Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2008, 14:46   #3781
franzisco1973
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Il problema è il T32 in se....non da dove lo compri.
Nessuno l'ha mai visto da vivo...sono state mostrate solo presentazioni in powerpoint.
C'era qualcuno che su ebay lo vendeva prevedendo la consegna a fine marzo (vendevano un preordine ... mi ero sentito con un venditore austriaco). Tra l'altro leggendo forum stranieri pare che avessero problemi di lentezza con il GPS ed il Wifi (quest'ultimo mi pare di aver capito che è un problema su tutti i telefoni cinesi visto che anche il clone dell'HTC te lo vendono dicendoti che il WIFI c'è ma potrebbe non funzionare).
Attenzione che dovrebbero esserci + modelli in giro a seconda della presenza o meno di WIFI e GPS.
Ciao
Grazie 1000 della risposta molto esauriente.
Se avevo dei dubbi, ora ne ho molti di più, credo che opterò per un iphone senza WM oppure per un PDA con WM non iphone...
...si vede che sono confuso
franzisco1973 è offline  
Old 11-03-2008, 14:55   #3782
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
dopo tanti post.. e tanti giorni..

domani si ordina il cool a688..

qualcuno ha qualcosa da dirmi? tipo consigli (s-consigli )
ecc..
Ronie è offline  
Old 11-03-2008, 14:56   #3783
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da franzisco1973 Guarda i messaggi
Grazie 1000 della risposta molto esauriente.
Se avevo dei dubbi, ora ne ho molti di più, credo che opterò per un iphone senza WM oppure per un PDA con WM non iphone...
...si vede che sono confuso
Non volevo scoraggiarti.....
E' che anch'io sto aspettando questo modello con ansia; solo che vorrei che qualcuno prima lo toccasse con mano visto che è un modello che costa + di 200/250 euro (versione completa con GPS e WIFI).
cipollina è offline  
Old 11-03-2008, 14:57   #3784
elosaiz78
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da glm2006ITALY Guarda i messaggi
io il dopod s1 l' ho preso ad €205 comese s.s. da solomobi

beh buono allora.....

cmq riflettendo bene e man mano che escono le magagne sul T32 mi viene da pensare che l'n95 prima serie + o - qui lo si trova nuovo a 350 euro....mmmmm
elosaiz78 è offline  
Old 11-03-2008, 14:58   #3785
elosaiz78
Junior Member

Quote:
E' che anch'io sto aspettando questo modello con ansia; solo che vorrei che qualcuno prima lo toccasse con mano visto che è un modello che costa + di 200/250 euro (versione completa con GPS e WIFI).

ma quindi se io lo prendessi su ebay da chi lo vende attualmente dici che non mi arriva o che ci mette 3 mesi?!?!?
elosaiz78 è offline  
Old 11-03-2008, 15:06   #3786
franzisco1973
Member

Quote:
Non sono scoraggiato ma sono molto indeciso, non voglio buttare 250€ dalla finestra, ho venduto su ebay il mio u700 per fare questo acquisto.
adesso esco un'oretta a fare una passeggiata e ci rifletto...
franzisco1973 è offline  
Old 11-03-2008, 15:09   #3787
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da elosaiz78 Guarda i messaggi
ma quindi se io lo prendessi su ebay da chi lo vende attualmente dici che non mi arriva o che ci mette 3 mesi?!?!?
Leggi bene nelle note e fai domande al venditore .... il venditore austriaco mi aveva confermato che sarebbe stato in consegna nelle ultime 2 settimane di marzo (ti parlo di una inserzione che avevo visto a fine febbraio a € 299,00 compra subito, sfogliando le pagine indietro dovresto trovare il link).
Ecco cosa ha scritto un utente in un forum straniero che ha contattato il produttore:
"But the first problem has arrived..... they just told me that the phone will be delayed by at least 15 days because it is too slow with wifi and gps included.
(all the other t32 have no wifi or gps) so they will put in a better processor and test it first."
Quindi gli hanno confermato i problemi di lentezza per il modello full optional (GPS+WIFI)....parlano addirittura di cambiargli processore.
Attenzione quindi che i primi modelli in consegna saranno quelli "base" (no GPS e WIFI) ... chiedete bene prima di comprare
cipollina è offline  
Old 11-03-2008, 15:14   #3788
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

T32

Questo venditore italiano pare averlo.....
http://cgi.ebay.it/Wi-Phone-il-Gemel...QQcmdZViewItem
...però la versione base (no GPS ... solo esterno e no WIFI).
Il prezzo poi mi pare un pò eccessivo.........

A sto punto ci metto 100 euro in più e compro ASUS o qualcos'altro con garanzia....

Quest'altro tedesco vende il modello completo http://cgi.ebay.it/T-32-Windows-Mobi...sid=p1638.m122
Peccato per le foto prese dalla presentazione powerpoint, che accetti solo bonifico e che sia un venditore iscritto dal 17 febbraio 2008 con feedback 0.

Ultima modifica di cipollina : 11-03-2008 alle 15:22.
cipollina è offline  
Old 11-03-2008, 15:58   #3789
luck7777
Junior Member

INFO RPX TRACKING

Date Time
Event Remark/Note
3/4/2008 22:23 SR - Shipment Received at Origin Depot
3/5/2008 10:35 UL - Shipment Uplifted from Origin
3/5/2008 19:51 HA - Shipment Arrived at Transit Hub
3/5/2008 23:11 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub
3/6/2008 15:00 CH - Customs Held CH - VALUE VERIFICATION

SUL TRACKING RPX MI COMPAIONO QUESTE DICITURE. SAPETE COSA VUOL DIRE? RICEVERò LA MIA SPEDIZIONE? GRAZIE MILLE
luck7777 è offline  
Old 11-03-2008, 16:23   #3790
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
Quote:

A sto punto ci metto 100 euro in più e compro ASUS o qualcos'altro con garanzia....

Quest'altro tedesco vende il modello completo http://cgi.ebay.it/T-32-Windows-Mobi...sid=p1638.m122
Peccato per le foto prese dalla presentazione powerpoint, che accetti solo bonifico e che sia un venditore iscritto dal 17 febbraio 2008 con feedback 0.
bello questo
peccato nn abbia wifi...
ma è un cect? cioè nn ho capito chi lo produce.
pius82 è offline  
Old 11-03-2008, 16:25   #3791
pius82
Utente sospeso

370 euro credo sia na ladrata..a sto punto uno si prende l iphone apple import che sta 270 e con dogane e cazzi vari arriva allo stesso prezzo eh.
pius82 è offline  
Old 11-03-2008, 16:26   #3792
elosaiz78
Junior Member

Quote:
Leggi bene nelle note e fai domande al venditore .... il venditore austriaco mi aveva confermato che sarebbe stato in consegna nelle ultime 2 settimane di marzo (ti parlo di una inserzione che avevo visto a fine febbraio a € 299,00 compra subito, sfogliando le pagine indietro dovresto trovare il link).
Ecco cosa ha scritto un utente in un forum straniero che ha contattato il produttore:
"But the first problem has arrived..... they just told me that the phone will be delayed by at least 15 days because it is too slow with wifi and gps included.
(all the other t32 have no wifi or gps) so they will put in a better processor and test it first."
Quindi gli hanno confermato i problemi di lentezza per il modello full optional (GPS+WIFI)....parlano addirittura di cambiargli processore.
Attenzione quindi che i primi modelli in consegna saranno quelli "base" (no GPS e WIFI) ... chiedete bene prima di comprare
ok....aspettiamo un altro po' allora....sperando che si sbrighino, che sembrera' assurdo ma gia mi manca il povero p168....
elosaiz78 è offline  
Old 11-03-2008, 16:29   #3793
pius82
Utente sospeso

nn so se è stato gia postato cmq eccovi un vide dove risulta il wifi x il t32 :P
http://it.youtube.com/watch?v=GaZIs4oN4yA

poi qui altri :

http://it.youtube.com/watch?v=dISPc5wvX64
pius82 è offline  
Old 11-03-2008, 16:31   #3794
luck7777
Junior Member

RPX

Date Time
Event Remark/Note
3/4/2008 22:23 SR - Shipment Received at Origin Depot
3/5/2008 10:35 UL - Shipment Uplifted from Origin
3/5/2008 19:51 HA - Shipment Arrived at Transit Hub
3/5/2008 23:11 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub
3/6/2008 15:00 CH - Customs Held CH - VALUE VERIFICATION

SUL TRACKING RPX MI COMPAIONO QUESTE DICITURE. SAPETE COSA VUOL DIRE? RICEVERò LA MIA SPEDIZIONE? GRAZIE MILLE
luck7777 è offline  
Old 11-03-2008, 16:36   #3795
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da salviospecchio Guarda i messaggi
Ok provvedo subito
nella sheda di memoria venduta con hiphone vi è una cartella il cui nome è composto da quadratini......oggi ho provato a tradurli e sorpresa si trattava di caratteri cinesi che tramite google ho tradotto in inglese.
Ora nella cartella vi sono diversi programmi per hiphone secondo voi come si installano?
Mi spiego se collego il cell al Pc mi si chiede di scegliere tra:
unita disco;
fotocamera;
virtual U....(non ricordo)
se scelgo quest'ultima voce cerca di driver USB U..... senza trovarli... mi potete essere d'aiuto?
Grazie
Ok, ora ho capito!

Si, anche nella memoria del mio A960 erano presenti dei files con nome in cinese che Windows non riusciva a mostrare correttamente (dei video, e dei brani audio, nel mio caso).
Come fai ad esser sicuro che i files contenuti in quella cartella siano programmi? Che estensione hanno? Il tuo telefono supporta Java?

Riguardo il menù che compare collegando il telefono al PC, si tratta delle differenti modalità selezionabili per il collegamento USB.
Solitamente, le 3 modalità selezionabili sono:
- "Mass storage"
- "Webcam"
- "Com port"
La prima permette di accedere alla sola memory card inserita nel telefono utilizzandola come unità disco rimovibile.
La seconda dovrebbe permettere di utilizzare la fotocamera del telefono come webcam.
La terza è quella che viene utilizzata per la sincronizzazione dei dati del telefono con software del PC, e per l'utilizzo del telefono come modem.

Selezionando la prima, il telefono, solitamente, viene spento, e non sono, di norma, necessari driver particolari per utilizzare la memoria.
Le altre due modalità lasciano il telefono acceso ma necessitano di driver USB per funzionare correttamente. Per reperire i driver per il tuo telefono, devi scoprire quale chip monta: il mio, come molti altri, utilizza un MT6227, e grazie a questa sigla ho trovato i driver appositi.

Spero di esser stato d'aiuto!
Old 11-03-2008, 16:37   #3796
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da luck7777 Guarda i messaggi
Date Time

Probabilmente è in transito alla dogana dove stanno verificando se il valore dichiarato è congruo o meno.

: EVITA di postare lo stesso messaggio due volte ed aspetta con calma che qualcuno, se può, se ha tempo, se sa cosa dire ti risponda.
Old 11-03-2008, 16:53   #3797
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
nn so se è stato gia postato cmq eccovi un vide dove risulta il wifi x il t32 :P
http://it.youtube.com/watch?v=GaZIs4oN4yA

poi qui altri :

http://it.youtube.com/watch?v=dISPc5wvX64
Attenzione il fatto che ci sia l'icona WIFI non vuol dire che funzioni...... ed infatti il tipo clicca l'icona bluetooth......
Attenzione che è già uscito da tempo il DAXIAN X999 sempre con WM 6, ma senza Wifi e GPS (e mi sa che nei link che hai messo è proprio questo)
E' già disponibile e costa meno
http://cgi.ebay.it/Hi-Mobile-Windows...sid=p1638.m122
cipollina è offline  
Old 11-03-2008, 17:30   #3798
salviospecchio
Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ok, ora ho capito!

Si, anche nella memoria del mio A960 erano presenti dei files con nome in cinese che Windows non riusciva a mostrare correttamente (dei video, e dei brani audio, nel mio caso).
Come fai ad esser sicuro che i files contenuti in quella cartella siano programmi? Che estensione hanno? Il tuo telefono supporta Java?

Riguardo il menù che compare collegando il telefono al PC, si tratta delle differenti modalità selezionabili per il collegamento USB.
Solitamente, le 3 modalità selezionabili sono:
- "Mass storage"
- "Webcam"
- "Com port"
La prima permette di accedere alla sola memory card inserita nel telefono utilizzandola come unità disco rimovibile.
La seconda dovrebbe permettere di utilizzare la fotocamera del telefono come webcam.
La terza è quella che viene utilizzata per la sincronizzazione dei dati del telefono con software del PC, e per l'utilizzo del telefono come modem.

Selezionando la prima, il telefono, solitamente, viene spento, e non sono, di norma, necessari driver particolari per utilizzare la memoria.
Le altre due modalità lasciano il telefono acceso ma necessitano di driver USB per funzionare correttamente. Per reperire i driver per il tuo telefono, devi scoprire quale chip monta: il mio, come molti altri, utilizza un MT6227, e grazie a questa sigla ho trovato i driver appositi.

Spero di esser stato d'aiuto!

Grazie,
puoi dirmi come faccio a vedere se hiphone utilizza MT6227 o altri?
salviospecchio è offline  
Old 11-03-2008, 17:37   #3799
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da salviospecchio Guarda i messaggi
Grazie,
puoi dirmi come faccio a vedere se hiphone utilizza MT6227 o altri?
L'Hiphone monta un chipset Spreadtrum 6600M3.
C'è un sito Hiphonepro.com dove c'è qualche programma.
Prova a vedere li.
cipollina è offline  
Old 11-03-2008, 17:49   #3800
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:

370€?ù
a 350€ si trova nuovo e ivato l'HTC Touch oltre che che con garanzia

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian