|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
R1?
![]() Quote:
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
R1 non è che sia da buttare, però c'è di meglio quindi gli preferisco il Corsair 100R (o qualcosa di simile)
![]()
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
nzxt noctis 450
questo è quello che fa al caso mio. c'è qualche modello simile sempre con la possibilità di nascondere l'alimentatore e tutti i fili possibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Potrei montare due ventole davanti così di sopra lo lascerei chiuso, o al limite penso si possa impostare come e quando avviarle con il regolatore per non farle girare a vuoto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
Domanda: a livello di ventilazione il 400c è superiore all'h440? Riesce ad ospitare un suo da 280 come exhaust in cima (all'interno del case intendo
![]()
CPU: AMD Ryzen 3800X|MB: Gigabyte X570 Aorus Elite|RAM: Corsair Vengace Pro DDR4 16Gb 3600 C17|VGA: Sapphire 5700XT Nitro+|PSU: EVGA SuperNova 650 G2|CASE: Phanteks Evolv X (+Corsair ML140 X4)|SSD: NVME WD Black SN850X 1TB + XPG ASX8200 512GB|CPU COOLER: Corsair H115i Pro RGB|MONITOR: DELL S2716DG|SPEAKERS: Edifier R1855DB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
|
A vista dovrebbe essere un pò meglio avendo l'exhaust libero, per il resto non saprei, ti conviene leggere le recensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Quote:
A livello di ventilazione si, è superiore. A livello di cable management no.
![]() |
![]() |
#3809 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
|
Ciao a tutti chiedo in qiesto 3ad dato che è più corretto...devo cambiare case poiché il mio oramai abbiamo capito essere inadatto alle nuove modifiche fatte quindi vi chiedo un consiglio su cosa poter prendere..
mobo: z77a-g43*(che tra qualche mese sarà da cambiare) ali: (lo sto cambiando nuovamente su vostro consiglio) procio: i7-3770*(verrà cambiato quando la mobo verrà sostituita) gpu : gtx980ti strix (questa rimane) Hdd : 2 ssd 1 meccanico Ecco...queste le specifiche..cambio poiché adesso ci sono problemini di surriscaldamento quindi vorrei un case ben ventilato per non avere problemi...per il resto non mi interessa l'estetica. La cifra non è fondamentale ma non vorrei svenarmi (se costa perché è figo allora non mi interessa)
![]() |
#3810 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Non posso che consigliarti il mio oggetto di desiderio. Corsair Air 540.
![]() |
#3811 | |
Member
|
Quote:
Ci dò un'occhiata
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Member
|
Ci ho guardato..infatti è un cubo apocalittico...mi servirebbe qualcosina in verticale
Nessuno ha qualche consiglio in più? Corsair fanno schifo?Itek defender?Zalman Z11 plus? questi alcuni con prezzi bassi a cui aggiungere ventole...oppure?qualche miglior consiglio?
![]() |
#3814 |
Senior Member
|
Cos'ha di tamarro
![]()
![]() |
#3815 |
Senior Member
|
@ Bivvoz
Se riesco a trovarlo nel mercatino o comprarlo negli shop, deve essere nero opaco con linee curate (no a led, parti lucide, forature eccessive, spigoli, sportellini inutili ecc ...) Detto ciò l'NZXT S340, per quanto sia un buon case, ha quel frontale lucido che lo rende poco appetibile (imho) ![]()
![]() |
#3816 |
Senior Member
|
Guarda che forse ci sono più varianti perché leggendo i commenti di alcuni utenti che l'hanno comprato risulta che il pannello frontale è lucido
![]() |
#3817 |
Member
|
arrieccomi....chiedo consulta finale per l'acquisto tra questi modelli
Phanteks Enthoo Pro M NZXT S340 Fractal Design Define R5 o S Corsair CC-9011017-WW Nzxt Phantom 410 ecco...ho ristretto a questi la scelta....quindi vi chiedo : per non avere problemi di areazione sulla gpu (gtx980ti che adesso mentre gioco su monitor 4k arriva tranquilla a 74/76 gradi dato che di areazione non c'è quasi na cippa) e non aver problemi di montaggio di hdd e lettore, cosa mi consigliate?fate finta sia per un vostro amico molto molto amico ![]()
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
@ Bivvoz
Non credo proprio che un utente che l'abbia acquistato e recensito non sappia distinguere tra una superficie lucida ed opaca ... ![]() Anche perché non sono utenti comuni coloro che scelgono determinati prodotti. Alla fine basta scegliere la variante che piace di più, sperando di non ritrovarsi spedito il modello sbagliato ![]() Senza indagare più di tanto, le foto che hai pubblicato parlano chiaro ![]()
![]() |
#3819 | |
Senior Member
|
Quote:
Credevo che dubitassi sul fatto che esistessero più modelli con diverse colorazioni e superfici ![]()
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho detto nell'altro thread le temp che hai sulla gpu sono perfettamente in linea e per nulla alte a maggior ragione che in 4K stressi molto l'intero sistema che per i 4K non è adeguato. Comunque tra quei case il migliore come qualità costruttiva è l'r5, ma per le temp forse l'enthoo pro M è un pelo meglio. Nell'r5 il fonoassorbente e il pannello chiuso fanno alzare a seconda dei casi di 3-5°C in media le temp (con il setup standard), sicuramente migliora togliendo 1 o 2 moduvent sopra, ma a quel punto perde tutto l'interesse di avere un case silent e protetto dalla polvere. Ultima modifica di 29Leonardo : 03-03-2016 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.