|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Scusa ma quando avrei criticato l'r5? Non me lo ricordo. Continui a dire che con l'evolv paghi di più e hai di meno. Di meno cosa?
A livello di funzionalità ha le stesse cose di altri case, costa di più per il design. Ci sono lian li che costano 400 euro e a me fanno cagare ma comunque costano per design e materiali usati. Non ti sto screditando, sono sarcastico, di case molto probabilmente ne hai avuti più di me, ma non mi sembra giusto dire che un case non è valido per il solo fatto che a uno non piace.
![]() |
#3762 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Junior Member
|
Quote:
Di case senza lettore interno ne hai qualcuno in particolare da consigliarmi?! ![]() Ero già sulla via giusta e indeciso tra cooler master n300, corsair 100r e zelman r1 poi ho visto la profondità e ho dovuto ricominciare la ricerca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Member
|
Ti lascio un paio di foto del mio 400C.
http://imgur.com/a/BULLj
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve ragazzi. mi stò dando un occhiata in giro per sostituire il mio HAF 922. volevo cercane uno buono pero il cable management, con 4slot anteriori per mettere masterizzatori e rehobus, in più se avesse 5 ventole ( magari anche qualcuna da 200mm) sarebbe il max. per il budget non vorrei sforare le 110€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di An85 : 20-02-2016 alle 22:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Member
|
Quote:
Ti capisco. Io ci sono stato più tempo studiando il case del resto dei componenti messi insieme. 😀
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao
Mi consigliate un case per il mio PC in firma!? ![]() Cosa posso abbinarci, che non sia nulla di eccessivamente scrauso ma nemmeno costoso da config. super-gaming. Budget 50euro ... (se mi resta qualche soldo in tasca non mi dispiace) ![]() Preferisco le linee pulite, buona areazione e cable management Grazie ps Potrei valutare anche un buon usato; in caso apro un thread apposito nella sezione mercatino
![]() |
#3769 |
Member
|
Sui 50 ti consiglio Corsair 100R.
![]() |
#3770 |
Senior Member
|
Sì, carino ... altro?
![]() Di Fractal mi sa che non ci sia nulla in quella fascia, di Bitfenix (avevo visto il Neos), di Cooler Master?!
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 22-02-2016 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 |
Member
|
Bitfenix non è male, anzi. Cooler Master non lo so veramente.
Fractal qua in italia forse un Core 1500 o 1300 ma sono micro Atx. Comunque in quella faccia avevo visto un Zalman (mi sembra r1 che non è malaccio) e l'aerocool 500 che se ne parla bene in giro
![]() |
#3772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Carino l'Aerocool 500, si avvicina molto al Phanteks Evolv.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fractal su quella fascia non c'è. Il Corsair 100R adesso preferisco scartarlo. Comunque tutti ben costruiti. Il Zalman R1 molto valido. Sono tutti case che vidi tempo fa di sfuggita, ma adesso che mi ci sono soffermato di più li ho rivalutati. Sono più per l'Aerocool rispetto a Zalman. Che dici tu ?! ![]() Quote:
Quale mi conviene prendere? Il dubbio è anche nel colore. Vorrei rimanere sempre sui 50euro La serie "N" sinceramente non mi dice nulla ... Grazie.
![]() |
![]() |
#3774 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3775 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei non pentirmene nel prenderlo bi-colore (nello specifico white/black) Forse vado di black e buonanotte ![]()
![]() |
![]() |
#3776 | |
Member
|
Quote:
Il colore dipende anche dai componenti che ci devi mettere dentro.
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi non si vedano un granché non è un problema L'Aerocool 500 a quanto pare è più generoso in dimensioni. Parliamo sempre di formato Tower e per me un Mid-Atx è più che sufficiente; quindi l'800 Gaming è più idoneo
![]() |
![]() |
#3778 |
Member
|
Che colore vorresti prendere?
![]() |
#3779 |
Senior Member
|
O tutto nero o bianco/nero. Se l'800 è più piccolo è meglio ...
Già a quanto sono alti dai 50cm in su Che mi consigli? Non è che abbia un PC molto esoso o spinto, quini un case vale l'altro, l'importante che sia di buona fattura.
![]() |
#3780 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cambio di case per poco spazio per la gpu
Salve a tutti, non ho spazio nel mio Case per gpu superiori ai 26cm (quindi non potrei fare l'upgrade nemmeno a una 970gtx).
In virtù di sostituire la mia gtx 770 a una nuova serie 1080 (magari potrebbero essere piu "corte" però meglio avere spazio) vorrei sostituirlo. attualmente ho un Corsair Enforcer e avevo intenzione di sostituirlo con un corsair 750D ma ho un problema, come potete vedete in figura (la foto è di qualche giorno fa, la polvere è stata tolta ![]() http://i.imgur.com/C63qz95.jpg ho 4 hard disk da 3.5" e sul sito ufficiale della corsair è specificato che da 3,5" ne posso inserire solo 3. sapreste consigliarmi un modo per poter inserire un quarto hard disk, o un case alternativo da max 200€ dove posso inserire Gpu da almeno 31-32 cm e miei 4hdd da 3.5 (in piu ho 2 ssd, e nel 750D potrei installarli lateralmente) cordiali saluti.
Caratteristiche Computer CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX 1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.