|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
.....oddio.... chi ci ha afferrato???
![]() ![]()
#2843 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2844 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
chiedo scusa,visto che siamo in tema,ma il Desay se lo ruoti,non cambia anche lui da verticale a orizzontale?... mi sembrava di aver capito di si...
|
![]() |
![]() |
#2846 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2847 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Forse volevi dire efferato, ma il senso si è capito comunque
![]() Ragazzi virus trovato e a quanto pare è il browser opera che me lo ha rifilato andando sul sito di solomobi. Non oso andarci di nuovo, opera come firefox disinstallati alla velocità della luce. Martedì mi dovrebbe arrivare il primo dei quattro cinafonini che ho acquistato sulla baia, oggi mi ha chiamato tnt che voleva il mio codice fiscale e il mio documento di identità via fax per lo sdoganamento ( spedito da hongkong il 20 febbraio e già arrivato in Italia!!!!!) ammappeli ho. Un saluto a tutti ![]() Jackob |
![]() |
![]() |
#2848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2849 |
Junior Member
|
mah, quello della tnt quando l'ho chiamato per avere conferma della ricezione del fax mi ha detto che martedì me lo avrebbero consegnato.
Ma alla dogana una volta non chiedevano di dichiarare il valore del contenuto del pacco? A me non è stato chiesto nulla a riguardo, solo il fax con il codice fiscale e la fotocopia del documento di identità! ![]() Non so nemmeno quanto dovrò pagare. Boh, appena arriva vi informerò su tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Manca l'handshacke ma e' in assoluto il piu' completo. La presenza della compatibilita' Java ti consente di installare applicazioni e giochi per migliorare la gia' ricca dotazione di serie. Ha un sensore di luminosita' che regola automaticamente il contrasto dello schermo, e' dotato di uscita video per riprodurre giochi e programmi sul t5elevisore, ha un emulatore di GameBoy Color e NES integrato da utilizzarsi tramite un Joystick incluso nella confezione. Le caratteristiche multimediali sono di tutto rispetto e riesce a riprodurre filmatio in 320x200 al contrario di molti altri telefoni. Le icone sono quasi identiche a quelle dell'HiPhone (che e' una copia quasi perfetta dell'Apple originale). La fotocamera poi e' una 2Mega Pixel genuina. Inoltre l'M888 e' prodotto da Desay che e' comunque una compagnia di un certo livello, questo garantisce una qualita'minima di costruzione perlomeno accettabile. Esistono addirittura Desay contraffatti (il Desay N8 ad esempio, un prodotto che nel catalogo Desay non esiste, eppure si trova in vendita in diversi negozi online). |
|
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() certo che tra ferrato, afferrato ed efferato c'è una bella differenza. FINE OT
![]() |
#2852 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() cmq avevo capito lo stesso. chiedo venia a tutti. |
|
![]() |
![]() |
#2853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2854 | |
Member
|
Quote:
Non sempre chiedono il valore della merce. Lo fanno quando quello dichiarato e' palesemente troppo basso. La cifra da pagare sara' proporzionale al valore indicato nei documenti che accompagnano il pacco. Sicuramente si aggirera' attorno ad una maggiorazione del 20% (che e' l'iva) piu' i costi di sdoganamento. Oggi ho ricevuto un'altro pacco dalla Cina (e' il settimo dall'inizio dell'anno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2855 |
Junior Member
|
Comprato TV-002 su TOTOBAY.com
Salve da maurizio, ho acquistato il suddetto cellulare, fino a poche ore fa in meno di due giorni è arrivato da Honk Honk via Parigi e adesso si trova a malpensa.
Spero che per mandarmelo a casa, prov di salerno, non ci mettano 2 mesi. Appena arriva recensisco. In tutti i casi Totobay spedisce ed è sicuro, adesso dipende dalle poste italiane. Ciao |
![]() |
![]() |
#2856 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2857 |
Junior Member
|
![]() il cell. cect 955 l'ho pagato 119,00 euro comprensivo di spedizione espressa e devo dire di espresso c'è proprio tutto, spedito da hogkong il 20 febbraio arrivo in Italia (non capisco perchè a Pescara!! boh!!) stamattina. se sto sulle 30 o 40 euro posso ritenermi soddisfatto. cmq quando mi arriva e pago alla tnt vi faccio sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Junior Member
|
aiuto
Ragaz ho letto tutto e vi ringrazio ma ancora nn mi avete risposto che prendo il desaym888 o l'hiphone? e poi da solomobi, da cui voglio effettuare l'ordine, è incluso il joystick per il desay,sul sito nn lo specifica?????
|
![]() |
![]() |
#2859 |
Member
|
Ciao a tutti.Sono nuovo di questo forum e dopo una veloce lettura mi sto convinvìcendo ad acquistare uno di questi chinafonini.In particolare sarei interessato al t32 perchè sembrerebbe essere quello che più soddisfa le mie richieste..aspetto le prime impressioni perchè mi sembra di aver capito che qualcuno l'abbia comprato.un saluto
|
![]() |
![]() |
#2860 | |
Member
|
Quote:
Infatti poco piu' sopra questo messaggio trovi la mia risposta ![]() Si e' incluso. Io l'ho comprato li. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.