|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
il modello CECT O8i mi deve arrivare a giorni poi ti faccio sapere come è e se funziona bene ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4682 | |
Senior Member
|
Quote:
si puo' sempre usare una SD-IO WIFI e trasformare qualunque palmare in wifi ho usato questa SD su un palmare MIO e navighi tranquillamente ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4683 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4684 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Ciao a tutti!!!
Non ci crederete ma MI SONO ARRIVATI I CHINAFONINI!!!! Dopo oltre un mese ieri è arrivato il pacchetto!!!! Che dire? Ho ordinato un icoolm708 ed uno ztcc3000...il watchphone è un pò "ingombrante" ma devo dire di facile utilizzo..un pò sacrificato nello scrivere gli sms però fatto davvero bene..riproduzione mp3, mp4 ottima...unica pecca, l'audio...si sente davvero piano!In dotazione cmq sono previsti 2 auricolari, uno con filo e l'altro bluetooth che funziona anche con altri cellulari che avevo a casa (n80,n93 e 6630).Devo dire che sono soddisfatto... Lo ztc invece è un bel "mattoncino"da portare con se...molto bello esteticamente, ottime funzioni tra le quali TV terrestre (non digitale), radio, ecc tutto funziona alla grande e al contrario del watchphone ha un audio DA PAURA!!!si sente divinamente...menu di facile utilizzo, tutte le funzioni sono comprensibili a chi abbia un minimo di conoscenza dell'inglese. Le due sim lavorano contemporaneamente (cosa che nn credevo) e il cell funziona egregiamente..anche il simulatore dei giochi .NES è favoloso, mi son già messo all'opera per installare MAME32 ![]() Entrambi i cell mi son stati forniti con 2 auricolari con il filo, 2 batterie, caricabatt con spina europea ed americana. L'italiano nn è presente nelle lingue ma avendo la blackbox è possibile cmq riconfigurare il cell con lingua italiana. Per il resto me li sto godendo, se noto qualcosa che nn va, vi saprò dire! Cellulari acquistati su SOLOMOBI e a parte un problema di pagamento, è andato tutto ok! Se avete domande, un pm sarebbe gradito! Ciao ciao Daniele
#4685 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Grazie!
![]() |
#4686 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4687 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
Hai MP Ultima modifica di Ultrastito : 05-04-2008 alle 14:22. |
||
![]() |
![]() |
#4688 |
Senior Member
|
Come mai? Cioè io dico che sono migliori i symbian e i win mobile perchè esistono un disastro di programmi appositi da installarci su...E che mi interessano...
|
![]() |
![]() |
#4689 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4690 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
se ci tieni tanto comunicaglielo...io ad esempio non conosco questo modello...e spesso, lo sai, vengono vendti per le caratteristiche che ti dicono... per il resto i feedback parlano da soli... e su quello di sicuro non puoi eccepire nulla diffidate dalla gente che lascia pareri superficiali... |
|
![]() |
![]() |
#4691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Articolo del Venerdì di repubblica, che cita i cinafonini e solomobi, nella didascalia della foto in alto
![]() ![]() Sono diventati famosi......
#4692 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Qui la gente da mesi confronta le proprie esperienze ed informazioni per darsi una mano, altro che "pareri superficiali"!!! Tu non fai altro che pubblicizzare 'sto ca##o di venditore (tranne qualche messaggio diverso ogni tanto per sviare i sospetti, ma è una tecnica utilizzata da tutti gli spammer)! ...ah, e, ovviamente, tu non ne sai nulla delle e-mail che mi sono arrivate da un tizio che prima mi chiedeva consigli, e poi mi ha detto di aver ordinato vari modelli guardacaso dallo stesso venditore, vero??? Sei solo uno spammer della peggior specie, e invito tutti i frequentatori di questo thread a segnalare la condotta di stemar972 ai moderatori! E qui chiudo, interverrò solo per mettere in guardia eventuali malcapitati dai tuoi consigli, come la mia etica mi impone!
![]() |
#4694 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve ragazzi rieccomi,ciao 8Black vedo che la discussione si e fatta molto più lunghetta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4695 |
Senior Member
|
...mmmhhh, credo di sapere da quali fonti sia arrivata l'ispirazione per quell'articolo...
#4696 | |
Senior Member
|
Quote:
...studia bene tutto, mi raccomando, che poi ti interroghiamo!!! ![]()
![]() |
#4697 | |
Senior Member
|
Quote:
Per intervenire intendo, oltre a modificare direttamente, anche esportare/importare in/da vari formati (csv, txt, vcs, vcal) e sincronizzare con Outlook Express. Windows Mobile non ti permette nulla di tutto ciò, e ti permette solo di sincronizzare alcuni dati esclusivamente con MS Office Outlook! ...sui Symbian, nulla da dire, c'è sempre la PC Suite che, seppur carente, permette la sincronizzazione con Outlook Express... oppure Oxygen Phone Manager! ![]()
![]() |
#4698 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
riguardo questo venditore di cui parla stemar972 gli ho spedito un e-mail con queste domande:
email numero 1 Salve,le scrivo per alcune info su questa inserzione: 1-Il telefono viene spedito dall'Italia? 2-ha la lingua Italiana? 3-Ha realmente il wi-fi e gps? 4-eventualmente la spedizione è assicurata? 5-Perchè in alcune foto dell'inserzione ha messo quelle dell'hiphone i32 che non c'entra nulla col T32 ? risposta numero 1 Ciao, grazie per avere unificato le domande in un unico messaggio, il telefono viene spedito da Modena e quindi non devi pagare dogana, ha un italiano come i telefoni di questa serie ...non proprio perfetto , la ligua migliore per l'uso è l'inglese, la spedizione la puoi assicurare con i 10 euro aggiuntivi previsti, l'unica foto non reale è quella con l'immagine del Pirata che comunque è di questo telefono, che come aspetto assomiglia molto all'i32 , ma come funzioni lo supera alla grande . A presto. Andrea casualmente ![]() ![]() e-mail numero 2 : Grazie per la risposta,pero' hai dimenticato di rispondere alla domanda riguardante la presenza o meno del wi-fi e gps,grazie ancora. risposta numero 2: ciao, in effetti riguardando i messaggi mi sono accorto di non avere risposto a questa domanda, a meno che il mio fornitore non impazzisca stravolgendo il prodotto all'ultimo momento, queste due funzioni sono supportate . Andrea a me onestamente qualche dubbio e venuto ![]() |
![]() |
![]() |
#4699 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.