|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cmq è venduto con divewrsi marchi il mio è 08 cosi è scritto sulla scatola esiste anche come cool/cect v111 ma dovrebbe essere la versione senza gps ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4963 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao è come il mio ma questo ha la tv e il gps esterno sulla confezione non esiste una marca nota è marchiato con un grande cerchio e un otto ma potrebbe essere semplicemente una o grande o uno zero grande con un 8 ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
|
in molti casi cmq ho letto che il gps interno per i chinafonini funziona solo in china.. è vero? o dipende dal modello?
|
![]() |
![]() |
#4965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...ecco, adesso già lo so che mi dirai che ce l'ho con te... ma non si tratta affatto di un nuovo modello!!! ...è il V111 uno dei primi modelli con WM ad essere segnalato in questo thread, qualcuno l'ha anche comperato mesi fa! ![]() Detto ciò, ci avevo anche fatto un pensierino, visto che ha le caratteristiche che cercavo, ma è un pò troppo spesso, circa 20 mm... Grazie, comunque, per la segnalazione! ![]()
![]() |
#4966 |
Senior Member
|
No, non ha la TV, fidati, c'è solo stampato "TV" sopra, così come su altri c'è stampato "GPS"... il che non vuol dire che ce l'abbia davvero (il GPS)... ovvio che se tu l'hai preso e mi dici che ce l'ha, e che ti funziona, allora ti credo!
![]()
#4967 | |
Senior Member
|
Quote:
mannaggia ma allora mi perseguiti..... cmq non ho detto che era un nuovo modello ma solo che mi era arrivato in seguito ho aggiunto che è il cugino del v111 ma ha caratteristiche migliori aggiungo io avendolo in mano (il telefono intendo)ti dico che lo spessore non è esagerato ho un palmare MIO e non ci sono grandi differenze ciaooo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4968 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo oltre al gps ha anche il tomtom ma essendo arrivato questa mattina non li ho ancora testati ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4969 | |
Senior Member
|
Quote:
di questo non sono sicuro ma sembra che non funzionino in europa solo per questioni di software cinesi installati o meno ma potrebbe essere solo una cavolata ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4970 |
Senior Member
|
Ad ogni modo, a rischio di apparire come il solito malfidato, io non mi fiderei MAI delle descrizioni tecniche riportate dai venditori eBay!
...posso anche acquistare su eBay, ma dopo essermi studiato le caratteristiche di un modello su siti affidabili! Ad esempio, se il V111 dell'eBayer ha il GPS e quello di solomobi no, come mai anche su quello di solomobi è presento lo stesso tastino che il venditore eBay dice servire da switch per il GPS??? ...e riguardo la fotocamera, sappiamo che spesso i cinesi scrivono 1.3 o 2.0 MP anche su modelli che hanno fotocamera VGA (0.3)... magari il venditore eBay ha solo riportato queste diciture, essendo oltretutto a posto con la coscienza (se dice che son nuovi può sempre dire di non averli provati e riportato le caratteristiche ufficiali)! ...e ancora, i telefoni sono in Cina, quindi anche questi a rischio di dogana! ![]()
#4971 | |
Senior Member
|
Quote:
e funziona ovvio cmq che la memoria è solo quella interna ma se la SD-IO la usi solo per navigare in quel momento non ti serve una grande memoria ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...però, tienici aggiornati, mi raccomando!!! ![]()
![]() |
#4973 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
P.S. borghese10 ma quel telefono hà la tv o no ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#4974 |
Senior Member
|
quel tastino switcha al software per la gestione del gps, che è prensente in entrambi i modeilli (quello con gps interno e non), infatti entrambi montano l'emap, ossia il software di navigazione.. quello senza gps interno è venduto, infatti, con un gps esterno. Questo spiega la presenza su entrambi di quel tastino (credo..).
Mi piace molto il modello che ha preso borghese cmq, magari appena "ci giochi" un pò postaci qualche altra tua impressione ![]() @Pao quello di borghese non ha la tv di sicuro, quello linkato su solomobi (che è un'altra versione del modello che ha borghese) neanche dovrebbe averla nonostante abbia stampato "TV" sulla cover. Ultima modifica di skizzato : 10-04-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
|
...ti rispondo io, se permetti: NESSUN telefono con WM5 può avere la TV!
![]()
#4976 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
immagino quanto lento vada il tomtom con cpu imap....cqe vorrei vedere un fix
|
![]() |
![]() |
#4977 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
T 32 e lightinthebox
buonasera gente allora, invasato come ero del t 32 mi sono fatto pollare da lightinthebox.com che mi ha rifilato un "misero" daxian x999 spacciandomelo per un t 32 con wifi e gps, ora gli ho mandato una bella mail con scritto chje rivoglio i soldi altrimenti li chiederò a paypal ecc ecc...QUINDI NON ESISTE STO Caxxo di t 32, mettetevelo nella testa..
![]() detto questo, c'è qualcuno che ha avuto a che fare con www.szbaili.com.cn??? sono molto gentili e gli ho chiesto prezzi per altri prodotti oltre ai telefoni e mi sembrano "onesti". c'è qualche buon'anima che può smentire o certificare la serietà/correttezza di questo rivenditore??? many thanks simo
#4978 |
Junior Member
|
ma quanto impiegano questi tel se spediti con RPX ??
Saluti |
![]() |
![]() |
#4979 |
Senior Member
|
Il mio ci ha messo 3 giorni lavorativi!
#4980 |
Senior Member
|
Simo ma su quel sito per sapere i prezzi dei cell si deve per forza contattare il tipo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.