Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2010, 17:14   #1821
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ma_va_la Guarda i messaggi
Ti ho mandato un link dove viene spiegato come configurare il DIGICOM (combo cx) in half bridge o in bridge.

Ho un COMBO C
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 17:19   #1822
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Ti ho mandato un link dove viene spiegato come configurare il DIGICOM (combo cx) in half bridge o in bridge.

Cmq, non ho ricevuto nesun link
Old 16-10-2010, 17:45   #1823
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
puoi inviarlo anche a me? grazie
Old 16-10-2010, 18:42   #1824
Artuto1964
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da salvon Guarda i messaggi
ma in fase di riproduzione di mkv (diciamo di circa 16GB) hai notato incertezze o blocchi nella riproduzione di questi file?
Solo una piccola incertezza in avvio. Poi nulla. Ti posso aggiungere che ieri ho visto Matrix (mkv 8 gb) trasmesso in wifi dal wd live al mio ipad (decodifica in contemporanea) seduto in una stanza attigua a quello di posizionamento del router. Qualche squadrettamento in avvio e poi tutto liscio.
Per adesso sono decisamente soddisfatto.
Artuto1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 20:25   #1825
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

Iscritto dal: Apr 2009
Ho provato quasi tutti i firmware ufficiali e in ultimo ho provato la versione NA nord americana V1.0.4.68NA. Bhè il campo wireless che avevo prima con la V1.0.4.49 o V1.0.4.68 nonchè con la V1.0.4.55 non era niente in confronto a quello che ho adesso

RODDY hai provato anche tu una versione firmware NA??
a me ha cambiato veramente le cose in fatto di estensione in copertura non so se in nord america hanno una soglia di tx superiore di legge alla nostra di legge (100mw) e quindi le limitazioni che impongono sulla macchina i firmware ufficiali, in potenza del segnale wireless emanato, sono meno restrittive o cosa ma ora è una bomba

Considerate che casa mia sono 160mtq, 2 piani e il router è situato al piano superiore sull'angolo estremo della casa e ho copertura ovunque anche al piano di sotto sull'angolo opposto
Dove prima non si connetteva minimamente ora si connette alla grande....
Le 2/4 della 360 in salotto sono diventate 3/4
Le 3/5 del portatile con chip Atheros sono diventate 4/5
La ricezione dell'xtreamer in sala è passata da 58% a 74%
Insomma una roba che ti cambia la vita
E' troppo una bomba questo router!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[email protected] cooled by Zalman 9700 led | FOXCONN BLACKOPS X48| 2Gb SUPERTALENT DDR3 chip micron GTR| Fujitzu MAX3147NP 147gb 15krpm scsi | adaptec 29160 | Zotac GTX280 Amp700mhz | Enermax liberty620W | Mulo E5400 | Asus P5QPL-AM | 2Gb ram Kingston | 2 x Samsung HD103UJ spinpoint F1 1Tera (non raid) |WD black 2TB| 350w ali
Fabioslink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 20:43   #1826
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fabioslink Guarda i messaggi
Ho provato quasi tutti i firmware ufficiali e in ultimo ho provato la versione NA nord americana V1.0.4.68NA. Bhè il campo wireless che avevo prima con la V1.0.4.49 o V1.0.4.68 nonchè con la V1.0.4.55 non era niente in confronto a quello che ho adesso

a me ha cambiato veramente le cose in fatto di estensione in copertura non so se in nord america hanno una soglia di tx superiore di legge alla nostra di legge (100mw) e quindi le limitazioni che impongono sulla macchina i firmware ufficiali, in potenza del segnale wireless emanato, sono meno restrittive o cosa ma ora è una bomba

Considerate che casa mia sono 160mtq, 2 piani e il router è situato al piano superiore sull'angolo estremo della casa e ho copertura ovunque anche al piano di sotto sull'angolo opposto
E come fai a mettere il firmware Nord Americano?
Old 16-10-2010, 21:36   #1827
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
E come fai a mettere il firmware Nord Americano?
semplice, vai sul sito della netgear cerchi i download del wndr3700 e ti scarichi il V1.0.4.68NA
poi entri nei parametri del router e fai aggiornamento manuale, sfoglia, seleziona il firmware e lo carichi
Ti da un messaggio di allerta prima di flashare, dagli ok e attendi che finisca.
reset fisico e reset delle impostazioni e ci sei.
ora puoi risettare il router.
Non pensare di fare un salva impostazioni e poi ricaricarlo sull'altro firmware perche non è cosa buona da fare.
Risettarlo manualmente è la cosa migliore
[email protected] cooled by Zalman 9700 led | FOXCONN BLACKOPS X48| 2Gb SUPERTALENT DDR3 chip micron GTR| Fujitzu MAX3147NP 147gb 15krpm scsi | adaptec 29160 | Zotac GTX280 Amp700mhz | Enermax liberty620W | Mulo E5400 | Asus P5QPL-AM | 2Gb ram Kingston | 2 x Samsung HD103UJ spinpoint F1 1Tera (non raid) |WD black 2TB| 350w ali
Old 16-10-2010, 21:42   #1828
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
semplice, vai sul sito della netgear cerchi i download del wndr3700 e ti scarichi il V1.0.4.68NA
poi entri nei parametri del router e fai aggiornamento manuale, sfoglia, seleziona il firmware e lo carichi
Ti da un messaggio di allerta prima di flashare, dagli ok e attendi che finisca.
reset fisico e reset delle impostazioni e ci sei.
ora puoi risettare il router.
Non pensare di fare un salva impostazioni e poi ricaricarlo sull'altro firmware perche non è cosa buona da fare.
Risettarlo manualmente è la cosa migliore
Perfect..grazie mille..domani magari provo..in effetti dall'altra parte della casa il segnale scarseggia un pò..cioè..il portatile prende pienamente ma è cmq più lenta la connessione..cmq si, sicuramente me lo ri-setterò manualmente..
Old 16-10-2010, 22:27   #1829
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Ottimo, quindi mi confermi che funziona.....

Bridge?????
Half bridge????

Cosa significa e come si fa?

Ok.
fatto il bridge (non HALF) e tutto funziona alla grande.
Piccola precisazione: Chiunque si connette a quell'indirizzo, vede il mio HD....... C'è modo di mettere una password?
Old 17-10-2010, 02:27   #1830
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:

Beh, sinceramente l'idea non mi è passata nemmeno per la testa perchè pensavo che si brick-asse ma visto che ti sei offerto volontario e l'esperimento è riuscito...è un'ottima notizia.
Comunque si, in America il limite dovrebbe essere maggiore.

P.S.: ma la potenza in trasmissione rimane regolabile?

Ultima modifica di Roddy : 17-10-2010 alle 02:34.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 07:55   #1831
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Ok.
fatto il bridge (non HALF) e tutto funziona alla grande.
Piccola precisazione: Chiunque si connette a quell'indirizzo, vede il mio HD....... C'è modo di mettere una password?
Storage usb -> Impostazioni avanzate -> cartelle di rete diponibili

Quote:
Dalla guida: Accesso in lettura/scrittura: vengono visualizzate le autorizzazioni e i comandi di accesso relativi alla cartella di rete:
-"All - no password" consente a tutti gli utenti di accedere alla cartella di rete.
-Quando viene visualizzata la richiesta "admin", sarà necessario fornire lo stesso nome utente e la password utilizzati per accedere all'interfaccia utente Web del router.
Old 17-10-2010, 09:36   #1832
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
Storage usb -> Impostazioni avanzate -> cartelle di rete diponibili

Grazie 1000
Old 17-10-2010, 16:57   #1833
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Ecco..ho messo il firmware NA e non mi trova più la rete 5G.. che faccio?
Old 17-10-2010, 17:08   #1834
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Ecco..ho messo il firmware NA e non mi trova più la rete 5G.. che faccio?
Chi non la trova? il pc?
Il led blu si accende?
Old 17-10-2010, 17:10   #1835
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Chi non la trova? il pc?
Il led blu si accende?
Si il led blu è fisso come sempre, mi rileva solo la 2.4ghz il pc. La 5G non la vede nè normale nè guest. Adesso ho provato un factory reset..vediamo..
Old 17-10-2010, 17:14   #1836
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Risolto. Grazie a dio prima di flasharlo mi son fatto tutti gli screen della configurazione precedente. In pratica era il canale della 5G che era impostato su 157 (se non sbaglio) mentre prima 44. Rimesso 44 e funziona perfettamente. Ora finisco di ri-configurarlo e poi faccio i test del wireless per vedere se effettivamente c'è un incremento di prestazioni

EDIT:
l'incremento della potenza del wireless effettivamente c'è, da speedtest dall'altra parte della casa ho circa 2mb in più in download!!

Ultima modifica di markich : 17-10-2010 alle 17:53.
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:47   #1837
Ale11s
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
HELP!!!!! Stanotte è successo un piccolo danno....a seguito di un temporale mentre lavoravo al pc è andata via la corrente e subito dopo un gran tuono. Vi sto che ormai la corrente era andata via non ho avuto voglia di riaccendere tutto e sono andato a letto. La mattina mi sono accorto le è partita la scheda di rete del mio pc (mal di poco), però ha smesso di funzionare la porta 1 (dove era collegato il mio pc) e 2 del router (led spenti), inoltre non rileva piu (led spento) la connessione con il mio vecchio router che funziona da modem. Ho provato reset vari, ma non ne vuole sapere...ho paura che mi tocca mandarlo in assistenza (sperando che non pensino che sia stato un fulmine), qualcuno mi sa dire che procedura devo seguire e come si comporta l'assistenza?
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:52   #1838
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da Ale11s Guarda i messaggi
HELP!!!!! Stanotte è successo un piccolo danno....a seguito di un temporale mentre lavoravo al pc è andata via la corrente e subito dopo un gran tuono. Vi sto che ormai la corrente era andata via non ho avuto voglia di riaccendere tutto e sono andato a letto. La mattina mi sono accorto le è partita la scheda di rete del mio pc (mal di poco), però ha smesso di funzionare la porta 1 (dove era collegato il mio pc) e 2 del router (led spenti), inoltre non rileva piu (led spento) la connessione con il mio vecchio router che funziona da modem. Ho provato reset vari, ma non ne vuole sapere...ho paura che mi tocca mandarlo in assistenza (sperando che non pensino che sia stato un fulmine), qualcuno mi sa dire che procedura devo seguire e come si comporta l'assistenza?
ho avuto un problema simile, in seguito a un temporale sono partite tutte le porte lan, i led restavano arancioni invece che verdi, e i pc in rete non rilevavano la connessione......ho aperto un rma tramite netgear, spedito il router in paccocelere 1 il venerdì, il venerdì successivo avevo un router nuovo a casa
Old 18-10-2010, 11:03   #1839
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Risolto. Grazie a dio prima di flasharlo mi son fatto tutti gli screen della configurazione precedente. In pratica era il canale della 5G che era impostato su 157 (se non sbaglio) mentre prima 44. Rimesso 44 e funziona perfettamente. Ora finisco di ri-configurarlo e poi faccio i test del wireless per vedere se effettivamente c'è un incremento di prestazioni

EDIT:
l'incremento della potenza del wireless effettivamente c'è, da speedtest dall'altra parte della casa ho circa 2mb in più in download!!
La potenza è ancora regolabile?
Hai notato se scalda di più? Magari manca qualca dissipatore nella versione europea e si brucia prima del tempo...
Old 18-10-2010, 12:04   #1840
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Beh, sinceramente l'idea non mi è passata nemmeno per la testa perchè pensavo che si brick-asse ma visto che ti sei offerto volontario e l'esperimento è riuscito...è un'ottima notizia.
Comunque si, in America il limite dovrebbe essere maggiore.

P.S.: ma la potenza in trasmissione rimane regolabile?
Si la potenza in trasmissione rimane regolabile e hai più canali selezionabili sulla 5G che però rimane un po "corta" di segnale, di fatti io la uso solo con la 360 che ho in camera dove c'è il router e va alla grande.

E' una settimana che ce l'ho così, funziona bene e non sembra scaldare un tubo o per lo meno non più di prima.

Comunque i test continuano...........
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP