|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
L'utilizzo delle dita direttamente sullo schermo non mi ha mai entusiasmato inoltre penso che se si deve sottolineare o evidenziare il dito non è ottimale...o sbaglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
|
La penso allo stesso modo, ma mi premeva non indurre in errore chi fosse alla ricerca di informazioni finalizzate all' acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Member
|
Domanda per chi ha l'M90 o l'M91 , il firmware viene aggiornato periodicamente , ci sono stati aggiornamenti che hanno apportato evidenti miglioramenti ?Purtroppo credo che questo sia il problema principale di questi lettori che tutt'ora mi frena nell'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo l' Onyx Boox 60, ho sempre sofferto la mancanza di aggiornamenti del firmware, a cui ho ovviato installando il firmware del BeBook Neo. Purtroppo credo che i nuovi modelli siano commercializzati solo da Onyx... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 | |
Member
|
Quote:
Comunque non capisco come mai un cosi ottimo ereader (parlo a livello hardware) sia cosi poco seguito e sostenuto , perchè potenzialmente potrebbe competere con kindle e Co. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E il Sony PRS-T1?!
Non ne ho sentito parlare molto (a dire il vero quasi mai), ma sembra davvero portentoso! E' appena uscito. Costa 149$ in America, 149 euro in Europa, 199 euro in Italia ( ![]() Per 10$ in più del Kindle Touch senza pubblicità non capisco davvero come uno possa preferire il Kindle... (considerate che il modello precedente, il PRS-650, costava 100$/€ in più e non aveva nè WIFI nè multitouch) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Alcune pagine fa se n'è parlato più che diffusamente, poi l'attenzione si è spostata verso il device di Amazon.
Prova a scorrere un pò il thread e troverai le prime informazioni riportate in merito, per averne di più bisognerà aspettare l'uscita definitiva a fine mese. ![]()
![]() |
#4170 | |
Member
|
Quote:
Credo che ciò dimostri che ci tengono ad aggiornare il prodotto, anche se mi sa che il prossimo firmware, vista la mancanza di problemi da risolvere, potrebbe essere abbastanza di là nel tempo. Secondo me Onyx ha un grosso svantaggio rispetto ad Amazon e Sony, e non so se riuscirà mai a risolverlo: spende infinitamente meno in pubblicità... quindi è inevitabile che sia meno conosciuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ma com'è che del dr900 non ne parla più nessuno?
![]() Io ce l'ho da ormai un po' di mesi e ne sono più che soddisfatto: gli aggiornamenti del firmware continuano ad arrivare con cadenza più o meno regolare ogni paio di mesi, ormai il software non ha più - imho - l'instabilità che aveva all'inizio (lo uso solo per leggere, i commenti si limitano a quest'aspetto), ed è discretamente più leggero e meno ingombrante di un 9.7". Senza dimenticare, toccando ferro, che c'è la garanzia ufficiale in Italia. Ci fosse qualcuno con un Onyx M9* che passa a Torino sarei ben felice di fare un confronto, specie per vedere fianco a fianco quanto sia peggiore questo Sipix di cui tanto si sparla ma con il quale mi trovo bene (specie considerando che ci leggo soprattutto manga). ![]()
![]() |
#4172 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Hai provato il dr900 e l'hai confrontato con gli altri schermi disponibili sul mercato, con i tuoi occhi? Prima di prendere l'Asus ho avuto per qualche anno lettori Sony da 6" delle due generazioni precedenti (PRS 500 e 505), e per quanto sia vero che mettendoli fianco a fianco il dr900 risulti leggermente meno contrastato, non è una cosa apprezzabile in condizioni normali (leggi: dove non ci leggi con l'Asus per mancanza di luce esterna, non lo fai neanche con gli altri). Per la cronaca, prima di prenderlo, al MW l'ho potuto affiancare al Sony PSR 650, che monta il tanto osannato Pearl. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
PsychoWood
PsychoWood ma a te li legge i cbr?
Quando l'ho comprato avevo letto chiaramente che supportava tale formato,ma non li vede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 | |
Member
|
Quote:
Sul sito Onyx c'è un confronto con il Pocketbook 902, se interessa: http://www.onyx-boox.com/blog/review...ocketbook-902/ E ci sono anche un po' di foto: http://www.onyx-boox.com/blog/review...nyx-boox-m91s/ Ultima modifica di Kanishka : 02-10-2011 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4177 | |
Member
|
Quote:
Se avrò la possibilità farò la comparazione tra asus e sony che credo di trovare più facilmente nei centri commerciali. Comunque Dr900 in cosa potrebbe essere migliore rispetto a pocketbook e simili???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 | |
Member
|
Quote:
Per sottolineare come si comporta?? Il touch non mi è mai interessato tanto , però forse forse per sottolineare è una cosa buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre, visto che è diffuso dalla grande distribuzione in Italia, è più facile trovarne di usati, tipicamente sui 200 Euro o meno ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4180 | |
Member
|
Quote:
Di sicuro se ne compro uno sarà per inizi dicembre quindi il tempo di provarli lo trovo , per quanto riguarda le dimensioni , non ho questo problema , lo utilizzerò per casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.