www.eemobi.cn/mobile/13/733/4538.aspx Voi quale prendereste?
#5403 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quel tipo di affermazioni sono molto comuni su eBay, ma non valgono nulla! E' esattamente la stessa cosa della "garanzia" che forniscono i venditori cinesi. Tieni presente che il feedback se lo beccano subito dopo aver concluso la vendita. Se dopo due mesi ti si rompe il telefono e loro non te lo cambiano o ti chiedono delle spese di spedizione/partecipazione per l'eventuale riparazione, non hai modo di segnalarlo sul loro profilo eBay.
#5405 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
Sei un grande! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5406 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5407 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto hai gia' capito tutto anche se non avevi soldi in posta potevi cmq fare una ricaricabile ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5408 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#5409 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() Nel mio caso olandesi e americane sono le piu' facili mentre francesi ma soprattutto italiane le piu' stronze. Le cinesi fanno un po cacare a spruzzo ma un 1% e' scopabile. Eppoi posso sempre contare su mio zio gondoliere di quarta generazione che mi porta gratis con le fichette |
![]() |
![]() |
#5410 | |
Junior Member
|
Quote:
Sta arrivando a giorni. Appena arriva vi farò una recensione |
|
![]() |
![]() |
#5411 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq le percentuali sono quelle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5412 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
A me interessa che vada bene in ricezione e trasmissione, che l'audio sia buono su entrambe le sim, tutto qua.
#5414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5415 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Allora volevo aggiornarvi su quanto mi sta accadendo:
Sabato sera ho fatto l'ordine ad eemobi; 2 telefoni + 2 Tf card. Dopo una discreta trattativa addiveniamo ad un importo totale. Stamattina di buon'ora provvedo ad effettuare il pagamento con paypal e mando la mail di conferma. Primo intoppo: Titi mi dice che il prezzo è sbagliato, non è sufficiente per la merce ordinata. gli trasmetto il log con quanto abbiamo concordato ma la risposta è la stessa: pagamento insufficiente. (Devo dire che effettivamente l'importo mi era sembrato estremamente basso: 1 Anycool T808 + 1 YingXun F67 + 2 TF card da 2 GB + spedizione + commissione 5% = 257 USD), Dopo un'estenuante trattativa durata circa 1 ora in cui ho richiesto la restituzione del versato, ci accordiamo per 310 USD. Provvedo ad integrare il versamento e ne do comunicazione a Titi. tutto a posto? NO Secondo intoppo: oggi pomeriggio quando mi informo sulla disponibilità dei modelli (sabato erano a magazzino) mi viene comunicato che l'Anycool è out of stock e mi si chiede di optare su un altro modello. Non ho ricevuto risposta sui tempi di attesa, dopodichè la tipa non risponde più. Se il buongiorno si vede dal mattino ..... |
![]() |
![]() |
#5416 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
La titi non ti risponde perche' sta chattando con me via msn......
Cqe guarda che ora sono quasi 1 di notte in cina.....ti risponde non preoccuparti. |
![]() |
![]() |
#5417 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5418 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve raga...sto x prendere hiphone cect i32...come va???mi serve come secondo telefono...il mio SE m600 ogni tanto deve riposare...
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5420 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io non mi preoccupo ..... per adesso, mal che vada apro un contenzioso con paypal per materiale non conforme ....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.