|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se avevo dei dubbi, ora ne ho molti di più, credo che opterò per un iphone senza WM oppure per un PDA con WM non iphone... ...si vede che sono confuso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3782 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dopo tanti post.. e tanti giorni..
domani si ordina il cool a688.. qualcuno ha qualcosa da dirmi? tipo consigli (s-consigli ![]() ecc.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() E' che anch'io sto aspettando questo modello con ansia; solo che vorrei che qualcuno prima lo toccasse con mano visto che è un modello che costa + di 200/250 euro (versione completa con GPS e WIFI). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3784 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3785 | |
Junior Member
|
Quote:
ma quindi se io lo prendessi su ebay da chi lo vende attualmente dici che non mi arriva o che ci mette 3 mesi?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3786 | |
Member
|
Quote:
![]() adesso esco un'oretta a fare una passeggiata e ci rifletto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco cosa ha scritto un utente in un forum straniero che ha contattato il produttore: "But the first problem has arrived..... they just told me that the phone will be delayed by at least 15 days because it is too slow with wifi and gps included. (all the other t32 have no wifi or gps) so they will put in a better processor and test it first." Quindi gli hanno confermato i problemi di lentezza per il modello full optional (GPS+WIFI)....parlano addirittura di cambiargli processore. ![]() Attenzione quindi che i primi modelli in consegna saranno quelli "base" (no GPS e WIFI) ... chiedete bene prima di comprare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3788 |
Senior Member
|
T32
Questo venditore italiano pare averlo.....
http://cgi.ebay.it/Wi-Phone-il-Gemel...QQcmdZViewItem ...però la versione base (no GPS ... solo esterno ![]() Il prezzo poi mi pare un pò eccessivo......... ![]() A sto punto ci metto 100 euro in più e compro ASUS o qualcos'altro con garanzia.... ![]() Quest'altro tedesco vende il modello completo http://cgi.ebay.it/T-32-Windows-Mobi...sid=p1638.m122 Peccato per le foto prese dalla presentazione powerpoint, che accetti solo bonifico e che sia un venditore iscritto dal 17 febbraio 2008 con feedback 0. Ultima modifica di cipollina : 11-03-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
#3789 |
Junior Member
|
INFO RPX TRACKING
Date Time
Event Remark/Note 3/4/2008 22:23 SR - Shipment Received at Origin Depot 3/5/2008 10:35 UL - Shipment Uplifted from Origin 3/5/2008 19:51 HA - Shipment Arrived at Transit Hub 3/5/2008 23:11 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub 3/6/2008 15:00 CH - Customs Held CH - VALUE VERIFICATION SUL TRACKING RPX MI COMPAIONO QUESTE DICITURE. SAPETE COSA VUOL DIRE? RICEVERò LA MIA SPEDIZIONE? GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
#3790 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Quote:
![]() peccato nn abbia wifi... ma è un cect? cioè nn ho capito chi lo produce.
![]() |
#3791 |
Utente sospeso
|
370 euro credo sia na ladrata..a sto punto uno si prende l iphone apple import che sta 270 e con dogane e cazzi vari arriva allo stesso prezzo eh.
#3792 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3793 |
Utente sospeso
|
nn so se è stato gia postato cmq eccovi un vide dove risulta il wifi x il t32 :P
http://it.youtube.com/watch?v=GaZIs4oN4yA poi qui altri : http://it.youtube.com/watch?v=dISPc5wvX64
#3794 |
Junior Member
|
RPX
Date Time
Event Remark/Note 3/4/2008 22:23 SR - Shipment Received at Origin Depot 3/5/2008 10:35 UL - Shipment Uplifted from Origin 3/5/2008 19:51 HA - Shipment Arrived at Transit Hub 3/5/2008 23:11 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub 3/6/2008 15:00 CH - Customs Held CH - VALUE VERIFICATION SUL TRACKING RPX MI COMPAIONO QUESTE DICITURE. SAPETE COSA VUOL DIRE? RICEVERò LA MIA SPEDIZIONE? GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
#3795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Si, anche nella memoria del mio A960 erano presenti dei files con nome in cinese che Windows non riusciva a mostrare correttamente (dei video, e dei brani audio, nel mio caso). Come fai ad esser sicuro che i files contenuti in quella cartella siano programmi? Che estensione hanno? Il tuo telefono supporta Java? Riguardo il menù che compare collegando il telefono al PC, si tratta delle differenti modalità selezionabili per il collegamento USB. Solitamente, le 3 modalità selezionabili sono: - "Mass storage" - "Webcam" - "Com port" La prima permette di accedere alla sola memory card inserita nel telefono utilizzandola come unità disco rimovibile. La seconda dovrebbe permettere di utilizzare la fotocamera del telefono come webcam. La terza è quella che viene utilizzata per la sincronizzazione dei dati del telefono con software del PC, e per l'utilizzo del telefono come modem. Selezionando la prima, il telefono, solitamente, viene spento, e non sono, di norma, necessari driver particolari per utilizzare la memoria. Le altre due modalità lasciano il telefono acceso ma necessitano di driver USB per funzionare correttamente. Per reperire i driver per il tuo telefono, devi scoprire quale chip monta: il mio, come molti altri, utilizza un MT6227, e grazie a questa sigla ho trovato i driver appositi. Spero di esser stato d'aiuto!
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione che è già uscito da tempo il DAXIAN X999 sempre con WM 6, ma senza Wifi e GPS (e mi sa che nei link che hai messo è proprio questo) E' già disponibile e costa meno http://cgi.ebay.it/Hi-Mobile-Windows...sid=p1638.m122 |
|
![]() |
![]() |
#3798 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Grazie, puoi dirmi come faccio a vedere se hiphone utilizza MT6227 o altri? |
|
![]() |
![]() |
#3799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
a 350€ si trova nuovo e ivato l'HTC Touch oltre che che con garanzia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.