|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi consigli quindi un 6" alternativo al kindle che non costi 250€ come il sony?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Io personalmente prenderò il sony, ma aspetto che cali di prezzo (sperando che cali un po' di prezzo). Non solo, ma per la verità vorrei prendere il sony prs-950
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi sa che gira gira aspetto dopo natale, per ora di cartaceo da leggere ne ho a sufficienza per sopravvivere 3 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma qui non c'era un utente che aveva ordinato un kindle3 da 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
|
mi riesci a fare delle foto di come si vede un pdf tipo questo?
http://fie-conference.org/format/FIEformat.pdf magari con zoom su singola colonna. grazie PS: posta le foto qui che penso ritorni utile a molti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Cmq io i pdf li ho scartati su un 6 pollici perchè ho provato e diventa frustrante Se vuoi leggere i pdf devi prendere un 9 pollici se non vuoi perdere la vista in poco tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Direi che sarebbe meglio dire:"se vuoi leggere pdf tecnici/complessi"; per la lettura di narrativa o romanzi vari il pdf non dà alcun problema.
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
A me è arrivato la settimana scorsa il kindle 3 wifi da 6" con custodia in pelle. Devo dire che sono molto soddisfatto è comodissimo e mi sono già mangiato già due libri senza fatica. Uso calibre per le conversioni e non mi da alcun problema, in quanti siamo ad averlo qui? Siccome questo è il mio primo ebook reader, che cosa hanno in più quelli più costosi? Ovvero, una volta aperto un libro la qualità è la medesima? Esiste un thread ufficiale qui su hwupgrade?
Ciaoo ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
esatto .
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vien da pensare che si debba per forza prenderne due: uno portatile da 5" e l'altro per uso casalingo da >9"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
gia' che parlate di pdf vi chiedo una cosa
io ho un ipad,con dei programmi utili per leggere pdf e con funzioni quali evidenziatori note ecc ecc mi capita che con alcuni pdf non posso usare gli evidenziatori propri del programma....potrebbe essere un problema di permessi ? per leggere i pdf aggiungere note e sottolineare le parti che interessano avete da consigliare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
E poi perchè usare pdf per la narrativa quando ci sono i più comodi ePub?? ![]() Quote:
Se aprissimo lo stesso libro tu col Kindle e io col mio lettore si noterebbe subito la differenza. Sui Kindle no, perchè praticamente per tutti gli eBook Reader c'è questo di thread (al momento... ![]() Quote:
Ti conviene chiedere ai possessori di iPad in modo che possano darti consigli appropriati sul tuo device (che non è un eBook Reader, ma immagino lo sai ![]() Con il Kindle DX si può fare proprio quello che dici, sottolineare, aggiungere note, estrapolare il testo. ![]()
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè ci dovresti perdere la vista ? Se il pdf è di testo e non di immagini non ci sono di solito problemi (almeno con lettori decenti) . Lo zoom funziona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
I PDF si leggono decisamente molto bene e 8 livelli di zoom più eventuale rotazione sono anche troppi per le mie esigenze. Riguardo al perchè usarli, ti rimando a quanto detto prima: io non converto mai nulla e la comodità stà proprio in questo, nel poter leggere tutto subito senza la necessità di convertire; e con questo mi riferisco anche ai file che utilizzo per lavoro, visto che mi arrivano al 90% in questo formato. Poi è ovvio che quando acquisto degli ebook li acquisto in formato ePub, se è disponibile.
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
cmq io nn ho ancora chiaro perche' per pdf technici la cosa e' complicata.
e' il render? il formato a colonne? le immagini? cosa che nn funziona rispetto a un libro in pdf? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.