|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Mi offendo un sacco io pero' se mi dici che capisco pochino di FPS perche' ho praticamente passato la mia gioventu' a giocare a FPS single e multiplayer! E poi il mio primo gioco pubblicato e' stato proprio un FPS! Mentre in realta' mi piacciono gli RTS, non domandarmi il perche', non lo so neppure io. Scherzavo sul serio, scusa ancora se ti sei offeso.
|
|
|
|
#502 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Anche se gioco agli FPS dai tempi di Wolf3d, pero' l'ho sempre considerato un genere un po' "stupidotto", almeno fino all'arrivo dei giochi tattici. Quote:
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu non vai mai sui forum a chiedre pareri prima di un acquisto? Non ti informi su un prodotto, prima di prenderlo? Lo fai solo consultando siti specializzati, senza mai consultare un newsgroup, una chat, un forum, ... un blog... cose del genere? |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
No, ma come? I due "litiganti" hanno gia' smesso di litigare?
E vabe'... cmq tornando al gioco avrei una domanda da fare che magari è già stata fatta ma non ho avuto modo di leggere tutto il thread: l'aspetto "tattico" del gioco è paragonabile a quello di freedom fighters (che io definisco come un tattico arcade, vai li' e rimani qui) o è una cosa leggermente più elaborata ? Tnx |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
e ti piacciono davvero gli rts (quelli veri)? |
|
|
|
|
|
|
#507 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come risultato, sono scarsissimo a giocare a qualunque RTS online
|
|
|
|
#509 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq , non e bello cio che bello , ma e bello cio che piace...........
e con questa frase ho detto la cazzata delle 5 appena sveglio...... detto questo: una cosa e certa , la grafica non e' tutto, ma sto BIA graficamente fa letteralmente CAGARE !
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Recensione fatta da nextgame.it anche se cmq è fatta sulla base della versione per console:
"Davvero un gran gioco Brothers In Arms: Road To Hill 30! Un titolo a sfondo bellico improntato a un realismo visivo e strutturale mai visto prima d'ora nel panorama degli sparatutto per console, ottimamente bilanciato nelle componenti action e in quelle strategiche e forte di una ricostruzione scenica e militare quasi certosina. Comandare dei soldati al proprio fianco non è mai stato così semplice e intuitivo e gli scontri armati, oltre ad essere spettacolari e coinvolgenti, trasmettono finalmente una vera sensazione "simulativa" della guerra resa tale anche dall'efficace comportamento dei soldati nemici, dotati di un'intelligenza artificiale finalmente degna di questo nome. La grafica e il sonoro aggiungono poi quel valore in più indispensabile per accrescere l'immersione sensoriale nel gioco, ma nel complesso sono le meccaniche di gioco a funzionare egregiamente e solo una certa mancanza di originalità nel concept delle missioni, tutte bene o male ancorate a stilemi già visti in altri titoli simili, fa abbassare leggermente una valutazione comunque altissima. Un gioco impossibile da farsi scappare, soprattutto se si è alla ricerca del perfetto connubio tra tecnica, giocabilità e realismo e se si vuole "giocare" a fare la guerra nel modo più intelligente possibile. A nostro parere uno degli highlight di questo inizio 2005." Non penso che la recensione per la versione pc si discosterà poi tanto da questa.... che dire amici mi sa che quelli che non hanno capito nulla qui siamo noi forse perchè abbiamo ormai esigenze videoludiche troppo alte .... mhaaa rimango sempre piu' perplesso Ultima modifica di Sical : 23-03-2005 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#515 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
cmq ieri ho comprato gmc (c'é morrowind+espansione e mi mancava
c'é una review su bia, e esce con un 8 di voto finale e comunque parla di alcuni "difetti o quantomeno di cose che li hanno lasciati perplessi, come per esepio il fatto che dopo esser riusciti con un' azione di forza a sfondare frontalmente un checkpoint si sono trovati davanti un muro invisibile in mezzo alla strada. |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va anche detto che sono appassionato di storia militare, quindi per certi versi un po' di parte nel giudicare giochi come COD e BIA.
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
domande...
sono indeciso se prendermi questo gioco... quindi volevo chiedere:
in multiplayer si puo' giocare contro i bot (in pratica ci giocherei in LAN con 3 pc, niente internet...)?? esiste una modalita' cooperativa? Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
A me sembra la fuffa che è scritta dietro la confezione o nelle pubblicità su rivista!! Alla faccia dei "professionisti"...la faccio anche io la rece così |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi volevo sapere com'è questo gioco lo aspettavo da tanto, poi ho letto alcune recensioni dove parlano di grafica non al Top in alcuni frangenti, dove si intrecciano grafica 3D con 2D.
Sono sempre 44 € voi che ne dite.... C'è una Demo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.