|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 11-08-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
La mia domanda, post n. 896, non riguardava gli aggiornamenti automatici ma altro problema che ho risolto con un download che è durato oltre 30 minuti, con cell Gprs come modem (qui non esiste Umts). Grazie e Buon ferragosto
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E' una cosa importante perchè spesso durante un giorno vengono rilasciati più aggiornamenti. Pensa, che nei miei antivirus (compreso Kaspersky) io imposto la verifica degli update virus ogni 2 ore..... |
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
|
Quando usavo ANTIVIR ho notato spesso che ogni allarme virus era dato da virus che risiedevano nei files temporanei internet.
Quindi ho fatto una modifica al browser internet,per chi usa I.E. questa sotto scritta: Strumenti-Opzioni internet-avanzate-protezione mettere il segno di spunta alla voce: "svuota la cartella dei file temporanei internet alla chiusura del browser". E' un accorgimento di sicurezza per eventuali virus che "sfuggissero" all'antivirus.....visto che antivir non ha il modulo HTTP protezione internet.....ed il suo engine fà sfuggire, ad esempio rispetto adesso ad AVS, diversi virus, il rapporto statistico è di 1:9. Ultima modifica di sampei.nihira : 13-08-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
|
Io però se usassi Antivir abiliterei la modalità avanzata con l'heuristic.
Magari per lo scan del disco rigido lascerei il valore medio o anche basso..... Mentre per il real time metterei high.....per la navigazione è diciamo ininfluente....per i files scaricati farei nel caso una prova del 9 successivamente. |
|
|
|
|
#907 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non so se avete gia trattato questo argomento....cmq da qualche giorno non riesco a fare l'update in quanto si verifica un critical error:
Critical error: Keyfile: Key expired [DEMO Mode] sapete dirmi qualcosa? grazie! |
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Che Versione usi Avira AntiVir PersonalEdition Classic o Avira AntiVir PersonalEdition Premium ?
L' unica gratuita è la Avira AntiVir PersonalEdition Classic. Dall'errore sembra che tu abbia scaricato la Prenium che è in prova per 30 giorni poi se non compri la licenza scade. |
|
|
|
|
#909 |
|
Member
|
ho scaricato da questo sito http://www.free-av.com/
nella vinestrella con su scritto: Avira AntiVir PersonalEdition Classic (download from Avira) ho scaricato il primo file da 12mb per xp |
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Prova rimuovendolo e installando la versione scaricata direttamente dal sito di avira e non da un mirror.
http://www.free-av.com/down/windows/...win7u_en_h.exe |
|
|
|
|
#911 |
|
Member
|
se provo a salvare il file segnalato da te mi chiede se sostituire il file da me scaricato: sono uguali.
boh nn so proprio da dove spunta fuori questo critical error |
|
|
|
|
#912 |
|
Member
|
lo so che nn si autorilanciano le discussioni ma ho bisogno di aiuto
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ciao
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao
stasera, quando andando su un noto sito di wrestling come ogni giorno da sempre, Antivir mi segnala la presenza di un virus. l'azione che intraprende di default è Access Deny, accesso negato. in cosa consiste questa azione? c'è comunque un file che mi viene scaricato, oppure non lo lascia proprio entrare? e se selezionavo manualmente Delete? |
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq accesso negato = accesso negato Comunque io ti consiglio di fare un bella passata con ccleaner. |
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
si, quello l'ho fatto subito.
comunque è strano, il sito è il notissimo tuttowrestling.com. se provo ad aprire la pagina, Antivir mi segnala la presenza di un virus. |
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
O mi sono infettato Per curiosità, che avviso ti ha dato antivir? (deve stare ancora nella lista degli eventi) |
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
ecco qui:
http://img201.imageshack.us/img201/8642/dfdfdgh9.jpg la cosa strana è che se anche scrivo tuttowrestling su google, mi viene fuori lo stesso avviso di antivir! Ultima modifica di windir : 23-08-2006 alle 23:22. |
|
|
|
|
#919 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho scaricato antivir e mi piace molto ( anche per gli ottimi risultati nei test)ma ho due domande:
1)la protezione durante la navigazione come funziona? cioè io con avast e con kis avevo un modulo apposito che filtra. qui ho un unico modulo mi sembra che fa l'esame quando si apre o si legge il file? 2) il motore è lo stesso di quella a pagamento ? 3) fa la scansione dell'allegato email in apertura, ma fa la scansione anche del semplice messaggio in apertura/lettura. non ho capito 4) nella versione a pagamento c'è in piu la protezione adware /spyware come c'è scritto sul sito? è necessaria o la combinazione con ewido è piu che sufficente? 5) siete soddisfatti della versione premium per gli aggioranmenti e le funzioni in piu? ed in genere se avete la bonta di rispondere ciao Ultima modifica di danielele : 26-08-2006 alle 09:43. |
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.