|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il migliore negli av comparatives! ma la versione free non ha il modulo per gli spyware?
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
No...
Comunque visto l'ottimo risultato ottenuto nella comparativa, forse vale la pena farci un pensierino alla versione premium, in fondo 20 euro che sono...se si pensa che c'è chi ha speso il triplo per NOD32 .Ciao
|
|
#923 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Elenco le modifiche da fare al software di ANTIVIR 7 CLASSIC per avere una maggiore protezione,alla luce dell'ultimo test AV dove questo antivirus si è piazzato benissimo.
Sarà utile a chi vorrà fare una prova e decidere di installarlo,come ho detto nel topic relativo al test di Agosto di AV Comparative. Abilitare il segno di spunta all' EXPERT MODE. Allo SCAN inserire ALL FILE. Allo SCAN HEURISTIC abilitare il segno di spunta del WIN 32 FILE HEURISTIC al valore MEDIUM DETECTION LEVEL. Al GUARD abilitare nello SCAN HEURISTIC WIN 32 FILE HEURISTIC il segno di spunta all' HIGH DETECTION LEVEL. La protezione in real time sarà massima ma si potrebbe avere anche una percentuale maggiore di falsi positivi,occorre tenerlo presente...... Al GENERAL SECURITY all' UPDATE inserire il valore 1 DAYS. Mettere anche il segno di spunta alla voce PROTECT CONFIGURATION FILE AGAINT UNWANTED MODIFICATIONS. Io preferisco lasciare all'utente la possibilità di decidere cosa fare quando viene rilevato un virus nello scan,quindi non ho modificato il valore interattivo. Chi lo volesse fare..... |
|
|
|
|
#925 |
|
Bannato
|
l'euristica meglio lasciarla impostata su "medio",dà già così ancora troppi falsi positivi
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
|
Sai 85 secondo me hanno migliorato anche i falsi positivi.......è un impressione ma ho questa sensazione.
Ho fatto anche altre due modifiche: a) Ho come al solito impostato il browser internet per la cancellazione dei file temporanei alla chiusura. b) ed ho abilitato la spunta modificando nello scheduler il daily update alle due voci: 1) start job while connecting to the internet 2) repeat job if the time as expired naturalmente ho impostato per l'update: INTERVAL ed il tempo minimo cioè 1 day. |
|
|
|
|
#927 | |
|
Bannato
|
Quote:
altra roba che avevo rilevato in passato invece si |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
Nessuno è perfetto
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così risolvono... ci vuole collaborazione... |
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
AntiSpyware: protection against dangerous spy programs AntiAdware: bothersome adware programs Email scanner: extra protection against email viruses (POP3) Premium updates: updating at lightning speed through an exclusive update server Configurable search runs: examination of selected folders and files Cooperation with the Auerbach Foundation E comunque per 20 euro vale proprio la pena acquistarlo !! Fatevi un giro per vedere i prezzi degli altri AV !! |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Per M74T .......ciao paesa'
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Totale (IVA incl.) 39.90 EUR Praticamente il doppio perchè Antivir costa 20 tutto compreso Ciao PS. ......ciao anche a te .... siamo sempre di più |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
io ora sto usando la classic, ma stavo valutando di passare alla premium........ Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 05-09-2006 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
comunque quella schermata di notifier ogni volta che si fa l'update ti fa venir voglia di passare alla premium e mi sembra che per xp home edition non ci sia verso di bloccarla
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
per aggiungere il controllo delle mail POP3 senza spendere soldi, si può installare ClamMail che è basato sul motore di clamav ed è perfettamente gratuito...
link -> http://www.bransoft.com/clammail/en/clammail.html io l'ho fatto e mi trovo bene |
|
|
|
|
#938 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

.