|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve da maurizio, ho un ztc n6168, devo dire che è un ottimo telefonino, funziona bene ed è anche di qualità. Caratteristica principale e che funzionano correttamente le due schede.
Volevo sapere al possessore del ZTC N 6198a, se funziona bene la TV visto che i due telefonini poi si equivalgono. |
![]() |
![]() |
#2002 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga qualcuno ha avuto modo di vedere o provare questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1363&page=1 |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Secondo me e' un po' "tamarro" pero' ti confesso che e' tra la lista di quelli che potrei acquistare. L'unico difetto evidente e' che secondo la scheda manca il supporto per il Java e quindi non e' possibile installarci nuove applicazioni. Anche la fotocamera e' di scarsa qualita'. C'e' l'emulatore NES, ma non so quali altri emulatori siano presenti nel telefono (non credo supporti i giochi dello snes, altrimenti queso dato sarebbe senz'altro menzionato). Il mio timore e' che di fronte a tanta apparenza ci sia poca sostanza... Ultima modifica di homer73 : 31-01-2008 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Come segnalato da un utente di un altro forum, ho provato a mandarmi dal sito della TIM l'sms autoconfigurante per il wap e per l'mms (del nokia n95). CON IL CECT999 TALE PROCEDURA FUNZIONA ED E' POSSIBILE RICEVERE E INVIARE MMS. (Se a qualcuno dovessero servire posso ricopiare i parametri che l'sms mi ha impostato..)
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 31-01-2008 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
#2005 |
Junior Member
|
Il CECT999 ha il menu anche in lingu italiana...?
|
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
|
Soltanto inglese... E cinese
![]() Ma se conosci un pò di inglese base è veramente molto intuitivo...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tim MMS Nome connessione: TimMmsGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: mms.tim.it Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 213.230.130.89 Home page: http://mms.tim.it/servlets/mms Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Tim collegamento dati GPRS Nome connessione: TimWebGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: uni.tim.it Nome utente: [proprio numero di telefono] Richiesta password: no Password: [password UNITIM scelta] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 0.0.0.0 Tim WAP GPRS Nome connessione: TimWapGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: wap.tim.it Nome utente: WAPTIM Richiesta password: no Password: WAPTIM Autenticazione: normale Indirizzo IP: 213.26.205.1 Home page: http://wap.tim.it Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Tim WAP GSM Home Page: http://wap.tim.it Numero chiamata: 3359009002 Nome user: [vuoto] Password: [vuoto] Indirizzo IP: 213.026.205.001 Porta IP: 9203 Tipo di trasporto: dati Tipo collegamento: in continuo Tipo chiamata dati: ISDN Velocità chiamata dati: 9600/Autob. Sicurezza connessione: no Tipo autenticazione: normale
![]() |
![]() |
#2008 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
|
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...anche se quel video non fuga proprio i miei dubbi... ![]()
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...no, credo solo che sia questione di caso: ho trovato anche io un paio di giochi che "rientrano" correttamente dallo stand-by... contro un centinaio che non lo fanno! ...per tagliare la testa al toro dovremmo provara lo stesso... perchè non mi passi 'sto sexy poker... insieme coi files che ti avevo chiesto? ![]() ![]()
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2012 |
Senior Member
|
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
|
Cmq, ragazzi, mi sto demoralizzando...
...ora ricordo perchè avevo abbandonato subito Windows Mobile: è praticamente impossibile gestire rubrica, agenda e messaggi dal PC (se non installi Outlook)!!! Cioè, è scandaloso! Tu ti compri un terminale che, in pratica, è una versione ridotta del PC che hai sulla scrivania, e poi, non puoi gestire il terminale dal PC come fai con un qualunque, pulcioso, telefono cellulare??? ...il mio Siemens da 69€ (sempre lui) con un software gratuito (SiMoCo) mi permetteva di gestire rubrica (19 campi), messaggi, agenda, allarmi, suonerie, registro chiamate, file, temi e tutto il resto! La Microsoft sviluppa da anni un sistema operativo per dispositivi portatili... e non tira fuori UN programma per gestirne tutti gli aspetti!!! ...tutto quel che son stati capaci di fare è stato... l'active-sync! ![]() ![]() ![]() Speravo di potermi rivolgere a un modello con WM per sopperire alle lacune dei software cinesi, ma farei solamente un altro acquisto inutile... ![]() Ridatemi il mio Siemens C72! ![]() ...scusate lo sfogo... almeno ho usato un sacco di faccine che non avevo mai usato! ![]()
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
piccolo spiraglio editor
|
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
cmq devo ripararlo...qua' da me non ci sono tanti punti riparazione... mo risento uno oggi pm... |
|
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qlc ha provato il iphone clone con il wifi e window mobile?
costa sui 220 giusto? |
![]() |
![]() |
#2017 | |
Member
|
Quote:
Cmq se ci pensi l'Iphone è anche peggio... funziona solo e unicamente con Itunes... e niente sincro di rubrica agenda e co (dopotutto non è un telefono ma un iPod...) Per quello che cerchi tu io suggerirei di provare un palmOs o un blackBerry (oltretutto ora i palm li trovi anche a prezzi dei cinesi) penso che siano gli unici creati appositamente per lavorarci e quindi per poter gestire appuntamenti, liste, compatibilità con il pc, ect ect... prova a dare un'occhio in giro che secondo me potrebbero si fornirti le features che cerchi... (solo poi la multimedialità manco sanno cos'è...)! Il giochino se vuoi te lo giro subito per e-mail (c'è l'ho dietro...) |
|
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
qui a parma avevano messo il treo 680 a 130€...
comunque stiamo andando un po OT... per 8black: ma non lo puoi installare Outlook?? |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
|
Quote:
Cominci a scrivere e appare il foglio a righe del telefono. Finisci di scrivere, fai Option > Done, il testo compare per un breve istante nell'applicazione che poi esce alla schermata iniziale senza salvare ciò che hai scritto. Grazie cmq.
![]() |
#2020 | |
Senior Member
|
Quote:
..ce l'hai ancora il mio indirizzo e-mail (mi pare te l'avessi inviato via PM)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.