Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 14:57   #1281
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
a proposito..mi kiedeve proprio due giorni fa a ke servisse precisamente quel fix
Old 06-09-2007, 16:23   #1282
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Pazzesco il livello che sto facendo, uno dei migliori (anche se ad ogni nuovo livello mi viene da dire così) !

Spoiler:
C' è un artista fuori come un balcone che mi vuol far fotografare i morti per completare la sua opera d' arte !!!

Ogni giorno questo gioco mi emoziona sempre di più, davvero un capolavoro autentico !
quoto, anche io sono lì, e ad ogni porta che apro rimango senza parole.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 16:24   #1283
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi una domanda semplice,
con rivatuner sto monitorando quanta vram si riempe coi giochi

ora con bio a 1680*1050 sto intorno ai 650 mb , possibile???

a voi?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 16:26   #1284
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Pazzesco il livello che sto facendo, uno dei migliori (anche se ad ogni nuovo livello mi viene da dire così) !

Spoiler:
C' è un artista fuori come un balcone che mi vuol far fotografare i morti per completare la sua opera d' arte !!!

Ogni giorno questo gioco mi emoziona sempre di più, davvero un capolavoro autentico !
questo livello è fantastico,soprattutto il pezzo quando
Spoiler:
si incazza
e accade che.....

comunque ho letto la recensione GMC e c'èrano tra gli screen un fantastico screenshot di due BD faccia a faccia l'uno contro l'altro.Sarebbe un gran wallpaper un immaggine di quel genere

Ultima modifica di fluke81 : 06-09-2007 alle 16:45.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 16:33   #1285
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda semplice,
con rivatuner sto monitorando quanta vram si riempe coi giochi

ora con bio a 1680*1050 sto intorno ai 650 mb , possibile???

a voi?
piccola rettifica: stavo a 16q e 16x di filtri mettendo sempre a 16 ani e a 4 l anti son passato a 480 mb di vram impegnata
Old 06-09-2007, 16:44   #1286
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
piccola rettifica: stavo a 16q e 16x di filtri mettendo sempre a 16 ani e a 4 l anti son passato a 480 mb di vram impegnata
filtri messi dal gioco?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:07   #1287
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
filtri messi dal gioco?
e chi l ha detto, messi da pannello
Old 06-09-2007, 17:11   #1288
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
non ho più seguito il td. Hanno rilasciato la pathc per A/R wide e quella anti root-kit ? Grazie.
Old 06-09-2007, 17:31   #1289
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Fort Frolic e' una mappa davvero splendida, non l'ho ancora terminata, pero' si incontrano una varietà incredibile di ambienti tutti gli uni diversi dagli altri e tutti molto curati. (alcuni anche un po' angoscianti) soprattutto

Spoiler:
i tipi in pose plastiche in cera, quelli nel bagno degli uomini mettono i brividi e se gli si spara si ricoprono di sangue che si riflette nell'acqua.......
Anche io sono lì, ho quasi terminato il livello ed è bellissimo, il migliore finora personalmente e da tutti i punti di vista
Old 06-09-2007, 17:35   #1290
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non ho più seguito il td. Hanno rilasciato la pathc per A/R wide e quella anti root-kit ? Grazie.
A/R wide? Se ti riferisci al supporta per schermi wide no, ma c'è cmnq una utility amatoriale (la trovi segnalata nel thread tecnico linkato in prima pagina); quanto alla patch "anti-rootkit" non si è ancora visto nulla
Old 06-09-2007, 17:37   #1291
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Sono arrivato all'atto finale
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:14   #1292
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Adam e Big Daddy

Ciao a tutti, due domande da niubbo del gioco: Adam e Big Daddy.

Sono verso la fine del livello dopo la demo...
Spoiler:
...il Padiglione Medico. Ho fatto il mio primo incontro con una Sorellina e ho "estratto" la mia prima dose di Adam. E qui non sono sicuro di aver capito completamente il suo utilizzo: serve semplicemente come moneta di scambio per acquistare i plasmidi ai distributori automatici? E a proposito dei plasmidi: ne ho presi quattro (fulmine, fiamma, telecinesi, furia), ma ho solo due slot a disposizione e sono stato costretto a lasciarne due in un non meglio identificato "archivio genetico" (o qualcosa del genere). Come faccio ad aumentare i miei slot per i plasmidi? Come recupero i plasmidi che ho dovuto depositare?
Veniamo alla seconda domanda...
Spoiler:
...il Big Daddy che incontro poco dopo, dirigendomi verso l'uscita del padiglione medico. Mi pare di aver capito che l'approccio alla fps non paga. Per quale motivo non riesco a schivare le sue spallate? Ogni volta che mi carica il mio personaggio prende a muoversi lentamente, come fosse stordito, e non riesco a schivare i colpi del paparone. Perché? Quali tattiche devo adottare?
Grazie per gli eventuali suggerimenti!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:24   #1293
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, due domande da niubbo del gioco: Adam e Big Daddy.

Sono verso la fine del livello dopo la demo...
Spoiler:
...il Padiglione Medico. Ho fatto il mio primo incontro con una Sorellina e ho "estratto" la mia prima dose di Adam. E qui non sono sicuro di aver capito completamente il suo utilizzo: serve semplicemente come moneta di scambio per acquistare i plasmidi ai distributori automatici? E a proposito dei plasmidi: ne ho presi quattro (fulmine, fiamma, telecinesi, furia), ma ho solo due slot a disposizione e sono stato costretto a lasciarne due in un non meglio identificato "archivio genetico" (o qualcosa del genere). Come faccio ad aumentare i miei slot per i plasmidi? Come recupero i plasmidi che ho dovuto depositare?
Veniamo alla seconda domanda...
Spoiler:
...il Big Daddy che incontro poco dopo, dirigendomi verso l'uscita del padiglione medico. Mi pare di aver capito che l'approccio alla fps non paga. Per quale motivo non riesco a schivare le sue spallate? Ogni volta che mi carica il mio personaggio prende a muoversi lentamente, come fosse stordito, e non riesco a schivare i colpi del paparone. Perché? Quali tattiche devo adottare?
Grazie per gli eventuali suggerimenti!
Spoiler 1
Spoiler:

i distributori per gli slot dei plasmidi li incontri dal livello successivo (sono sempre i soliti però li hanno a disposizione)

Spoiler 2

Spoiler:
se non erro prima di caricarti batte i piedi e ti stordisce, devi cercare riparo prima di quel momento
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 06-09-2007, 18:30   #1294
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Spoiler 1
Spoiler:

i distributori per gli slot dei plasmidi li incontri dal livello successivo (sono sempre i soliti però li hanno a disposizione)
E per recuperare i plasmidi "parcheggiati"?
Quote:
Spoiler 2
Spoiler:
se non erro prima di caricarti batte i piedi e ti stordisce, devi cercare riparo prima di quel momento
Capisco... ma, sempre in quel punto...
Spoiler:
...avendo pochi plasmidi (scossa e telecinesi), che tattica mi consigli? Se uso le armi da fuoco mi prosciugo tutte le munizioni!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:51   #1295
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
A/R wide? Se ti riferisci al supporta per schermi wide no, ma c'è cmnq una utility amatoriale (la trovi segnalata nel thread tecnico linkato in prima pagina); quanto alla patch "anti-rootkit" non si è ancora visto nulla
Si parlavo del supporto per schermi wide. Questa utility di cui parli funziona bene?
Old 06-09-2007, 18:57   #1296
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
sono nel covo dei contrabbandieri e penso di aver preso l'impossibile e aver trovato ogni posto segreto...ke figata.....sono così pieno che nn ho spazio ne per soldi ne per munizioni.... a proposito......ma solo 500$ è la capienza massima di portafoglio? possibile?
bellissimo finora cmq avrò fatto fuori una 20ina di bigdaddy fin ora...e nn ne ho abbastanza...voglio ADAMMMMM
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:07   #1297
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Sono in una stanza dove c'èra
Spoiler:
una famiglia tutta suicidata credo
pero non ho trovato nessuna registrazione.Dovevo cercare meglio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:29   #1298
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
E per recuperare i plasmidi "parcheggiati"?Capisco... ma, sempre in quel punto...
Spoiler:
...avendo pochi plasmidi (scossa e telecinesi), che tattica mi consigli? Se uso le armi da fuoco mi prosciugo tutte le munizioni!
Scusa se non ho risposto subito ma ero incasinato col lavoro

Spoiler:
i plasmidi "parcheggiati" li recuperi dalle banche genetiche, che trovi sempre in giro.
per la tattica io cercavo ri colpire con plasmide scossa, sparare, plasmide scossa e cercare riparo, più una buona dosa di kit medici........
Old 06-09-2007, 19:59   #1299
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Sono arrivato ad hephestus (mi pare si scriva così):
Old 06-09-2007, 20:20   #1300
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Scusa se non ho risposto subito ma ero incasinato col lavoro

Spoiler:
i plasmidi "parcheggiati" li recuperi dalle banche genetiche, che trovi sempre in giro.
per la tattica io cercavo ri colpire con plasmide scossa, sparare, plasmide scossa e cercare riparo, più una buona dosa di kit medici........
Quoto l'ottima strategia, io ho ucciso il primo daddy senza morire attuandola.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP