|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sa ke e una bella truffa!nell asta mostra 2 foto!in una ce una skermata di wm6 ma nell'altr foto si vede il mio hiphone....e vi assicuro ke non ha wm6!e una truffa!vi idce di vendervi il t32 ma vi manda l'hiphone!e un buon cell!lo so da un paio di giorni e ne sono davvero entusiasta ma non e uno smatphone!
|
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
tu puoi pubblicizzare chi vuoi ed io non pubblicizzo proprio nessuno perchè ho solo scritto come sono andate le cose e lo farò ancora con chiarezza e precisione. Non mi sembra di aver pubblicizzato nessuno ma anzi ho subito detto del problema. Sei tu che metti in dubbio quello che ho riferito io riguardo l'altro venditore. Comunque per me chiusa qui.
#3243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
meno di 100€ nn si trova? ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
#3244 |
Senior Member
|
l'hiphone(cioe quello ke ho io) e superiore a tutti i cloni dell iphone di media fascia!a meno di 100 euro e impossibile!penso ke il prezzo vada dai 140 e i 160!cmq a me piace molto!se vuoi vai su youtube e scirivi hiphone troverai un bel pò di video di prova!
|
![]() |
![]() |
#3245 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
http://cgi.ebay.it/T-32-Windows-Mobi...QQcmdZViewItem
Il prezzo sta salendo un po troppo e il venditore nn ha feedback...
#3246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
|
mmmm si chiedi un po troppo!
|
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Per STELLACADENTE
La mia curiosità non era in senso cattivo, solo perchè considero buona sta cosa che in caso di guasti o problemi ti sostituisce il telefono, ma siccome avrà i suoi costi, mi sembra strano che non ti chieda niente....ma comunque ci credo, non sto mettendo in dubbio le tue parole...Ovviamente farebbe a tutti un pò comodo avere questa possibilità..
#3249 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
nessuno discute di cattiveria o quant'altro, io parlo per esperienza personale, ho avuto un problema al microfono e dopo 20 gg. mi ha rimandato il telefono sostituito e non ho speso ASSOLUTAMENTE NULLA ed ora funziona alla grande, io posso solamente dire di essere stato trattato da signore ed il telefono l'ho pagato 165€ spedizione compresa (ecco) considerando che il telefono l'ho ricevuto in 2 giorni per me e' UN GRANDE e se posso gli faccio pubblicita' null'altro da aggiungere, e proprio ora leggo nei suoi feedback che anche un'altro ha avuto problemi e sono stati risolti, cosa volete di piu'.. |
|
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Thanks
![]() |
#3251 |
Senior Member
|
tenetevi forte ragazzi.....
Sta uscendo (forse è uscito, forse è un fake) il cect P200 ... dovrebbe essere il sucessore del p168...ma la notizia bomba è che ha il software di mamma Apple ![]() http://www.szhli.com/EN/Mobile%20phone/P200.htm |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Che ce ne facciamo del soft apple se possiamo avere wm 6?
![]() |
#3253 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
|
non x esaggerare ma tanto vale ke mi tengo l'hiphone poi!se devo predere qualcosa di migliore meglio prenderne uno con wm6!
|
![]() |
![]() |
#3255 | |
Bannato
|
Quote:
http://xoomer.alice.it/dualsim/ |
|
![]() |
![]() |
#3256 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3257 |
Member
|
Vabbe', ma se avesse realmente (cosa di cui dubito) il sistema operativo Apple sarebbe equiparabile ad un vero IPhone, di conseguenza sarebbe superiore a tutti i cloni.
|
![]() |
![]() |
#3258 | |
Member
|
Quote:
Se sara' Open Source (non ho seguito molto gli sviluppi della vicenda) e' probabile che lo potremmo vedere installato su qualche smartphone cinese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
|
Quote:
certo android è opensource ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
ho conttato quelli del p200....vediamo se rix
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.