|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
alkla fine l'ho preso a 130€.. è un buon lettore e cmq volevo qualcosa di economico, quello di cui parli te ha un pollice in meno, meno memoria e la stessa quantità di grigi di conseguenza spendere 80€ in più non ne avevo tanta voglia..
(magari è più veloce ma io ci devo leggere solo romanzi e manga niente testi tecnici vari ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comunque, potresti postare le specifiche (formati supportati e roba varia)? In rete non ho trovato granché... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
http://wiki.mobileread.com/wiki/PRS500 Cercando di essere il più obiettivo possibile ![]() ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 20-05-2010 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho cercato un po' a riguardo, se leggi su mobileread ci sono parecchi riferimenti, e pare che non in pochi abbiano avuto problemi dopo l'aggiornamento (lettore molto più lento, batteria che durava molto di meno...). In ogni caso sentire uno dei vari centri assistenza qui a Torino non costa nulla, ce n'è uno dietro porta Susa (via passalacqua, mi pare).
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unico caso potrebbe essere se si volesse usare lo store ufficiale Sony, ma in ogni caso per l'EU non è comunque una scelta consigliabile, se non sbaglio ci vuole anche una carta di credito con indirizzo di fatturazione US...
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
oltre i vari romanzi ho vari manuali e libri in A4, ma non ho ancora capito se un 6'' va bene per visualizzarli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho la possibilità di prendere un Kindle 2, una domanda: dove posso trovare una lista dei libri in italiano acquistabili? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() questo è l'EEE tablet che Asus presenta al Computex in questi giorni incominciamo a dire che non ha lo schermo e-ink ma offrirà la possibilità di prendere appunti come se si scrivesse su un foglio di carta grazie ai 64 livelli di grigio supportati, al formato di 1024 x 768 su schermo da 8 pollici e alla sensibilità di 2,450 dpi ha uno schermo touch, un "giropagina" pari a 0,1 sec. , una porta usb, un lettore di schede SD e una fotocamera integrata e sembra una batteria che dura 10 ore il prezzo sarà compreso tra i 199 e i 299$ ![]() a chi serve un e-reader con schermo grande, e deve prendere anche appunti questo è un buon compromesso ![]() ciauz [la notizia qui]
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 31-05-2010 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
e c'è già il primo video (fonte sempre engadget.com)
![]() le impressioni sono molto positive, c'è solo qlch problema quando si girano molte pagine velocemente e nel peso che dicono eccessivamente pesante (rispetto all'Ipad che è "solo" pesante ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
come da previsione apple ha scosso il mercato .adesso tutti giu a valanga a lanciare ma soprattutto... evviva i prezzi in discesa.. questo e' l 'effetto che volevamo.. l ebook potrebbe essere il gadget natale 2010
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora un prodotto poco costoso che integri le funzioni di ipad con l'ereader lo si deve ancora vedere.. ![]() quel coso asus (apparte la pesantezza) che tipo di schermo ha? non ho capito.. se è un lcd allora vale meno di zero.. aggiunta: leggendo vedo che è un eink (fonte hwupgrade) allora pare interessante...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 31-05-2010 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi erano stati chiesti dei pareri sull' Onyx Boox che ho preso da poco...
Non ho avuto molto tempo per provarlo ma, per quel che posso dire al momento, direi che si tratta di un ottimo hardware penalizzato da un firmware decisamente acerbo. Le funzioni implementate sono decisamente valide ed in questo risulta decisamente superiore al mio vecchio BeBook One: supporto dizionari in formato stardict, possibilità di prendere appunti, navigazione web, etc... Quello che lo penalizza, IMHO, al momento è il "Core" delle funzioni di un EBook Reader: il numero di formati supportati! In questo sarò anche di parte, provenendo da un BeBook One che "legge anche i canonici sassi", ma mancanza quali il supporto del formato doc ne inficiano fortemente l'usabilità, sopratutto se si possiede una vasta biblioteca elettronica, sia di lavoro che di narrativa, che sarebbe poco pratico convertire con programmi tipo Calibre. Da giugno dovrebbe essere disponibile il nuovo firmware 1.4, ma dalla versione beta che stà circolando sembrerebbe che il supporto del formato doc sia ancora molto rudimentale... Inoltre, anche se il mio esemplare non sembra avere questo problema per quel poco che ho potuto vedere, sembra che l'uso in pieno sole comprometta la funzionalità del reader in fase di cambio pagina: come si sà, l' e-ink funziona attraverso la polarizzazione dei pigmenti contenuti nello micro-sfere dello schermo causata dal passaggio di corrente ed evidentemente la luce interferisce nel processo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
Un e-reader puro non offre la possibilità di navigare visto che la risposta di un pannello e-ink è mooolto bassa !
forse confondi gli e-reader con i tablet o i simil ipad ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ostante questo, devo dire che i risultati sono superiori alle mie aspettative: ovviamente l'inserimento dei dati con la tastiera a schermo è fortemente penalizzante, ma per consultare al volo delle informazioni direi che và più che bene, considerando che non è certo questo l'uso a cui è destinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.