|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
trovato manuale per CECT.....cambio lingua ed icone....funziona alla meraviglia....
www.03work.forumfree.net andate nella sezione apposita....vi saluto
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
te lo consiglio perchè paypal al momento di effettuare il cambio tende a mangiarsi qualche euro.quando te lo fattureranno sulla postepay vedrai che l'importo risulterà inferiore a quello proposto da paypal
|
![]() |
![]() |
#2923 | |
Member
|
Quote:
Tu hai gia comprato da solomobi? Lo so che probabilmente l'avrai gia detto mille volte ma finchè le pagine erano 17 riuscivo a ricordarmi tutto ora faccio un po di fatica ad associare CHI ha comprato COSA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
torno a curiosare questi cinafonini..
bene ho fatto un giro su solomobi e ho trovato sto cect v10 #piccolo #dual sim #tasti normali (molti cell cinesi hanno un keypad leggermente diverso dal nostro avendo aterisco e cancelletto a lato invece che sotto) #economico domanda per gli esperti: vedo un pennino ma come faccio a capire che sia touchscreen? (hai voglia altrimenti a scrivere messaggi senza T9) feature: Hand writing & keypad input che vuol dire? la logica mi suggerisce che un pennino serva per usare uno schermo touchscreen (ma va? ![]() qualcuno sa illuminarmi? |
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
|
non ho comprato su su solomobi.ho un v111 comprato su ebay
|
![]() |
![]() |
#2926 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
probabilmente sono invornito io... ma sui siti dei cinafoni tipo solomobi, come capisco quale S.O. utilizzano ?
possibile che nessuno dei modelli che ho visto abbia win mobile ? anche il wireless sembra nn esistere...
![]() |
#2928 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve ragazzi. ho ordinato uno ztc c3000. sapete spiegarmi com'è il funzionamento della tv? è una tv normale o bisogna collegarsi con wap o gprs?
|
![]() |
![]() |
#2929 |
Senior Member
|
e una tv analogica!o come dici tu normale
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il wireless c'è, se vai su eemobi e clicchi sul pulsante WiFi ti vengono elencati tutti i modelli dotati di tale tecnologia.
![]() |
#2931 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.yulong.com/english/product/index.htm fanno anche il dual GSM + CDMA, altro standard x la telefonia (mi pare sia usato in giappone) Su solomobi... http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1353&page=1 anche questo è in GSM + CDMA e ha WM6...speriamo che esca anche il dual GSM
![]() |
#2932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2933 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto!!! quale scelgo?
Aiuto... ho letto quasi tutte le pagine del Thread ed ho guardato i siti di eemobi e solomobi... sono più confuso di prima!!!
![]() Mi aiutate a scegliere, secondo la vostra esperienze, un cinafonino ? A me interessa fondamentalmente solo il fatto che abbia 2 sim contemporaneamente online e che possibilmente sia touch screen... se poi avesse anche la TV non mi dispiace.. ma non è caratteristica fondamentale... ciò che mi interessa è solo un modello che qualcuno di voi abbia provato e giudichi affidabile.... indifferente se il menù è inglese o italiano Grazie a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
#2934 | |
Member
|
Quote:
Nn ho mai visto un solo sito che lo vendesse. Se sei veramente interessato dovresti contattare direttamente l'azienda che lo produce. Ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=sev1tSppgMM
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
ciao a tutti, mi unisco alla conversazione in quanto son rimasto folgorato da alcuni di questi cinafonini, esteticamente ce ne sono alcuni veramente molto belli, le case più famose potrebbero prendere spunto da alcune idee dei cinesi, sono veramente molto valide secondo me.
![]() ora quello che mi frena per il momento è il fatto che vengono dalla cina, e quindi tutti i problemi derivanti dal pagamento e ricevimento della merce ordinata nonchè dal problema dogana. ![]() io personalmente mi sono innamorato di QUESTO telefonino, mi piace un sacco, e al cambio non viene neanche 100€ a cui si devono aggiungere ovviamente spedizione e commissione paypal (non intendo pagare con altro mezzo) ![]() vorrei sapere se qualcuno ha provato questo telefono e come ci si trova a fare gli acquisti da solomobi, quanto costa la spedizione e le commissioni paypal? ![]() grazie a tutti per le risposte, e scusate se non mi leggo tutto il thread ma 147 pagine son tante ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#2937 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da Totobay.com è arrivato il mio TV-002
Salve da maurizio, in una settimana è arrivato da totobay.com il cellulare TV-002.La spedizione è stata fatta con fedex e ho dovuto pagare 15 euro di dogana, direttamente al corriere.
Il cellulare è molto carino, e tutte le funzioni compreso tv e dual sim contemporanee funzionano perfettamente. L'unica cosa è quando accendo il cellulare mi dice che c'è la versione 6205 del software e che devo aggiornare, ma tutto si risolve annullando con il tasto rosso. L'altra cosa che ho riscontrato, la mia voce con la seconda sim risulta un pò bassa all'interlocutore. Succede anche a voi questo piccolo problema del microfono...? Avete risolto..? Ok fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#2938 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#2939 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve, oggi mi è stato recapitato il modello Huaxiang N800
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1145&page=1 Davvero molto carino, è il primo cell ad avere il fingerprint cioè riconoscitore di impronte digitali, molto figooo ![]() Lo consiglio è davvero carino come cell ed oltre ad avere uno schermo molto ampio è abbastanza sottile come spessore, quindi bello da vedere anche per il colore bianco lucido. |
![]() |
![]() |
#2940 | |
Member
|
Quote:
![]() Volevo prenderlo anch'io...ma mi sono bloccato perchè non ho capito se è JAVA o no? Solomobi dice di si, mentre eemobi non ne parla. Se mi confermi che è JAVA lo prendo al volo!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.