|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8041 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti...
che porta dovrei usare usufruendo di vodafone keys? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#8042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
![]() Come puoi vedere dei file che ho in download (chiaramente il rapporto viene calcolato anche mentre scarichi) o che ho completato solo l'ultimo ha un rapporto "positivo". Poi c'è da dire che utorrent ti offre una serie di opzione piuttosto interessanti per gestire la tua ratio. Andando su opzioni > impostazioni > coda ti si apre questa finestra: ![]() dall'alto puoi decidere il numero di torrent in attività (che stiano scaricando o semplicemente facendo seeding non importa) e il numero massimo di download attivi. Vista la natura decisamente diversa del protocollo torrent rispetto al mulo, consistente diciamo "nel dare poche cose ma molto velocemente", ti sconsiglio di tenere molti file attivi. Io normalmente non supero i 3/4 torrent in attività... Più in basso invece abbiamo un opzione per decidere fino a che rapporto vogliamo tenere il torrent in upload una volta che abbiamo finito di scaricarlo...qui ti consiglio di mettere un valore superiore o uguale a 100% per avere una ratio di 1 in ogni file...poi chiaro...se vedi che un file è molto condiviso lo puoi togliere anche prima. Più in basso vediamo due caselle che servono per rendere automatica la cessazione della fase di upload al raggiungimento della ratio impostata, devi spuntare la casella a sinistra e mettere il valore 0 in quella a destra. Queste ultime opzioni diventano molto simpatiche quando ti trovi ad usare lo spegnimento automatico di utorrent (i possibili comandi li trovi sotto opzioni > spegnimento automatico. Io trovo lo spegnimento automatico molto comodo quando faccio scaricare al mio muletto e non lo posso stare a controllare di continuo...normalmente imposto su "spegni il computer quando tutto è stato completato", in maniera che il muletto scarica il file, lo lascia in seeding fino a raggiungere la ratio che ho preimpostato e poi si spegne. Spiegare queste cose è molto più lungo che applicarle, quindi non ti spaventare assolutamente. A mio parere utorrent è un programma ottimo, leggerissimo e facile da usare P.S. Io ho impostato la lingua italiana....se non sei un minimo pratico di inglese ti consiglio di farlo anche te (anche se ora non ricordo come si facesse Ultima modifica di Lanfi : 15-09-2008 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#8044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie per l'aiuto prezioso!!!
Però io ho un piccolo problema. Io purtroppo non posso stare online moltissimo tempo perchè con questo PC ci lavoro pure. Sò che sarebbe meglio averne uno solo per il lavoro ed uno solo per Internet, ma in questo momento non mi è possibile. A quanto ho capito, su alcune board (come BV) con lo SR non si scherza (o dai o sei fuori, e mi pare pure giusto). Però non ho capito cosa significa quando dite che gestire l'SR sù BV è davvero difficile, in che senso? E come ho detto prima, non potendo stare molto online, potrebbe venirmi incontro IS? Però non ci ho capito granchè. E' un software, un servizio online al quale registrarsi o cos'altro? Gratuito, a pagamento...? E come funziona esattamente? Scusate le molte domande! Grazie ancora! Ultima modifica di bigbeat : 16-09-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#8046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
ho provato tutto il giorno a scaricare il mio torrent di prova su IS ma niente chiede sempre i soldi, rassegnato volevo chiudere l'account ma ho letto nella FAQ che basta "smettere di usarlo",
OT mode: ON Ciao Lanfi posso chiederti che programma hai usato per aggiungere le segnalazioni (ovali, frecce, ecc) sull'immagine?, grazie.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 16-09-2008 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#8047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8049 |
|
Senior Member
Città: Baia dei Porci
|
Ho sempre usato i filtri ed hanno sempre funzionato.
Ho installato la ultima versione 1.8 ed installato il filtro "Pawcio" disponibile in prima pagina, ma NOTO nella win di log da tre giorni ormai....(decisamente troppi) che non segnala un solo IP sospetto, qualcosa NON mi torna. Help
|
|
|
#8050 |
|
Senior Member
|
Beh dipende...se in 3 giorni hai contattato poche fonti (chessò hai scaricato 2/3 file non molto condivisi) sarebbe anche possibile.
EDIT ah chiaramente nella finestra di log di utorrent ti deve apparire il messaggio "filtro ip caricato"! |
|
|
|
|
|
#8051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
|
#8052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi sapete aiutare a far andare piu' veloce Azureus 2.5.0.4 ??? ho applicato la patch per aprire il numero di connessioni a 50, come firewall uso Outpost, come antivirus Avira e come router ho il Linksys WAG200G
|
|
|
|
|
|
#8053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
perchè devo aprire quell'ip?
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#8054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Hai aperto le porte sul router? Sul Firewall?
|
|
|
|
#8055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8056 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Piuttosto metterei un antivirus un pò più energico tipo NOD32. |
|
|
|
|
|
|
#8057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è difficile a causa delle ns. linee adsl con un upload scarso, nelle board chiuse scarichi velocemente e non riesci a " restituire " quello che prendi, image s. è utile x questo, ti rende l'up in base al down e vai molto velocemente, poi resta in seed fino al 150% dello scaricato .
è gratuito basta registrarsi e si dispone di 10 giga mensili. ciao p.s. funziona anche a pc spento |
|
|
|
|
|
#8058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è gratuito perchè a SuperMater chiede i soldi? Un'altra domanda...IS aiuta solo per quanto riguarda il seed o anche per il download? |
|
|
|
|
|
|
#8059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tutto aperto, sia al router sia ad Outpost ho aperto la porta per entrambi i protocolli, eppure le fonti ci sono anche se non tantissime
|
|
|
|
|
|
#8060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Imageshack scarica il file e lo uppa fino al 150% di rapporto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.