Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2005, 17:13   #501
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Eddai, sei stato tu il primo a buttarla sul personale se guardi bene i tuoi post
Prima mi chiami messia, poi mi dici che di GD ne capisco pochino pochino senza che tu abbia avuto alcuna possibilita' di verificare le mie competenze...e io non posso dirti che di FPS ne capisci pochino?
Ti sto rispondendo semplicemente per le rime...Cmq hai ragione e' meglio chiudere qui' perche' non ho la minima voglia di litigare
E dai, scherzavo a darti del Messia, scusami se ti sei offeso, non volevo essere offensivo

Mi offendo un sacco io pero' se mi dici che capisco pochino di FPS perche' ho praticamente passato la mia gioventu' a giocare a FPS single e multiplayer! E poi il mio primo gioco pubblicato e' stato proprio un FPS!

Mentre in realta' mi piacciono gli RTS, non domandarmi il perche', non lo so neppure io.

Scherzavo sul serio, scusa ancora se ti sei offeso.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 17:20   #502
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fek
E dai, scherzavo a darti del Messia, scusami se ti sei offeso, non volevo essere offensivo
Eddai te l'avevo pure detto che non ci avrei dormito la notte...sei troppo pesante con le tue parole

Quote:
Mi offendo un sacco io pero' se mi dici che capisco pochino di FPS perche' ho praticamente passato la mia gioventu' a giocare a FPS single e multiplayer! E poi il mio primo gioco pubblicato e' stato proprio un FPS!

Mentre in realta' mi piacciono gli RTS, non domandarmi il perche', non lo so neppure io.
Pensa che il mio genere preferito sono gli RPG e le avventure grafiche invece!
Anche se gioco agli FPS dai tempi di Wolf3d, pero' l'ho sempre considerato un genere un po' "stupidotto", almeno fino all'arrivo dei giochi tattici.

Quote:
Scherzavo sul serio, scusa ancora se ti sei offeso.
No, penso che non ti parlero' piu'...
Old 22-03-2005, 17:26   #503
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Se non fosse per il fatto che sono stato due volte campione italiano di un FPS online e ne ho sviluppato un altro da game programmer
Oooooh finalmente l'hai tirata fuori! Era dai primi interventi che ti prudeva la lingua per dirlo . Grande!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 17:34   #504
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
la differenza e' che loro sono dei professionisti del settore, tu no, quindi se proprio devo credere a qualcuno, non me ne vorrai, do' piu' credito a loro.
A parte BIA, obiettivamente tu ti fidi di più di una rivista che parla di cose per cui viene pagata (sotto forma di pubblicità, intendo dire), sottovalutando il giudizio di chi paga per giocare (e qindi sarebbe felicissimo di esaltare il gioco, pur di giustificare la spesa)? I professionisti del settore sono poi esseri umani come tutti noi, non credo abbiano più "sensibilità" di noi nel dare un giudizio. Al massimo hanno più informazioni per trarre conclusioni (per esempio: "manca una feature perchè i programmatori hanno pensato che ...") ma per dire che la grafica è "bella" o "brutta" penso vada bene qualunque utente del forum, senza dover scendere in tecnicismi particolari .

Tu non vai mai sui forum a chiedre pareri prima di un acquisto? Non ti informi su un prodotto, prima di prenderlo? Lo fai solo consultando siti specializzati, senza mai consultare un newsgroup, una chat, un forum, ... un blog... cose del genere?
Old 22-03-2005, 17:42   #505
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
No, ma come? I due "litiganti" hanno gia' smesso di litigare?
E vabe'...
cmq tornando al gioco avrei una domanda da fare che magari è già stata fatta ma non ho avuto modo di leggere tutto il thread: l'aspetto "tattico" del gioco è paragonabile a quello di freedom fighters (che io definisco come un tattico arcade, vai li' e rimani qui) o è una cosa leggermente più elaborata ?

Tnx
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 17:45   #506
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:

Quale?

e ti piacciono davvero gli rts (quelli veri)?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 17:47   #507
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da Bako
A parte BIA, obiettivamente tu ti fidi di più di una rivista che parla di cose per cui viene pagata (sotto forma di pubblicità, intendo dire), sottovalutando il giudizio di chi paga per giocare (e qindi sarebbe felicissimo di esaltare il gioco, pur di giustificare la spesa)? I professionisti del settore sono poi esseri umani come tutti noi, non credo abbiano più "sensibilità" di noi nel dare un giudizio. Al massimo hanno più informazioni per trarre conclusioni (per esempio: "manca una feature perchè i programmatori hanno pensato che ...") ma per dire che la grafica è "bella" o "brutta" penso vada bene qualunque utente del forum, senza dover scendere in tecnicismi particolari .
Si', mi fido piu' dei giudizi di professionisti del settore che del tuo giudizio.

Quote:
Tu non vai mai sui forum a chiedre pareri prima di un acquisto? Non ti informi su un prodotto, prima di prenderlo? Lo fai solo consultando siti specializzati, senza mai consultare un newsgroup, una chat, un forum, ... un blog... cose del genere?
Ho deciso di acquistare BIA dopo aver letto esattamente questo topic e poi le recensioni riportate. E sono perfettamente soddisfatto dell'acquisto.
Old 22-03-2005, 17:50   #508
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da street
Quale?

e ti piacciono davvero gli rts (quelli veri)?
Adoro letteralmente Blitzkrieg ed espansione e Rome Total War (tutta la serie Total War ). Per il resto ho giocato tutti gli RTS che mi sono capitati per le mani dal primo Dune II. Ho una particolare predilezione per quelli il piu' possibile tattici.

Come risultato, sono scarsissimo a giocare a qualunque RTS online
Old 22-03-2005, 17:52   #509
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Si', mi fido piu' dei giudizi di professionisti del settore che del tuo giudizio.
Al massimo del "nostro".
Quote:
Ho deciso di acquistare BIA dopo aver letto esattamente questo topic e poi le recensioni riportate. E sono perfettamente soddisfatto dell'acquisto.
Vabbè, vivremo nella consapevolezza di essere incompetenti, chettedevodì
Old 22-03-2005, 17:59   #510
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Al massimo del "nostro".Vabbè, vivremo nella consapevolezza di essere incompetenti, chettedevodì
Mai detto questo. Basterebbe che vivessi nella consapevolezza che le tue opinioni non hanno validita' universale
Old 22-03-2005, 18:47   #511
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Mai detto questo. Basterebbe che vivessi nella consapevolezza che le tue opinioni non hanno validita' universale
Le "nostre". Mai detto che le mie siano universali e qui stiamo parlando di cose che non dico solo io (come tu dici cose che non sono dette solo da te, per esempio). Sottolineavo quello
Old 22-03-2005, 23:10   #512
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh a questo punto in BiA potevano anche togliere la possibilita' di saltare...tanto non serve a nulla (i soldati non riescono a scavalcare neanche muri alti mezzo metro)...
Nemmeno in Men Of Valor si può saltare.
Old 23-03-2005, 05:10   #513
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
cmq , non e bello cio che bello , ma e bello cio che piace...........
e con questa frase ho detto la cazzata delle 5 appena sveglio......
detto questo: una cosa e certa , la grafica non e' tutto, ma sto BIA graficamente fa letteralmente CAGARE !
Old 23-03-2005, 12:22   #514
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Recensione fatta da nextgame.it anche se cmq è fatta sulla base della versione per console:

"Davvero un gran gioco Brothers In Arms: Road To Hill 30! Un titolo a sfondo bellico improntato a un realismo visivo e strutturale mai visto prima d'ora nel panorama degli sparatutto per console, ottimamente bilanciato nelle componenti action e in quelle strategiche e forte di una ricostruzione scenica e militare quasi certosina. Comandare dei soldati al proprio fianco non è mai stato così semplice e intuitivo e gli scontri armati, oltre ad essere spettacolari e coinvolgenti, trasmettono finalmente una vera sensazione "simulativa" della guerra resa tale anche dall'efficace comportamento dei soldati nemici, dotati di un'intelligenza artificiale finalmente degna di questo nome. La grafica e il sonoro aggiungono poi quel valore in più indispensabile per accrescere l'immersione sensoriale nel gioco, ma nel complesso sono le meccaniche di gioco a funzionare egregiamente e solo una certa mancanza di originalità nel concept delle missioni, tutte bene o male ancorate a stilemi già visti in altri titoli simili, fa abbassare leggermente una valutazione comunque altissima. Un gioco impossibile da farsi scappare, soprattutto se si è alla ricerca del perfetto connubio tra tecnica, giocabilità e realismo e se si vuole "giocare" a fare la guerra nel modo più intelligente possibile. A nostro parere uno degli highlight di questo inizio 2005."

Non penso che la recensione per la versione pc si discosterà poi tanto da questa.... che dire amici mi sa che quelli che non hanno capito nulla qui siamo noi forse perchè abbiamo ormai esigenze videoludiche troppo alte .... mhaaa rimango sempre piu' perplesso

Ultima modifica di Sical : 23-03-2005 alle 12:24.
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 12:25   #515
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Sical
Non penso che la recensione per la versione pc si discosterà poi tanto da questa
Secondo me si, per certi aspetti penso proprio di si (grafica in primis).... Vedremo!
Quote:
che dire amici mi sa che quelli che non hanno capito nulla qui siamo noi forse perchè abbiamo ormai esigenze videoludiche troppo alte .... mhaaa rimango sempre piu' perplesso
questo punto sono completamente d'accordo. Parlare di videogiochi, vedere palate di screen e/o video, leggere anteprime... alla fine chi non sa e non vede NULLA poi rimane colpito comunque. L'elite siamo noi, insomma
Old 23-03-2005, 12:44   #516
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
cmq ieri ho comprato gmc (c'é morrowind+espansione e mi mancava )

c'é una review su bia, e esce con un 8 di voto finale e comunque parla di alcuni "difetti o quantomeno di cose che li hanno lasciati perplessi, come per esepio il fatto che dopo esser riusciti con un' azione di forza a sfondare frontalmente un checkpoint si sono trovati davanti un muro invisibile in mezzo alla strada.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 12:46   #517
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Non penso che la recensione per la versione pc si discosterà poi tanto da questa.... che dire amici mi sa che quelli che non hanno capito nulla qui siamo noi forse perchè abbiamo ormai esigenze videoludiche troppo alte .... mhaaa rimango sempre piu' perplesso
Alla fine quello che hai quotato rispecchia piu' o meno cio' che ho detto anch'io. E penso di avere una certa esperienza da videogiocatore (qualcosa tipo 25 anni che gioco a tutto quello che mi capita) e di avere esigenze videoludiche piuttosto altine. La stragrande maggioranza dei giochi a me non piace e la trovo troppo banale.

Va anche detto che sono appassionato di storia militare, quindi per certi versi un po' di parte nel giudicare giochi come COD e BIA.
Old 23-03-2005, 13:16   #518
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
domande...

sono indeciso se prendermi questo gioco... quindi volevo chiedere:
in multiplayer si puo' giocare contro i bot (in pratica ci giocherei in LAN con 3 pc, niente internet...)??
esiste una modalita' cooperativa?

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 13:34   #519
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Recensione fatta da nextgame.it anche se cmq è fatta sulla base della versione per console:

"Davvero un gran gioco Brothers In Arms: Road To Hill 30! Un titolo a sfondo bellico improntato a un realismo visivo e strutturale mai visto prima d'ora nel panorama degli sparatutto per console, ottimamente bilanciato nelle componenti action e in quelle strategiche e forte di una ricostruzione scenica e militare quasi certosina. Comandare dei soldati al proprio fianco non è mai stato così semplice e intuitivo e gli scontri armati, oltre ad essere spettacolari e coinvolgenti, trasmettono finalmente una vera sensazione "simulativa" della guerra resa tale anche dall'efficace comportamento dei soldati nemici, dotati di un'intelligenza artificiale finalmente degna di questo nome. La grafica e il sonoro aggiungono poi quel valore in più indispensabile per accrescere l'immersione sensoriale nel gioco, ma nel complesso sono le meccaniche di gioco a funzionare egregiamente e solo una certa mancanza di originalità nel concept delle missioni, tutte bene o male ancorate a stilemi già visti in altri titoli simili, fa abbassare leggermente una valutazione comunque altissima. Un gioco impossibile da farsi scappare, soprattutto se si è alla ricerca del perfetto connubio tra tecnica, giocabilità e realismo e se si vuole "giocare" a fare la guerra nel modo più intelligente possibile. A nostro parere uno degli highlight di questo inizio 2005."

ma questa è una recensine??
A me sembra la fuffa che è scritta dietro la confezione o nelle pubblicità su rivista!!
Alla faccia dei "professionisti"...la faccio anche io la rece così
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 15:15   #520
MoyoRysing
Member

L'Avatar di MoyoRysing

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao ragazzi volevo sapere com'è questo gioco lo aspettavo da tanto, poi ho letto alcune recensioni dove parlano di grafica non al Top in alcuni frangenti, dove si intrecciano grafica 3D con 2D.
Sono sempre 44 € voi che ne dite....
C'è una Demo..

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian