|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
qualcuno sa qualcosa di actfind. Ci si puo fidare? grazie
|
![]() |
![]() |
#3722 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Scusa ma potresti dire a tutti noi a cosa serve un intervento del genere
![]() Si interviene se si è in grado di portare un aiuto non tanto per scrivere. Se tutti intervenissimo in questo modo il thread, già lungo e di difficile lettura, diventerebbe pesantissimo.
#3724 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
Allora ragazzi io venerdì sera ho pagato due cellulari ZT320 acquistati da solomobi.com Al modico prezzo di 243 euro all inclusive!
![]()
#3725 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Ciao ragazzi, una info al volo che col cerca non ho trovato: esistono modelli UMTS? non mi importa lingua, camera, tv etc, basta che sia umts...esiste??
![]() grasssie
#3726 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ciao a tutti....
Non è per il solito motivo....o per lo meno se avete novità..... ![]() Scherzi a parte, posso inserire l'indirizzo del mio nuovo piccolo sito sui cinafonini, o è contro il regolamento? Thaaaanks
#3727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
#3728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a te. Ti aiuteremmo volentieri, ma dovresti provare a essere un pò più preciso: che cosa intendi per "sim hiphone"?
#3730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Il regolamento vieta la pubblicità spammosa dei siti, ma in casi come il tuo, quando lo si fa a beneficio della community, senza lucrarci sopra, io penso si possano postare links... del resto, io stesso ho postato più volte i link al mio sito, cercando di non essere mai invadente e spesso in risposta a richieste specifiche. ![]()
![]() |
#3731 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche se penso che presto li vedremo (UMTS), insieme ai tvfonini compatibili con il nostro standard digitale (DVB-T)...La Cina e' troppo aggressiva per non entrare anche in questo settore ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#3732 |
Member
Città: torino, Italia
|
ciao ragazzi
sono nuovo e mi presento, mi chiamo Ivan di torino sono interessato ad acquistare un chianfonino, mi servirebbe dual sim, tri band e perchè no se cè la TV. altrimenti lascio la TV per un windows mobile, ma vedo su solomobi che dual sim con windows mobile triband non ce ne sono corretto? ci sono 170 pagine del treat e non sono riuscito a leggerle tutte, e sinceramente non ho fatto un search dettagliato, ma se qualcuno mi da 2 dritte visto che siete esperti: avete già aquistato da solomobi? tutto ok? che chinafonino mi consigliate che soddisfi le mie richieste? sinceramente a me piace con la tastiera davanti classica, ma non tipo ipod se qualcuno a da propormi qualcosa in vendita a cifre ragionevoli contattatemi , io e altri mie amici stiamo facendo un acquisto pensavamo su solomobi se qualcuno si vuole aggiungere per dividere le spese .... grazie Ivan |
![]() |
![]() |
#3733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Ciao a tutti!
Mi è arrivato da poco uno stupendo Desay M888 acquistato su Sourcing Gate. Funziona tutto benissimo e il telefono è davvero fenomenale. Ho una sola domanda: come faccio a configuare la connessione internet WAP? Dove posso trovare le istruzioni di configurazione? Il mio gestore è Tim. Sul sito della Tim non ci sono istruzioni generiche per i telefoni non in elenco...
#3734 | |
Junior Member
|
Quote:
posso dirti che una volta facendo una ricerca su google avevo trovato un forum ita dove c'erano info di questo tipo ma non ricordo se per tim...ora sono di fretta stasera magari provo a vedere se riesco a recuperarlo. una domanda con sourcing gate che corriere hai usato??? e la dogana...passata indenne?? ciao |
|
![]() |
![]() |
#3735 | |
Junior Member
|
Quote:
mi sentirei di dirti di guardare c599, c999, desay m888, n6188...oppure se vuoi spendere qualche euro in più ... t32 su eemobi |
|
![]() |
![]() |
#3736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Quote:
![]() Ho cercato anche io su internet e ho trovato (sembra) la configurazione giusta su Cinafonino.net, solo che continua a non funzionare! Ecco tutto quello che ho impostato: WAP Rename Profile: TimWapGPRS Homepage:http://wap.tim.it Data Account: GPRS (e qui ho i miei dubbi, dato che ci sono 10 tipi di GPRS, numerati dall'1 al 10): io ho messo il primo. Connection type: connection oriented IP Address: 213.026.205.001 Username e Password: WAPTIM MMS Rename Profile: TimMmsGPRS Homepage:http://mms.tim.it/servlets(mms Data Account: GPRS (idem come sopra): io ho messo il primo. Connection type: connection oriented IP Address: 213.230.130.089 Username e Password: vuoto Cosa sbaglio???? Help! ![]()
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 10-03-2008 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
#3737 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Gia' da novembre ho comprato un ZT6618
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1190&page=1 tutto funzionava bene, quando in questi giorni non sono riuscito piu' a far funzionare la telecamera e la videocamera, ho contattato un mio conoscente tecnico, mi ha detto che e' stato a causa dell'uso prolungato e il conseguente surriscaldamento della tv e non riesce a ripararlo, oggi non si vede piu' la tv. Questi sono i rischi a comprare un chinafonino, non c'e' assistenza. |
![]() |
![]() |
#3738 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3739 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3740 | |
Junior Member
|
Quote:
una domanda...se il tutto è partito dall'uso eccessivo della tv...ma in media quanto l'hai usata, perchè credo che cmq sono fatti per un uso non intensivo della tv... ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.