|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
forse mi son spiegato male. il seeding inizia, arriva al 20% (valore preso a caso), chiudo il programma e lo riapro e non mi continua a fare da seeding, c'è un modo per farlo continuare? |
|
|
|
|
|
|
#1982 |
|
|
Metti il file che ti interessa in Super-Seeding
![]() Questo screen è di utorrent non so se ABC ha il super-seeding |
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Senno prova Utorrent 1.5
|
|
|
|
|
|
#1984 |
|
|
Secondo me ti conviene passare ad utorrent che è molto + leggero di ABC, ha le stesse caratteristiche e la velocità non cambia, comunque qui c'è una tabella comparativa di tutti i + famosi client torrent.
uTorrent lo scarichi qui ed è multi-linguaggio
Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 13-06-2006 alle 14:46. |
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga chiedo scusa se magari è una domanda già fatta ma ha già troppe pagine questo topic
cmq sia possibile che avg mi veda sempre l'exe di abc come un generic horse trojan? l'avrò installato dieci volte e scaricato da link diversi. Mah proverò con utorrent postato sopra. ciao. |
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate, visto che ormai il client BitTorrent mi viene rivelato da avg come virus...e visto che non so come venirne fuori, vorrei scaricare un altro client. quale mi consigliate?un qualcosa che non occupi troppe risorse...grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di paintbox : 16-06-2006 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Chiedo scusa ma non ho proprio il tempo di leggermi 100 pagine di discussione...
Io vorrei cominciare a usare torrent, ma vorrei un client che abbia la ricerca integrata. Poi al limite mi cerco su Google gli indirizzi dei search engines + validi (qui credo che non se ne possano dare di nomi) e li metto nel prg, cmq vorrei appunto partire da un client con la ricerca integrata. Suggerimenti?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Member
|
Premessa: sono un utOnto Fastweb (perchè bisogna essere utOnti per usare FW).
Problema: il wizard iniziale di configurazione del prg mi dice che il mio router deve inoltrare una porta a utorrent. Me ne presenta una, clicco sul pulsante per eseguire il test di inoltro e il sito internet mi rilascia questo errore: Error! Port 32459 does not appear to be open. Cosa faccio?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Member
|
Ci sarà un trucco per superare il fo@@u@o NAT... c'è sempre un trucco
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in pratica non puoi nattare una porta per farti raggiungere dagli altri leech e quindi non puoi uppare...e come ben sai in bt scarichi forte solo se uppi forte
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Fuori uTorrent 1.6RC1
Tra la bella serie di novità rispetto alla 1.5 stable noto le bandierine della nazionalità degli IP |
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.