|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aggiungo indizi al mio problema...
Quote:
RIPETO: questi inconvenienti si verificano solo quando uso utorrent Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 03-06-2009 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#9542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Qualcuno di voi sa quando apriranno le 50 iscrizioni in Bitvault?
In che giorno del mese? Grazie. |
|
|
|
|
|
#9543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho guardato un po' ma non l'ho trovato, magari c'è ma io non l'ho visto anche perchè lo frequento poco
|
|
|
|
|
|
#9544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attualmente il file di paging è di circa 3 gb, e ho 4 gb di ram Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 03-06-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#9547 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao scusa pensavo credessi che l'ampliamento mensile fosse per tutti non ho idea di quando sarà possibile. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel precedente pc con xp ho sempre usato l'accoppiata zonealarm utorrent ed anche in un altro notebook tempo fa in cui avevo vista avevo anche zone alarm senza nessun problema... come antivirus ho avira comunque quando utorrent mi rallenta il pc, in gestione attività, nel tab processi sotto la colonna cpu, vedo che utorrent raggiunge il valore di 30-40!! e nessuna ltro programma nell'elenco raggiunge quel valore cosa significa? |
|
|
|
|
|
|
#9551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn usare peerguardian o qualsiasi altro software associabile direttamente all'attivita internet prova a killare da task manager gli exe degli antivirus (avira, se lo elimini nn succede nulla) e firewall se lo hai...questo perche se li chiudi cmq rimangono attivi molti exe a loro riconducibili e vedi se uto continua a darti prob (parliamo del 100% della cpu) se invece ti va costantemente a 30-40 onestamente è tanto comepercentuale di occupazione della cpu...pero questo cmq nn ti dovrebbe bloccare il pc |
|
|
|
|
|
|
#9552 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Questa è interessante. Al limite darò il valore 1. PS però provando la regola "Condividi Finché" non mi pare funzioni: sarà perchè il torrent non è in seed (come richiederebbe la voce con la casella da spuntare), ma se provo a mettere di non "uploadare" un torrent con ratio superiore a 1,5 vedo che l'upload continua lo stesso, pure se la ratio supera il 6 (ma non è un seed perchè appunto non è completo). Non so se mi sono spiegato in modo chiaro Quote:
Peccato era utile averla anche su utorrent: a volte scarica dei file di oltre 1 gb e non si riescono a controllare fino a che non è arrivato oltre il 90%: pare che lo faccia a posta!! Io uso altri metodi per bypassare i tempi di attesa. Ma leggevo da qualche parte che adesso hanno messo un limite al numero di download su RS Quote:
Quote:
Quote:
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 03-06-2009 alle 12:17. |
|||||
|
|
|
|
|
#9553 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su avira ho la protezione residente su quello che l'hgard disk legge e scrive, dovrei provare a killare il processo o disattivare la protezione residente non usa peerguardian 30-40 è tanto per utorrent... il fatto è che questo si manifesta dopo qualche ora di funzionamento.. |
|
|
|
|
|
|
#9555 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
@Alpha Centauri
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si diciamo che nn so che cpu usi...magari cpu vecchissime (tipo 700mhz) mi vanno in sovracccarico ma neanche...vabbe chiaro era per dire...mah n è che hai toccato le impstazioni della cache su uto...o nn hai memoria ram sufficiente sul pc? Ultima modifica di Micene.1 : 03-06-2009 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#9557 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' il motivo per cui dicevo di voler mantenere il dhcp abilitato, che secondo la guida dei settaggi per utorrent è una delle opzioni preliminari da configurare (ovvero disabilitarlo in favore di un ip fisso). Per questo chiedevo se altri avessero seguito tutti i consigli della guida eccetto questo punto.
|
|
|
|
#9558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Boh non so...praticamente Utorrent utilizza la porta selezionata solo in ingresso, mentre per mandare le richieste ai seed utilizza una serie di porte casuali... L'unica soluzione è stata quella di disabilitare il firewall (router) in uscita altrimenti non se ne usciva... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#9559 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si l'avevo letto solo che non ti ho quotato.. provero' |
||
|
|
|
|
|
#9560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

WD MyPassport 4TB