|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
la mia però è una 88e8056 , magari è questo specifico modello a non andare bene....
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
|
niente da fare.... neanche con la nuova interfaccia va -.-
è proprio il router....
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere come va... |
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
|
con ePrezzo è una tragedia farsi sostituire il prodotto (mai piu) anche se son passate solo 48 ore dall'acquisto....bisogna compilare un modulo e aspettare la loro risposta....poi non so cosa facciano...forse mi diranno pure di rispedirglielo -.- No comment a ePrezzo .....
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
|
ho riprovato in tutti i modi, ma niente da fare.... intanto che aspetto qualche notizia da ePrice ... è incredibile quanto tempo debba perdere per colpa loro... kmq il router tenta di connettersi a 1000 (all'inizio la lucina lampeggia verde) ma poi si connette a 100 ( luce ambra fissa )...
sembra che riconosca la possibilità di collegarsi a 1000 ma non ce la faccia.... invece sul nas, appena attacco il cavo va 1000 /verde istant ! non so cosa altro provare... più che resettare tutto, provare l'ultimo firmware, staccare e riattaccare i cavi etc...booo
|
|
|
#1108 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho da poco preso un mbp17 e un router Netgear WNDR3700 (con adsl Fastweb). Funziona tutto perfettamente, ma ho il problema di fare arrivare il segnale wifi in una zona di casa dove non arriva, per la presenza di un angolo della casa stessa e di un paio di muri maestri (circa 1metro ciascuno di spessore). Ho provato a disattivare la 5ghz ma anche con la 2.4 il risultato non cambia: supero un paio di pareti grosse ma le altre sue che mi dividono dalla mia no)
Mi chiedevo come posso far passare il segnle olte l'angolo?? Esiste una sorta di ripetitore che attaccato solo alla corrente mi "rimbalzi" il segnale in quella zona di casa?? Grazie a chi vorrà darmi una mano |
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
Quote:
ripropongo la domanda di pochi post fa, scusate ma ho una certa urgenza. al posto del suddetto ripetitore, per estendere il segnale si può usare un airport express configurata in WDS? grazie per il feedback.
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Junior Member
|
Scusa l'ignoranza ma cosa sono esattamente?? Ho visto sul sito della Netgear ma sembrano sfruttare la rete elettrica per la connessione. O forse non ho capito niente!!
Ne consigli uno in particolare?? Scusate la pioggia di domande ma con uno di questi basta attaccarli alla presa e configurare il router col mac address di questi o che altro va fatto?? Si è capito che non ci capisco molto eh! Grazie |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma io preferirei qualcosa tipo un ripetitore o un airport express, come diceva Dumbmehard. Mi indicate in caso un buon prodotto? (Il wn2000rpt non è presente sui negozi online che ho visto: bow, chle & co. solo ordinabile) Grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
modello che t'ho indicato. testato su strada da socio, funge perfettamente.
e costa 50€. il router il triplo. ce l'hanno in un negozio della mia città, dubito fortemente tu non riesca a trovarlo online. se non ti serve per airtunes, non ha senso l'airport express, molto meglio quello indicato, stessa marca = zero prob. c'è qualcuno che usa airport express N in WDS per estendere apparati non apple (magari proprio il W3700?)?
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 28-05-2010 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Quote:
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma i powerline vanno testate sulla proprio rete elettrica e soprattutto in relazione alle apparecchiature che si hanno in casa (Luci dimmate ed altri elettrodomestici). Ad esempio a casa mia funzionano da schifo.
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
|
altro problema con la wireless: se attivo una o due reti ospite non vedo piu nessuna wireless....
Attivando sia la 2,4 che la 5 ghz con protezione wpa2 va tutto bene. appena attivo una rete ospite anche senza protezione, non vedo il ssid della rete ospite ( guest nel mio caso ) ma vedo i ssid delle reti protette con wpa2 come se non fossero protette. provo a connettermi a quelle e non va altra cosa: è normale che quando attivo la rete ospite mi si spengono le wireless Oo ? edit: ho letto ora qualche pagina piu indietro che è un problema comune. attendo l'aggiornamento del firmware
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 29-05-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Ciao a tutti, ho il mio primo problema con questo router.
Ho un wd mybook essential 500gb collegato alla porta usb del router, il pc collegato via cavo e il playo collegato tramite powerline riescono a vedere l'hard disk senza problemi. Con il pc collegato in wifi invece riesco solamente ad accedervi tramite samba mentre non viene proprio rilevato tra i i dispositivi in rete (cosa che invece avviene col pc collegato via cavo). Qualcuno che ha avuto esperienze simili? grazie
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Montato oggi. Nessuno ha notato problemi con lo switch gigabit? Io ho un pc con scheda instant gigabit della Linksys che non riesce ad andare a 1 Gbit e uno switch 5porte gigabit sempre della Linksys che messo in cascata anche quello non va a 1 Gbit. Incompatibilità?
PS Ops! Leggo ora che non sono l'unico. Per la cronaca con altri 2pc faccio accendere subito la luce verde, anche collegandoli agli stessi cavi a cui è collegato il pc che non riesce ad andare oltre 100Mbps... Ultima modifica di piefab : 29-05-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.