|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Però ad essere sincero io fin dal lontano settembre 2007 non ho mai incontrato problemi!!!! Ecco se voglio proprio trovare un difetto,è molto sensibile all' overclock del sistema!!!(secondo me uno dei più sensibili) Se uno non è perfettamente stabile tende ad essere un po schizzinoso!!!! Io credo che sia proprio come dice TigerTank!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi spiace ma io all' ipocrisa non ci tengo. Volete farmi credere che voi non scaricate nulla da internet? se volete spendere i vostri soldini fatelo pure, sicuramente non sono io impedirlo, ma risparmiate la predica per piacere.
Ero venuto semplicemente per un consiglio ma l' unica cosa che ho trovato è rigidezza e asprezza. X fantasma diablo 2: io il mio vocabolario non lo ho scaricato dal mulo, lo ho costruito studiando per anni e anni, forse tu dovresti farci un pensierino visto che c'è anche quello delle frasi fatte! Arrivederci e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 16-06-2009 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Quote:
allora left 4 dead era ancora su steam nella voce installato ma quando cliccavo e mi diceva che il gioco nn era disponibile..nessun problema ho eliminato i contenuti locali e sto riscaricando il gioco ma per bioshok è un altra cosa...mettendo il dischetto mi esce l'autoplay se clicco su gioca mi dice che nn trova l'installazione del gioco allora vado su disistallazione e dopo un po che avanza il processo mi da lo scaricamento automatico della patch..che avevo già scaricato dal sito..ma la scritta sul download resta ferma su tentativo di connessione in corso :1 ed è ferma la!!! vi prego aiutatemi!!
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Senior Member
|
scusate l'ignoranza ma come si fa?
strano però ieri ha scaricato senza problemi... EDIT:ho fatto sta scaricando!!
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() Ultima modifica di half life for life : 29-06-2009 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
|
il fatto è che per scaricare la patch il gioco tenta di connettersi automaticamente a internet e il firewall potrebbe bloccarlo considerandola un'intrusione. Se hai xp va neil pannello di controllo->Firewall di windows->OFF, deduo che tu non abbia altri firewall installati (tipo comodo).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema tecnicooo
ciao a tutti ragazzi!!!
ho un problema anche io con bioshock!! dopo che l'ho installato e fatto partire , mi appare la schermata principale e mi chiede su Nuova Partita di decider il livello Fatto questo , carica e come parte il primo video , quando si iniziano a sentire le urla dei passeggeri dell'aereo si blocca e rimanda a windows!! come potrei risolvere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
originale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate, ma la solita domanda di rito mi pare abbastanza inutile e fuoriluogo, dato che se è originale o scaricato saranno affari suoi e ne risponderà lui a chi di dovuto assumendosi le sue responsabilità....non stanno mica promuovendo la pirateria o dicendo che hanno scaricato il gioco pirata. Ogni volta esce fuori questo scudo del regolamento....il regolamento dice di non postare crack, link, e affini, nè di parlare di pirateria....se un utente chiede la soluzione a un problema, credo sia più giusto rispondere "si, si risolve così..." oppure "no, non so aiutarti"
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve a tutti
Dopo essere incappato nel problema della cassaforte vuota (in Arcadia) , ho installato la patch 1.1 per risolvere il bug in questione. Morale della favola: non mi funziona più nessun salvataggio , appena ne carico uno il gioco crasha. Qualcuno di voi potrebbe passarmene qualcuno? Con tutte le sorelline salvate magari... Sono in Arcadia , nell'ufficio della dottoressa Langford , la botanica. Grazie mille Saluti ![]()
![]() |
#2678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
in prima pagina ci sono i miei, però non le avevo salvate tutte.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.