Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2008, 10:25   #3381
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
i miei telefonini comprati da eemobi (2 cect p1000) sono fermi da due giorni in dogana a Malpena Lonate!Il sito ems me li ha seguiti fino a qui.Poi da due giorni è tutto fermo!Spero mi contattino oppure che sbrighino la cosa in modo veloce!!
gighen78 è offline  
Old 05-03-2008, 11:01   #3382
glm2006ITALY
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
io mi butto!
adesso tiro su un pò sldi e mi compro un Desai S1

che ne dite ? (oltretutto c'è scritto HTC......)

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1347&page=1
glm2006ITALY è offline  
Old 05-03-2008, 11:25   #3383
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
ma è possibile che non si trova uno stralcio di procedimento per installare i giochi java sui cellulari!!!!!!!
O non so cercare io o in giro c'è un mucchio di mondezza!!!!
Una mattinata sto predendo a cercare con google in tutti i modi, in italiano ed in inglese, dicono come si fa ma non esattamente, cosicchè uno resta sospeso a mezz'aria.
Ma dico è tanto difficile scrivere un procedimento passo passo.
POi stamattina che ne so che ha la ricerca sul forum che non funziona!!!!!!!!!!!!

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 05-03-2008, 12:04   #3384
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da glm2006ITALY Guarda i messaggi
io mi butto!
adesso tiro su un pò sldi e mi compro un Desai S1

che ne dite ? (oltretutto c'è scritto HTC......)

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1347&page=1
Non e' un desay ma un Dopod (che e' una marca conosciuta anche al di fuori della China). E' un clone ufficiale dell'HTC Touch p3450.
Pero' non ha il wifi. Io lo stavo per prendere ma poi ho acquistato l'HTC originale in Italia su Ebay (praticamente nuovo a 210 Euro con il wifi).
E' un ottimo telefono anche se il processore e' un po' leto rispetto agli ultimi palmari. L'interfaccia touch flo e' eccezionale!
Ti conviene pero' comprarlo su eemobi. Costa meno e in questo periodo mi sembra piu' affidabile di solomobi.
homer73 è offline  
Old 05-03-2008, 12:07   #3385
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
ma è possibile che non si trova uno stralcio di procedimento per installare i giochi java sui cellulari!!!!!!!
O non so cercare io o in giro c'è un mucchio di mondezza!!!!
Una mattinata sto predendo a cercare con google in tutti i modi, in italiano ed in inglese, dicono come si fa ma non esattamente, cosicchè uno resta sospeso a mezz'aria.
Ma dico è tanto difficile scrivere un procedimento passo passo.
POi stamattina che ne so che ha la ricerca sul forum che non funziona!!!!!!!!!!!!
Non esistono guide perche' non servono.
E' di una semplicita' disarmante.
Semplicemente metti la scheda di memoria o connetti il cellulare al pc con il cavo usb e copi il file jar.
Quindi usando il file manager del telefono vai dove hai copiato il file e lo avvi.
Partira' l'installazione. Terminata questa bastera' andare nel menu' del cellulare dedicato ai giochi e applicazioni Java per avviare i programmi installati.
homer73 è offline  
Old 05-03-2008, 12:09   #3386
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Non esistono guide perche' non servono.
E' di una semplicita' disarmante.
Semplicemente metti la scheda di memoria o connetti il cellulare al pc con il cavo usb e copi il file jar.
Quindi usando il file manager del telefono vai dove hai copiato il file e lo avvi.
Partira' l'installazione. Terminata questa bastera' andare nel menu' del cellulare dedicato ai giochi e applicazioni Java per avviare i programmi installati.
Ma io sto cercando una guida proprio perchè ho provato questo procedimento e non mi funziona

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 05-03-2008, 12:13   #3387
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Io ho preso da poco l'N6188. Purtroppo non funziona il microfono e mi tocca usarlo solo con l'auricolare sino a che non decido se rispedirlo o tenermelo così-
Ma tu hai avuto risposta da parte di solomobi???
Old 05-03-2008, 12:14   #3388
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da gabriele19801 Guarda i messaggi
Non sono riuscito a capire se si puo mettere il blocco tasti:
si puo' settare come timer dopo 5 sec (troppo breve) 30 sec 1 min etc ma entra solo se sei sul wallpaper se no addio... finora mi saranno partite 5 - 6 chiamate non volute...
Prova a premere, in rapida successione, il tasto spegnimento/termina (quello in genere rosso) e il tasto send/chiama (quello in genere verde).
Old 05-03-2008, 12:15   #3389
TotoMaverick82
Senior Member

Ho installato pc sync manager sul pc, quando vado a passare i file jar e jad sul cell (che fra l'altro vedo dal pc sync) mi dice che non è possibile passare file superiori a 100Kb.
Se invece clicco su installa java mi dice fail to install java

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 05-03-2008, 12:16   #3390
glm2006ITALY
Senior Member

Quote:
Non e' un desay ma un Dopod (che e' una marca conosciuta anche al di fuori della China). E' un clone ufficiale dell'HTC Touch p3450.
Pero' non ha il wifi. Io lo stavo per prendere ma poi ho acquistato l'HTC originale in Italia su Ebay (praticamente nuovo a 210 Euro con il wifi).
E' un ottimo telefono anche se il processore e' un po' leto rispetto agli ultimi palmari. L'interfaccia touch flo e' eccezionale!
Ti conviene pero' comprarlo su eemobi. Costa meno e in questo periodo mi sembra piu' affidabile di solomobi.

mica tanto.... eemobi mi ha chiesto 202€ solomobi 182

Oltretutto solomobi accetta pay pal eemobi solo Wester union (e col cavolo che pago quasi 200€ri così ! ) o bonifico bancario,.....

ma .... non ha la tastiera o sbaglio?

Inoltre ma si può rispondere solo con lo smartphone o si è obbligati ad avere l'oculare (spero di no)
glm2006ITALY è offline  
Old 05-03-2008, 12:16   #3391
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Slave a tutti...su ebay ho trovato questi cloni e la perplessità iniziale è stata vinta dalla curiosità.
Io sto cercando da mesi un apparecchio che abbia Wi-fi, dual sim che funzionino in contemporanea e bluetooth.
Qualcuno ha comprato uno di questi telefonini che corrispondano alle suddette caratteristiche? Modelli e prezzi? dove li avete acquistati?

Riguardo al fatto che non hanno il marchio della CE non credo sia una cosa così carina, immagino abbiamo delle emissioni di onde parecchio alte..ma tanto al giorno d'oggi siamo circondati da onde elettromagnetiche, non sarà il cellulare cinese che ci uccide
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline  
Old 05-03-2008, 12:17   #3392
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Consiglio la versione Inglese.
Generalmente i menu' sono composti da grosse icone e il testo e' ridotto al minimo.
E poi non e' necessario tradurre termini come MP3,Video,SMS,Camera...
...anche perchè, onestamente, è molto più comprensibile "Audio Player" piuttosto che "Audio Giocatore", come appare su molti chinafonini con menù italiano!
Old 05-03-2008, 12:19   #3393
TotoMaverick82
Senior Member

Ho provato a passare i 2 file col bluetooth e me li passa tranquillamente ma se vado col file manager a cercarli, quando li seleziono per tutt'e due mi dice solo se voglio inviarli, copiarli ecc......Il cell è JAVA e JAVA2, quindi non ho idea.....

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 05-03-2008, 12:21   #3394
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
mica tanto.... eemobi mi ha chiesto 202€ solomobi 182

Oltretutto solomobi accetta pay pal eemobi solo Wester union (e col cavolo che pago quasi 200€ri così ! ) o bonifico bancario,.....

ma .... non ha la tastiera o sbaglio?

Inoltre ma si può rispondere solo con lo smartphone o si è obbligati ad avere l'oculare (spero di no)
Non ha la tastiera.
Ma sei sicuro di aver chiesto il telefono giusto?
Su Solomobi costa 240 dollari, su eemobi 227.
Dieci giorni fa a me eemobi
PayPal in genere lo accettano dietro richiesta.
Comunque nopn credere che usando PayPal tu sia al sicuro.
La transazione e' assolutamente non protetta. In caso di truffa non sarai rimborsato in nessun modo. E' solo piu' comodo ed economico.
Comuqnue Eemobi e' estremamente corretto.
Tempo fa mi ha rimborsato 287 dollari senza problemi e mi hanno addirittura telefonato a casa per risolvere un problema proprio con PayPal
Non ho capito cosa intendi con oculare, comunque puoi ovviamente telefonare usdandolo come un qualunque cellulare
homer73 è offline  
Old 05-03-2008, 12:22   #3395
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Ho installato pc sync manager sul pc, quando vado a passare i file jar e jad sul cell (che fra l'altro vedo dal pc sync) mi dice che non è possibile passare file superiori a 100Kb.
Se invece clicco su installa java mi dice fail to install java
Non devi usare nessun programma.
Devi usare il telefono come mass storage.
Insomma devi fare un semplice copia e incolla come se si trattasse di un hard disk esterno.
homer73 è offline  
Old 05-03-2008, 12:23   #3396
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Ho provato a passare i 2 file col bluetooth e me li passa tranquillamente ma se vado col file manager a cercarli, quando li seleziono per tutt'e due mi dice solo se voglio inviarli, copiarli ecc......Il cell è JAVA e JAVA2, quindi non ho idea.....
Da quanto mi dici in questo messaggio sembrerebbe non compatibile con i file Java. Sicuro che Java sia supportato?
homer73 è offline  
Old 05-03-2008, 12:27   #3397
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Slave a tutti...su ebay ho trovato questi cloni e la perplessità iniziale è stata vinta dalla curiosità.
Io sto cercando da mesi un apparecchio che abbia Wi-fi, dual sim che funzionino in contemporanea e bluetooth.
Qualcuno ha comprato uno di questi telefonini che corrispondano alle suddette caratteristiche? Modelli e prezzi? dove li avete acquistati?

Riguardo al fatto che non hanno il marchio della CE non credo sia una cosa così carina, immagino abbiamo delle emissioni di onde parecchio alte..ma tanto al giorno d'oggi siamo circondati da onde elettromagnetiche, non sarà il cellulare cinese che ci uccide
Le emissioni di onde non sono verificate. Quindi potrebbero essere anomale come non esserlo.ùDifficile trovare un telefono cinese con il WiFi. Mi sembra non ne esistano con WiFI e Dual Sim. Il bluetooth lo hanno tutti (o quasi)
homer73 è offline  
Old 05-03-2008, 12:28   #3398
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Prova a premere, in rapida successione, il tasto spegnimento/termina (quello in genere rosso) e il tasto send/chiama (quello in genere verde).
Nel mio per bloccarlo basta premere leggermente il tasto dello spegnimento/accensione. Una pressione lieve blocca il cell, uan prolungata spegne il telefono.
homer73 è offline  
Old 05-03-2008, 12:29   #3399
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Qualcuno mi sà aiutare?

QUALE CINA SMARTPHONE LEGGE I FILE DI EXCEL ??????
Inoltre si possono sincronizzare con il pc ? (sorattutto ll'agenda!)

Io ho bisogno di uno smart phone per lavorare non per la TV integrata!!!!!
...come ti capisco!!! Io cercavo le stesse cose... mi sa che ti tocca lasciar stare... sui modelli con firmware proprietario l'agenda fa pena (gli appuntamenti suonano per 15 secondi e poi non rimane nessun avviso a schermo per l'evento perso!!!), e la sincronizzazione col PC è praticamente impossibile (c'è un software sfigatissimo che legge solo un numero di ciascun contatto).
Sui modelli con Windows Mobile la situazione è solo un pò migliore, ma comunque insufficiente, per me: come già saprai non esistono software specifici per la gestione dei telefoni WM, e l'unica cosa che è data di fare è sincronizzare con Outlook Ovviamente la sicronizzazione dell'agenda è inaffidabile, a quanto sento dire.
Old 05-03-2008, 12:31   #3400
glm2006ITALY
Senior Member

Quote:
Non ha la tastiera.
Ma sei sicuro di aver chiesto il telefono giusto?
Su Solomobi costa 240 dollari, su eemobi 227.
Dieci giorni fa a me eemobi
PayPal in genere lo accettano dietro richiesta.
Comunque nopn credere che usando PayPal tu sia al sicuro.
La transazione e' assolutamente non protetta. In caso di truffa non sarai rimborsato in nessun modo. E' solo piu' comodo ed economico.
Comuqnue Eemobi e' estremamente corretto.
Tempo fa mi ha rimborsato 287 dollari senza problemi e mi hanno addirittura telefonato a casa per risolvere un problema proprio con PayPal
Non ho capito cosa intendi con oculare, comunque puoi ovviamente telefonare usdandolo come un qualunque cellulare
ops deformazione astronomica: non oculare ma auricolare :lol:
glm2006ITALY è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian