|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E questo si aggancia a quanto ho detto nel posto sopra...
|
|
|
#6802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6803 |
|
|
Da tntforum
Un paio di precisazioni: 1. Gli utenti e i releaser non rischiano NULLA quindi basta con questa crisi da panico, i vip releaser e i moderatori sono già stati informati e sono anche loro "al sicuro" 2. Evitate di fare congetture (vero sharky?) le voci di corridoio NON servono a nessuno, se ci sarà qualche comunicato sarà lo STAFF di colombo a rilasciarlo, fino ad allora basta mezze frasi che possono solo danneggiare l'immagine di alcune persone 3. Al momento NON esiste nessun forum di supporto, non sappiamo neanche se crearlo dato che ci sono altre cose più urgenti da fare e se per caso vedete forum strani con il nome di COLOMBO NON registratevi e NON donate niente perché non siamo noi 4. I torrent di colombo potete tenerli online senza problemi infatti i server non sono stati sequestrati e la guardia di finanza non si interessa ai peer connessi (stiamo parlando di quasi 500.000 peer connessi al tracker di colombo nei momenti di maggior punta). Il download funziona tramite DHT quindi tenete i torrent in up senza preoccuparvi inutilmente 5. Se volete parlare con i mod di colombo o tenervi in contatto tra di voi potete usare skype basta usare questo topic. 6. Colombo ha chiuso niente fake o altro, i motivi e la situazione ve la spiegherà lo staff quando il polverone sarà passato, al momento è inutile fare supposizioni o dire "ve l'avevo detto" la filosofia di colombo è stata questa e edit al resto. 7. Al momento non è previsto nessun progetto di nuova board, la situazione è grave e dobbiamo prima renderci conto dei danni e poi vedere cosa fare... Colombo con la sua filosofia ha "contagiato" molte persone che sono diventate releaser o semplici utenti che hanno acquisito una maggiore consapevolezza di cosa sia il p2p (e non mi riferisco a tutti gli avvoltoi che sono spuntati ora per il web) spero con tutto il cuore che la situazione possa risolversi per il meglio... un abbraccio a tutti gli utenti di colombo e quelli di tnt per l'ospitalità Ness1 ex-mod globale e fiero pirata |
|
|
|
#6804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
stavo per incollare io... potrebbe essere vera, che dite?
Comunque, quella del tipo pizzicato col cpanel aperto è troppo bella. -- edit mi domando ora... perché non scriverlo anche sul blog? - preferiscono non usare più quello spazio? - o non hanno più il controllo...?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#6805 |
|
|
Il blog? hanno postato perfino la divina commedia, non riesco neanche più a caricare completamente la pagina
|
|
|
|
#6806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
quindi colombo non ritornerà più?
|
|
|
|
|
|
#6807 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tristezza indicibile
|
|
|
|
|
|
#6808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
nn mi va + il blog...boh è proprio la fine
|
|
|
|
|
|
#6809 |
|
|
A quanto pare no
|
|
|
|
#6810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, infatti intendevo come nuovo post, non come commento a quel delirio...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#6811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Per me e' come ho detto, hanno subito un attacco e si e' sputtanato tutto...risistemare e' da scervellarsi.
|
|
|
|
#6812 |
|
|
|
|
|
|
#6813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dalle parole velate di Ness sembra trapelare che lamer e cracker c'entrino ben poco, che dite?
al momento è inutile fare supposizioni o dire "ve l'avevo detto" la filosofia di colombo è stata questa e edit al resto |
|
|
|
|
|
#6814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non riesco più a caricare il blog....
cmq mi sa che è la fine... edit: ho letto ora dei post kilometrici...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#6815 |
|
|
|
|
|
|
#6816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
da tnt notizia ufficiale !!!
La notizia che deve intanto essere diramata della quale sono stato, tramite Bomboklaat, autorizzato a divulgare è che ieri la Guardia di Finanza è stata a casa di almeno uno degli amministratori di Colombo, quindi nonostante non siano stati sequestrati materialmente i server è ovvio che Colombo non sarà riattivato. In questo momento non mi pare il caso di creare allarmismi ma piuttosto di esprimere la solidarietà nei confronti di chi si è finora sbattuto per creare e mantenere in piedi la Comunità ed ora si trova a dover avere a che che fare con la giustizia. E' probabile che a breve avvieremo una campagna di sostegno economico per aiutare gli sventurati nelle spese legali che dovranno sostenere.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#6817 |
|
Senior Member
|
concordo... e mi parrebbe strano. Non ero attivo su colombo, ma li seguivo molto. Non l'avrebbero affrontata così, fosse stata una perdita dovuta ad un attacco.
|
|
|
|
|
|
#6818 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fonte TNT
In questo topic saranno inserite le notizie che eventualmente riceverò da parte degli amministratori di Colombo. La notizia che deve intanto essere diramata della quale sono stato, tramite Bomboklaat, autorizzato a divulgare è che ieri la Guardia di Finanza è stata a casa di almeno uno degli amministratori di Colombo, quindi nonostante non siano stati sequestrati materialmente i server è ovvio che Colombo non sarà riattivato. In questo momento non mi pare il caso di creare allarmismi ma piuttosto di esprimere la solidarietà nei confronti di chi si è finora sbattuto per creare e mantenere in piedi la Comunità ed ora si trova a dover avere a che che fare con la giustizia. E' probabile che a breve avvieremo una campagna di sostegno economico per aiutare gli sventurati nelle spese legali che dovranno sostenere. |
|
|
|
|
|
#6819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
dai ci saranno sempre altre board non disperiamo certo colombo era fantastico
mi dispiace tantissimo. sta finanza potrebbe pensare ai grandi evasori che distruggono la nostra economia... Ultima modifica di whistler : 24-07-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#6820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' finita allora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.