|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2642 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Senti homer73 ma perchè quando invio un file nel desay non lo memorizza sulla scheda esterna ma solo nella memoria del telefono,anche se ho messo nelle impostazioni del bleutooth come percorso la scheda esterna?
|
![]() |
![]() |
#2643 | |
Member
|
Quote:
1) Con un utilizzo medio del telefono mi dura circa una settimana (batteria da 1270 mAh) 2) 3) Nella confezione c'erano due batterie da 1270. Non conosco l'eventuale compatibilita' con le batterie di altri telefoni. Sicuramente non sono compatibili con batteria Nokia, Samsung, Motorola e LG. 4) Non posso risponderti. Lo possiedo da solo un mese. Per ora fortunatamente nessun problema. 5) testato con sim TIM, WIND, Vodafone eUnoMobile e non ho riscontrato nessun problema. Ho sentito parlare di possibili problemi con SIM molto vecchie. Appena posso lo testo con una Wind del 1998. 6) nessun blocco 7) Connessione ad internet teoricamente funzionante. Dico teoricamente perche' ho installato i driver, verificato la connessione al pc ma non mi sono collegato. La gestione del telefono dal pc e' limitata. Si puo' modificare un numero dei contatti della rubrica e si possono gestire i messaggi. Su un portatile con Windows XP home ho avuto qualche problema nell' installazione dei driver. 8) Estetica ottima. Materiali usati molto buoni. Touch screen sensibile e piuttosto preciso. 9) Compatibilita' Java ottima. Nessun problema riscontrato. 10) Ricezione ottima 11) 12) Ho provato con successo la trasmissione dati bluetooth tra il Desay e un Nokia 6680. Ho testato con successo un auricolare Motorola ed uno senza marca. Funziona anche lo scambio dati con il PC dotato di chiavetta Bluetooth 13) Queste credo siano leggende metropolitane.... |
|
![]() |
![]() |
#2644 | |
Member
|
Quote:
Effettivamente vengono trasferiti nella cartella "received" nella memoria del telefono. Non ho provato a modificare le impostazioni. Appena ho un attimo di tempo provo a fare qualche esperimento. |
|
![]() |
![]() |
#2645 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
stavo pensando che potrebbe essere un problema legato alla microsd non so' tipo formattazione o permessi,devo provare con la scheda del 599 vediamo se funge
|
![]() |
![]() |
#2646 |
Member
|
Ma la tastiera e' possibile usarla per immettere testo nelle applicazioni oppure come controller per giochi e programmi?
|
![]() |
![]() |
#2647 | |
Member
|
Quote:
Nella mia c'erano tutti i permessi di scrittura errati. Sicuramente i cinesi copiano il contenuto da un cd. Portandolo sulla scheda di memoria i permessi vengono settati come "sola lettura". Inoltre la qualita' della scheda che mi e' arrivata era piuttosto bassa. L'ho sostituita immediatamente con una nuova da 1GB comprata in un grande magazzino con circa 10 euro. |
|
![]() |
![]() |
#2648 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ottimo ragazzi, se non sbaglio la terza minirecensione, e anche questa con risultati soddisfacenti...Ah se non fosse per i permessi e le autorizzazioni della CE a quest'ora avremmo molta piu libertà di utilizzare questi cellulari, invece di spendere cifre esorbitanti per quelli di marca e poi quando si guastano stanno settimane su settimane in assistenza!!!
Ma io un'ideuzza ce l'avrei...
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 18-02-2008 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Breve intervento per dire che ho aggiornato le mie liste con l'inserimento del Jingpeng E88... prima che mi si ribloccasse la navigazione su solomobi!
![]() ...lo trovate nella lista dei modelli java+bluetooth+tastiera.
#2650 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ciao raga spero di comprarne abreve anche io uno di questi cell..c'è qualcuno che può consigliarmene qualcuno ?
grazie ![]() il cect p1000 nn sembra male..anche se devo essere onesto o sono cloni iphone o si somigliano tutti. ![]()
#2651 |
Member
|
Ragazzi allora il sito soundasia.cn è affidabile?? ho parlato cn uno di quelli del sito e ha detto l's1 cn il wifi a 300usd, ma ho detto ke è troppo xkè sinceramente a piu di 200 euro mi compro il touch su ebay! cmq voi ke dite???
|
![]() |
![]() |
#2652 |
Member
|
"241$ FOB Shenzhen" Ragazzi questo ke significa??? quest'altro sempre di quel sito mi ha detto ke il dopod s1 con wifi costa "241$ FOB Shenzhen"...
anzi no, già ha cambiato idea , mi ha detto qst è il prezzo senza wi fi Ultima modifica di napoli92 : 19-02-2008 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma non sono d'accordo: proprio quelli che non sono cloni di nessun modello occidentale sono i più originali in assoluto... qui in europa i candybar si somigliano tutti, mentre questi cinesi, esteticamente, sono uno spettacolo: schermi che variano da 2,2 a 3,5 pollici, tastierini in varie foggie, dimensioni e colori, joystick decentrato... ce n'è davvero per tutti i gusti!
#2654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2655 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao ragazzi volevo anch'io acquistare un cell il sito totobay.com e affidabile? qualcuno a gia comprato? perchè il cel che voglio solomobi non lo ha
|
![]() |
![]() |
#2656 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non hanno risposto nemmeno a me.Io mi sono registrato ho aggiunto quello che volevo nel carrello e poi ho mandato mail per comunicare i miei acquisti e richiedere totale piu forma di pagamento.Non mi ha risposto ancora..
|
![]() |
![]() |
#2658 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
...sembra che, nonostante le festività cinesi siano terminate, l'operatività di tali siti non sia affatto a pieno regime..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.