|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
gighen vieni su msn :P
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il sistema operativo dei cellulari con processore MTK
è questo: http://www.mentor.com/products/embed.../nucleus_rtos/
molti cinafonini hanno quel processore e quel s.o. purtroppo è molto "closed" ![]() |
![]() |
![]() |
#2723 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hey raga qualcuno mi sà dire se nel cect P168 gli funziona il bluetooth... xkè a me nn và è una merda.
|
![]() |
![]() |
#2724 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2725 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2726 |
Member
|
Dimenticavo: sopra ho installato tomtom e funziona strabene. Eventuale lentezza la noto solo nell'aprile file excel
|
![]() |
![]() |
#2727 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Notizie sull'acquisto.
Stamattina ho ricevuto la mail di cici che mi inviava il preventivo.Le due batterie supplementari mi costeranno 9 dollari ciascuna ![]() Oggi pomeriggio faccio il pagamento............
#2728 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#2729 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io avevo letto su un'altro forum di qualcuno che aveva acquistato da ebilligher senza problemi di dogana... ma era dicembre, le cose sono cambiate, ormai!
#2731 |
Senior Member
|
uffà io sto ancora aspettando il cell....sembra che stiano passando anni....non vedo l'ora che mi arrivi!
|
![]() |
![]() |
#2732 |
Senior Member
|
anche io nn noto una particolare lentezza del cell con un processore omap 200mhz.
tom tom ed emulatore/giochi snes girano alla perfezione. |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga le loro festività (cinesi) dovrebbero essere finite, giusto?
qlc si è avventurato in acquisti del t32 (clone iphone con win mobile e wifi)o dopo s1? |
![]() |
![]() |
#2734 |
Utente sospeso
|
ottimo ..te che modello hai?
#2735 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sinceramente non sono esperto sui procressori dei cellulari comunque, ho letto in varie fonti trovate su google che il T32 sarà dotato di processore TI OMAP 850 MHz (tipo questa http://www.tecnocino.it/articolo/t32...i-iphone/8777/ )
Forse molti confondono il T32 con il cool999 In realtà sono molto simili, entrambi sono cloni di Iphone, hanno windows mobile 6, ma il cool999 nn ha il wifi ed ha un processore di 200Mhz Poi il cool999 ha il logo della mela rovesciato, mentre il T32 no, e dietro ha il logo di windows. Fate attenzione, non fidatevi dei siti che mettono in vendita il T32, con le stesse caratteristiche del cool999. Il t32 dovrebbe avere il wifi, e per quanto ne so io non è ancora stato commercializzato Digitalplayworld (store inglese) mi ha risposto che il t32 sarà disponibile a marzo |
![]() |
![]() |
#2736 |
Utente sospeso
|
eh..caspita ce ne è di differenza..il t32 cmq sembra un gran bel modello..in euro quanto dovrebbe costare?
#2737 |
Member
|
io nn li ho comprati..forse prendero proprio l'htc touch..sto vedendo...cmq parlando cn i cinesi è uscito fuori ke nessuno dei due ha il wifi...cioè mentre dikono ke si trova cn il wifi dikono ke nn esiste... x esserne sikuri ci dovrebbe solo essere qualcuno ke lo prenda..
|
![]() |
![]() |
#2738 | |
Member
|
Quote:
220-240 Sterline, ma considera che questo è un store inglese, e i prezzi sono deciasamente piu alti rispetto i siti cinesi Mi sembra di aver letto da qualche parte che il prezzo si aggirerà intorno ai 200 dollari |
|
![]() |
![]() |
#2739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2740 |
Member
|
considera però che i prezzi sono in Sterline, quindi 240 £ corrispondono a 320 euro circa, che cmq ritengo sia accettabile per un pda, tenendo conto che un cellulare con le stesse caratteristiche di una delle marche più blasonate non costerebbe meno di 400 EURO
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.