|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i miei telefonini comprati da eemobi (2 cect p1000) sono fermi da due giorni in dogana a Malpena Lonate!Il sito ems me li ha seguiti fino a qui.Poi da due giorni è tutto fermo!Spero mi contattino oppure che sbrighino la cosa in modo veloce!!
|
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
io mi butto!
adesso tiro su un pò sldi e mi compro un Desai S1 che ne dite ? (oltretutto c'è scritto HTC......) http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1347&page=1 |
![]() |
![]() |
#3383 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
ma è possibile che non si trova uno stralcio di procedimento per installare i giochi java sui cellulari!!!!!!!
O non so cercare io o in giro c'è un mucchio di mondezza!!!! Una mattinata sto predendo a cercare con google in tutti i modi, in italiano ed in inglese, dicono come si fa ma non esattamente, cosicchè uno resta sospeso a mezz'aria. Ma dico è tanto difficile scrivere un procedimento passo passo. POi stamattina che ne so che ha la ricerca sul forum che non funziona!!!!!!!!!!!!
#3384 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Pero' non ha il wifi. Io lo stavo per prendere ma poi ho acquistato l'HTC originale in Italia su Ebay (praticamente nuovo a 210 Euro con il wifi). E' un ottimo telefono anche se il processore e' un po' leto rispetto agli ultimi palmari. L'interfaccia touch flo e' eccezionale! Ti conviene pero' comprarlo su eemobi. Costa meno e in questo periodo mi sembra piu' affidabile di solomobi. |
|
![]() |
![]() |
#3385 | |
Member
|
Quote:
E' di una semplicita' disarmante. Semplicemente metti la scheda di memoria o connetti il cellulare al pc con il cavo usb e copi il file jar. Quindi usando il file manager del telefono vai dove hai copiato il file e lo avvi. Partira' l'installazione. Terminata questa bastera' andare nel menu' del cellulare dedicato ai giochi e applicazioni Java per avviare i programmi installati. |
|
![]() |
![]() |
#3386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma tu hai avuto risposta da parte di solomobi???
#3388 |
Senior Member
|
Prova a premere, in rapida successione, il tasto spegnimento/termina (quello in genere rosso) e il tasto send/chiama (quello in genere verde).
#3389 |
Senior Member
|
Ho installato pc sync manager sul pc, quando vado a passare i file jar e jad sul cell (che fra l'altro vedo dal pc sync) mi dice che non è possibile passare file superiori a 100Kb.
Se invece clicco su installa java mi dice fail to install java
#3390 | |
Senior Member
|
Quote:
mica tanto.... eemobi mi ha chiesto 202€ solomobi 182 ![]() Oltretutto solomobi accetta pay pal eemobi solo Wester union (e col cavolo che pago quasi 200€ri così ! ![]() ma .... non ha la tastiera o sbaglio? Inoltre ma si può rispondere solo con lo smartphone o si è obbligati ad avere l'oculare (spero di no) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3391 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Slave a tutti...su ebay ho trovato questi cloni e la perplessità iniziale è stata vinta dalla curiosità.
Io sto cercando da mesi un apparecchio che abbia Wi-fi, dual sim che funzionino in contemporanea e bluetooth. Qualcuno ha comprato uno di questi telefonini che corrispondano alle suddette caratteristiche? Modelli e prezzi? dove li avete acquistati? Riguardo al fatto che non hanno il marchio della CE non credo sia una cosa così carina, immagino abbiamo delle emissioni di onde parecchio alte..ma tanto al giorno d'oggi siamo circondati da onde elettromagnetiche, non sarà il cellulare cinese che ci uccide ![]()
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
#3392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3393 |
Senior Member
|
Ho provato a passare i 2 file col bluetooth e me li passa tranquillamente ma se vado col file manager a cercarli, quando li seleziono per tutt'e due mi dice solo se voglio inviarli, copiarli ecc......Il cell è JAVA e JAVA2, quindi non ho idea.....
#3394 | |
Member
|
Quote:
Ma sei sicuro di aver chiesto il telefono giusto? Su Solomobi costa 240 dollari, su eemobi 227. Dieci giorni fa a me eemobi PayPal in genere lo accettano dietro richiesta. Comunque nopn credere che usando PayPal tu sia al sicuro. La transazione e' assolutamente non protetta. In caso di truffa non sarai rimborsato in nessun modo. E' solo piu' comodo ed economico. Comuqnue Eemobi e' estremamente corretto. Tempo fa mi ha rimborsato 287 dollari senza problemi e mi hanno addirittura telefonato a casa per risolvere un problema proprio con PayPal ![]() Non ho capito cosa intendi con oculare, comunque puoi ovviamente telefonare usdandolo come un qualunque cellulare |
|
![]() |
![]() |
#3395 | |
Member
|
Quote:
Devi usare il telefono come mass storage. Insomma devi fare un semplice copia e incolla come se si trattasse di un hard disk esterno. |
|
![]() |
![]() |
#3396 |
Member
|
Da quanto mi dici in questo messaggio sembrerebbe non compatibile con i file Java. Sicuro che Java sia supportato?
|
![]() |
![]() |
#3397 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3398 |
Member
|
Nel mio per bloccarlo basta premere leggermente il tasto dello spegnimento/accensione. Una pressione lieve blocca il cell, uan prolungata spegne il telefono.
|
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui modelli con Windows Mobile la situazione è solo un pò migliore, ma comunque insufficiente, per me: come già saprai non esistono software specifici per la gestione dei telefoni WM, e l'unica cosa che è data di fare è sincronizzare con Outlook ![]()
![]() |
#3400 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.