|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quindi il tracking è aggiornato, ovvero il mio pacco sta ancora a Modena ![]() ![]() http://www.sicobas.org/index.php/coo...atto-regolareq Per caso sapete come funziona soddisfatto o rimborsato? In ogni caso niente Pocketbook, c'é da aspettare lunedi..
![]() Ultima modifica di Dulas : 25-11-2011 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Grazie comunque, nel caso ti mando un pm. ![]()
![]() |
![]() |
#4524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque ho confrontato il mio PRS-650 con il PRS-T1 in un negozio, e mi sembra che quest'ultimo abbia perso qualcosa in termini di aspetto e solidità. Mi pare anche (ma su questo potrei sbagliare) che non abbia nemmeno l'alloggiamento per il pennino.....
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Messaggio di servizio
Sono stati aggiunti Sony PRS-T1, Kindle 4 non touch e Cybook Odyssey, più il Kindle touch nella sezione "All'estero". A causa dell'alto numero di immagini nel post non me ne faceva aggiungere altre: per praticità ho rimosso tutte le immagini presenti nel post.
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Riguardo all' Odissey, come dicevo l'ho prenotato ed è previsto per la spedizione tra il 28 ed il 30 novembre: quando mi arriverà, vi farò sapere le mie impressioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
effettivamente la storia del prezzo da un po' fastidio, però per me sarebbe il primo ereader, non ho nessuna libreria da inserire e la storia del buono porta al "pareggio" tra sony e odissey. Il problema è che non riesco a capire vantaggi e svantaggi dei 2 lettori per poter scegliere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In merito all'Odyssey vi segnalo questa ottima recensione:
http://forum.simplicissimus.it/index...90293#msg90293 Secondo me il refresh veloce, la possibilità di impostare a piacimento il full refresh della pagina e le tante opzioni per la personalizzazione del testo sono le ragioni che ne fanno un prodotto vincente rispetto agli altri reader. Ora sono passato al 9,7" per motivi di studio (che deve ancora arrivare) però chissà tra un pochino magari mi verrà la voglia di avere un lettore più piccolo per portarlo più comodamente in giro ![]()
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dell'odyssey quello che mi preoccupa sono i dizionari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Principalmente ci devo studiare, studio psicologia e ho quasi tutti i libri in pdf o immagini ma non avendo tabelle o grafici credo che li potrei convertire bene. Quando studio sottolineo spesso e prendo appunti, quindi vorrei fare anche questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Senior Member
|
Ma "l'offerta" di sony dei 4 ebook in regalo con l'acquisto di un ebook reader vale solo se preso nel loro sito o va bene se si compra l'ebook reader anche da Mediworld?
http://www.sony.it/hub/downloadebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Poi, ho spedito via mail copia della fattura e numero di serie del lettore e nel giro di pochi giorni mi hanno inviato i quattro codici omaggio. Forse stanno cercando di farsi perdonare la politica discriminatoria nei confronti degli italiani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non sbagli: manca l'alloggiamento del pennino e il T1 è meno solido (ma più leggero) del 650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Cmq la politica dei prezzi sul sony è davvero bizzarra, mi chiedo cosa ci sia dietro .
In Germania costa 150€, In Lussemburgo 179 , in Italia 200 e in Francia non c'era nemmeno il prezzo quando guardai io. Wtf ? ![]() Che siano arrotondamenti diversi dovuti a iva / equi compensi ? bha cmq assurdo
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
|
Estratto dalla descrizione presente sul sito "La Feltrinelli":
Dizionario italiano delle definizioni in linea ![]() P.S.: stessa cosa è poi riportata nel filmato inserito nella descrizione... Ultima modifica di miriddin : 26-11-2011 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 | |
Member
|
Quote:
Inutile dire che il commesso era all'oscuro dell'offerta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 | |
Senior Member
|
Quote:
Se così fosse, l'offerta sarebbe stata presente fin dall'inizio: l'intera faccenda odora più di mossa di ripiego in mancanza di giustificazioni valide per il prezzo esoso sul mercato italiano (in prima battuta il prezzo, subito rimosso, era identico a quello tedesco!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove si trova il codice di preciso e come lo riconosco? Così guardo se cè quando lo compro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.