|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ti è arrivata poi? Come va?
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Fosse per me prenderei il nook, ma siccome è un regalo preferisco qualcosa di più "cool" rimanendo comunque su un prodotto che da quello che ho letto in giro è comunque valido. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() son lì a scegliere tra quello e il kindle. ti ho chiesto sta cosa perché lo utilizzerei molto anche per leggere i feed rss su google reader. ieri mattina ero deciso a prendere il boox 60 sfruttando quell'offerta su quel sito che qui tutti conosciamo, ma non c'era più ![]() quindi boh, magari aspetto di vedere se torna qualche buona offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se devi fare un regalo non conviene prendere qualcosa in garanzia?
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sì, mi è arrivato la settimana scorsa.
Devo dire che ne sono molto soddisfatto! Arriva con un set di due pile di scorta ed il cacciavite per operare la sostituzione, oltre che ad un sacchetto per contenere il tutto. La luce può essere regolata su due livelli di intensità, tornando a premere il tasto di accensione. Ho caricato qualche foto su Imagehack, se vuoi dare un'occhiata (quelle con la luce accesa sono state fatte al buio): Link Album: http://imageshack.us/g/854/immagine1ni.jpg/ ![]()
![]() |
#3366 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque la persona a cui lo regalo neanche vive in italia quindi della garanzia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Senior Member
|
Quote:
In alternativa c'è il sempre valido Sony, più caro, o l'Orizon che la casa madre ha messo a 199€. ![]() @Miriddin, grazie, molto molto bella e interessante. Quanto durano le pile?
![]() |
![]() |
#3368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque è alimentato da una batteria "a bottone" CR2032 e ne ha in dotazione due di ricambio, anche se la durata resta da vedere.
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
a me serve un dispositivo portatile con una batteria che duri moltissimo e che vada su internet per vedere le email tramite 3g, possibilmente senza sim integrata ma intercambiabile.. Ovviamente non mi interessa una cippa di vedere gli ebook o di sentire gli mp3. Esiste una cosa del genere? ![]() Ad ex il Bidet di telecom italia si può usare con schede di altri operatori, tipo H3g? Ciaoo
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 23-06-2011 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
|
Ragazzi mi deludete, oppure suggeritemi un tablet o un cellulare che abbia una batteria che duri un paio di settimane
![]() Per i libri ci sono le biblioteche.... Allora questo Bidet? La batteria dura effettivamente tanto? Si possono usare sim di altri operatori? Il browser funzia bn? ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 23-06-2011 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
|
Bidet?
![]() Forse intendi Biblet! ![]() Comunque no, la navigazione è limitata allo store. Guarda che se non si fosse capito la navigazione su questi device non è eccezionale. Ti conviene aprire una discussione nella sezione di telefonia (tablet meglio di no, consumano troppo), seguendo il link indicato da Greasedman e vedrai che ti potranno segnalare qualche prodotto adatto alle tue esigenze. Qui sei off topic alla grande. PS: Non rimanere deluso, il consiglio ti è stato dato: non è qui che troverai risposta.
![]() |
#3374 |
Senior Member
|
sinceramente non mi sembra di essere molto OT, semplicemente di questi reader mi interessa più che altro approfondire alcuni aspetti, per cui ripropongo tre semplici domande sul "Biblet" di Telecom Italia:
La batteria dura effettivamente tanto ? (14 giorni dichiarati) Si possono usare sim di altri operatori ?( la tariffa tim di 1 euro al giorno per 50 mb non è il massimo) Il browser è buono e funziona bene ? (cioè accetta tutti i tipi di pagine web, o solo quelle per cellulari? Ci si possono vedere le email?) Considerando che sì, con il "Biblet" si può navigare su internet, e non è bloccato allo store di TIM, come si può leggere qui http://www.119selfservice.tim.it/showfile/120101.pdf
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 23-06-2011 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
2) Quote:
[Thread ufficiale] E-Book reader eInk [LEGGERE IL PRIMO POST]
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
tra l'asus da 9" e il kindle dx quale prendereste?
a me interessa che legga o diventi compatibile con un po' di modifiche con un sacco di formati di ebook che ho in giro epr hdd. chm, pdb, pdf, djvu...
![]() |
#3377 |
Senior Member
|
kindle dx senza minimo dubbio.
![]() |
![]() |
#3378 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
|
Giusto per essere cristallino :
Gli e-book reader sono dispositivi molto specializzati, ergo sono eccellenti per leggerci la narrativa, mentre fanno male (o in maniera mediocre) tutto il resto. Se non devi leggerci gli ebook non vanno presi in considerazione.
![]() |
![]() |
#3380 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Tornando a gnappoman, concordo con Messerwolf, sei palesemente OT, comunque: Quote:
Se tieni la connessione attiva la durata diminuisce sensibilmente. Quote:
Si può sempre provare se lo sim slot non è bloccato. Quote:
Un'esperienza non eccezionale. Quote:
Ha la navigazione gratuita nello store e a pagamento altrove. Ma non credo ti convenga, dato quanto esposto sopra. Potevi anche farne a meno. ![]() Le risposte ti sono state date, orientati verso un telefono è meglio. ![]()
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 23-06-2011 alle 23:11. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.