|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
se pero ti aumenta la dimensione del file completato che stai scaricando nn è normale...prova intanto a fare un controllo dell'hash (tasto destro sul torrent e forza ricontrollo) |
|
|
|
|
|
|
#8462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
il file alla voce Dimensione risulta di 2,68GB e in Ricevuti mi risulta 2,86GB quindi 180MB in più, la dimensione nella cartella di download è anche 2,86GB, nella finestra sotto alla voce Generale, sempre per lo stesso file, mi dà un hash che ho verificato nel motore di ricerca isohunt.com ed è uguale a quello per il file di dimensione 2,68GB, ci sono altre versioni del file nel motore isohunt.com e risultano da 2,93GB. Invece, col menù da tasto destro sul file, l'opzione -forza ricontrollo- non la trovo, c'è solo -forza avvio-, almeno su questa versione di utorrent 1.8.1 non c'è. cosa posso verificare ancora...? intanto vedo (ammesso che esista) se c'è qualche utility per il controllo dell'hash del file.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 06-11-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#8463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
|
#8465 |
|
Senior Member
|
no questo nn è normale...boh nn mi è mai successa una cosa del genere (ovvero che la dimensione del file fisico scaricato sia diversa dalla dimensione del file indicata sul torrent)...e in teoria nn è neanche possibile..nn lo so
|
|
|
|
|
|
#8466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella cartella downloads il file risulta 2.814.192 kB che diviso due volte 1024 diventa 2,68GB, e nelle finestre di utorrent risulta un 2,68GB come il 100% e un 2,86GB come quelli ricevuti, e come -sprecati- 96,9MB (errori hash) ma togliendo questi da 2.814.192 non trovo esattamente 2,68GB, insomma dato questo risultato finale stavolta non lo trovo, mah... ![]()
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 06-11-2008 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#8467 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi sembra a me o IS ha definitivamente chiuso i rubinetti per gli utenti free?
Io è da qualche giorno che non riesco più a scaricare alcunchè....ed inoltre il messaggio che mi appare quando non parte il download si è fatto piuttosto inquietante oltre che misterioso (non si capisce mica quali siano di preciso le limitazioni per gli utenti free!). |
|
|
|
|
|
#8469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh domani vedo come va |
|
|
|
|
|
|
#8470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ieri ho scaricato 3 giga
ciao |
|
|
|
|
|
#8471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8472 |
|
Senior Member
|
ok grazie per la problematica accennata, cmq ho fatto un pasticcio con la detrazione dei 96,9mb dal valore in kB, ma va bè, vedrò quando userò il file
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#8473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi sa che lanfi ha ragione:
![]() è + di mezz'ora che provo by 40 minuti ed è active, ![]() partito Ultima modifica di bimbetto : 08-11-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#8474 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Fighissimo
Ciao,
è un neofita che vi parla Volevo provare il sistema Bit Torrent e leggendo un po di qui un po di là ho fatto i seguenti passaggi... scaricato utorrent da mininova cerco i torrent Consigli in particolare per essere più efficienti o sto facendo bene? Gracias |
|
|
|
|
|
#8475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la strada presa comunque è buona, ti consiglio di scaricarti bitche che ti permette una ricerca su vari portali. |
|
|
|
|
|
|
#8477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#8478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi forse già si è discusso ma cercarlo è semi-impossibile:
ho sul pc A dei torrent in upload.....devo spostarli sul pc B e farli restare in upload....come faccio a fare il resume??? in A ho i torrent in download A/download completati A/download da completare devo seguire la stessa struttura o no,? mi dite come non faccio a perdere questi dati ?
|
|
|
#8479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
vabbe che provo e se non và a voi vengo a rompere le scatole :P
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.