Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 11:05   #4781
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Io sto giocando molto poco ultimamente, sto ancora vagando per Rapture, mi sembra di non finirlo più
Old 06-06-2009, 11:16   #4782
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Io sto giocando molto poco ultimamente, sto ancora vagando per Rapture, mi sembra di non finirlo più
Il mio consiglio è di giocarci regolarmente e di continuare a vagare!!!

Ci sono un sacco di cose molto interessanti e belle da vedere!!!

Con Bioschock non si deve avere fretta di andare avanti a tutti i costi!!!

Va gustato ed assaporato!!!

Io l' ho rincominciato per la terza volta e voglio esplorare ogni millimetro-quadrato!!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 13:55   #4783
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Il mio consiglio è di giocarci regolarmente e di continuare a vagare!!!

Ci sono un sacco di cose molto interessanti e belle da vedere!!!

Con Bioschock non si deve avere fretta di andare avanti a tutti i costi!!!

Va gustato ed assaporato!!!

Io l' ho rincominciato per la terza volta e voglio esplorare ogni millimetro-quadrato!!!!
Ma no, infatti, al contrario, è che me lo sto gustando fin troppo lentamente

Comunque sono alla parte in cui
Spoiler:
i plasmidi cambiano automaticamente, devo dire che è divertente e dà modo di usare anche quelli che non avevo scelto o avevo subito cambiato durante il gioco
Old 06-06-2009, 13:58   #4784
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ma no, infatti, al contrario, è che me lo sto gustando fin troppo lentamente

Comunque sono alla parte in cui
Spoiler:
i plasmidi cambiano automaticamente, devo dire che è divertente e dà modo di usare anche quelli che non avevo scelto o avevo subito cambiato durante il gioco
dai sei quasi alla fine.
Old 06-06-2009, 14:06   #4785
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
dai sei quasi alla fine.
... e ci metterò altre 2 settimane a finirlo poi finalmente potrò leggere un po' di news su Bioshock 2, fino ad ora mi sono tenuta lontana per evitare rivelazioni non gradite sul primo.
Old 06-06-2009, 14:35   #4786
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
... e ci metterò altre 2 settimane a finirlo poi finalmente potrò leggere un po' di news su Bioshock 2, fino ad ora mi sono tenuta lontana per evitare rivelazioni non gradite sul primo.
Allora giochi con estrema calma!!! Visto che ti manca veramente poco per finire!!!!

Tieniti pronta: il 30 ottobre esce il secondo capitolo!!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 14:35   #4787
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
te lo sei goduto per bene.
Old 06-06-2009, 15:27   #4788
ScreamingFlower
Senior Member

Gioco di solito con calma, e ultimamente non regolarmente come di solito, per questo ci sto mettendo tanto, ma ce la farò

Ormai i Big Daddy sono diventati i miei migliori amici
Old 06-06-2009, 17:44   #4789
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
piaciuto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=14
Old 06-06-2009, 17:51   #4790
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Gioco di solito con calma, e ultimamente non regolarmente come di solito, per questo ci sto mettendo tanto, ma ce la farò

Ormai i Big Daddy sono diventati i miei migliori amici
Big Big Friends
Old 07-06-2009, 01:27   #4791
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao ragazzi, anch'io ho finito da poco questo capolavoro (regalatomi in versione Collector's e mi tengo stretto il mio bel Big Daddy sul comodino della camera), premetto che ho raccolto e ascoltato tutti i diari trovati in giro anche più volte, una sessione di gioco verso la fine l'ho anche spesa per riascoltare bene TUTTI i diari raccolti, tuttavia 2-3 cosette sulla trama o non le ho capite, le ho capite male o mi sono sfuggite, magari ho perso qualche diario per strada per cui chiedo a voi di illuminarmi e magari correggermi, sappiate solo che non è stato per superficialità se non ho capito qualcosa
Spoiler:
1) Capitolo Ryan/Fontaine:
a. Mi spiegate bene nei dettagli qual'è stato fin dal principio il ruolo di Fontaine? Inizialmente se ne parla come capo di un gruppo di contrabbandieri che quindi non va molto a genio a Ryan...poi però comunque viene fondata la Fontaine Futuristics, perchè Ryan gliel'ha lasciato fare se era un contrabbandiere quindi un fuorilegge?
b. Poi, pare sia stata la Fontaine Futuristics a mettere a punto il sistema Sorelline-Big Daddy per raccogliere l'ADAM, Ryan pare non troppo entusiasta inizialmente ma poi Ryan Industries e Fontaine Futuristics si alleano, Fontaine entra a far parte del consiglio di Rapture e la volontà della Fontaine Futuristics si fonde con quella di Ryan, che lui rispetta come fosse la sua, parole grossomodo sue.Un tale cambiamento dell'atteggiamento di Ryan va attribuito al riconoscimento dell'ADAM come grande risorsa e l'ha quindi spinto a "perdonare" Fontaine e allearsi con lui?
c. Ad un certo punto tra i due succede qualcosa, scoppia una sanguinosa guerra a colpi di ricombinanti di Fontaine da una parte e guardie di Ryan dall'altra, un gruppo di persone in un diario dice anche di aver attaccato e ucciso un Big Daddy perdendo vari uomini; ma qual'è stata la scintilla scatenante il conflitto tra i due? Cosa li ha portati a volersi eliminare a vicenda? Perchè quel gruppo di persone avrebbe voluto distruggere un Big Daddy? Forse un tentativo di bloccare Fontaine cercando di ostacolargli la raccolta dell'ADAM?
d. Ad un certo punto Fontaine si dà per morto, c'è però l'entità ATLAS:era presente anche durante il conflitto come presunto capo di alcuni "banditi" o Fontaine ne ha assunto l'identità solo dopo la sua presunta morte?
Capitolo noi stessi alias i protagonisti:
a. E' chiaro che noi siamo il frutto di un piano di Fontaine volto a prendere il potere al posto di Ryan, complici principali di questo piano sono il Dr.Suchong e la dottoressa Tenenbaum; da un paio di diari è abbastanza chiaro anche che siamo figli di Ryan e...Diane McIntogh(?) ma per quale motivo Fontaine ha dovuto ricorrere ad un simile stratagemma?
Capitolo varie:
a. Riguardo ai due artisti di Rapture, Xander Cohen e Anne qualcosa mi pare si chiami, tra i due c'è rivalità ma...perchè ad un certo punto viene ordinato al tizio della sicurezza di uccidere lei?
b. Una volta eliminata, in un diario il tizio della sicurezza dice di averle trovato una specie di maglioncino (o qualcosa di simile) ancora incompleto che lei stava facendo per qualcuno, avete capito per chi? Io ho anche pensato fosse per noi stessi ma lei non dovrebbe centrare con la nostra esistenza no?

Scusate se mi sono dilungato troppo, magari certe informazioni non vengono nemmeno date ma volevo sentire voi
Grazie a tutti
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 14:36   #4792
amparita
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Secondo lotto 192

Non riesco a raccogliere il secondo lotto 192, mi dice che non posso trasportare altri oggetti di quel tipo, qualche aiuto?
amparita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 20:51   #4793
ScreamingFlower
Senior Member

Finito, è stato lungo e doloroso (soprattutto lungo, visto il tempo che ci ho messo ) ma ce l'ho fatta

La storia la ho chiara ma, avendolo giocato molto diluito nel tempo, certi passaggi mi sfuggivano, comunque alla fine credo di aver capito, ho visto anche i due finali (che poi la differenza è solo nel filmato che potevo recuperare dalla cartella dei .bik ma me ne sono accorta tardi ).

Decisamente bello, ho gradito più i plasmidi e le armi diverse da mitragliatrici e pistole, e ad ogni Big Daddy ucciso mi prendeva un colpo al cuore

Unico appunto sullo sviluppo della storia che mi sento di fare

Spoiler:
a me piacciono le storie in cui il protagonista all'inizio sembra un uomo comune messo lì per caso, e poi dopo si svelano particolari che cambiano il suo ruolo, ma questo secondo me in Bioshock è successo troppo tardi. Insomma, al fine del coinvolgimento nelle vicende del protagonista, secondo me certi particolari della sua vita andavano conosciuti prima, perchè a me ha dato troppo a lungo l'impressione di giocare con un signor nessuno di cui forse si doveva scoprire qualcosa di più o forse no.
E' una questione puramente narrativa comunque che non pregiudica il gioco in generale
Old 27-06-2009, 22:12   #4794
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
finito l'altro ieri, non mi è piaciuto, non mi ha coinvolto per niente, l'ho giocato fino alla fine sperando di ricredermi...invano.
Pensando a quanto ne ho sentito parlare bene di questo titolo ora ne deduco che è stato altamente sopravvalutato e credo anche di aver capito il perchè, la trama...articolata, ricercata e non banalotta come in altri game però tutto questo non basta per fare di un gioco un capolavoro, esistono mille altri fattori, questo è un fps ben realizzato ma che purtroppo non spicca in nulla..perciò ne viene fuori un titolo nella media e perde qualche punto in piu perchè è troppo pretenzioso...far girare tutto intorno alla trama, ripeto, non basta, ci vuole ben altro.
I plasmidi sono interessanti, le armi anche..ma visto che per uccidere tutti tranne i big daddy e il boss finale basta fulminare con una scarica e dare qualche colpetto di chiave inglese...questo enorme arsenale è piu scenico che altro...i ricombinati mi fanno ridere...sono dei nemici a dir poco ridicoli...le bambine sono odiose...veramente le avrei uccise tutte...visto che ogni volta istigavano i loro protettori a farmi fuori..alla fine il personaggio che mi è rimasto piu simpatico è proprio il big daddy perchè non fiata e non dice baggianate...
Finale poi a dir poco penoso che non vale assolutamente le 15 ore di gioco..
Ne ho giocati una marea di fps e Bioshock non risiede senza nessun dubbio sull'olimpo dei miei preferiti...voto 6 1/2 - 7

Ultima modifica di Robertazzo : 27-06-2009 alle 22:14.
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 22:29   #4795
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
finito l'altro ieri, non mi è piaciuto, non mi ha coinvolto per niente, l'ho giocato fino alla fine sperando di ricredermi...invano.
Pensando a quanto ne ho sentito parlare bene di questo titolo ora ne deduco che è stato altamente sopravvalutato e credo anche di aver capito il perchè, la trama...articolata, ricercata e non banalotta come in altri game però tutto questo non basta per fare di un gioco un capolavoro, esistono mille altri fattori, questo è un fps ben realizzato ma che purtroppo non spicca in nulla..perciò ne viene fuori un titolo nella media e perde qualche punto in piu perchè è troppo pretenzioso...far girare tutto intorno alla trama, ripeto, non basta, ci vuole ben altro.
I plasmidi sono interessanti, le armi anche..ma visto che per uccidere tutti tranne i big daddy e il boss finale basta fulminare con una scarica e dare qualche colpetto di chiave inglese...questo enorme arsenale è piu scenico che altro...i ricombinati mi fanno ridere...sono dei nemici a dir poco ridicoli...le bambine sono odiose...veramente le avrei uccise tutte...visto che ogni volta istigavano i loro protettori a farmi fuori..alla fine il personaggio che mi è rimasto piu simpatico è proprio il big daddy perchè non fiata e non dice baggianate...
Ne ho giocati una marea di fps e Bioshock non risiede senza nessun dubbio sull'olimpo dei miei preferiti...voto 6 1/2 - 7
Rispetto la tua opinione, anche se è di nicchia.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 22:34   #4796
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
mi spiace ma non condivido per nulla, bioshock imho e' il gioco piu' bello che ho giocato da due anni a questa parte insieme a dead space e re5
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 05:46   #4797
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
mi spiace ma non condivido per nulla, bioshock imho e' il gioco piu' bello che ho giocato da due anni a questa parte insieme a dead space e re5
*

Il finale però sono d'accordo andava costruito meglio.
Old 28-06-2009, 07:42   #4798
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
finito l'altro ieri, non mi è piaciuto....Ne ho giocati una marea di fps e Bioshock non risiede senza nessun dubbio sull'olimpo dei miei preferiti...voto 6 1/2 - 7
perdona la curiosità: e quali sarebbero gli fps "buoni"?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 08:02   #4799
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
perdona la curiosità: e quali sarebbero gli fps "buoni"?
Spero non dica Crysis .
Old 28-06-2009, 09:20   #4800
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
e grafica, ambientazioni, colonna sonora e spessore dei personaggi dove li mettiamo....?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian