|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Il 690 poi non mi risulta abbia un sistema di sospensione per gli hd. per l' ali anche il nine ha i gommini per sospenderlo nonchè lo stesso case ha i piedini. L' unica cosa il più del 690 sono i filtri antipolvere. Ti confermo cmq che gli attacchi delle ventole del nine sono a 4 pin, cioè classico molex. ![]()
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
il three hundred ha un link ufficiale oppure qualcuno ha qualche rece da linkare? scusate le mille domande... Ultima modifica di Jackari : 05-02-2009 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() la ventola opzionale x la video non l'ho montata, ma considera altri 15 cm aggiuntivi PS all'interno è davvero immenso pensate che una 9800GX2 sembra una schedina di rete ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi dite qualcosa sè possibile
![]() |
#2906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualche difetto glielo si doveva trovare ![]() ![]() ![]() ![]() ti faro sapere cmq devo prendere una s-flex x la video ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
|
secondo il mio modesto parere la tua config ci starebbe un pò stretta, credo che abbia bisogno di molta aria fresca se vuoi passare ad x58 e questo case mi sembra un pò piccolo, vedo un pò tutto costipato
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 05-02-2009 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il case sembra un Silverstone LC03V: http://www.silverstonetek.com/produc...no=lc03v&area=
La scheda ci dovrebbe stare a patto di lasciarlo così com'è configurato in foto.
![]() |
#2909 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sarei curioso di sapere se quella scatoletta funziona davvero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che visto che devo spendere parecchio voglio essere convinto... però il fatto che nessuno in questo thread generale ha ancora speso una parola a favore del lian li PC-A77 mi stà facendo riflettere...(rimane il problema che l' ATCS con quell' accrocchio posteriore diventa veramente ingombrante e che ho paura che mettendolo sotto un tavolo poco più alto le 2 ventole di 23 cm in espulsione siano soffocate... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() poi ho in mente di costruirmi un dissi in alluminio tipo quello del lian li x la video, ma con calma ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Mi consigliereste un case?
Full Tower, spazioso, abbastanza silenzioso, budget 150 max 200 euro. Magari anche con i cassettini per gli hardisk. Devo sostituire il mio perchè il dissy thermalright 120 extreme esce dal suddetto case. La mia configurazione è: asus p5q deluxe intel core 2 quad q9550 8 gb di ram asus 9800gt 3 hd masterizzatore sata grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao a tutti, volevo sapere delle informazioni.
volevo sapere se, secondo il vostro parere, quali sono migliori tra questi 4 case: lian li a17, lian li pc-60f lian li pc-60f II plus lian li pc-7f e le motivazioni. cmq tra quei quattro, fossero a parità di prezzo prenderei al volo il lian li a17.. però costa anche 50 euro in piu degli altri.. e poi volevo anche sapere se secondo voi, un mid tower come quelli può essere molto longevo.. poichè come ho gia detto e postato da mille parti, sto cercando un case che mi duri veramente in eterno, alla luce di upgrade futuri.. (il problema è che un full tower di pari qualità costa 250 euro!) grazieee Ultima modifica di luca puggelli : 08-02-2009 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Salve a tutti, scrivo qui sperando in qualche consiglio
![]() E' da un po' che volevo cambiare case ( ora ho un vecchio Chieftech Dragon ), sono morte 2 mesi fa 2 ventole da 80 ( funzionano ancora, ma già al minimo il cuscinetto fa rumore, se le alzo divento sordo ), stamattina mi hanno salutato altre 2 ventole, dovrei quindi spendere 50€ di ventole da 80mm, a questo punto già che mi era venuto il voglino, cambio case ( spendere ora per ventole da 80mm mi rompe ). Da sempre sono piuttosto delicato in fatto di case, tra i vari modelli ne ho selezionati 3 che mi piacciono per come sono strutturati internamente: Thermaltake Armor Plus VH6000BWS Thermaltake Spedo VI90001W2Z Lian Li PC-V2010B Big-Tower Tra i 3, ho assemblato un pc nell'Armor+ ed è ben fatto, ha tutti i pregi dell'RC690 della Coolermaster ed è più grande. Lo Spedo invece è quello che per ora preferisco, oltre all'ottima disposizione interna è predisposto per moltissime ventole e si possono nascondere tutti i cavi nel migliore dei modi, pare abbia un ottimo raffreddamento anche se è un po' rumoroso ( 50db dicono ), ma mal che vada cambio tutte le ventole e bon, unico problema è che per 0.5cm non ci sta nel posto dove lo devo mettere, mentre l'Armor+ ci passa alla perfezione. Il LianLi mi piace per lo spazio che offre per gli HD, ma non ha una ventilazione proprio ottima....resta pur sempre un Lian Li, quindi non è certo una porcheria ( anche se costa 100€ più degli altri ![]() Questi essenzialmente sono i case che mi sembrano per ora interessanti, ne conoscete altri di simili ( come disposizione interna/aerazione, l'estetica mi interessa relativamente ) ? Questi i requisiti: - Grandi dimensioni interne ( più è spazioso e meglio è, si sa mai che metta un impianto a liquido o 2 schede come la GTX 295 ) - Migliore aerazione possibile di tutti i componenti - Possibilità di nascondere tutti i cavi - Hard Disk in posizione orizzontale e non verticale - Prezzo non eccessivo ( già 200€ sono tanti...il Lian Li l'ho messo per far capire come piace a me l'interno ) Grazie ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
|
Qualcuno possiede il seguente modello e saprebbe darmi qualche consiglio?
Cooler Master Cosmos S RC-1100-KKN1-GP Cercando in giro come caratteristiche e prezzo mi andrebbe bene, l'unica cosa che non ho capito è se la paratia dove si monta la mobo sia rimovibile e se i cavi possono essere passati dietro oppure se ha i raccoglicavi. Altri consigli sono ben accetti. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.