Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2008, 11:32   #3721
cannileo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
qualcuno sa qualcosa di actfind. Ci si puo fidare? grazie
cannileo è offline  
Old 10-03-2008, 11:59   #3722
zanfo35
Member

L'Avatar di zanfo35

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cannileo Guarda i messaggi
qualcuno sa qualcosa di actfind. Ci si puo fidare? grazie
Mi dispiace non posso aiutarti
zanfo35 è offline  
Old 10-03-2008, 12:07   #3723
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da zanfo35 Guarda i messaggi
Mi dispiace non posso aiutarti
Scusa ma potresti dire a tutti noi a cosa serve un intervento del genere
Si interviene se si è in grado di portare un aiuto non tanto per scrivere.
Se tutti intervenissimo in questo modo il thread, già lungo e di difficile lettura, diventerebbe pesantissimo.
Old 10-03-2008, 13:27   #3724
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
Allora ragazzi io venerdì sera ho pagato due cellulari ZT320 acquistati da solomobi.com Al modico prezzo di 243 euro all inclusive! oggi ho contattato cici e mi ha detto che voleva il mio num di telefono e che domani mi avrebbe spedito il pacco segnalando il valore di 30USD. Speriamo vada tutto bene.. Poi vi farò avere notizie..
Old 10-03-2008, 13:52   #3725
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Ciao ragazzi, una info al volo che col cerca non ho trovato: esistono modelli UMTS? non mi importa lingua, camera, tv etc, basta che sia umts...esiste??

grasssie
Old 10-03-2008, 14:01   #3726
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Ciao a tutti....
Non è per il solito motivo....o per lo meno se avete novità.....
Scherzi a parte, posso inserire l'indirizzo del mio nuovo piccolo sito sui cinafonini, o è contro il regolamento?
Thaaaanks

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 10-03-2008, 14:09   #3727
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una info al volo che col cerca non ho trovato: esistono modelli UMTS? non mi importa lingua, camera, tv etc, basta che sia umts...esiste??

grasssie
mi sa proprio di no. di tutti quelli che ho visto, non ne ho mai beccato uno UMTS
Huzzz è offline  
Old 10-03-2008, 14:13   #3728
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
mi sa proprio di no. di tutti quelli che ho visto, non ne ho mai beccato uno UMTS
ecco, te pareva grazie per la celere risposta
Old 10-03-2008, 14:19   #3729
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da salviospecchio Guarda i messaggi
Salve
scusate l'insistenza ma sinceramente mi sembra strano che sia l'unico a chiedermi cosa c'è nella cartella presente nella sim hiphone.
Salve a te. Ti aiuteremmo volentieri, ma dovresti provare a essere un pò più preciso: che cosa intendi per "sim hiphone"?
Old 10-03-2008, 14:22   #3730
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti....
Non è per il solito motivo....o per lo meno se avete novità.....
Scherzi a parte, posso inserire l'indirizzo del mio nuovo piccolo sito sui cinafonini, o è contro il regolamento?
Thaaaanks
Personalmente, nulla in contrario, anzi, sono curioso di vederlo!

Il regolamento vieta la pubblicità spammosa dei siti, ma in casi come il tuo, quando lo si fa a beneficio della community, senza lucrarci sopra, io penso si possano postare links... del resto, io stesso ho postato più volte i link al mio sito, cercando di non essere mai invadente e spesso in risposta a richieste specifiche.
Old 10-03-2008, 14:49   #3731
lukazzen
Member

Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
In Cina non c'e' l'UMTS.....ergo....
Anche se penso che presto li vedremo (UMTS), insieme ai tvfonini compatibili con il nostro standard digitale (DVB-T)...La Cina e' troppo aggressiva per non entrare anche in questo settore
Ciao.
lukazzen è offline  
Old 10-03-2008, 16:00   #3732
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Città: torino, Italia
ciao ragazzi
sono nuovo e mi presento, mi chiamo Ivan di torino
sono interessato ad acquistare un chianfonino, mi servirebbe dual sim, tri band e perchè no se cè la TV.
altrimenti lascio la TV per un windows mobile, ma vedo su solomobi che dual sim con windows mobile triband non ce ne sono corretto?
ci sono 170 pagine del treat e non sono riuscito a leggerle tutte, e sinceramente non ho fatto un search dettagliato, ma se qualcuno mi da 2 dritte visto che siete esperti:

avete già aquistato da solomobi? tutto ok?
che chinafonino mi consigliate che soddisfi le mie richieste?

sinceramente a me piace con la tastiera davanti classica, ma non tipo ipod
se qualcuno a da propormi qualcosa in vendita a cifre ragionevoli contattatemi , io e altri mie amici stiamo facendo un acquisto pensavamo su solomobi se qualcuno si vuole aggiungere per dividere le spese ....
grazie
Ivan
troppodel è offline  
Old 10-03-2008, 16:19   #3733
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Ciao a tutti!
Mi è arrivato da poco uno stupendo Desay M888 acquistato su Sourcing Gate. Funziona tutto benissimo e il telefono è davvero fenomenale. Ho una sola domanda: come faccio a configuare la connessione internet WAP? Dove posso trovare le istruzioni di configurazione? Il mio gestore è Tim. Sul sito della Tim non ci sono istruzioni generiche per i telefoni non in elenco...
Old 10-03-2008, 16:34   #3734
bimorfe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Mi è arrivato da poco uno stupendo Desay M888 acquistato su Sourcing Gate. Funziona tutto benissimo e il telefono è davvero fenomenale. Ho una sola domanda: come faccio a configuare la connessione internet WAP? Dove posso trovare le istruzioni di configurazione? Il mio gestore è Tim. Sul sito della Tim non ci sono istruzioni generiche per i telefoni non in elenco...
ciao
posso dirti che una volta facendo una ricerca su google avevo trovato un forum ita dove c'erano info di questo tipo ma non ricordo se per tim...ora sono di fretta stasera magari provo a vedere se riesco a recuperarlo.
una domanda con sourcing gate che corriere hai usato??? e la dogana...passata indenne??
ciao
bimorfe è offline  
Old 10-03-2008, 16:36   #3735
bimorfe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
ciao ragazzi
sono nuovo e mi presento, mi chiamo Ivan di torino
sono interessato ad acquistare un chianfonino, mi servirebbe dual sim, tri band e perchè no se cè la TV.
altrimenti lascio la TV per un windows mobile, ma vedo su solomobi che dual sim con windows mobile triband non ce ne sono corretto?
ci sono 170 pagine del treat e non sono riuscito a leggerle tutte, e sinceramente non ho fatto un search dettagliato, ma se qualcuno mi da 2 dritte visto che siete esperti:

avete già aquistato da solomobi? tutto ok?
che chinafonino mi consigliate che soddisfi le mie richieste?

sinceramente a me piace con la tastiera davanti classica, ma non tipo ipod
se qualcuno a da propormi qualcosa in vendita a cifre ragionevoli contattatemi , io e altri mie amici stiamo facendo un acquisto pensavamo su solomobi se qualcuno si vuole aggiungere per dividere le spese ....
grazie
Ivan
ciao
mi sentirei di dirti di guardare c599, c999, desay m888, n6188...oppure se vuoi spendere qualche euro in più ... t32 su eemobi
bimorfe è offline  
Old 10-03-2008, 16:46   #3736
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da bimorfe Guarda i messaggi
ciao
posso dirti che una volta facendo una ricerca su google avevo trovato un forum ita dove c'erano info di questo tipo ma non ricordo se per tim...ora sono di fretta stasera magari provo a vedere se riesco a recuperarlo.
una domanda con sourcing gate che corriere hai usato??? e la dogana...passata indenne??
ciao
Ciao! Grazie della risposta. Con Sourcing Gate ho usato l'ottimo DHL. Alla dogana mi hanno fatto pagare una ventina di euro: ma il pacco è arrivato puntualissimo!

Ho cercato anche io su internet e ho trovato (sembra) la configurazione giusta su Cinafonino.net, solo che continua a non funzionare!

Ecco tutto quello che ho impostato:

WAP
Rename Profile: TimWapGPRS
Homepage:http://wap.tim.it
Data Account: GPRS (e qui ho i miei dubbi, dato che ci sono 10 tipi di GPRS, numerati dall'1 al 10): io ho messo il primo.
Connection type: connection oriented
IP Address: 213.026.205.001
Username e Password: WAPTIM

MMS
Rename Profile: TimMmsGPRS
Homepage:http://mms.tim.it/servlets(mms
Data Account: GPRS (idem come sopra): io ho messo il primo.
IP Address: 213.230.130.089
Username e Password: vuoto

Cosa sbaglio????
Help!

Ultima modifica di lucacoralli : 10-03-2008 alle 16:50.
lucacoralli è offline  
Old 10-03-2008, 17:16   #3737
joythay
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Gia' da novembre ho comprato un ZT6618
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1190&page=1
tutto funzionava bene, quando in questi giorni non sono riuscito piu' a far funzionare la telecamera e la videocamera, ho contattato un mio conoscente tecnico, mi ha detto che e' stato a causa dell'uso prolungato e il conseguente surriscaldamento della tv e non riesce a ripararlo, oggi non si vede piu' la tv. Questi sono i rischi a comprare un chinafonino, non c'e' assistenza.
joythay è offline  
Old 10-03-2008, 17:28   #3738
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da joythay Guarda i messaggi
tutto funzionava bene, quando in questi giorni non sono riuscito piu' a far funzionare la telecamera e la videocamera, ho contattato un mio conoscente tecnico, mi ha detto che e' stato a causa dell'uso prolungato e il conseguente surriscaldamento della tv e non riesce a ripararlo, oggi non si vede piu' la tv. Questi sono i rischi a comprare un chinafonino, non c'e' assistenza.
bè teoricamente hai 1 anno di garanzia ergo potresti rimandarlo in Cina, tocca a te valutare se il gioco vale la candela.
karas81 è offline  
Old 10-03-2008, 17:32   #3739
bimorfe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Ciao! Grazie della risposta. Con Sourcing Gate ho usato l'ottimo DHL. Alla dogana mi hanno fatto pagare una ventina di euro: ma il pacco è arrivato puntualissimo!

Ho cercato anche io su internet e ho trovato (sembra) la configurazione giusta su Cinafonino.net, solo che continua a non funzionare!

Ecco tutto quello che ho impostato:

WAP
Rename Profile: TimWapGPRS
Homepage:http://wap.tim.it
Data Account: GPRS (e qui ho i miei dubbi, dato che ci sono 10 tipi di GPRS, numerati dall'1 al 10): io ho messo il primo.
IP Address: 213.026.205.001
Username e Password: WAPTIM

MMS
Rename Profile: TimMmsGPRS
Homepage:http://mms.tim.it/servlets(mms
Data Account: GPRS (idem come sopra): io ho messo il primo.
IP Address: 213.230.130.089
Username e Password: vuoto

Cosa sbaglio????
Help!
hmmmm credo proprio che si tratti delle possibilità che il telefono ti da 1-10...bisognerebbe provarli a questo punto...può darsi che i numerisi riferiscano alle zone della terra ...quindi devi beccare quella europa occid....le istruz sono in inglese...non dicono nulla in merito?
bimorfe è offline  
Old 10-03-2008, 17:35   #3740
bimorfe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da joythay Guarda i messaggi
bhè per me il gioco vale la candela nel senso che se è rotto tanto vale rispedirlo indietro...e provare, visto che non si ha nulla da perdere.
una domanda...se il tutto è partito dall'uso eccessivo della tv...ma in media quanto l'hai usata, perchè credo che cmq sono fatti per un uso non intensivo della tv...
ciao
bimorfe è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian