|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
innanzi tutto i banchetti hanno uno scopo ben preciso, poi comunque la scheda madre è orizzontale e il sopra è aperto ( per quelli col sopra chiuso, sul sopra ci va il phase change, quindi bisogna sapere quel cazzo che si fa, e il ricircolo non conta più ) |
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
Beh ok hibone, ma anche col phase change l'areazione conta e come.. se non per la cpu per i mofset e la ram...
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi in quel caso i mosfet vanno dissipati attivamente... come ho detto occorre pianificare il tutto, la cosa è abbastanza differente... |
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Non dimenticate che il rumore di un case aperto si sente di più, e poi un case aperto deve stare solo in un posto sicuro... Potrebbe cadere una bella graffetta sulla mobo... e...
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Flash! Ahhhahhhhhhhh!
|
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
okkio alle temperature...
salve a tutti,guardate le mie temperature al momento nel case a riposo diciamo...è acceso da 6 ore
![]() non ho ventole,solo quelle della scheda video,processore... Ultima modifica di chicco981 : 24-07-2007 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. dopo che abbiamo guardato le temperature che si fa?! |
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
va bè scusami,l'ho buttata lì...volevo intendere dire se mi si può sciogliere la cpu o la sch video con ste temperature? (x800.amd 3000+ 1 gb di ram)
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari volevi solo fare il figo... ho chiesto.. temperature nella norma... niente di che.... naaaaa nn ti si brucia nulla.... se vuoi puoi cercare di migliorare il ricircolo nel case (vedi prima pagina ) e abbassarle un poco... |
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Se puoi ridimensiona quella immagine.
Metti una ventola in estrazione dietro. Un po' di ricircolo farà bene a tutti i componenti, visto che gli hd sono calducci. |
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Noctua NF-S12
Sta per arrivarmi una Noctua NF-S12 con la quale voglio sostituire una delle 2 ventole da 120 che escono in bundle con l'acquisto del thermaltake armor full tower.. voi mi consigliate di metterla dietro in estrazione oppure davanti nell'iCage?
Il case è questo:
Ultima modifica di gio_gio : 02-08-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altra puoi metterla nell'i-cage in immissione... comunque sull'aerazione del thread c'è la guida in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho già la ventola dietro in estrazione e la ventola nell'iCage in immissione montate.. Quello che chiedevo, è un consiglio, se mi conviene sostituire con la noctua quella dietro (estrazione) o quella nell'iCage (immissione)
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Dovresti vedere che portata hanno e dovresti mettere in uscita quella con portata maggiore. Ma il mio dubbio è: che senso ha cambiarne solo una? Il tuo scopo è ridurre il rumore? Allora perché non tutte e due?
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono uguali, non so come si chiamano, qui ci sono le specifiche del cabinet: http://www.thermaltake.com/product/C.../va8000bws.asp
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora meglio ne comprerei un'altra
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La metto in estrazione allora? avanti ad essa avrà il thermalright ultra 120 extreme con montato unaScythe S-FLEX 120mm Fan SFF21E
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
Vai, prova così.
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
Ok.. appena arriva provo..
Quello che mi chiedo.. se ha un CFM (è questa la misura che indica l'aria che muove?) maggiore di quelle che ho montate ora.. non è meglio che faccio entrare un po di aria fresca in più? Nelle temperature quella più calda è la mobo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.