|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga che ne pensate di questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1358&page=1 vorrei prenderlo a mio padre dato ke si rirova una skeda in piu e non sa dove metterla e dato ke non gli piace sessun modello dual sim avevo pensato a questo!ke ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2942 | |
Member
|
Quote:
non supporta le schede di espansione della memoria, la fotocamera penso sia un 0.3 MP, ha in dotazione solo una batteria... E poi, dato che è l'esatta copia del nokia n95, mi sa che in dogana ti fanno storie... |
|
![]() |
![]() |
#2943 |
Senior Member
|
ok allora cm non detto!!grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ti aiuterei volentieri se solo sapessi come fare per vedere se è java o no, nn so da dove sei vede, se tu lo sai dimmelo e ci darò un'occhiata.
|
![]() |
![]() |
#2945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Raga nessuno ha visto l'ultimo nato cect? il cect t1? ....assomiglia solo un tantino all' htc touch
![]() http://www.m8cool.com/mobile/1/417/4778.html http://cgi.ebay.it/T1-PDA-Vibration-...sid=p1638.m122 anche il cool s1: http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4846.aspx qualcuno ha qualche maggiore info? di che sistema operativo è dotato? il rpezzo sembra buono...bisogna vedere tt il resto ![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Member
|
Non ho presente com'è il menu del tuo cel...però se è java da qualche parte ci dovrebbe essere un simbolino tipo tazzina del caffè...
|
![]() |
![]() |
#2947 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho appena acquistato un cellulare da totobay.com ho pagato con paypal non appena arriva faccio una recensione il modello che ho preso e tv n95+
|
![]() |
![]() |
#2948 |
Member
|
Raga qua vendono il t32!
http://www.specialphones.eu/en/store/10175 ma sembra costare abbastanza! e soprattutto non sembra esserci il wi-fi!!!!! ![]() Ma sarà lui????? ![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Member
|
Però c'è scritto HIPHONE t32
secondo me non è lui.. |
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chi mi consiglia qualche sito cinese che vende prodotti tecnologici a parte actfind.?mi interesserebbero diversi prodotti cinesi..
|
![]() |
![]() |
#2951 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ordinato Hiphone anche io..anche se non ha il Java e la telecamera da 1.3MP
mi serviva un Dual Sim...e poi sinceramente mi attira di piu' come Icone e software interno... differente dal solito Cect o Desay.... in settimana dovrebbe,mi auguro,arrivare... e poi non so xche', ma come telefono dovrebbe andare meglio...ho questa sensazione... chi vivra' vedra'.... pagato solo 137 eur con la spedizione... e sensa dogana al 99%... che posso voler di meglio.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
#2954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2955 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
ciao, sto guardando un pò sul sito totobay.com, ma non ho capito se i telefoni sono in europa o arrivano comunque dalla cina, i prezzi non sono niente male in effetti. qualcuno l'ha provato come sito? è affidabile?
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#2956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
mi sono fatto una cultura sul cect d98 visto che sono alla ricerca di un dual sim (contemporanea) e visto che il samsung d880 pare non essere coperto da nessuna garanzia....allora tanto vale prendere un fermacarte cinese...
a me interessa un dual sim senza fronzoli, l'importante è che le 2 sim si sentano bene....senza echi, senza volumi bassi....insomma tutto ok... l'unica cosa che ci vorrei mettere è un piccolo programmino java...quindi...dovrebbe avere il java.... che mi consigliate a parte i d98 e all'n62xx(nn ricordo la sigla)? grazie
#2958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ho una domanda, sapete come si fa a mettere in silenzioso, anche senza la vibrazione, xkè ho cercato nei profili ma nn ci sono riuscito, rimane la vibrazione, vorrei che lampeggiasse solo lo schermo, c'è un modo? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
http://stores.ebay.de/Winlans
se nn si poteva mettere,cancellate il link.... ora ce un offerta 168 usd + 29 usd di spedizione..quindi anche qualcosa in meno.... @apollo da indigitalshop presi il mio primo chinafonino..inizio settembre... direi fantastico come spedizione e comunicazione...se nn erro era un modello con lo sportellino,che dopo un mesetto lo rivenduto... cmq OTTIMO venditore... ha sempre le ultime novita' con OTTIMI PREZZI... niente dogana... |
![]() |
![]() |
#2960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
come mai il d880 non dovrebbe avere garanzia? alla fine la garanzia europea di 1 anno dovrebbe averla no? in ogni caso, sto cercando anche io un cell semplice con il dual sim. su solomobi ho trovato il cect v10 (ho postato il link qualche pagina indietro in questo thread, mi pare 147). piccolo economico (98 dollari) dual sim simultanee credo sia touch keypad internazionale non ha java ho mandato una mail per sapere se è effettivamente touch (altrimenti scrivere i mex senza t9 è sbatti) e per sapere le spese di spedizione... la fotocamera è una cacca ma a me non interessa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.