Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2008, 17:06   #5401
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao
guarda questo forum
http://www.ibuyportal.it/forum/index.php
puoi trovare quello che cerchi
ciaoo
borghese
Ho guardato su postepay.it, in pratica quindi se io ho soldi in posta (e ne ho) con postepay, basta che creo un account paypal associato alla mia tessera postepay e posso utilizzare i soldi di postepay?
Smukamuka è offline  
Old 14-04-2008, 17:07   #5402
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Devo sceglierne uo tra questi due:

CESIM V310:http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1394&page=1 oppure
CECT P1000:http://www.eemobi.cn/mobile/13/733/4538.aspx

Voi quale prendereste?
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 14-04-2008, 17:11   #5403
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi

Voi quale prendereste?
mi piace più il primo....Le caratteristiche tecniche sono simili....Il primo ha un'ottima batteria
Smukamuka è offline  
Old 14-04-2008, 17:26   #5404
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Un negoziante italiano su ebay:
Quel tipo di affermazioni sono molto comuni su eBay, ma non valgono nulla! E' esattamente la stessa cosa della "garanzia" che forniscono i venditori cinesi. Tieni presente che il feedback se lo beccano subito dopo aver concluso la vendita. Se dopo due mesi ti si rompe il telefono e loro non te lo cambiano o ti chiedono delle spese di spedizione/partecipazione per l'eventuale riparazione, non hai modo di segnalarlo sul loro profilo eBay.
Old 14-04-2008, 17:35   #5405
ultraviolet74
Junior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Ieri sera ho avuto una conversazione con titi di eemobi fuori orario di lavoro...beh sappiate che lavora 12 ore al giorno e 7 giorni su 7 e gli concedono un giorno di ferie al mese ma mi diceva che lei e' contenta di lavorare.
Mi ha detto che gli piacerebbe venire a visitare l'italia e quando gli ho detto che vivo vicino a Venezia mi ha detto che molti cinesi vanno a visitarla( come non lo sapessi gia') e se gli potevo trovare un alloggio a poco costo.
Gli ho risposto che a venezia ci sono prezzi allucinanti ma siccome sono troppo buono mi sono offerto di ospitarla nel mio appartamento che mio nonno buonanima veneziano doc mi lascio' in eredita' e che ora e' affittato a studenti tranne una camera CHE mI riservo quando c'e' carnevale.
Gli ho detto portami 2 cect e ti ho ospito gratis magari poi se non e' male gli do anche 2 trapanate giusto per lasciarli un buon ricordo del maschio italico cazzuto

ehheheeheheh

Sei un grande!
ultraviolet74 è offline  
Old 14-04-2008, 17:41   #5406
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellas_vr Guarda i messaggi
Intanto un saluto a tutti Voi, in quanto questo è il mio primo post, dopo aver molto letto esoprattutto imparato; poi anch'io come cipollina ho deciso di comperarmi il BOXU T35, che sembra avere caratteristiche interessanti.
Però ora non so come si fa a pagare con paypal, io non ci ho capito proprio niente, di solito si clicca sul logo e si viene indirizzati, ma a me non è arrivato niente di niente, nemmeno da eemobi per confermarmi l'acquisto.
Chi mi da qualche spiegazione in merito?
Grazie e complimenti per il forum
ciao prova a chiedere direttamente al venditore l'indirizzo di paypal per il pagamento

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 14-04-2008, 17:43   #5407
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Smukamuka Guarda i messaggi
Ho guardato su postepay.it, in pratica quindi se io ho soldi in posta (e ne ho) con postepay, basta che creo un account paypal associato alla mia tessera postepay e posso utilizzare i soldi di postepay?

perfetto hai gia' capito tutto

anche se non avevi soldi in posta potevi cmq fare una ricaricabile

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 14-04-2008, 17:43   #5408
borghese10
Senior Member

Quote:

Voi quale prendereste?
cesim

ciao

borghese
borghese10 è offline  
Old 14-04-2008, 17:45   #5409
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ultraviolet74 Guarda i messaggi
Sei un grande!
Grazie; non sono di certo brad pitt ma i miei avendo questo b&b molte volte mi chiedono di accompagnare gente e quando si tratta di ragazze non mi faccio di certo pregare.Sai poi su 100 che vedi almeno 3-4 ci arrivi a concludere.
Nel mio caso olandesi e americane sono le piu' facili mentre francesi ma soprattutto italiane le piu' stronze.
Le cinesi fanno un po cacare a spruzzo ma un 1% e' scopabile.
Eppoi posso sempre contare su mio zio gondoliere di quarta generazione che mi porta gratis con le fichette
lando73 è offline  
Old 14-04-2008, 17:47   #5410
ultraviolet74
Junior Member

Quote:

Voi quale prendereste?
Io ho scelto il Cesim v310
Sta arrivando a giorni.
Appena arriva vi farò una recensione
ultraviolet74 è offline  
Old 14-04-2008, 17:48   #5411
ultraviolet74
Junior Member

Quote:

Grazie; non sono di certo brad pitt ma i miei avendo questo b&b molte volte mi chiedono di accompagnare gente e quando si tratta di ragazze non mi faccio di certo pregare.Sai poi su 100 che vedi almeno 3-4 ci arrivi a concludere.
Nel mio caso olandesi e americane sono le piu' facili mentre francesi ma soprattutto italiane le piu' stronze.
Le cinesi fanno un po cacare a spruzzo ma un 1% e' scopabile.
Eppoi posso sempre contare su mio zio gondoliere di quarta generazione che mi porta gratis con le fichette
mi fai tagliare dalle risate... hahahahaha
Cmq le percentuali sono quelle
ultraviolet74 è offline  
Old 14-04-2008, 17:49   #5412
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
perfetto hai gia' capito tutto

anche se non avevi soldi in posta potevi cmq fare una ricaricabile

ciaoo

borghese
Ehm...c'è solo un problema...Non ho io la tessera xD...Ed ora che ci penso...Io ho soldi in posta, non so che posta
Smukamuka è offline  
Old 14-04-2008, 17:50   #5413
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
cesim

ciao

borghese

A me interessa che vada bene in ricezione e trasmissione, che l'audio sia buono su entrambe le sim, tutto qua.
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 14-04-2008, 17:53   #5414
borghese10
Senior Member

Quote:
Ehm...c'è solo un problema...Non ho io la tessera xD...Ed ora che ci penso...Io ho soldi in posta, non so che posta

la tessera personale la fai subito (mi sembra 5 euro) ...e quante poste ci sino in italia??

borgherse
borghese10 è offline  
Old 14-04-2008, 18:12   #5415
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Allora volevo aggiornarvi su quanto mi sta accadendo:

Sabato sera ho fatto l'ordine ad eemobi; 2 telefoni + 2 Tf card. Dopo una discreta trattativa addiveniamo ad un importo totale.

Stamattina di buon'ora provvedo ad effettuare il pagamento con paypal e mando la mail di conferma.

Primo intoppo: Titi mi dice che il prezzo è sbagliato, non è sufficiente per la merce ordinata. gli trasmetto il log con quanto abbiamo concordato ma la risposta è la stessa: pagamento insufficiente. (Devo dire che effettivamente l'importo mi era sembrato estremamente basso: 1 Anycool T808 + 1 YingXun F67 + 2 TF card da 2 GB + spedizione + commissione 5% = 257 USD), Dopo un'estenuante trattativa durata circa 1 ora in cui ho richiesto la restituzione del versato, ci accordiamo per 310 USD. Provvedo ad integrare il versamento e ne do comunicazione a Titi. tutto a posto? NO

Secondo intoppo: oggi pomeriggio quando mi informo sulla disponibilità dei modelli (sabato erano a magazzino) mi viene comunicato che l'Anycool è out of stock e mi si chiede di optare su un altro modello. Non ho ricevuto risposta sui tempi di attesa, dopodichè la tipa non risponde più.

Se il buongiorno si vede dal mattino .....
hatahualpa è offline  
Old 14-04-2008, 18:19   #5416
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
La titi non ti risponde perche' sta chattando con me via msn......
Cqe guarda che ora sono quasi 1 di notte in cina.....ti risponde non preoccuparti.
lando73 è offline  
Old 14-04-2008, 18:21   #5417
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
la tessera personale la fai subito (mi sembra 5 euro) ...e quante poste ci sino in italia??

borgherse
Intendi dire che ce n'è solo una di posta?

Comunque paypal funzia con tutte le tessere di posta?
Smukamuka è offline  
Old 14-04-2008, 18:25   #5418
italonec
Registered User

Iscritto dal: Jan 2005
salve raga...sto x prendere hiphone cect i32...come va???mi serve come secondo telefono...il mio SE m600 ogni tanto deve riposare...
italonec è offline  
Old 14-04-2008, 18:31   #5419
borghese10
Senior Member

Quote:
Intendi dire che ce n'è solo una di posta?

Comunque paypal funzia con tutte le tessere di posta?
postepay
borghese10 è offline  
Old 14-04-2008, 18:34   #5420
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
La titi non ti risponde perche' sta chattando con me via msn......
Cqe guarda che ora sono quasi 1 di notte in cina.....ti risponde non preoccuparti.
Io non mi preoccupo ..... per adesso, mal che vada apro un contenzioso con paypal per materiale non conforme ....
hatahualpa è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian