|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Io sto giocando molto poco ultimamente, sto ancora vagando per Rapture, mi sembra di non finirlo più
![]()
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Ci sono un sacco di cose molto interessanti e belle da vedere!!! Con Bioschock non si deve avere fretta di andare avanti a tutti i costi!!! Va gustato ed assaporato!!! ![]() Io l' ho rincominciato per la terza volta e voglio esplorare ogni millimetro-quadrato!!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono alla parte in cui
![]() |
![]() |
#4784 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4785 |
Senior Member
|
... e ci metterò altre 2 settimane a finirlo
![]()
![]() |
#4786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Tieniti pronta: il 30 ottobre esce il secondo capitolo!!!! ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4788 |
Senior Member
|
Gioco di solito con calma, e ultimamente non regolarmente come di solito, per questo ci sto mettendo tanto, ma ce la farò
![]() Ormai i Big Daddy sono diventati i miei migliori amici ![]()
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#4790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4791 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao ragazzi, anch'io ho finito da poco questo capolavoro (regalatomi in versione Collector's e mi tengo stretto il mio bel Big Daddy sul comodino della camera), premetto che ho raccolto e ascoltato tutti i diari trovati in giro anche più volte, una sessione di gioco verso la fine l'ho anche spesa per riascoltare bene TUTTI i diari raccolti, tuttavia 2-3 cosette sulla trama o non le ho capite, le ho capite male o mi sono sfuggite, magari ho perso qualche diario per strada per cui chiedo a voi di illuminarmi e magari correggermi, sappiate solo che non è stato per superficialità se non ho capito qualcosa
![]()
Scusate se mi sono dilungato troppo, magari certe informazioni non vengono nemmeno date ma volevo sentire voi ![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#4792 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Secondo lotto 192
Non riesco a raccogliere il secondo lotto 192, mi dice che non posso trasportare altri oggetti di quel tipo, qualche aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 | ||
Senior Member
|
Finito, è stato lungo e doloroso (soprattutto lungo, visto il tempo che ci ho messo
![]() ![]() La storia la ho chiara ma, avendolo giocato molto diluito nel tempo, certi passaggi mi sfuggivano, comunque alla fine credo di aver capito, ho visto anche i due finali (che poi la differenza è solo nel filmato che potevo recuperare dalla cartella dei .bik ma me ne sono accorta tardi ![]() Decisamente bello, ho gradito più i plasmidi e le armi diverse da mitragliatrici e pistole, e ad ogni Big Daddy ucciso mi prendeva un colpo al cuore ![]() Unico appunto sullo sviluppo della storia che mi sento di fare
![]() |
![]() |
#4794 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
finito l'altro ieri, non mi è piaciuto, non mi ha coinvolto per niente, l'ho giocato fino alla fine sperando di ricredermi...invano.
Pensando a quanto ne ho sentito parlare bene di questo titolo ora ne deduco che è stato altamente sopravvalutato e credo anche di aver capito il perchè, la trama...articolata, ricercata e non banalotta come in altri game però tutto questo non basta per fare di un gioco un capolavoro, esistono mille altri fattori, questo è un fps ben realizzato ma che purtroppo non spicca in nulla..perciò ne viene fuori un titolo nella media e perde qualche punto in piu perchè è troppo pretenzioso...far girare tutto intorno alla trama, ripeto, non basta, ci vuole ben altro. I plasmidi sono interessanti, le armi anche..ma visto che per uccidere tutti tranne i big daddy e il boss finale basta fulminare con una scarica e dare qualche colpetto di chiave inglese...questo enorme arsenale è piu scenico che altro...i ricombinati mi fanno ridere...sono dei nemici a dir poco ridicoli...le bambine sono odiose...veramente le avrei uccise tutte...visto che ogni volta istigavano i loro protettori a farmi fuori..alla fine il personaggio che mi è rimasto piu simpatico è proprio il big daddy perchè non fiata e non dice baggianate... Finale poi a dir poco penoso che non vale assolutamente le 15 ore di gioco.. Ne ho giocati una marea di fps e Bioshock non risiede senza nessun dubbio sull'olimpo dei miei preferiti...voto 6 1/2 - 7
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 27-06-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Il finale però sono d'accordo andava costruito meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Spero non dica Crysis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.