Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 00:03   #9541
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
aggiungo indizi al mio problema... ù

Quote:
il problema è utorrent che non so perchè ma va in conflitto con qualcosa, avevo perfino formattato il pc ma sembra non funzionare bene... alcune volte non si chiude, cioè se vedo in gestione attivita rimane il processo attivo e non c'è verso di farlo terminare.. e cosi' mi blocca lo spegnimento del pc e alcune volte sono costretto a tenere premuto il tasto per farlo spegnere..
queste cose succedono solo quando uso utorrent
aggiungo che dopo un utilizzo di svariate ore di utorrent il pc sembra vada leggermente piu' lento, cioè se voglio vedere qualche video o ascoltare qualche canzone sento l'audio gracchiare e provo a vedere l'utilizzo della cpu e questa lavora quasi sempre al massimo, anche quando visualizzo pagine su internet queste si caricano piu' lentamente ma non per la connessione ma per l'utilizzo della cpu che vedo che sta sempre al massimo.. anche quando mi arriva una mail che thunderbird fa l'avviso acustico questo lo sento male come se si interrompesse..

RIPETO: questi inconvenienti si verificano solo quando uso utorrent

Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 03-06-2009 alle 00:45.
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 08:36   #9542
thepizza
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Qualcuno di voi sa quando apriranno le 50 iscrizioni in Bitvault?
In che giorno del mese?
Grazie.
thepizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 08:46   #9543
whittaker
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Ho guardato un po' ma non l'ho trovato, magari c'è ma io non l'ho visto anche perchè lo frequento poco
whittaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 09:38   #9544
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thepizza Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sa quando apriranno le 50 iscrizioni in Bitvault?
In che giorno del mese?
Grazie.
è sempre tramite invito però.

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 09:55   #9545
bimbetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi

aggiungo che dopo un utilizzo di svariate ore di utorrent il pc sembra vada leggermente piu' lento, cioè se voglio vedere qualche video o ascoltare qualche canzone sento l'audio gracchiare e provo a vedere l'utilizzo della cpu e questa lavora quasi sempre al massimo, anche quando visualizzo pagine su internet queste si caricano piu' lentamente ma non per la connessione ma per l'utilizzo della cpu che vedo che sta sempre al massimo.. anche quando mi arriva una mail che thunderbird fa l'avviso acustico questo lo sento male come se si interrompesse..

vado x ipotesi, prova a togliere in impostazioni avanzate la spunta a "Abilita la cache in scrittura" e poi aumenta il file paging di wind. potrebbe essere questa la causa del rallentamento.

ciao
Old 03-06-2009, 10:03   #9546
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
vado x ipotesi, prova a togliere in impostazioni avanzate la spunta a "Abilita la cache in scrittura" e poi aumenta il file paging di wind. potrebbe essere questa la causa del rallentamento.

ciao
ma a cosa serve l'opzione abilita cache scrittura disco? poi devo riavviare il pc?
attualmente il file di paging è di circa 3 gb, e ho 4 gb di ram

Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 03-06-2009 alle 10:05.
Old 03-06-2009, 10:03   #9547
thepizza
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
è sempre tramite invito però.

ciao
Lo so, ma in che giorno amplieranno il limite utenti?
thepizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 10:35   #9548
bimbetto
Senior Member

Quote:
ma a cosa serve l'opzione abilita cache scrittura disco? poi devo riavviare il pc?
attualmente il file di paging è di circa 3 gb, e ho 4 gb di ram
la cache permette di evitare di leggere/scrivere continuamente dal disco. in genere quando accade questo, in basso uto scrive " disco sovraccarico " questo potrebbe rallentare la navigazione e/o altri processi, non chiudi uto e poi lo riapri con le nuove impostazioni, il file paging dovrebbe essere sufficiente. comunque ripeto le mie sono solo ipotesi, però provare non costa nulla, anche perché non producono danni
ciao

Quote:
Originariamente inviato da thepizza Guarda i messaggi
Lo so, ma in che giorno amplieranno il limite utenti?
scusa pensavo credessi che l'ampliamento mensile fosse per tutti
non ho idea di quando sarà possibile.

ciao
Old 03-06-2009, 11:26   #9549
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

premesso che hai uto installato con le opzioni di default (anche senza ipfilter) e nn hai virus o applicativi strani...e ipotizzando un os pulito e aggiornato...in generre se ti va la cpu al 100% è un conflitto con altri software tipo firewall (famosa l'incompatibilita con zonelarm) o antivirus (nod psesso dà problemi a uto) quindi prova a scorrere la lista dei programmi nel task manager e a killare tutto quello che nn è indispensabile e a vedere uto come va
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:54   #9550
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
premesso che hai uto installato con le opzioni di default (anche senza ipfilter) e nn hai virus o applicativi strani...e ipotizzando un os pulito e aggiornato...in generre se ti va la cpu al 100% è un conflitto con altri software tipo firewall (famosa l'incompatibilita con zonelarm) o antivirus (nod psesso dà problemi a uto) quindi prova a scorrere la lista dei programmi nel task manager e a killare tutto quello che nn è indispensabile e a vedere uto come va
l'ipfilter ce li ho installati.. devo provare a toglierli.. virus non penso di averli perchè questo problema si è ripresentato anche a sistema pulito, cioè subito dopo la formattazione..
nel precedente pc con xp ho sempre usato l'accoppiata zonealarm utorrent ed anche in un altro notebook tempo fa in cui avevo vista avevo anche zone alarm senza nessun problema... come antivirus ho avira
comunque quando utorrent mi rallenta il pc, in gestione attività, nel tab processi sotto la colonna cpu, vedo che utorrent raggiunge il valore di 30-40!! e nessuna ltro programma nell'elenco raggiunge quel valore
cosa significa?
Old 03-06-2009, 12:02   #9551
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
l'ipfilter ce li ho installati.. devo provare a toglierli.. virus non penso di averli perchè questo problema si è ripresentato anche a sistema pulito, cioè subito dopo la formattazione..
nel precedente pc con xp ho sempre usato l'accoppiata zonealarm utorrent ed anche in un altro notebook tempo fa in cui avevo vista avevo anche zone alarm senza nessun problema... come antivirus ho avira
comunque quando utorrent mi rallenta il pc, in gestione attività, nel tab processi sotto la colonna cpu, vedo che utorrent raggiunge il valore di 30-40!! e nessuna ltro programma nell'elenco raggiunge quel valore
cosa significa?
nn penso che sia l'ipfilter...ma prova a toglierli (basta che cancelli l'ipfilter.dat)
nn usare peerguardian o qualsiasi altro software associabile direttamente all'attivita internet

prova a killare da task manager gli exe degli antivirus (avira, se lo elimini nn succede nulla) e firewall se lo hai...questo perche se li chiudi cmq rimangono attivi molti exe a loro riconducibili

e vedi se uto continua a darti prob (parliamo del 100% della cpu) se invece ti va costantemente a 30-40 onestamente è tanto comepercentuale di occupazione della cpu...pero questo cmq nn ti dovrebbe bloccare il pc
Old 03-06-2009, 12:13   #9552
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Tasto destro(sul torrenti in oggetto) "Forza Avvio"

Funziona sicuro se metti in pausa tutti gli altri!
Io sapevo che questa funzione serviva solo per bypassare le regole di queueing.

Quote:
Se vuoi fermare un torrent, niente Up, ne Down, tasto destro(sul torrenti in oggetto) e clicca su "Arresta".
Non si può impostare il download e bloccare completamente l'upload che io sappia, ma si può limitare!

Tasto destro(sul torrenti in oggetto) "Proprietà":

Poi puoi limitare ad 1 l'upload dei file che non vuoi up-pino +, o che abbiano la banda limitata e lasciare a 0 tutti quelli che vuoi far up-pare !!!

Nella voce "Condividi Finché" puoi impostare un limite di ratio e/o di tempo per il seed!

Questa è interessante. Al limite darò il valore 1.
PS però provando la regola "Condividi Finché" non mi pare funzioni: sarà perchè il torrent non è in seed (come richiederebbe la voce con la casella da spuntare), ma se provo a mettere di non "uploadare" un torrent con ratio superiore a 1,5 vedo che l'upload continua lo stesso, pure se la ratio supera il 6 (ma non è un seed perchè appunto non è completo).
Non so se mi sono spiegato in modo chiaro

Quote:
si ma nn ti fa scaricare laparte finale e iniziale di qualcosa ...no l'opzione nn cè...cè ad esempio su azu
Ah ecco. E chissà dove l'ho vista questa funzione. Ero sicuro che fosse su utorrent. Allora forse era il mulo (mai usato un granchè), o la vecchia rete kazaa/grokster.... boh.....
Peccato era utile averla anche su utorrent: a volte scarica dei file di oltre 1 gb e non si riescono a controllare fino a che non è arrivato oltre il 90%: pare che lo faccia a posta!!

Quote:
Si ma come funzia?
Io uso altri metodi per bypassare i tempi di attesa. Ma leggevo da qualche parte che adesso hanno messo un limite al numero di download su RS .

Quote:
comunicazione di servizio

il ns forum è per il momento chiuso e non si sa se e quando verrà riaperto

il back up è cmq stato fatto
Se ci fossero novità magari mandate un pm: è un po' che provo a connettermici.

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
il torrent di ubuntu è disponibile direttamente sui loro server...

http://releases.ubuntu.com/9.04/ubun...86.iso.torrent
Comunque ho fatto una prova veloce e devo dire che ho raggiunto i 600 kb in dl (non sono stato più di 3-4 minuti a fare il dl). Quindi nonostante un po' di problemini che ho ed i settaggi non ottimizzati al max come da guide, alla fine non va malaccio il mio utorrent. Però vedo che ultimamente è l'up che sembra avere qualche piccolo problema: non rimane costantemente occupata la banda limite che gli ho assegnato. E spesso la mattina quando riapro utorrent vedo che ha smesso di uppare. Se riavvio il client invece rinizia normalmente. Che vada a dormire pure lui dopo 'na certa??

Quote:
cosa significa?
Comunque ocio, che con antivir 9 ci sono effettivamente dei problemi con utorrent: prova a disattivare quel processo. Magari riavvia il oc, stoppa tutti i processi di antivir (in particolare il avguar.exe che è la protezione in background) e poi riavvia utorrent. Altrimenti fai una ricerca dei miei ultimi interventi (e relative risposte ricevute) in questo thread.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 03-06-2009 alle 12:17.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 12:23   #9553
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ah ecco. E chissà dove l'ho vista questa funzione. Ero sicuro che fosse su utorrent. Allora forse era il mulo (mai usato un granchè), o la vecchia rete kazaa/grokster.... boh.....
Peccato era utile averla anche su utorrent: a volte scarica dei file di oltre 1 gb e non si riescono a controllare fino a che non è arrivato oltre il 90%: pare che lo faccia a posta!!
si era il mulo...in realta mettere opzioni del genere nn costa niente ai programmatori ma probabilmnete cè un perche ben preciso: lo share di bittorrent è molto veloce e ci sono diversi algoritmi dietro ai client (ad esempio il superseeding) che hanno l'obiettivo di rendere tutte le parti del torrent disponibili velocemente con la stessa facilita (in altre parole si vuole evitare che alcune parti siano meno o piu disponibili di altre)...se mettessero "scarica prima la parte iniziale/finale" si creerebbero all'inizio delle parti iperrichieste e ipercondivise e altre no che è assolutamente da evitare in uno share velocissimo come bt (cosa che invece nn si pone molto in emule e co.)

Quote:
Se ci fossero novità magari mandate un pm: è un po' che provo a connettermici.
è inutile che vi connettete...il forum è chiuso
Old 03-06-2009, 13:13   #9554
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
nn penso che sia l'ipfilter...ma prova a toglierli (basta che cancelli l'ipfilter.dat)
nn usare peerguardian o qualsiasi altro software associabile direttamente all'attivita internet

prova a killare da task manager gli exe degli antivirus (avira, se lo elimini nn succede nulla) e firewall se lo hai...questo perche se li chiudi cmq rimangono attivi molti exe a loro riconducibili

su avira ho la protezione residente su quello che l'hgard disk legge e scrive, dovrei provare a killare il processo o disattivare la protezione residente
non usa peerguardian

Quote:
e vedi se uto continua a darti prob (parliamo del 100% della cpu) se invece ti va costantemente a 30-40 onestamente è tanto comepercentuale di occupazione della cpu...pero questo cmq nn ti dovrebbe bloccare il pc
30-40 è tanto per utorrent... il fatto è che questo si manifesta dopo qualche ora di funzionamento..
Old 03-06-2009, 13:15   #9555
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
@Alpha Centauri

Quote:
Io sapevo che questa funzione serviva solo per bypassare le regole di queueing.
Io non ho mai ben capito a cosa servisse!

Quote:
Questa è interessante. Al limite darò il valore 1.
PS però provando la regola "Condividi Finché" non mi pare funzioni: sarà perchè il torrent non è in seed (come richiederebbe la voce con la casella da spuntare), ma se provo a mettere di non "uploadare" un torrent con ratio superiore a 1,5 vedo che l'upload continua lo stesso, pure se la ratio supera il 6 (ma non è un seed perchè appunto non è completo).
Non so se mi sono spiegato in modo chiaro
Credo che debba essere completato anche io ho avuto problemi prima del completamento del file!

Quote:
Io uso altri metodi per bypassare i tempi di attesa. Ma leggevo da qualche parte che adesso hanno messo un limite al numero di download su RS

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:19   #9556
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
su avira ho la protezione residente su quello che l'hgard disk legge e scrive, dovrei provare a killare il processo o disattivare la protezione residente
non usa peerguardian
io proverei a disinstallarlo...tanto poi lo puoi reinstallare...o cmq a fare una prova su un os appena formattato con niente sopra...sono sicuro che nn ti dà nè 100 nè 40..a meno che nn hai che ne so un hd lento ma nn penso

Quote:
30-40 è tanto per utorrent... il fatto è che questo si manifesta dopo qualche ora di funzionamento..
si diciamo che nn so che cpu usi...magari cpu vecchissime (tipo 700mhz) mi vanno in sovracccarico ma neanche...vabbe chiaro era per dire...mah n è che hai toccato le impstazioni della cache su uto...o nn hai memoria ram sufficiente sul pc?

Ultima modifica di Micene.1 : 03-06-2009 alle 13:23.
Old 03-06-2009, 13:39   #9557
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
non usa peerguardian
Letto il suggerimento che ti ho dato nel precedente intervento? Io farei quella prova.

Quote:
@Alpha Centauri

Io non ho mai ben capito a cosa servisse!
In pratica nelle opzioni di utorrent puoi decidere quanti torrent in download tenere. Se setti ad es 10, e poi aggiungi un undicesimo torrent quest'ultimo si accoda, e non va subito in dl. Però con forza avvio puoi forzare la regola del queueing e mettere in dl anche l'undicesimo torrent. E la regola continuerà a rimanere valida per i successivi torrent aggiunti, sempre che non usi ancora l'opzione forza avvio. Un torrent che sta in force dl poi va in seeding [F] (seeding forzato).

Quote:
Credo che debba essere completato anche io ho avuto problemi prima del completamento del file!
Si, il problema era certamente quello, perchè poi una volta terminato il dl il file si apriva. E' che ad es alcuni formati video hanno degli indici all'inizio e/od alla fine, quindi se non scarichi quei pochi kb iniziali e finali non puoi controllarli finchè non hai terminato il dl; in alcuni casi manco con player o programmi che spesso permettono di farlo si riesce.

Quote:
E' il motivo per cui dicevo di voler mantenere il dhcp abilitato, che secondo la guida dei settaggi per utorrent è una delle opzioni preliminari da configurare (ovvero disabilitarlo in favore di un ip fisso). Per questo chiedevo se altri avessero seguito tutti i consigli della guida eccetto questo punto.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:50   #9558
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
dai un occhiata qui e vedi se ti tornano utili :

link

link

link

ciao
Grazie ma avevo già visto e non dicono niente di nuovo se non l'evidente necessità di un ip statico e di aprire le porte...

Boh non so...praticamente Utorrent utilizza la porta selezionata solo in ingresso, mentre per mandare le richieste ai seed utilizza una serie di porte casuali...

L'unica soluzione è stata quella di disabilitare il firewall (router) in uscita altrimenti non se ne usciva...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:56   #9559
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
io proverei a disinstallarlo...tanto poi lo puoi reinstallare...o cmq a fare una prova su un os appena formattato con niente sopra...sono sicuro che nn ti dà nè 100 nè 40..a meno che nn hai che ne so un hd lento ma nn penso
sono un po contrario a "disinstallazioni-installazione" di software, potrebbero incasinarmi un po il pc

Quote:
si diciamo che nn so che cpu usi...magari cpu vecchissime (tipo 700mhz) mi vanno in sovracccarico ma neanche...vabbe chiaro era per dire...mah n è che hai toccato le impstazioni della cache su uto...o nn hai memoria ram sufficiente sul pc?
ho un notebook preso da poco hp dv5-1210el http://notebookitalia.it/scheda-tecn...v5-1210el.html , non penso sia problema di hardware datato.. su utorrent non ho toccato niente delle impostazioni avanzate

Quote:
Letto il suggerimento che ti ho dato nel precedente intervento? Io farei quella prova.
si l'avevo letto solo che non ti ho quotato.. provero'
Old 03-06-2009, 14:21   #9560
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
sono un po contrario a "disinstallazioni-installazione" di software, potrebbero incasinarmi un po il pc

ho un notebook preso da poco hp dv5-1210el http://notebookitalia.it/scheda-tecn...v5-1210el.html , non penso sia problema di hardware datato.. su utorrent non ho toccato niente delle impostazioni avanzate

si l'avevo letto solo che non ti ho quotato.. provero'
beh killalo allora dal task manager...vedi quali sono gli exe che sono riconducibili ad avira...(e a qualsiasi altroosoftware che puoi mandare giu senza compromettere la stabilita del sistema e di uto)
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP