Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2008, 15:34   #3661
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bimorfe Guarda i messaggi
ciao
hai ragione, ma se qualcuno chiama tutti cretini...ti avviso che sei per tua sciagura hai scritto su quest tread...secondo qualcuno lo sei anche tu
io all'inizio ho cercato di smorzare ma sempre qualcuno è incavolato perchè la sfortuna lo ha beccato e sfoga così...amen
ciao
vedi io chiamo cretini chi si rende cretino.... ho una spedizione bloccata (e non sono il solo)... e mi e' stato detto di tutto... non certamente quella di risolvere il problema......
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 15:39   #3662
bimorfe
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
vedi io chiamo cretini chi si rende cretino.... ho una spedizione bloccata (e non sono il solo)... e mi e' stato detto di tutto... non certamente quella di risolvere il problema......
uhmmm non sono d'accordo, perchè ti ho dato qualche consiglio spicciolo...nel frattempo mi sono beccato un cretino e poi un altro ancora...bhè... se sei frustrato per il pacco...non sfogarti qui ne con nessuno...fin ora ho scherzato per cercare di non alzare i toni in modo inutile e deprorevole...come tu invece hai fatto inutilmente!!!!
buon week end...e dormi che tanto..le soluzioni sono 2 ..o arriva o addio
bimorfe è offline  
Old 08-03-2008, 15:41   #3663
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da bimorfe Guarda i messaggi
uhmmm non sono d'accordo, perchè ti ho dato qualche consiglio spicciolo...nel frattempo mi sono beccato un cretino e poi un altro ancora...bhè... se sei frustrato per il pacco...non sfogarti qui ne con nessuno...fin ora ho scherzato per cercare di non alzare i toni in modo inutile e deprorevole...come tu invece hai fatto inutilmente!!!!
buon week end...e dormi che tanto..le soluzioni sono 2 ..o arriva o addio
Alla fine non vedo quale sia il problema.
Capisco un apcco sparito, danneggiato o rubato.
MA un pacco da sdoganare e' una rottura, ma non creto un dramma.
Si tratta di dover pagare un extra, ma nel 90% dei casi si riceve regolarmente la spedizione con un piccolo sovraprezzo.
homer73 è offline  
Old 08-03-2008, 15:42   #3664
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da karas81 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma il caricabatteria che includono nella confezione dell' HIPHONE funge qui in Italia??
grazie e ciaoz
Si. E comunque puoi ricaricare anche dalla presa USB del PC
homer73 è offline  
Old 08-03-2008, 15:47   #3665
Juculanu
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ecco un'altro.... e due... avanti il prossimo
stellacandente ti sei proprio scelto il nik giusto sei sca--dente
Juculanu è offline  
Old 08-03-2008, 16:20   #3666
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Juculanu Guarda i messaggi

stellacandente ti sei proprio scelto il nik giusto sei sca--dente

ok basta.... la lista diventerebbe troppo lunga...
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 17:44   #3667
themagician
Member

Iscritto dal: Feb 2008
scusate avrei bisogno di un paio di informazioni riguardo la spedizione..se il pacco viene bloccato alla dogana che succede?arriva una comunicazione a casa?che documenti vengono richiesti dalla dogana?praticamente come si risolve la situazione??
perchè avrei intenzione di comprare un chinacell e vorrei avere ben chiaro il da farsi in caso di sdoganamento..grazie a tutti
themagician è offline  
Old 08-03-2008, 18:10   #3668
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...no, però se te ne mandano uno difettoso, poi non ti aspettare che rispondano alle tue e-mail...

Qualche pagina addietro c'è la testimonianza della mia esperienza, speravo l'avessi letta.
Mi dispiace molto che a te non abbiano risposto perchè, ad onor del vero, a me hanno risposto subito (se ricordi la mia questione riguarda il microfono non funzionante) e mi hanno proposto di spedire il telefono per una sostituzione.
Ho scritto ancora facendo presente che mi costava troppo e chiedendo uno sconto su di un altro acquisto e lo sconto mi è stato accordato.
Ora non so se effettivamente sarà così nel senso che aspetto di concludere la prossima transazione però devo dire che la disponibilità c'è stata.
Oltre a questo mi hanno anche detto che si informano con il fornitore per farmi avere un microfono per sostituire quello non funzionante.

Magari riprova, forse non vi siete capiti ed hai lasciato perdere troppo presto
E' solo un'ipotesi per carità ma delle volte può succedere che ci siano dei malintesi con la lingua e che ci si stanchi di scrivere senza un esito immediato.
Old 08-03-2008, 18:44   #3669
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Si. E comunque puoi ricaricare anche dalla presa USB del PC
ok grazie mille per la info..vedendo l'immagine mi sembrava che i dentini fossero piatti anziche tondi, quindi mi è sorto il dubbio
karas81 è offline  
Old 08-03-2008, 19:36   #3670
cesena4ever
Junior Member

Città: Cesena
Quote:
ok basta.... la lista diventerebbe troppo lunga...
Ringrazio del cretino e rimando al mittente...
Cmq a parte questo il sito del tuo "amico" (o il tuo?!?!?) lo conoscevo già... Ho guardato ma alla fine ho optato su telefoni diversi, visto che il tuo "Amico" non li aveva...
2 Telefoni acquistati dalla Cina: 1 con UPS bloccato dalla dogana e poi sbloccato con 30 euro da pagare (non so voi, per 30 euro mi tira un po il , ma sicuramente non cambiano la vita!!) e un altro arrivato ieri tramite TNT senza problemi di sorta...

Quindi magari, prima di offendere, offendi te stesso per avere scelto una spedizione sbagliata o per tanti altri motivi. E poi, scusa un attimo, potevi chiedere al tuo "amico" di comprarteli per te così gli avresti dato 30-40 euro in più!!

Senza parole...

VALIUM!!!
cesena4ever è offline  
Old 08-03-2008, 19:55   #3671
gigio333
Member

Quote:
non avevo dubbi....... e tre.....
ed io sarei il terzo cretino???
ma vai a morire testa di cazzo!!!
ormai è chiaro che su questo thread non sei un utente gradito
gigio333 è offline  
Old 08-03-2008, 20:11   #3672
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da karas81 Guarda i messaggi
ok grazie mille per la info..vedendo l'immagine mi sembrava che i dentini fossero piatti anziche tondi, quindi mi è sorto il dubbio
Infatti hai visto bene
La spina ha i "dentini" piatti, ma di serie viene fornito un apposito adattatore per presa europea.
homer73 è offline  
Old 08-03-2008, 20:28   #3673
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Mi dispiace molto che a te non abbiano risposto perchè, ad onor del vero, a me hanno risposto subito (se ricordi la mia questione riguarda il microfono non funzionante) e mi hanno proposto di spedire il telefono per una sostituzione.
Ho scritto ancora facendo presente che mi costava troppo e chiedendo uno sconto su di un altro acquisto e lo sconto mi è stato accordato.
Ora non so se effettivamente sarà così nel senso che aspetto di concludere la prossima transazione però devo dire che la disponibilità c'è stata.
Oltre a questo mi hanno anche detto che si informano con il fornitore per farmi avere un microfono per sostituire quello non funzionante.

Magari riprova, forse non vi siete capiti ed hai lasciato perdere troppo presto
E' solo un'ipotesi per carità ma delle volte può succedere che ci siano dei malintesi con la lingua e che ci si stanchi di scrivere senza un esito immediato.
Ti ringrazio fernando, il tuo consiglio è assolutamente dettato dal buonsenso!

Proverò a ricontattarli prima di continuare a far loro pubblicità negativa.

Grazie ancora!
Old 08-03-2008, 20:49   #3674
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da cesena4ever Guarda i messaggi
...
2 Telefoni acquistati dalla Cina: 1 con UPS bloccato dalla dogana e poi sbloccato con 30 euro da pagare (non so voi, per 30 euro mi tira un po il , ma sicuramente non cambiano la vita!!) e un altro arrivato ieri tramite TNT senza problemi di sorta...
il secondo da mp4mobile se non erro, il primo da dove?
ciao
gaeee è offline  
Old 08-03-2008, 20:52   #3675
jm89nb
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
utente jm89nb non mi hai scritto in privato che hai comprato UN CELL... e ti trovi nella mia condizione??? spiegalo te a questi signori!!!!!
Ragazzi è vero anche io ho fermo un pacco alla dogana con rpx odinato da solomobi.

Oggi li ho contattati e mi ha detto che quasi tutti i pacchi da loro inviati sono stati bloccati, e cmq ci saranno inviati in quanto lunedì inviano una nuova invoice con un prezzo superiore e ci verranno consegnati.
jm89nb è offline  
Old 08-03-2008, 20:53   #3676
cesena4ever
Junior Member

Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
il secondo da mp4mobile se non erro, il primo da dove?
ciao
Il primo da ebay...
cesena4ever è offline  
Old 08-03-2008, 21:11   #3677
LeonRockford
Member

L'Avatar di LeonRockford

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
@Net:si, sono io.....trafficone anche tu eh?

Tornando in Topic...aspetto lunedì per vedere se sul mio conto viene restituito il maltolto...poi vediamo il dafarsi...
Old 09-03-2008, 00:58   #3678
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Ciao a tutti, io al solito scrivo negli orari più impensati....
Mi dispiace che si sia creata quest'aria pesante, qualche mia idea sull'accaduto:
1. Fondamentalmente può capitare a tutti che si abbia una spedizione bloccata, non per questo sono stati gli altri utenti del forum a fare la spia ai doganieri dicendo: "ehi doganiere vedi che in quel pacco c'è un cellulare, controllalo e fai pagare la dogana a chi lo riceve perchè contrabbanda". Quindi prendersela con gli altri utenti non ha molto senso.
2. Per stellacadente, da come scrivi sembra che ti sia stato detto qualcosa di pesante. In questo caso visto il nervosismo della spedizione bloccata prenditela con chi ha sbagliato a parlare con te...Io personalmente non mi sento un cretino anzi come gli altri cerco per quel che posso di scrivere le mie esperienze sperando possano essere d'aiuto a qualcuno.
3. Se invece quando il pacco ti arriverà ci renderai partecipe di cosa hai fatto per risolvere il tutto potrai dare una mano a chi capiterà nella stessa situazione, un pò come gli altri hanno fatto e tu ne hai beneficiato.....Non penso non hai letto nessun consiglio buono che poi hai sfruttato...
4. Resta inteso che posso condividere la tua arrabbiatura fino al momento in cui resta vincolata al fatto accaduto, e non si passa agli insulti gratuiti alle persone...Se ti lamentavi solo della dogana sarei stato il primo ad essere solidale con te....

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 09-03-2008, 01:01   #3679
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ti ringrazio fernando, il tuo consiglio è assolutamente dettato dal buonsenso!

Proverò a ricontattarli prima di continuare a far loro pubblicità negativa.

Grazie ancora!
Come dicevo qualche post indietro le ragazze di solomobi mi sembrano disponibilissime a cercare di risolvere i problemi....L'unico appunto che gli faccio è l'attenzione nel dire se un cell è disponibile o no......Poi potrà accadere anche a me qualche problema, non ho la sfera di cristallo, ma penso che se le ricontatti potrai risolvere tranquillamente....

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 09-03-2008, 09:34   #3680
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
tv fonino by china

intanto un saluto a tutti voi ragazzi,
vi chiedo una cortesia, non sono un esperto dei tecnicismi, vorrei solo fare un acquisto e chiedo a voi un aiuto.
Vi spiego, a me occorre un cellulare dual sim, con una buona camera (ne ho visti anche da 3,2 mega pixel) e con tv analogica.
Guardavo sui due siti + acclamati, solomobi ed eemobi, purtroppo non riesco davvero a comprendere quale possa essere un cellulare con le prestazioni migliori.
Ci sono quelli con camera da 0.3, quelli da 1.3, ecc, ci sono quelli in italiano e non, con + colori e non, insomma, c'è davvero da perdersi...qualcuno di voi che l'ha acquistato, oppure lo sa per conoscenza personale, mi saprebbe indicare un modello con elevate prestazioni?anche nella qualità audio/video, anche in inglese.
p.s. a me java non interessa, pertanto, seguendo le tante discussioni se è presente o meno, non mi da problemi averlo o meno.
a me servirebbe un cell che scarica mail, dual sim, tv, buona camera per le foto.
mi potreste aiutare voi ragazzi esperti?
grazie e buona domenica a tutti
mario

mi sapreste dire anche cosa ne pensate di questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1287&page=1

c'è qualcosa di superiore?
grazie ragazzi
stemar972 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian