Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 16:35   #981
davide brigante
Senior Member

L'Avatar di davide brigante

Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da YER
non mi sembra un gran case il soprano!! meglio lo Swing allora!!! il draghetto sarebbe il draGo con la K al posto della G.....
Si è vero era più bello prima il soprano anche se in aspirazione aveva delle perdite di carico colossali a causa dello sportello... lo swing non mi piace molto esteticamente.Invece ho visto un case della aplus...l'xclio2 che non mi sembra male anche considerandi il prezzo(poco più di 50 euro) che ne pensate di questo? quale valida alternativa?
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 18:18   #982
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Lo Swing mi piace meno esteticamente, quindi niente.
Ho trovato un altro case, il Centurion 532.

Il dubbio resta tra:
Centurion 5;
Centurion 532;
Enermax Chakra.

Il centurion 5 ha i pulsanti in basso, e quella cosa sull'estrazione degli HD che non mi piace molto.
Sugli altri due i pulsanti sono in alto, quindi non mi devo spaccare la schiena per accendere il pc, decisamente più comodi, prendo quello che trovo a prezzo più basso.

Ciao
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 22:25   #983
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Secondo me merita anche il Centurion 534
Poi non credo che ti abbassare ogni 10 secondi per premere i tasti di accensione e reset.
Old 31-01-2007, 12:41   #984
Sste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dg80
Secondo me merita anche il Centurion 534
Poi non credo che ti abbassare ogni 10 secondi per premere i tasti di accensione e reset.

Ma sotto non hanno dei piedini? Si appoggia a terra tutto il lato inferiore?
Fa niente..no?
Old 31-01-2007, 12:59   #985
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Quote:
Originariamente inviato da Sste

Ma sotto non hanno dei piedini? Si appoggia a terra tutto il lato inferiore?
Fa niente..no?
Penso che abbiano i soliti piedini in gomma!
Io al 99% prenderò il CM Centurion 534
Old 31-01-2007, 13:24   #986
Sste
Senior Member

Dove hai trovato l'immagine? Riesci a trovarne una del centurion 532 di quella dimensione?
Old 31-01-2007, 13:34   #987
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Quote:
Dove hai trovato l'immagine? Riesci a trovarne una del centurion 532 di quella dimensione?
Basta cercare su Google

Comunque IMHO, non devi fossilizzarti troppo sul fatto che il 532 ha i tasti sopra perchè non credo che hai bisgono di accedervi ogni 2 minuti.
Old 31-01-2007, 13:40   #988
Sste
Senior Member

Scherzavo sui tasti in basso
Ho la connessione 56k ed è un po'lenta, per questo non mi metto a cercare le immagini sennò non mi muovo più...

Ultima modifica di Sste : 31-01-2007 alle 13:49.
Old 31-01-2007, 14:01   #989
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da emax81

Link

case molto particolare, con nuove soluzioni di raffreddamento e la tradizionale qualità di un prodotto Lian Li

alcune img esplicative

meraviglioso! e piccolissimo! ho trovato il mio prossimo case!
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:33   #990
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Ciao ciao !!
Evito di aprire un 3ad tipo Stacker Vs TJ07 perche' l'unica cosa che vorrei sapere e' la seguente non avendo trovato letteratura al riguardo:

Utilizzando i due case a default casa madre e con identico hardware esiste documentazione da qualche parte sulla rete che indichi quanto si guadagni effettivamente come temperature rispetto allo stacker ??

Non spendero' mai una cifra del genere per un case Silverstone ma mi interessa sapere come temperature di quanto si sale rispetto al TJ07 prendendo uno stacker STC-01 con doppio pannello trasparente...

Purtroppo e' difficile trovare qualcuno che li abbia avuti entrambi e fatto questo "semplice" test..

Grazie se vi va di rispondermi..

Complimenti a chi ha creato il thread.. !!

Ciaoz
Old 31-01-2007, 15:20   #991
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Ciao a tutti,
sto rinnovando il mio pc e avevo necessità di un consiglio urgente (ho una p5b-deluxe che sta mi aspettando ancora nella scatola) riguardo un case e relativo alimentatore:

- riguardo il case mi ero orientato sul Lian Li PC-G60 (costo +- 100€) che monta già in dotazione due ventole da 120mm e altre per gli HDD.

- per l'alimentatore un Tagan TG500-U25 500w dual engine (+- altri 100€)

La mia prossima configurazione non mi sembra troppo "pesante", vorrei mettere solo un altro HDD (due in raid 0 da 80Gb e uno da 250Gb la configurazione completa è nella firma sottostante).
Che ne dite?
Per la spesa prevista posso avere prodotti molto migliori?

Ultima domanda, con la asus vorre fare un po di overclock, è obbligatorio mettere un dissi dedicato per la CPU? In tal caso il FREEZER 7 PRO puo essere buono a 30 euri?

Grazie!! Aspetto urgenti e pratici consigli!

Ultima modifica di tangone622 : 31-01-2007 alle 15:24.
tangone622 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:35   #992
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
CUT...
Scherzavo sui tasti in basso
Ho la connessione 56k ed è un po'lenta, per questo non mi metto a cercare le immagini sennò non mi muovo più...
Io ho questo case e mi trovo molto bene, i tasti in alto e le porte USB su una faccia inclinata (e non sul lato perpendicolare) sono fondamentali per me che praticamente incasso il mio PC in un vano dentro un mobile, per cui una penna USB potrebbe interferire se fosse disposta parallelamente al pavimento.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:36   #993
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Bubu®
Ciao ciao !!
Evito di aprire un 3ad tipo Stacker Vs TJ07 perche' l'unica cosa che vorrei sapere e' la seguente non avendo trovato letteratura al riguardo:

Utilizzando i due case a default casa madre e con identico hardware esiste documentazione da qualche parte sulla rete che indichi quanto si guadagni effettivamente come temperature rispetto allo stacker ??

Non spendero' mai una cifra del genere per un case Silverstone ma mi interessa sapere come temperature di quanto si sale rispetto al TJ07 prendendo uno stacker STC-01 con doppio pannello trasparente...

Purtroppo e' difficile trovare qualcuno che li abbia avuti entrambi e fatto questo "semplice" test..

Grazie se vi va di rispondermi..

Complimenti a chi ha creato il thread.. !!

Ciaoz
secondo me non cambia niente...sono entrambi due case al top del top praticamente quindi ci saranno differenze di 1 grado e forse nemmeno quello!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:39   #994
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da tangone622
Ciao a tutti,
sto rinnovando il mio pc e avevo necessità di un consiglio urgente (ho una p5b-deluxe che sta mi aspettando ancora nella scatola) riguardo un case e relativo alimentatore:

- riguardo il case mi ero orientato sul Lian Li PC-G60 (costo +- 100€) che monta già in dotazione due ventole da 120mm e altre per gli HDD.

- per l'alimentatore un Tagan TG500-U25 500w dual engine (+- altri 100€)

La mia prossima configurazione non mi sembra troppo "pesante", vorrei mettere solo un altro HDD (due in raid 0 da 80Gb e uno da 250Gb la configurazione completa è nella firma sottostante).
Che ne dite?
Per la spesa prevista posso avere prodotti molto migliori?

Ultima domanda, con la asus vorre fare un po di overclock, è obbligatorio mettere un dissi dedicato per la CPU? In tal caso il FREEZER 7 PRO puo essere buono a 30 euri?

Grazie!! Aspetto urgenti e pratici consigli!
se vuoi overcloccare il dissipatore della cpu va cambiato!!! un freezer 7 è un buon acquisto se vuoi spendere 22 euro (non 30 che è un ladrocinio per quel dissipatore!!!) ma se vuoi avere maggiori prestazioni devi prenderti o un Ninja o un Infinity!! passando al case quel lian li che hai specificato è un ottimo prodotto!!! se ti piace l'estetica molto spartana prendilo pure ad occhi chiusi!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 31-01-2007, 16:17   #995
Sste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Io ho questo case e mi trovo molto bene, i tasti in alto e le porte USB su una faccia inclinata (e non sul lato perpendicolare) sono fondamentali per me che praticamente incasso il mio PC in un vano dentro un mobile, per cui una penna USB potrebbe interferire se fosse disposta parallelamente al pavimento.
Io lo metterei per terra sotto la scrivania e ci sono altri 25cm liberi sopra. Come areazione mi sembra perfetto.
Ci sono i filtri antipolvere davanti? Se no, te ne entra molta?
Tu quanto l'hai pagato? Io lo trovo a 65€
Old 31-01-2007, 16:26   #996
Nebbietta-Milanese
Member

Ciao a tutti ;

Con un budget di 90-130 euro cosa posso prendere come case gaming ??

Spec:

8800 GTX

Core 2 Duo E6700

P5W Deluxe

550w psu

Grazie
Nebbietta-Milanese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:36   #997
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
se vuoi overcloccare il dissipatore della cpu va cambiato!!! un freezer 7 è un buon acquisto se vuoi spendere 22 euro (non 30 che è un ladrocinio per quel dissipatore!!!) ma se vuoi avere maggiori prestazioni devi prenderti o un Ninja o un Infinity!! passando al case quel lian li che hai specificato è un ottimo prodotto!!! se ti piace l'estetica molto spartana prendilo pure ad occhi chiusi!!!
Grazie per il consiglio! Penso di prendere entrambe i prodotti.
30€ per il freezer era compreso di spedizione ma vedo di acquistarlo in negozio altrimenti dò un occhiatina alle marche che mi scrivevi Ninja o un Infinity solo che fremo di montare la asus.

Ultima modifica di tangone622 : 31-01-2007 alle 16:38.
tangone622 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:43   #998
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Quote:
secondo me non cambia niente...sono entrambi due case al top del top praticamente quindi ci saranno differenze di 1 grado e forse nemmeno quello!!!
Grazie 1000 YER... (lo sospettavo...)

Byezz
Old 31-01-2007, 16:51   #999
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nebbietta-Milanese
Ciao a tutti ;

Con un budget di 90-130 euro cosa posso prendere come case gaming ??

Spec:

8800 GTX

Core 2 Duo E6700

P5W Deluxe

550w psu

Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=antec
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:05   #1000
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da microcip
come non quotare....oltre tutto te lo consiglia un felice possessore!!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian