Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 12:32   #8461
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
grazie per la risposta,

comunque sì è basso, adesso non posso controllare ma è stato anche più di 2kb, fino a 4 mi pare, ma mi chiedevo cosa significa...
il file, soprattutto, perchè aumenta di dimensioni, i kb in più, e parlo di decine di megabyte, dove vengono messi e cosa ne risulti del file...
allora se vedi nella barra del download è normale perche è sempre cosi con utorrent e si pensa che quel piccolo download (e upload) sia riconducibile allo scambio di informazioni che il client scambia con il tracker etc.

se pero ti aumenta la dimensione del file completato che stai scaricando nn è normale...prova intanto a fare un controllo dell'hash (tasto destro sul torrent e forza ricontrollo)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:35   #8462
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
allora se vedi nella barra del download è normale perche è sempre cosi con utorrent e si pensa che quel piccolo download (e upload) sia riconducibile allo scambio di informazioni che il client scambia con il tracker etc.

se pero ti aumenta la dimensione del file completato che stai scaricando nn è normale...prova intanto a fare un controllo dell'hash (tasto destro sul torrent e forza ricontrollo)
il dato del download voglio intendere che è quello risultante al file relativo, non quello complessivo, adesso controllando è di 0,1kB-0,2kB\s come valore della voce Velocità DL del file esatto,
il file alla voce Dimensione risulta di 2,68GB e in Ricevuti mi risulta 2,86GB quindi 180MB in più,
la dimensione nella cartella di download è anche 2,86GB,

nella finestra sotto
alla voce Generale, sempre
per lo stesso file, mi dà un hash che ho verificato nel motore di ricerca isohunt.com ed è uguale a quello per il file di dimensione 2,68GB,

ci sono altre versioni del file nel motore isohunt.com e risultano da 2,93GB.

Invece,
col menù da tasto destro sul file, l'opzione -forza ricontrollo- non la trovo, c'è solo -forza avvio-, almeno su questa versione di utorrent 1.8.1 non c'è.
cosa posso verificare ancora...?
intanto vedo (ammesso che esista) se c'è qualche utility per il controllo dell'hash del file.

Ultima modifica di raxas : 06-11-2008 alle 16:39.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:54   #8463
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
il dato del download voglio intendere che è quello risultante al file relativo, non quello complessivo, adesso controllando è di 0,1kB-0,2kB\s come valore della voce Velocità DL del file esatto,
il file alla voce Dimensione risulta di 2,68GB e in Ricevuti mi risulta 2,86GB quindi 180MB in più,
la dimensione nella cartella di download è anche 2,86GB,

nella finestra sotto
alla voce Generale, sempre
per lo stesso file, mi dà un hash che ho verificato nel motore di ricerca isohunt.com ed è uguale a quello per il file di dimensione 2,68GB,

ci sono altre versioni del file nel motore isohunt.com e risultano da 2,93GB.

Invece,
col menù da tasto destro sul file, l'opzione -forza ricontrollo- non la trovo, c'è solo -forza avvio-, almeno su questa versione di utorrent 1.8.1 non c'è.
cosa posso verificare ancora...?
intanto vedo (ammesso che esista) se c'è qualche utility per il controllo dell'hash del file.
hai ricevuto piu dati della grandezza del file perche ci sono stati degli errori di hash che hanno costretto il client a riscaricare parti del file...è normale
Old 06-11-2008, 16:58   #8464
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
hai ricevuto piu dati della grandezza del file perche ci sono stati degli errori di hash che hanno costretto il client a riscaricare parti del file...è normale
però nella cartella di download, non tra le varie informazioni visibili dalla finestra utorrent, il dato fisico della grandezza del file è alterato... quando dovrebbe essere 2,68GB è anche lì 2,86GB
Old 06-11-2008, 17:01   #8465
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
però nella cartella di download, non nelle informazioni visibili dalla finestra utorrent, il dato fisico della grandezza del file è alterato... quando dovrebbe essere 2,68GB è anche lì 2,86GB
no questo nn è normale...boh nn mi è mai successa una cosa del genere (ovvero che la dimensione del file fisico scaricato sia diversa dalla dimensione del file indicata sul torrent)...e in teoria nn è neanche possibile..nn lo so
Old 06-11-2008, 20:51   #8466
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
no questo nn è normale...boh nn mi è mai successa una cosa del genere (ovvero che la dimensione del file fisico scaricato sia diversa dalla dimensione del file indicata sul torrent)...e in teoria nn è neanche possibile..nn lo so
grazie delle indicazioni, purtroppo ho fatto male il calcolo... ma cmq alla fine non quadra qualcosa...
nella cartella downloads il file risulta 2.814.192 kB che diviso due volte 1024 diventa 2,68GB, e nelle finestre di utorrent risulta un 2,68GB come il 100% e un 2,86GB come quelli ricevuti, e come -sprecati- 96,9MB (errori hash) ma togliendo questi da 2.814.192 non trovo esattamente 2,68GB, insomma dato questo risultato finale stavolta non lo trovo, mah...

Ultima modifica di raxas : 06-11-2008 alle 20:59.
Old 07-11-2008, 09:17   #8467
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
grazie delle indicazioni, purtroppo ho fatto male il calcolo... ma cmq alla fine non quadra qualcosa...
nella cartella downloads il file risulta 2.814.192 kB che diviso due volte 1024 diventa 2,68GB, e nelle finestre di utorrent risulta un 2,68GB come il 100% e un 2,86GB come quelli ricevuti, e come -sprecati- 96,9MB (errori hash) ma togliendo questi da 2.814.192 non trovo esattamente 2,68GB, insomma dato questo risultato finale stavolta non lo trovo, mah...

ah ok gia è piu normale...vabbe lascia stare sul conto dell'hash che nn è mai preciso....cmq ti trovi - rientra tutto nella normalita
Old 07-11-2008, 13:42   #8468
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ragazzi sembra a me o IS ha definitivamente chiuso i rubinetti per gli utenti free?

Io è da qualche giorno che non riesco più a scaricare alcunchè....ed inoltre il messaggio che mi appare quando non parte il download si è fatto piuttosto inquietante oltre che misterioso (non si capisce mica quali siano di preciso le limitazioni per gli utenti free!).
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 14:54   #8469
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi sembra a me o IS ha definitivamente chiuso i rubinetti per gli utenti free?

Io è da qualche giorno che non riesco più a scaricare alcunchè....ed inoltre il messaggio che mi appare quando non parte il download si è fatto piuttosto inquietante oltre che misterioso (non si capisce mica quali siano di preciso le limitazioni per gli utenti free!).
da sab a mer mi ha uppato 10giga

boh domani vedo come va
Old 07-11-2008, 17:35   #8470
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ieri ho scaricato 3 giga il problema almeno x me resta con bv, non ne parte nemmeno uno, dicono sia colpa del protocollo variato sarà, però anche dopo essere stati avvisati da bv del cambio per qualche giorno è andato... peccato però

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:27   #8471
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ieri ho scaricato 3 giga il problema almeno x me resta con bv, non ne parte nemmeno uno, dicono sia colpa del protocollo variato sarà, però anche dopo essere stati avvisati da bv del cambio per qualche giorno è andato... peccato però

ciao
È quello che non riesco a spiegarmi io. Dopo aver inserito il protocollo httpSecure per qualche giorno ha funzionato, poi niente... non avrebbe dovuto funzionare fin da subito, eppure...
Old 07-11-2008, 19:19   #8472
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
ah ok gia è piu normale...vabbe lascia stare sul conto dell'hash che nn è mai preciso....cmq ti trovi - rientra tutto nella normalita
ok grazie per la problematica accennata, cmq ho fatto un pasticcio con la detrazione dei 96,9mb dal valore in kB, ma va bè, vedrò quando userò il file
Old 08-11-2008, 12:39   #8473
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
mi sa che lanfi ha ragione:

è + di mezz'ora che provo prima questo "ricordarti" della priorità dei membri a pagamento non c'era.

by

40 minuti ed è active, ora vediamo se parte per davvero

partito

Ultima modifica di bimbetto : 08-11-2008 alle 12:52.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 13:19   #8474
whitebarone
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Fighissimo

Ciao,
è un neofita che vi parla

Volevo provare il sistema Bit Torrent e leggendo un po di qui un po di là ho fatto i seguenti passaggi...

scaricato utorrent
da mininova cerco i torrent

Consigli in particolare per essere più efficienti o sto facendo bene?

Gracias
whitebarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 15:14   #8475
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
mi sa che lanfi ha ragione:

è + di mezz'ora che provo prima questo "ricordarti" della priorità dei membri a pagamento non c'era.

by

40 minuti ed è active, ora vediamo se parte per davvero

partito
Firefox+TabMixPlus, setti il refresh della pagina ogni 5 secondi poi vedi come parte prima
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 17:43   #8476
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da whitebarone Guarda i messaggi
Ciao,
è un neofita che vi parla

Volevo provare il sistema Bit Torrent e leggendo un po di qui un po di là ho fatto i seguenti passaggi...

scaricato utorrent
da mininova cerco i torrent

Consigli in particolare per essere più efficienti o sto facendo bene?

Gracias
leggi in prima pagina, ti potranno essere d'aiuto i vari link, poi per eventuali dubbi puoi chiedere.
la strada presa comunque è buona, ti consiglio di scaricarti bitche che ti permette una ricerca su vari portali.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 11:49   #8477
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Mi pare di capire che anche a molti altri utorrent sta girando male, attualmente con un numero di seed/peer agganciati che prima mi facevano stare tranquillamente sopra i 200k di down, ora sto a malapena a 15/10k, qualcuno mi sa dire che succede?
Old 10-11-2008, 10:12   #8478
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
ragazzi forse già si è discusso ma cercarlo è semi-impossibile:

ho sul pc A dei torrent in upload.....devo spostarli sul pc B e farli restare in upload....come faccio a fare il resume???

in A ho i torrent in download
A/download completati
A/download da completare

devo seguire la stessa struttura o no,?

mi dite come non faccio a perdere questi dati ?
Old 10-11-2008, 10:22   #8479
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ragazzi forse già si è discusso ma cercarlo è semi-impossibile:

ho sul pc A dei torrent in upload.....devo spostarli sul pc B e farli restare in upload....come faccio a fare il resume???

in A ho i torrent in download
A/download completati
A/download da completare

devo seguire la stessa struttura o no,?

mi dite come non faccio a perdere questi dati ?
Non ho capito bene... però non ti basta copiare il file dal pc A,trasferirli su B e aprire il client specificando dove hai appena spostato il file?
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 10:36   #8480
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Non ho capito bene... però non ti basta copiare il file dal pc A,trasferirli su B e aprire il client specificando dove hai appena spostato il file?
sicuro....no devo fare nient'altro?

vabbe che provo e se non và a voi vengo a rompere le scatole :P

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian