Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 19:58   #10541
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Si, qualcosa è rimasto, ma in mezzo a millemila .torrent di file scaricati e di file cancellati in cerca di una versione migliore (spesso scaricavo i .torrent per poi esaminarli meglio da utorrent o dal file parzialmente scaricato e poi mi rendevo conto che non andavano bene, e li cancellavo dal client, ma non cancellavo il .torrent).
si è chiaro saranno tantissimi

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
E' praticamente l'ultima speranza cui agganciarmi, visto che al recupero dei file di back up originali credo poco, ma è comunque una speranza parziale. Non so quanti .torrent ho spostato e quanti ne ho cancellati, magari facendo qualche pulizia su C.
Sarà lunga, ed al momento ho anche tutto fermo su utorrent in attesa di decidere se tentare il recovery dei file di back up o se ripartire da zero con i settings ed i .torrent che ancora ho su disco......
allora secondo me i settings come erano nn li recuperi

i file parzialmente scaricati dei torrent che stavi effettivamente scaricando li dovresti recuperare

ora nei file parzialmente scaricati dovresti trovare anche quei torrent che hai messo in pausa associati a loro volta dei file parzialmente scaricati con dimensione che dovrebbe essere 0byte (a meno che nn hai cancellato tu stesso i file incompleti pero a quel punto l'inconcina del torrent in pausa è un X rossa)

aiutandoti con i nomi dei file parzialmente scaricati potresti raggiungere i torrent relativi (in genere il nome del *.torrent è simile ai file che scarichi)

ps. prova cmq ad aggiornare utorrent dopo...ormai le notizie di pericolo delle versioni >della 1.6 sono risultate infondate...le ultime vers eliminano molti bug possibile anche una maggiore stabilita dei file di setting alla base del tuo problema
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:25   #10542
zephyr86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ciao a tutti ragazzi cerco aiuto da qualcuno piu esperto di me
allora io ho un nuovo modem wirles dellad link che funziona perfettamente unica cosa e che il dowload per utorrent e di circa 4 5kbit nn va mai oltre..visto che so che la norma è di 60 o 70 vorrei sapere come fare a farlo aumentare so che si devono aprire porte del router e impostare il firewall ma nn essendo molto pratico chiedo se gentilmente qualcuno mi possa aiutare^^

s cmq grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Old 07-10-2009, 21:24   #10543
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da zephyr86 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi cerco aiuto da qualcuno piu esperto di me
allora io ho un nuovo modem wirles dellad link che funziona perfettamente unica cosa e che il dowload per utorrent e di circa 4 5kbit nn va mai oltre..visto che so che la norma è di 60 o 70 vorrei sapere come fare a farlo aumentare so che si devono aprire porte del router e impostare il firewall ma nn essendo molto pratico chiedo se gentilmente qualcuno mi possa aiutare^^

s cmq grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:02   #10544
zephyr86
Senior Member

oddio che figata grazie mille ora provo in caso di problemi chiedo ancora a voi grazie ancora^^

ps ma il sito è a pagamento?mi dice che scarico la configurazione ottimale ma a 25 dollari O_o

Ultima modifica di zephyr86 : 07-10-2009 alle 22:27.
zephyr86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 23:26   #10545
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da zephyr86 Guarda i messaggi
oddio che figata grazie mille ora provo in caso di problemi chiedo ancora a voi grazie ancora^^

ps ma il sito è a pagamento?mi dice che scarico la configurazione ottimale ma a 25 dollari O_o
Guarda negli angoli, ci dovrebbe essere "Skip this advertisment" o qualcosa di simile

Se hai altre domande, noi siamo qua!
Old 08-10-2009, 02:31   #10546
jaguaro1974
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se non ricordo male è uno che è stato cacciato via ingiustamente da bv (da warrior credo)
non ne parliamo ... ed ora iscrizioni solo con invito.... LA CARICATURA !

per fortuna che non sono + il sito per eccellenza .... grazie alla morte di atom**o e alla nascita dei grandi area*1 e di to**ent+ ma anche questi , adesso , con la pratica caricaturale delle iscrizioni sonlo tramite invito. speriamo nascano altri tracker italiani...liberi a tutti!

Ultima modifica di jaguaro1974 : 08-10-2009 alle 02:33.
jaguaro1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 13:13   #10547
zephyr86
Senior Member

niente ragazzi ho ancora bisogno di una mano^^ allora prima cosa utorrent è alla versione 1.8 e nn piu 1.2 e sono cambiate un po di pagine secondo nn spiega proprio benissimo come sistemare il router help please^^
Old 08-10-2009, 15:41   #10548
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
comincia con il postare il modello preciso del tuo router

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 16:55   #10549
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao volevo aggiornare u torrent alla 1.84 ma poi mi ha creato un sacco di exe bohh comunque ho tolto u torrent , adesso ho messo l'ultima vers. 1.84 ma ho perso il download cioe' c'e' nella cartella dove ho specificato i nuovi download, ma come faccio a rivederlo in lista x continuare a scaricare il file?? non si puo' piu' caricare i file non completi?? che scaricavo prima ? ciao
Old 08-10-2009, 20:51   #10550
synapse80
Member

Iscritto dal: May 2006
UNA domandina veloce...magari ci sarà scritto in queste 500 pagine..ma nn ho tempo di leggerle tutte..volevo sapere se con FASTWEB il bit torrent va....perchè un po di tempo fa..andava con bitcomet..poi ora nn scarica +...forse bisogna impstyare qualcosa?!
grazie..
Ma.
synapse80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 21:05   #10551
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao volevo aggiornare u torrent alla 1.84 ma poi mi ha creato un sacco di exe bohh comunque ho tolto u torrent , adesso ho messo l'ultima vers. 1.84 ma ho perso il download cioe' c'e' nella cartella dove ho specificato i nuovi download, ma come faccio a rivederlo in lista x continuare a scaricare il file?? non si puo' piu' caricare i file non completi?? che scaricavo prima ? ciao
Ti basta ricaricare il torrent e, se necessario, fare un controllo forzato dei file. Basta che la cartella di destinazione dei torrent che avevi prima coincida con quella di adesso, oppure puoi spostare i torrent che hai già scaricato ( completi e non ) dentro la nuova cartella di destinazione ed eseguire la manovra sopra descritta

Quote:
Originariamente inviato da synapse80 Guarda i messaggi
UNA domandina veloce...magari ci sarà scritto in queste 500 pagine..ma nn ho tempo di leggerle tutte..volevo sapere se con FASTWEB il bit torrent va....perchè un po di tempo fa..andava con bitcomet..poi ora nn scarica +...forse bisogna impstyare qualcosa?!
grazie..
Ma.
Che io sappia Fastweb ha sempre funzionato nel seguente modo: essendo Fastweb stessa una rete locale interna, l'unico scambio tra peer che può avvenire è con quelli interni alla rete fastweb.
Le velocità dovrebbero essere alte, o almeno una volta era così, dell'argomento non me ne sono più interesasto poi molto, però insomma, questo è quanto...
Old 08-10-2009, 21:53   #10552
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

[quote=kwb;29204441]Ti basta ricaricare il torrent e, se necessario, fare un controllo forzato dei file. Basta che la cartella di destinazione dei torrent che avevi prima coincida con quella di adesso, oppure puoi spostare i torrent che hai già scaricato ( completi e non ) dentro la nuova cartella di destinazione ed eseguire la manovra sopra descritta

scusa non ho capito ma per farlo devo x forza andare a cercare in rete lo stesso file??

io x ora ho questo file non completo, ho installato la nuova vers. di torrent, ho caricato un nuovo file non quello, di un altra cosa, e ho quindi specificato la directory che avevo prima, con quindi la stessa directory anche del file incompleto , ma non me lo carica, se faccio aggiungi torrent vado a aprire la cartella con i files non mi vede nulla, allora seleziono tutti i file e trovo l'icona torrent, clicco li e mi dice impossibile trovare... non so, meglio non riesco a spiegarmi mi spiace mi sa che me lo devo riscaricare
Old 08-10-2009, 22:10   #10553
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

fatto dovevo proprio ricercare lo stesso poi me lo ha trovato grazie!
Old 10-10-2009, 12:09   #10554
martina1988
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
TRASFERIRE TORRENT SU ALTRO PC

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta, avrei questo dubbio riprendendo questa discussione:

sto per cambiare il pc, e vorrei dopo aver installato Utorrent, rimettere in sedding i torrent che avevo sul vecchio Pc, su quello nuovo. Come faccio? Devo prima salvarli esempio su una chiavetta? Poi?

C:\Documents and Settings\[nome utente]\Dati applicazioni\uTorrent

Grazie!
Martina
martina1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 12:39   #10555
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da martina1988 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta, avrei questo dubbio riprendendo questa discussione:

sto per cambiare il pc, e vorrei dopo aver installato Utorrent, rimettere in sedding i torrent che avevo sul vecchio Pc, su quello nuovo. Come faccio? Devo prima salvarli esempio su una chiavetta? Poi?

C:\Documents and Settings\[nome utente]\Dati applicazioni\uTorrent

Grazie!
Martina
Guarda la prima pagina la prossima volta: Ho cancellato il torrent dal client e voglio continuare a scaricarlo/upparlo?
Old 10-10-2009, 14:21   #10556
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
aggiungo un'immagine per far stare male molta gente

sinceramente non avevo mai visto una connessione Domestica così veloce

http://img210.imageshack.us/img210/5431/torrent.png

57 secondi per scaricare i 3 giga rimanenti...
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 14:45   #10557
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
aggiungo un'immagine per far stare male molta gente

sinceramente non avevo mai visto una connessione Domestica così veloce

http://img210.imageshack.us/img210/5431/torrent.png

57 secondi per scaricare i 3 giga rimanenti...
Mmmmm, photoshop? Nemmeno con una seedbox raggiungi quelle velocità
Old 10-10-2009, 14:55   #10558
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
non è photoshoppata, semplicemente una linea da 1000 mbit domestica, non ricordo se ha anche 1000 mbit in upload o solo 100 (ho tagliato io l'immagine per garantire la riservatezza di chi mel'ha passata, ma l'immagine è completa)

no, non è molto comune come connessione nemmeno la in svezia, solitamente la gente riesce ad avere "solo" delle 100/100

PS per micene.1 sotto
no, è svedese

Ultima modifica di lonewo|_f : 10-10-2009 alle 14:58.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 14:58   #10559
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
sono i giapponesi o quanto meno loro hanno linee cosi
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 17:27   #10560
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
comunque sia per noi è e credo x un bel po resterà un sogno

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian