|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3662 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() buon week end...e dormi che tanto..le soluzioni sono 2 ..o arriva o addio |
|
![]() |
![]() |
#3663 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Capisco un apcco sparito, danneggiato o rubato. MA un pacco da sdoganare e' una rottura, ma non creto un dramma. Si tratta di dover pagare un extra, ma nel 90% dei casi si riceve regolarmente la spedizione con un piccolo sovraprezzo. |
|
![]() |
![]() |
#3664 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3665 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3666 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3667 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate avrei bisogno di un paio di informazioni riguardo la spedizione..se il pacco viene bloccato alla dogana che succede?arriva una comunicazione a casa?che documenti vengono richiesti dalla dogana?praticamente come si risolve la situazione??
perchè avrei intenzione di comprare un chinacell e vorrei avere ben chiaro il da farsi in caso di sdoganamento..grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Ho scritto ancora facendo presente che mi costava troppo e chiedendo uno sconto su di un altro acquisto e lo sconto mi è stato accordato. Ora non so se effettivamente sarà così nel senso che aspetto di concludere la prossima transazione però devo dire che la disponibilità c'è stata. Oltre a questo mi hanno anche detto che si informano con il fornitore per farmi avere un microfono per sostituire quello non funzionante. Magari riprova, forse non vi siete capiti ed hai lasciato perdere troppo presto E' solo un'ipotesi per carità ma delle volte può succedere che ci siano dei malintesi con la lingua e che ci si stanchi di scrivere senza un esito immediato.
![]() |
#3669 |
Member
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#3670 |
Junior Member
Città: Cesena
|
Ringrazio del cretino e rimando al mittente...
Cmq a parte questo il sito del tuo "amico" (o il tuo?!?!?) lo conoscevo già... Ho guardato ma alla fine ho optato su telefoni diversi, visto che il tuo "Amico" non li aveva... 2 Telefoni acquistati dalla Cina: 1 con UPS bloccato dalla dogana e poi sbloccato con 30 euro da pagare (non so voi, per 30 euro mi tira un po il ![]() Quindi magari, prima di offendere, offendi te stesso per avere scelto una spedizione sbagliata o per tanti altri motivi. E poi, scusa un attimo, potevi chiedere al tuo "amico" di comprarteli per te così gli avresti dato 30-40 euro in più!! Senza parole... VALIUM!!! |
![]() |
![]() |
#3671 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3672 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Proverò a ricontattarli prima di continuare a far loro pubblicità negativa. Grazie ancora! ![]()
![]() |
#3674 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#3675 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Oggi li ho contattati e mi ha detto che quasi tutti i pacchi da loro inviati sono stati bloccati, e cmq ci saranno inviati in quanto lunedì inviano una nuova invoice con un prezzo superiore e ci verranno consegnati. |
|
![]() |
![]() |
#3676 |
Junior Member
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
#3677 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
@Net:si, sono io.....trafficone anche tu eh?
Tornando in Topic...aspetto lunedì per vedere se sul mio conto viene restituito il maltolto...poi vediamo il dafarsi...
#3678 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ciao a tutti, io al solito scrivo negli orari più impensati....
Mi dispiace che si sia creata quest'aria pesante, qualche mia idea sull'accaduto: 1. Fondamentalmente può capitare a tutti che si abbia una spedizione bloccata, non per questo sono stati gli altri utenti del forum a fare la spia ai doganieri dicendo: "ehi doganiere vedi che in quel pacco c'è un cellulare, controllalo e fai pagare la dogana a chi lo riceve perchè contrabbanda". Quindi prendersela con gli altri utenti non ha molto senso. 2. Per stellacadente, da come scrivi sembra che ti sia stato detto qualcosa di pesante. In questo caso visto il nervosismo della spedizione bloccata prenditela con chi ha sbagliato a parlare con te...Io personalmente non mi sento un cretino anzi come gli altri cerco per quel che posso di scrivere le mie esperienze sperando possano essere d'aiuto a qualcuno. 3. Se invece quando il pacco ti arriverà ci renderai partecipe di cosa hai fatto per risolvere il tutto potrai dare una mano a chi capiterà nella stessa situazione, un pò come gli altri hanno fatto e tu ne hai beneficiato.....Non penso non hai letto nessun consiglio buono che poi hai sfruttato... 4. Resta inteso che posso condividere la tua arrabbiatura fino al momento in cui resta vincolata al fatto accaduto, e non si passa agli insulti gratuiti alle persone...Se ti lamentavi solo della dogana sarei stato il primo ad essere solidale con te....
#3679 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Come dicevo qualche post indietro le ragazze di solomobi mi sembrano disponibilissime a cercare di risolvere i problemi....L'unico appunto che gli faccio è l'attenzione nel dire se un cell è disponibile o no......Poi potrà accadere anche a me qualche problema, non ho la sfera di cristallo, ma penso che se le ricontatti potrai risolvere tranquillamente....
#3680 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
tv fonino by china
intanto un saluto a tutti voi ragazzi,
vi chiedo una cortesia, non sono un esperto dei tecnicismi, vorrei solo fare un acquisto e chiedo a voi un aiuto. Vi spiego, a me occorre un cellulare dual sim, con una buona camera (ne ho visti anche da 3,2 mega pixel) e con tv analogica. Guardavo sui due siti + acclamati, solomobi ed eemobi, purtroppo non riesco davvero a comprendere quale possa essere un cellulare con le prestazioni migliori. Ci sono quelli con camera da 0.3, quelli da 1.3, ecc, ci sono quelli in italiano e non, con + colori e non, insomma, c'è davvero da perdersi...qualcuno di voi che l'ha acquistato, oppure lo sa per conoscenza personale, mi saprebbe indicare un modello con elevate prestazioni?anche nella qualità audio/video, anche in inglese. p.s. a me java non interessa, pertanto, seguendo le tante discussioni se è presente o meno, non mi da problemi averlo o meno. a me servirebbe un cell che scarica mail, dual sim, tv, buona camera per le foto. mi potreste aiutare voi ragazzi esperti? grazie e buona domenica a tutti mario ![]() ![]() ![]() ![]() mi sapreste dire anche cosa ne pensate di questo? http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1287&page=1 c'è qualcosa di superiore? grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.