|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
non so! io di solito ho sempre seguito ign e non mi sono mai trovato male... possibile che stavolta abbiano cannato? sarebbe assurdo dare un 9 a un titolo mediocre... io continuo a fidarmi e lo provo... se me la prendo in quel posto comincierò a dubitare di ign....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Quote:
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
L'effetto "bagliore" io continuo a trovarlo agghiacciante, ma riuscite a giocarci con quell'impostazione?
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
per quanto mi riguarda è stata la prima cosa che ho tolto, inguardabile. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Dunque ragazzi, vi dirò, ho provato il gioco e non è niente male; ci ho giocato una mezz'ora e devo dire che finora è davvero bello; la grafica non è stupenda, ma nemmeno orribile come sembrava dagli screenshot, l'audio non è sicuramente adattato agli standard più recenti, ma devo dire che seppure in stereo fa la sua porca figura...lo sto giocando a 1280 tutto al massimo e non ho problmi di fluidità anche se comunque non va velocissimo e mi rendo conto che su configurazioni non high-end possa dare dei problemi, secondo me dovuti alla massiccia presenza di erba e alberi, nonchè della relativa ampiezza degli scenari, che indubbiamente mettono a dura prova l'hw. Nonostante ciò, è innegabile che una maggiore ottimizzazione si sarebbe potuta avere, soprattutto dopo aver provato l'ottimo source engine. Quello che posso dirvi, è che a me della grafica (che comunque secondo me non è malaccio) non importa moltissimo; l'importante è che l'ambientazione, il gameplay e la storia siano curati...bisognerà andare avanti ancora nel gioco per capire tutto questo, ma fino ad adesso non mi sento di bocciarlo, anzi.
Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Allora allora, tornato 20 minuti fa dal centro commerciale, dopo il solito salasso
Che dire, fino ad ora, sono ancora al primo capitolo che fa ancora da tutorial, ho gia' svolto la prima missioncina tattica, che trovo veramente caruccia. Il gioco sembra organizzato bene, e' veramente bello poter sfruttare tecniche di copertura e fuoco di sbarramento (che diciamo la verita', abbiamo provato ad usare anche in altri fps ma invano). Se il gioco si fermasse qui, sarebbe veramente da 10, anzi forse da 11 Sonoro, non riuscirei a dargli un voto preciso visto che a me addirittura gracchia sul 5.1 e non avendo opzioni audio da settare nel gioco non posso farci nulla. Grafica, bhe piu' tardi vi posto uno screenshot, non siamo ai livelli di doom II ma poco ci manca EDIT: //Piccolo spoiler quando nel tutorial diamo l'ordine al nostro soldato di attaccare lo spaventapasseri, come facciamo poi a cambiare l'ordine per dirgli di fare un assalto? facendo come indicato, il soldato continua a sparare imperterrito //Fine spoiler
Ultima modifica di Layenn : 18-03-2005 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cioè guardate solo la mano sx del personaggio in primo piano, quella che regge la canna del fucile. No comment. Veramente non riuscirei a dare una collocazione temporale alla qualità di questi modelli... Forse nel periodo di Half-Life-Quake2... Ultima modifica di G-DannY : 18-03-2005 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
A me non sta dispiacendo, anche se ho il sospetto che la tattica "fuoco di soppressione-->prendi il nemico dal lato" sarà stra-abusata nel gioco...anyway, senz'altro ambientazione e immersività sono ad alto livello, ma forse i dev hanno pensato che bastasse questo aspetto a far chiudere entrambi gli occhi su tante, troppe magagne tecniche.
La grafica è a tratti decente a tratti inguardabile, il sonoro fa il suo lavoro e nulla più, i modelli, non so se qualcuno lo ha notato, spesso sono carenti di animazioni...ad esempio mi è capitato di avere un compagno che pattinava invece di camminare, o peggio ancora di vedere i modelli salire gli scalini "di scatto"..non so se mi capite...un secondo prima sono sul primo, un attimo dopo si sollevano sul secondo, senza nessun frame di animazione...roba da 5-6 anni fa!! Per non parlare del bloom, che ancora non capisco a che serva...misero tentativo di coprire le texture da PS?? La 1 eh, non la 2 Prestazioni scadenti...ho quotidianamente sotto gli occhi AA, che usa lo stesso engine e, pur avendo texture enormemente migliori e ambienti forse più ricchi di poligoni è assolutamente più leggeo...mah Di certo venduto a 29,9€ sarebbe stato carino da avere, anche per via dei numerosi extra sbloccabili, che paiono abbastanza interessanti...a 50 è un po' una presa per il culo.. Poi qualcuno mi spiegherà come fanno di tanto in tanto le SH ad avere TUTTA la stampa ,cartacea e online, a proprio favore....le stesse testate italiane hanno generato un hype incredibile per questo gioco da mesi addietro...se fossi maligno, direi: cari GearBox, i soldini non potevate spenderli per pagare un buon grafico invece di foraggiare a destra e a manca?? Ultima modifica di Andre106 : 18-03-2005 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quoto in pieno Andre106, pensando a:
1 grafica con pochi poligoni e texture spalmate 2 audio penoso e non configurabile 3 semplificazione esasperata dei movimenti, niente lean left/right, arrampicarsi, accucciarsi, niente camminata/scatto(!).... 4 menù di configurazione tasti, audio e video ridotti ai minimi termini 5 pesantezza ingiustificata dell'engine ed escursione marcata dei fps ritengo sia una gioco sviluppato esclusivamente per console e convertito pari pari per PC, senza ottimizzazione o miglioria alcuna. Ribadisco, la cosa più grave è che, come detto da Andre106, la stampa del settore abbia esaltato senza giustificato motivo BIA. Passi per il gameplay, per la struttura dei livelli che può piacere o meno ma, secondop me, la grafica ed il sonoro sono due fattori oggettivi; non riesco a capire come definirla eccezionale (dare un 9 equivale ad eccezionale, a casa mia) qualcosa di così palesemente "vecchio" e considerare ugualmente spettacolare un audio che oggi come oggi non usufruisce neanche delle EAX. |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Purtroppo daccordo con chi pensa che la tattica del copri e accerchia sara' abusatissima, visto che e' quella il cuore del gioco... (e pensare che parlavano di grandi tattiche militari...1 sola
e poi, bhe guardatevi questo screenshot, se con quello di prima uno user ha risparmiato 50 euro, con questo una 20ina di user risparmieranno un bel po di soldini non fate caso all'oscurita' dello screen visto che l'ho salvato in bassa qualita' per hostarlo meglio, ma guardate alcuni punti significativi... la mano destra, il pollice della mano sinistra le dita della stessa mano che reggono il fucile...incredibile, nulla e' bello armonioso e curvilineo, solo quadrati e poligoni come ho detto nel post precedente, ora che me lo sono preso, ci gioco, ma la prossima volta di sicuro non mi fido di un voto dato da qualche rivista prezzolata eh!! p.s. come si toglie l'effetto "sua santità" sulla mano?
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sembrano le mani di Shrek!
|
|
|
|
#374 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bah...
MA CHE VI ASPETTAVATE DA UN GIOCO MULTIPIATTAFORMA?
E non è finita quin, si profila un'altra ciofeca purtroppo con ghost recon2... |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
situazione dopo qualche oretta di gioco:
PRO - Bhe, a volte ti senti veramente dentro l'azione anche se, dopo 2 ore di copertura/accerchiamento/uccisione puo essere anche un po frustrante - L'AI dei membri della propria squadra sembra essere degna di nota CONTRO - A livello difficile, l'AI del computer non mi convince...ma perche' diamine quando un tedesco mi vede non viene mai a cercarmi ma se ne sta sempre li fermo? il punto dell'AI risulta un'altra grande delusione, anche se e' leggermente migliorata rispetto a moh o cod in alcuni frangenti...per esempio quando i soldati si rintanano o si abbassano per non farsi colpire in maniera intelligente..il fatto che questi non si muovano quasi mai dalle loro posizioni fa sembrare il gioco statico. - E' indecente inoltre che non ci si possa sdraiare...veramente impensabile, solo questo vanifica l'appellativo di FPS STRATEGICO. - Non e' possibile che l'audio mi gracchi...nessun gioco mi aveva dato questi problemi... - La grafica, l'effetto giallino vasellinoso sullo schermo, i dettagli delle mani, le texture applicate ad oggetti nemmeno troppo secondari, bhe nulla di questo convince... - L'acqua e' veramente orrenda!!!!! - 47 Euro
|
|
|
#376 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Evviva i voti delle recensioni online...
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E poi non capisco...ma nessuno si e' accorto che i nostri compagni di squadra se muoiono in battaglia vengono resuscitati alla prossima per dare continuita' alla storia?...mah. Non so a voi, ma a me urta molto, fosse una grande storia poi...(sono a 4 missioni dalla fine).
|
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
L'ho visto da un amico proprio oggi... e menomale!
Conclusione: non lo prendo. Ciao |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
ragassuoli, allora, l'opzione per far scomparire quel delizioso giallino-epatite dalle mani del mio omino?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB