|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
il problema di rapidshare x me resta la limitazione di down nel caso tu non sia abbonato, è una rottura staccare e riattacare il modem x avere un nuovo ip.
se qualcuno conosce un metodo ciao a tutti p.s. 7 mega da 2 giorni ora ho un file a 500 kb/s di media |
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Sicuro che c'è, altrimenti non si spiegherebbe tutta ste community su rapidshare, io ho trovato persino quella dei paradox, ovviamente impossibile accedervi se non con password. Però dal momento che è materiale quantomeno dubbio hostato su server ufficiali, è difficle capire come accedervi..secondo me il tuo programmino potrebbe andare, solo che non riesco a farlo funzionare...
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#4424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
allora abbiamo detto che sono entrambi sistemi p2p nn anonimi (vabbe sono tutti cosi tranne due tre che nessuno usa) ossia l'ip dei peer puo essere ricavato facilemnte il discorso è che per "beccare" uno su emule è come centrare un bersaglio di due metri da un metro di distanza...col torrent da un centinaio o piu di metri (ps formale. a "beccare" do una connotazione del tutto generale e indefinita - la legge odierna dice che è reato scaricare roba con copyr e dunque nn lo si deve fare ) (ps.nn formale ...tutto quello che dico sono caratteristiche di bt che NON ha emule e qualsiasi p2p basato sull'interazione client - rete e nn cleint-tracker) perche? diverse ragioni che derivano tutte da una cosa : il bt si basa sui tracker nn sui client e nn ci sono code da cui discendono degli ovvissimi vantaggi di down
da cui discendono dei vantaggi sull'uso dei server
da cui discendono (sottili) Svantaggi per coloro che vogliono beccare
da cui discendono vantaggi per chi vuole beccare che si tramutano in vantaggi per chi vuole scaricare
qui finisco perche devo uscire ma se ne potrebbe parlare parecchio Ultima modifica di Micene.1 : 07-08-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
|
beh se nn ti si apre addirittura il client cè qualche prob nel tuo os nn è un prob di bt
|
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
|
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
problemi generici con Torrent
Ciao a tutti,
io uso Torrent da parecchio e dopo Bittorrent e uTorrent ho provato Azureus. Il mio problema principale è che scarico lentamente .. cioè mai sopra i 100KB in tutto e mi sembrano pochini sinceramente (ma + spesso a 20/30). Ho letto mille guide ma non capisco quale può essere il problema. Ho il NAT ma le porte sono aperte e vedo le faccine verdi su Azu. So che non centra, ma con Direct Connect vado molto ma molto + in fretta .... voi quanti file scaricate per volta? Il dubbio che mi è venuto è che alla fine con Torrent uno potrebbe impostare il limite di upload a 1 kb e scaricare a manetta (a differenza di DC) ... oppure la velocità che dai in UP è cmq legata a quella con cui scarichi? Io è da diversi anni che usavo torrent ma prima andavo con la stessa linea anche a 3-400 KB ... Volevo capire voi a che velocità andate ... sto scaricando anche ora file con tanti Peers/Seeds ma la situazione non cambia ..... Per esempio poi, perchè bisogna limitare il numero massimo di utenti per torrent e il numero massimo di torrent cosi basso?
|
|
|
#4429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Chiarimento sui filtri e pg2
Allora,avrei qualche domanda da fare.
Ci sono 2 modi per "proteggersi" da ip indesiderati:l'ipfilter e pg2 1)conviene usarli entrambi contemporaneamente?Se si,quale ipfilter conviene usare?Ne esistono di 2 tipi:uno da circa 13mb e l'altro da circa 3mb 2)Conviene usare solo l'ipfilter?Se si quale dei 2 di cui al punto 1? 3)conviene usare solo pg2? Io attualmente uso la configurazione 1,e devo dire che solo pg2 non è sufficiente:se disattivo pg2 mi ritrovo a fine sessione,nella finestra eventi,centinaia di ip filtrati;se invece uso anche pg2 me ne ritrovo una decina di ip bloccati dall'ipfilter,e questo significa che quella decina è sfuggita a pg2;però non vorrei che nell'ipfilter da 13mb fossero compresi oure i filrei di pg2 Chi sa,parli! Edit:ovviamente un discorso simile vale anche per umule....
|
|
|
#4432 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
argomento già affrontato migliaia di volte
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
Ne ero quasi certo:ho provato a cercare,ma sai 225 pagine....
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
|
beh iniziati a leggere la guida in prima pagina che devo ancora completare (con la quale consiglio di usare sempre l'ipfilter integrato nel client)...se vuoi puoi usare anche pg per un'ulteriore protezione...come dico nella guida i filtri ip nel bt nn sono cosi determinanti come in emule
l'uso di pg supplementare all'ipfileter pawcio (cioe quello che scarichi per uto usualmente) è una decisione del peer...tieni conto che pawcio ne blocca 230.000 (pochi ma attentamente selezionati) - pg ne blocca almeno 500.000.000 (molti ma un po a caso)...vedi un po te se ti conviene |
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Sembra tutto apposto
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4439 |
|
Bannato
|
scusate ma da dove si attiva l'ip filter da voi descritto?
|
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.