Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2008, 22:02   #2641
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da stasam Guarda i messaggi
Hey raga lo so che forse avrete risposto miliardi di volte a domande come queste, ma please fate un ulteriore sforzorolleyes: ..... Io volevo sapere se c'e qualche sito dove posso trovare dei programmi per il cect P168 e se i programmi o giochi Java di altri cell si possono mettere.... a un altra cosa sapete se x caso i giochi nes e i programmi dell'iphone si possono istallare
Non e' possibile installare nuovi giochi nel P168. Non supporta java. Non credo che i giochi nes siano emulati e i programmi dell'iphone non si possono installare.
homer73 è offline  
Old 18-02-2008, 22:07   #2642
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Senti homer73 ma perchè quando invio un file nel desay non lo memorizza sulla scheda esterna ma solo nella memoria del telefono,anche se ho messo nelle impostazioni del bleutooth come percorso la scheda esterna?
Jankonet74 è offline  
Old 18-02-2008, 22:21   #2643
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
1. Quanto vi dura la batteria?
2. Quanto è la carica minima della batteria per poter usare bene questi cell, che suppongo assorbano molto? Es, si può partire da una 1800 mAh o bisogna averne qualcuna più potente?
3. Si possono usare batterie non specificatamente vendute insieme al cell? Esempio, mi arrivano due 1800 mAh col cell ed io uso una 2800, 3200, ke so, di un altro cell...
4. Qualcuno che ha questi cell da tanto tempo, 6 mesi, un anno, ha mai avuto problemi? Ok non spendere moltissimo ma almeno durano un annetto, con la tendenza anche al secondo ed oltre? Perchè se poi si guasta lo butti, mica lo rimandi in cina
5. Problemi di qualche tipo con le sim nostrane?
6. Blocchi di software vari?
7. Connessione al pc funzionante? Intendo sia per la rubrica, che per lo scambio file che per l'eventuale connessione internet.
8. Qualche problema di scocca?Tasti che si staccano, touch screen che non funziona, fotocamera guasta, antenna tv che si stacca...cose del genere...
9. Compatibilità java? Funzionano giochi e programmi, si possono mettere nella scheda di memoria direttamente o si devono scaricare via wap? Si può scrivere con le applicazioni o premendo un tasto si compone il numero per effettuare una chiamata?
10. Ricezione campo?Prende bene il cell? Se ci sono tv e radio prendono bene?
11. Per chi ha windows mobile, ci sono problemi di software?
12. Il bluethoot funziona con i vari accessori nostrani: auricolari, portatili, pennine bluethoot usb dei computer ecc...
13. Problemi vari relativi a radiazioni, del tipo surriscaldamento, mal di testa...questo per rispondere a chi dice che sono aggeggi radioattivi
Desay M888
1) Con un utilizzo medio del telefono mi dura circa una settimana (batteria da 1270 mAh)
2)
3) Nella confezione c'erano due batterie da 1270. Non conosco l'eventuale compatibilita' con le batterie di altri telefoni. Sicuramente non sono compatibili con batteria Nokia, Samsung, Motorola e LG.
4) Non posso risponderti. Lo possiedo da solo un mese. Per ora fortunatamente nessun problema.
5) testato con sim TIM, WIND, Vodafone eUnoMobile e non ho riscontrato nessun problema. Ho sentito parlare di possibili problemi con SIM molto vecchie. Appena posso lo testo con una Wind del 1998.
6) nessun blocco
7) Connessione ad internet teoricamente funzionante. Dico teoricamente perche' ho installato i driver, verificato la connessione al pc ma non mi sono collegato.
La gestione del telefono dal pc e' limitata. Si puo' modificare un numero dei contatti della rubrica e si possono gestire i messaggi. Su un portatile con Windows XP home ho avuto qualche problema nell' installazione dei driver.
8) Estetica ottima. Materiali usati molto buoni. Touch screen sensibile e piuttosto preciso.
9) Compatibilita' Java ottima. Nessun problema riscontrato.
10) Ricezione ottima
11)
12) Ho provato con successo la trasmissione dati bluetooth tra il Desay e un Nokia 6680. Ho testato con successo un auricolare Motorola ed uno senza marca. Funziona anche lo scambio dati con il PC dotato di chiavetta Bluetooth
13) Queste credo siano leggende metropolitane....
homer73 è offline  
Old 18-02-2008, 22:25   #2644
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Senti homer73 ma perchè quando invio un file nel desay non lo memorizza sulla scheda esterna ma solo nella memoria del telefono,anche se ho messo nelle impostazioni del bleutooth come percorso la scheda esterna?
Non saprei.
Effettivamente vengono trasferiti nella cartella "received" nella memoria del telefono.
Non ho provato a modificare le impostazioni.
Appena ho un attimo di tempo provo a fare qualche esperimento.
homer73 è offline  
Old 18-02-2008, 22:28   #2645
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Non saprei.
Effettivamente vengono trasferiti nella cartella "received" nella memoria del telefono.
Non ho provato a modificare le impostazioni.
Appena ho un attimo di tempo provo a fare qualche esperimento.
stavo pensando che potrebbe essere un problema legato alla microsd non so' tipo formattazione o permessi,devo provare con la scheda del 599 vediamo se funge
Jankonet74 è offline  
Old 18-02-2008, 22:40   #2646
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
modello: v111 windows mobile 5

una cosa che mi ha deluso profondamente è l'impossibilità di usare il tastierino per scrivere messaggi.l'avevo preso proprio per quello se no mi sarei orientato su un altro modello equivalente senza tasti
Ma la tastiera e' possibile usarla per immettere testo nelle applicazioni oppure come controller per giochi e programmi?
homer73 è offline  
Old 18-02-2008, 22:44   #2647
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
stavo pensando che potrebbe essere un problema legato alla microsd non so' tipo formattazione o permessi,devo provare con la scheda del 599 vediamo se funge
La microsd sicuramente da problemi.
Nella mia c'erano tutti i permessi di scrittura errati. Sicuramente i cinesi copiano il contenuto da un cd. Portandolo sulla scheda di memoria i permessi vengono settati come "sola lettura".
Inoltre la qualita' della scheda che mi e' arrivata era piuttosto bassa.
L'ho sostituita immediatamente con una nuova da 1GB comprata in un grande magazzino con circa 10 euro.
homer73 è offline  
Old 18-02-2008, 23:37   #2648
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Ottimo ragazzi, se non sbaglio la terza minirecensione, e anche questa con risultati soddisfacenti...Ah se non fosse per i permessi e le autorizzazioni della CE a quest'ora avremmo molta piu libertà di utilizzare questi cellulari, invece di spendere cifre esorbitanti per quelli di marca e poi quando si guastano stanno settimane su settimane in assistenza!!!
Ma io un'ideuzza ce l'avrei...

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 18-02-2008 alle 23:50.
TotoMaverick82 è offline  
Old 18-02-2008, 23:52   #2649
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Breve intervento per dire che ho aggiornato le mie liste con l'inserimento del Jingpeng E88... prima che mi si ribloccasse la navigazione su solomobi!

...lo trovate nella lista dei modelli java+bluetooth+tastiera.
Old 19-02-2008, 00:07   #2650
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
ciao raga spero di comprarne abreve anche io uno di questi cell..c'è qualcuno che può consigliarmene qualcuno ?
grazie
il cect p1000 nn sembra male..anche se devo essere onesto o sono cloni iphone o si somigliano tutti.
pius82 è offline  
Old 19-02-2008, 06:43   #2651
napoli92
Member

Ragazzi allora il sito soundasia.cn è affidabile?? ho parlato cn uno di quelli del sito e ha detto l's1 cn il wifi a 300usd, ma ho detto ke è troppo xkè sinceramente a piu di 200 euro mi compro il touch su ebay! cmq voi ke dite???
napoli92 è offline  
Old 19-02-2008, 06:47   #2652
napoli92
Member

"241$ FOB Shenzhen" Ragazzi questo ke significa??? quest'altro sempre di quel sito mi ha detto ke il dopod s1 con wifi costa "241$ FOB Shenzhen"...
anzi no, già ha cambiato idea , mi ha detto qst è il prezzo senza wi fi

Ultima modifica di napoli92 : 19-02-2008 alle 06:49.
napoli92 è offline  
Old 19-02-2008, 07:30   #2653
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
anche se devo essere onesto o sono cloni iphone o si somigliano tutti.
Mi spiace, ma non sono d'accordo: proprio quelli che non sono cloni di nessun modello occidentale sono i più originali in assoluto... qui in europa i candybar si somigliano tutti, mentre questi cinesi, esteticamente, sono uno spettacolo: schermi che variano da 2,2 a 3,5 pollici, tastierini in varie foggie, dimensioni e colori, joystick decentrato... ce n'è davvero per tutti i gusti!
Old 19-02-2008, 08:13   #2654
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
Purtroppo non ci sto capendo più nulla..uno mi ha detto ke x ora nn li ha e gli arriveranno la settimana prossima, un altro dice che non l fanno proprio con il wifi ...boh...x ora nn sono sikuro...so solo ke mi sn confuso ankora di piu girando tra siti e parlando cn quei cinesi ieri uno di soundmobile.cn disse ke gli sarebbero arrivati, mentre l'altro oggi, sempre di soundmobile ha detto ke nn li hanno cn il wifi...booooooh
mi sa che dovremmo aspettare un pò..
The Incredible è offline  
Old 19-02-2008, 08:38   #2655
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
ciao ragazzi volevo anch'io acquistare un cell il sito totobay.com e affidabile? qualcuno a gia comprato? perchè il cel che voglio solomobi non lo ha
toni201 è offline  
Old 19-02-2008, 08:45   #2656
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Io ho appena ordinato due cect CECTP1000 cioè questi:http://www.eemobi.cn/mobile/13/733/4538.aspx
Quando arrivero vi farò sapere anche perchè mi pare di capire che nessuno lo possiede qui sul forum!

ciao scusami voglio comperare questo http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4769.aspx come devo fare che non ho capito e non riesco a registrarmi. Ho mandato una mail per sapere le spese di spedizione ma non hanno risposto tu come hai fatto. grazie ciao
ojcam è offline  
Old 19-02-2008, 08:47   #2657
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Non hanno risposto nemmeno a me.Io mi sono registrato ho aggiunto quello che volevo nel carrello e poi ho mandato mail per comunicare i miei acquisti e richiedere totale piu forma di pagamento.Non mi ha risposto ancora..
gighen78 è offline  
Old 19-02-2008, 10:05   #2658
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Mi spiace, ma non sono d'accordo: proprio quelli che non sono cloni di nessun modello occidentale sono i più originali in assoluto... qui in europa i candybar si somigliano tutti, mentre questi cinesi, esteticamente, sono uno spettacolo: schermi che variano da 2,2 a 3,5 pollici, tastierini in varie foggie, dimensioni e colori, joystick decentrato... ce n'è davvero per tutti i gusti!
mi riferivo al sofwtare e anche un po all estetica dai..in jappone sembra che d quando sia uscita psp vada di moda il superschermo
pius82 è offline  
Old 19-02-2008, 10:22   #2659
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da toni201 Guarda i messaggi
ciao ragazzi volevo anch'io acquistare un cell il sito totobay.com e affidabile? qualcuno a gia comprato? perchè il cel che voglio solomobi non lo ha
Nessuna conferma per quel sito.
Old 19-02-2008, 10:23   #2660
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Non hanno risposto nemmeno a me.Io mi sono registrato ho aggiunto quello che volevo nel carrello e poi ho mandato mail per comunicare i miei acquisti e richiedere totale piu forma di pagamento.Non mi ha risposto ancora..
...sembra che, nonostante le festività cinesi siano terminate, l'operatività di tali siti non sia affatto a pieno regime..

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian