|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
secondo me l' hd in makkina non resiste.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
[ot] ottima immagine in signa kobral ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
secondo me una valida soluzione (ma anche dispendiosa) e' di usare 2 compact flash da una giga accompagnate da un adattatore cf-->ide che ho visto tempo fa, un hd in macchina secondo me non puo' resistere
![]() ![]() OT grazie ![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Le CF sarebbero un sogno, ma costano troppo e c'è troppo poco spazio.
L'ideale, secondo me è un hard disk da portatili!
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
mmm
Quote:
ma io pernso ke un hd da portatile mi riduca troppo le prestazioni... poi se ben ammortizzato non penso ne risenta molto olaz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Ma non posso prendere i 12 puliti della batteria al piombo per alimentare anche il monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Mah ... credo di si ... in fondo una volta "filtrati" i 12v meglio sfruttarli anche per il monitor, e nn credo ci siano problemi
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
insomma mi tocca comprare una batteria al piombo, se non voglio spendere troppo (anche se immagino che la batteria non costi poco...)
e l'impianto stereo è meglio attaccarlo alla batteria al piombo o a quella stadard? per gli hard disk, parlando con chi ha già un pc in auto sul forum di mp3car, mi è stato detto di non preoccuparmi troppo per gli hard disk.... io non me ne sono assolutamente preoccupato, tanto da non averlo nemmeno incluso nel mio carpc! ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: monza
|
hehe
Quote:
io ho visto il sistema di ucc e devo dire ke grazie a lui mi è venuto in mente di farlo anke sulla mia car ![]() solamente ke un epia100....etc. mi sembra un po' troppo ristrettivo come pc e quindi preferisco utilizzare tutti componenti per pc desktop ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ha documentato il suo progetto da qualche parte? grazie! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Monza
|
Ciao raga, è un po' che non mi faccio vedere!
![]() Per l'alimentazione usate lo schemino di carputer.it che va piu' che bene: 7€ di batteria piombo 7ahm, 3€ di relè e siete a posto! Naturalmente dovete avere un'ali che va a 12v. Io uso il pw70 e va benissimo. Ci alimento la nemiah, 80Gb di hdd, il lettore dvd e l'audigy. Oltre al gps usb e al touchscreen usb. Tra poco portero' il lettore dvd nell'abitacolo(adattatore ide to usb2.0). Io lo ho da 10 mesi +o- e non ho mai avuto nessun problema con l'hard disk(niente molle, niente sospensioni strane) al contrario di quanto si dice in giro. Come giustamente sottolineava qualcuno fatevi un giro su mp3car.com e vedrete che praticamente nessuno ha problemi di questo genere. E' un po' che ci lavoro e il bello è che mi vengono sempre idee nuove! Ora sto lavorando alla completa integrazione del monitor nella plancia , vediamo cosa ne viene fuori. Purtroppo non ho ancora fatto dele foto, anche perchè il tutto è sempre in progresso, ma se interessano magari qualcuna la faccio! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la macchina con l'assetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
nO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
grande ucc!!! con quella macchina siamo andati a casa di lunasio a ravenna e il gps ci ha praticamente scaricati davanti a casa
![]() ![]() ps from riki82_che_è_qui_con_me: ricordati di mercoledì sera che ci siamo tutti!!! ![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Certo che mi ricordo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ultraot: se leggi qua vieni al margarita's che stiamo andando là @ birrella
![]() ![]() fine megaot ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente qualche italiano che mi da la conferma sugli hard disk!!! grazie per la mega dritta della battteria/relè/diodo, domani comincio le ricerche nei negozietti di trento...mi hai rispoarmiato 100 euri di adattatore!!! un po' di foto non farebbero male! byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Quote:
Comunque anche utilizzando la presa dell'accendisigari non ci dovrebbero essere problemi. Il mio lcd da 6" funziona benissimo in quella maniera!
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
Pomeriggio vado a comprare tutto: relè, diodo, batteria, caxxi e mazzi... e poi... si comincia ad integrare tutto in auto... anche se il case non è finito... ![]() Ultima modifica di riki82 : 25-05-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.