|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Sera a tutti voi. Vorrei acquistare un telefono per poter usare due sim. Mi servirebbe un consiglio per un dual sim (gprs) con le schede entrambe attive (e magari con java). Vorrei spendere poco...qualcuno ha qualche modello in particolare da indicarmi, mi sono un po' confuso tra tanti modelli ed ho paura di prendere la "sola".
Grazie |
![]() |
![]() |
#2303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
E' un po di giorni che seguo con interesse questo thread ma non ho ancora deciso cosa comprare. Troppo modelli, alcuni veramente interessanti, tanto da rendere difficile la scelta.
Se qualcuno ha un consiglio lo accetto volentieri. Mi servirebbe: - un telefono valido, che si senta bene per intenderci - dual sim che funzionano in contemporanea - TV incorporata - non troppo pesante (ho già il jasjar) Non mi interessano tante funzioni sofisticate ma se avesse almeno Java (WM penso ancora non ci siano con TV e dual sim) sarebbe meglio - Se avesse il wi-fi non dispiacerebbe ma credo proprio non esista ancora (sempre considerando le caratteristiche che ho messo sopra). Grazie a tutti
#2304 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
comunque grazie x la risposta |
|
![]() |
![]() |
#2305 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Due sole domande: il negozio Sourcing Gate è affidabile? Posso riccorere in problemi alla dogana se ordino due M888 su quel sito? Grazie della risposta a tutti!
#2307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2309 | |
Senior Member
|
Quote:
...chinafonino o non chinafonino, intendo...
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti dirci che corriere hai scelto per gli acquisti da eemobi? Grazie!
![]() |
#2311 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e gia' ottima notizia un alternativa a solomobi ci vuole.
|
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
|
no forse mi sn spiegato male.se il tuo palmare touch screen ha anche la tastiera qwerty(full o non)come i vari htc,riesce a gestirla.
|
![]() |
![]() |
#2313 | |
Member
|
Quote:
però per quanto ne so io, eemobi spedisce solo con ups e mi sembra di aver letto che ups significa probabile dogana |
|
![]() |
![]() |
#2314 |
Member
|
certo però è strano sul sito di eemobi un tizio ha chiesto se cè la lingua italiana in un cellulare con windows mobile 6,gli hanno risposto che ha solo l'inglese bho.. ma WM6 non dovrebbe essere in multilingua.. o forse mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
|
Quote:
...ma non voglio rinunciare alla possibilità di scrivere sms sul tastierino, altrimenti che ci faccio? I numeri si compongono agevolmente anche sul touch, sono i caratteri che richiedono l'estrazione del pennino!
![]() |
#2316 |
Senior Member
|
navigando per la rete ho trovato questo software:
http://www.adaptxt.com/ peccato che sia a pagamento |
![]() |
![]() |
#2317 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2318 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa tu sai come faccio a bloccare la tastiera? con che formula di tasti? su altri telef avevo tasto rosso+cancelletto su questo no....boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qlc che abbia presto il dopos1 c'è?
|
![]() |
![]() |
#2320 | |
Member
|
Quote:
- Ho visto che nel sito in cinese c'è un indirizzo per pagare con paypal, ma questo indirizzo, se si prova ad inviare 1$, viene rifiutato. allora li ho contattati per email , dicendo che per me sarebbe stato molto + rapido ed economico usare paypal. Mickey (gentilissimo e rapidissimo), mi ha così inviato la email di richiesta di pagamento via paypal. Idem per il secondo invio. P.S. le richieste di acquisto le ho fatte sempre per email, non tramite carrello del sito. Nella richiesta si può anche specificare cosa scrivere sul pacco che so, SAMPLE anzichè GIFT, oppure LCD screen anzichè Phone. In ogni caso, nella prima spedizione (inizio gennaio) hanno scritto loro che erano pezzi di ricambio per computer SAMPLE, valore 50$, nella 2^ (fine gennaio, e anche io avevo letto dei problemi di dogana) telefono, GIFT. - entrambe via UPS, nessun problema di dogane. Ho letto in qualche forum (forse era questo...) anche che sono disponibnili ad usare qualsiasi corriere. Contattare l'indirizzo email sul sito; ripeto, sono gentilissimi. Ultima modifica di sasino : 08-02-2008 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.