|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In realta' il paese entra in gioco nel momento in cui si usa il 3G, perche' la fee di trasferimento dei dati viene (puo' venire) addebitata all'utente. Altre info su: http://www.amazon.com/gp/help/custom...deId=200505470 Comunque il Kindle puo' essere ceduto a terzi, basta de-registrarlo dal proprio account Amazon Kindle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Appunto deregistrandolo e registrandolo con un indirizzo usa, a molti ha sbloccato la navigazione su internet in 3g, a detta di questi basta un indirizzo valido, Danige pero' dice di aver provato e non gli funziona, adesso non so' se e' cambiata qualcosa.
Sinceramente se devo prendere il wifi+3g e posso navigare solo su amazon e wikipedia, risparmio e prendo il wifi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi,
forse sarà stato detto ma faccio fatica a trovare info sul Samsung e-reader E65 (quello con la qwerty per intenderci). qualcuno ce l'ha? come va? mi interessava: 1) autonomia 2) come va con i pdf? ...è pratica e funzionante la conversione? 3) Agenda, blocco note come vanno? è possibile scrivere appunti e/o note con la qwerty (credo di si ma non ne sono sicuro) oltre, ovviamente, che a leggerci libri (romanzi e manuali di IT) non mi dispiacerebbe usarlo come agenda per il mio lavoro.. ho la possiblità di pagarlo 80-90 euro..ne vale la pena? Grazie Ultima modifica di kardoli : 02-03-2011 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Ho messo le FAQs (create grazie all'aiuto di MesserWolf) nel primo post, vi invito a darci una letta (si accettano sempre suggerimenti, scrivetemi pure in pm).
![]() Quote:
A dirti la verità, dopo il non eccessivo successo del Samsung E60 (quello slide), non pensavo avessero distribuito da noi pure il modello E65 (anzi sarebbe con garanzia Italia o garanzia Europea?). Non credo che qui ci sia qualche possessore. ![]() Comunque il prezzo mi sembra decisamente molto buono, se nuovo.
![]() |
![]() |
#2426 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
in rete si trovano davvero poche informazioni.. Allo stesso prezzo potrei anche prendere il Sony PRS-600.. però nel raffronto: ha meno Memoria (512MB contro 2GB, non ha le funzioni agenda -magari non fondamentali ma non mi spiacerebbe averle-, no qwerty) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Volevo acquistare degli ebook in inglese su Amazon che non vengono venduti in Europa (problemi di diritti) ed avevo pensato di usare un indirizzo USA per aggirare il problema, ma mi hanno detto che nel momento in cui si accorgono che la carta di credito è italiana, ti negano l'acquisto. Peccato ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Global Coverage: Enjoy wireless coverage at home or abroad in over 100 countries. http://client0.cellmaps.com/tabs.html#cellmaps_intl_tab infine, il kindle DX NON HA IL WIFI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
in realtà sembra che ci siano altri "siti" che vadano, tipo gmail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
no intendo navigazione completa su tutto internet,
fino ad un paio di mesi fa' ho trovato commenti di gente che e' riuscita a cambiare indirizzo, (giustamente se mi trasferisco negli usa potro' sfruttare il 3g), adesso nulla a parte Danige che mi dice che ha provato e non e' riuscito, pero' ha un dx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
allora, ieri ho finito di leggere il primo libro con il leggo e proverò a scrivere le prime impressioni...
il lettore si presenta in una custodia in pelle, rigida solo da un lato, su misura. legge egregiamente gli epub, il formato txt e i PDF, e anche dopo un paio d'ore (per ora è questo il mio tempo massimo) di lettura non ci si stanca affatto. TABBELLE IN PDF: quasi impossibile leggerle, ho detto quasi, non impossibile, infatti se si stringe la larghezza del corpo al centro della pagina, con i dovuti ingrandimenti successivi, la lettura è fattibile. Contiene una tavoletta per disegnare, un calendario, il sudoku, gli scacchi e la calcolatrice nella sezione svago. in una settimana circa, usato per 4 ore al giorno (circa), la batteria si è scaricata di una sola tacca. il cambio pagina risulta abbastanza veloce, l'accensione del dispositivo dura circa 10 secondi. basta girare il dispositivo in qualsiasi direzione affinchè esso metta il testo in orizzontale/verticale. difetti:
personalmente non sono ancora riuscito a visualizzare nessuna immagine ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
Ahahah hai ragione il T2S è veramente orrendo, nemmeno le voci nelle stazioni FS arrivano a tanto
![]() La connessione 3G funziona bene o ogni tanto si incarta anche a te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Junior Member
|
fin'ora non ha dato problemi...
però le immagini non riesco a caricarle ca... poi con il nuovo firmware si potrà navigare come su un broswer qualsiasi ?? e ancora voi come lo scollegate? e quando lo collegate ve lo rileva sempre ? Ultima modifica di neoman91 : 03-03-2011 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
|
Quote:
Come un browser qualsiasi intendi su ogni sito? Purtroppo no, la connessione gratuita è solo su Ibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Giusto per levarmi la curiosità ho dato un'occhiata al Leggo IBS, anche perché costa di più del mio Kindle.
Non mi sembra niente di che, ma soprattutto quello che mi ha deluso è la sezione ebooks, in particolare la categoria fantasy e fantascienza ... da piangere ... nemmeno un ebook di asimov o di altri grandi autori, ma per piacere ... contentissima di aver speso meno per il Kindle ... e non dico altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.