Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2008, 15:00   #2921
moha
Member

L'Avatar di moha

Iscritto dal: Oct 2007
trovato manuale per CECT.....cambio lingua ed icone....funziona alla meraviglia....

www.03work.forumfree.net

andate nella sezione apposita....vi saluto
Old 24-02-2008, 15:29   #2922
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Styff Guarda i messaggi
Ciao lupinthe3rd!
Al momento del pagamento mi consigli di pagare in dollari con paypal?
Grazie
te lo consiglio perchè paypal al momento di effettuare il cambio tende a mangiarsi qualche euro.quando te lo fattureranno sulla postepay vedrai che l'importo risulterà inferiore a quello proposto da paypal
lupinthe3rd è offline  
Old 24-02-2008, 17:32   #2923
Styff
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
te lo consiglio perchè paypal al momento di effettuare il cambio tende a mangiarsi qualche euro.quando te lo fattureranno sulla postepay vedrai che l'importo risulterà inferiore a quello proposto da paypal
Grazie mille del consiglio!
Tu hai gia comprato da solomobi? Lo so che probabilmente l'avrai gia detto mille volte ma finchè le pagine erano 17 riuscivo a ricordarmi tutto ora faccio un po di fatica ad associare CHI ha comprato COSA
Styff è offline  
Old 24-02-2008, 18:06   #2924
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
torno a curiosare questi cinafonini..
bene ho fatto un giro su solomobi e ho trovato sto cect v10

#piccolo
#dual sim
#tasti normali (molti cell cinesi hanno un keypad leggermente diverso dal nostro avendo aterisco e cancelletto a lato invece che sotto)
#economico

domanda per gli esperti: vedo un pennino ma come faccio a capire che sia touchscreen? (hai voglia altrimenti a scrivere messaggi senza T9)
feature: Hand writing & keypad input
che vuol dire?

la logica mi suggerisce che un pennino serva per usare uno schermo touchscreen (ma va? ) ma nelle foto c'e anche scritto 2.0Mpixel e nella descrizione 0.3 Mpixel (meno di una vga)...

qualcuno sa illuminarmi?
Huzzz è offline  
Old 24-02-2008, 18:38   #2925
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Styff Guarda i messaggi
Grazie mille del consiglio!
Tu hai gia comprato da solomobi? Lo so che probabilmente l'avrai gia detto mille volte ma finchè le pagine erano 17 riuscivo a ricordarmi tutto ora faccio un po di fatica ad associare CHI ha comprato COSA
non ho comprato su su solomobi.ho un v111 comprato su ebay
lupinthe3rd è offline  
Old 24-02-2008, 19:10   #2926
themagician
Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Ancora non l'ha comprato nessuno.
Mi sembrava di aver capito che qualcuno lo stesse aspettando..che era stato comprato ed era in arrivo dalla cina a giorni..
themagician è offline  
Old 24-02-2008, 19:56   #2927
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
probabilmente sono invornito io... ma sui siti dei cinafoni tipo solomobi, come capisco quale S.O. utilizzano ?
possibile che nessuno dei modelli che ho visto abbia win mobile ? anche il wireless sembra nn esistere...
Old 24-02-2008, 20:02   #2928
auenegheps
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve ragazzi. ho ordinato uno ztc c3000. sapete spiegarmi com'è il funzionamento della tv? è una tv normale o bisogna collegarsi con wap o gprs?
auenegheps è offline  
Old 24-02-2008, 21:33   #2929
.:Blaze:.
Senior Member

e una tv analogica!o come dici tu normale !praticamente funziona come una radiolina!basta alzare l'antenna fare una piccola ricerca (naturalmente bisogna avere un buon segnale!) ed il gioko e fatto!buona visione!
.:Blaze:. è offline  
Old 24-02-2008, 21:33   #2930
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
probabilmente sono invornito io... ma sui siti dei cinafoni tipo solomobi, come capisco quale S.O. utilizzano ?
possibile che nessuno dei modelli che ho visto abbia win mobile ? anche il wireless sembra nn esistere...
Lo capisci perchè nelle pagine dei modelli con Windows Mobile c'è scritto che c'è Windows Mobile. Dove non c'è scritto nulla riguardo il s.o. si tratta di un semplice firmware proprietario cinese, come quello dei normali cellulari occidentali (ogni marca ha il suo).

Il wireless c'è, se vai su eemobi e clicchi sul pulsante WiFi ti vengono elencati tutti i modelli dotati di tale tecnologia.
Old 25-02-2008, 11:43   #2931
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Non esistono smartphone con Windows Mobile e doppia Sim. Cosiccome non esistono modelli UMTS.
Trovare un modello con WiFi realmente funzionante e' quasi impossibile. In genere i vari negozi richiedono un ordine minimo di un tot di unita' per inserire questa funzionalita'.
Comunque se il telefono e' dotato di slot sdio potrai aggiungerla in seguito acquistando una apposita scheda (in vendita anche su ebay a circa 30 euro)
Coolpad 728g2 (WM5)

http://www.yulong.com/english/product/index.htm

fanno anche il dual GSM + CDMA, altro standard x la telefonia (mi pare sia usato in giappone)

Su solomobi...

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1353&page=1

anche questo è in GSM + CDMA e ha WM6...speriamo che esca anche il dual GSM
Old 25-02-2008, 12:47   #2932
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gauge Guarda i messaggi
Coolpad 728g2 (WM5)

http://www.yulong.com/english/product/index.htm

fanno anche il dual GSM + CDMA, altro standard x la telefonia (mi pare sia usato in giappone)

Su solomobi...

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1353&page=1

anche questo è in GSM + CDMA e ha WM6...speriamo che esca anche il dual GSM
Grazie, veramente belli..ma sono già usciti??? se si dove li posso trovare???
Il programmatore è offline  
Old 25-02-2008, 13:07   #2933
bigboss1970
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Aiuto!!! quale scelgo?

Aiuto... ho letto quasi tutte le pagine del Thread ed ho guardato i siti di eemobi e solomobi... sono più confuso di prima!!!
Mi aiutate a scegliere, secondo la vostra esperienze, un cinafonino ? A me interessa fondamentalmente solo il fatto che abbia 2 sim contemporaneamente online e che possibilmente sia touch screen... se poi avesse anche la TV non mi dispiace.. ma non è caratteristica fondamentale... ciò che mi interessa è solo un modello che qualcuno di voi abbia provato e giudichi affidabile.... indifferente se il menù è inglese o italiano
Grazie a chi mi risponderà
bigboss1970 è offline  
Old 25-02-2008, 13:51   #2934
gauge
Member

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Grazie, veramente belli..ma sono già usciti??? se si dove li posso trovare???
Si, anche se l'unico interessante (x il mercato europeo) è lo yulong doppio gsm (728g2).

Nn ho mai visto un solo sito che lo vendesse. Se sei veramente interessato dovresti contattare direttamente l'azienda che lo produce.

Ecco un video:

http://www.youtube.com/watch?v=sev1tSppgMM
Old 25-02-2008, 14:41   #2935
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
na domanda veloce, come vanno sti telefoni per navigare da cell?
il browser è decente?
non essendo umts hanno una velocità accettabile??
Old 25-02-2008, 15:17   #2936
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
ciao a tutti, mi unisco alla conversazione in quanto son rimasto folgorato da alcuni di questi cinafonini, esteticamente ce ne sono alcuni veramente molto belli, le case più famose potrebbero prendere spunto da alcune idee dei cinesi, sono veramente molto valide secondo me.

ora quello che mi frena per il momento è il fatto che vengono dalla cina, e quindi tutti i problemi derivanti dal pagamento e ricevimento della merce ordinata nonchè dal problema dogana.

io personalmente mi sono innamorato di QUESTO telefonino, mi piace un sacco, e al cambio non viene neanche 100€ a cui si devono aggiungere ovviamente spedizione e commissione paypal (non intendo pagare con altro mezzo)

vorrei sapere se qualcuno ha provato questo telefono e come ci si trova a fare gli acquisti da solomobi, quanto costa la spedizione e le commissioni paypal?

grazie a tutti per le risposte, e scusate se non mi leggo tutto il thread ma 147 pagine son tante
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 25-02-2008, 15:59   #2937
cresi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Da Totobay.com è arrivato il mio TV-002

Salve da maurizio, in una settimana è arrivato da totobay.com il cellulare TV-002.La spedizione è stata fatta con fedex e ho dovuto pagare 15 euro di dogana, direttamente al corriere.
Il cellulare è molto carino, e tutte le funzioni compreso tv e dual sim contemporanee funzionano perfettamente.
L'unica cosa è quando accendo il cellulare mi dice che c'è la versione 6205 del software e che devo aggiornare, ma tutto si risolve annullando con il tasto rosso.
L'altra cosa che ho riscontrato, la mia voce con la seconda sim risulta un pò bassa all'interlocutore.
Succede anche a voi questo piccolo problema del microfono...?
Avete risolto..?

Ok fatemi sapere
cresi è offline  
Old 25-02-2008, 16:48   #2938
gauge
Member

Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
io personalmente mi sono innamorato di QUESTO telefonino, mi piace un sacco, e al cambio non viene neanche 100€ a cui si devono aggiungere ovviamente spedizione e commissione paypal (non intendo pagare con altro mezzo)
Anche secondo me, insieme ai fratelli cool628 e ZT320, lo ZTCE76 è molto molto appetibile, sia per il prezzo che per la bellezza.
Old 25-02-2008, 18:05   #2939
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Salve, oggi mi è stato recapitato il modello Huaxiang N800
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1145&page=1
Davvero molto carino, è il primo cell ad avere il fingerprint cioè riconoscitore di impronte digitali, molto figooo

Lo consiglio è davvero carino come cell ed oltre ad avere uno schermo molto ampio è abbastanza sottile come spessore, quindi bello da vedere anche per il colore bianco lucido.
OutOfMind è offline  
Old 25-02-2008, 18:10   #2940
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Salve, oggi mi è stato recapitato il modello Huaxiang N800
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1145&page=1
Davvero molto carino, è il primo cell ad avere il fingerprint cioè riconoscitore di impronte digitali, molto figooo

Lo consiglio è davvero carino come cell ed oltre ad avere uno schermo molto ampio è abbastanza sottile come spessore, quindi bello da vedere anche per il colore bianco lucido.
Complimenti per l'acquisto!!!

Volevo prenderlo anch'io...ma mi sono bloccato perchè non ho capito se è JAVA o no?

Solomobi dice di si, mentre eemobi non ne parla.

Se mi confermi che è JAVA lo prendo al volo!!!
lupin83 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian