|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
C'è la possibilità di selezionare contestualmente tutti o parte dei reports (update e scan) per procedere alla cancellazione? Mi sembra di no. Li sto cancellando a uno a uno. Grazie
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao,
mi sembra di ricordare che si possa fare, cmq appena posso guardo e ti fo sapere... prova a premere il tasto dx del mouse da li mi sembra ci sia la voce....altrimenti tieni premuto shift mentre con la freccia giu li selezioni... ciao
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro come dici tu, è vero che rallentano ma quasi mai si bloccano del tutto, di solito almeno la domenica sera un aggiornamento lo trovi. Ciao! |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
perchè da questa pagina
http://www.free-av.com/antivirus/allinonen.html dove c'è scritto che c'è una versione aggiornata al 13 aprile, in realtà mi scarica lo stesso identico file di una settimana fa? uso il server principale e ho provato a scaricarlo sia con Firefox che non FreeDownloadManager, per evitare che fosse colpa della cache del browser, ma niente |
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia continua a sembrarmi lo stesso una richiesta un po' forse esagerata. Prova a pensare: io compro il latte e il pane tutte le mattine. Li pago, ovviamente, e siccome li pago pretendo che me li producano e vendano anche la domenica. Come vedi è facile immaginare che anche i gestori di un antivirus a pagamento come la versione Premium di Antivir vogliano avere i o il loro giorno di riposo. Ciao! |
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
salve poiche' a casa non ho la connessione internet volevo chiedere quale file vdf update devo utilizzare x aggiornare il mio antivir, vedi home page di avira.com in basso a dx.
noto che ci sono 3 versioni ma non sono ancora riuscito a capire quale delle 3 utilizzare in caso che il mio antivir a casa sia aggiornato x es a 20 giorni fa e magari rifacendolo ogni 15-20 giorni. inoltre nelle istruzioni dei file vdf trovo la seguente dicitura da eseguire x fare l'aggiornamento: 1.1 Shutdown the corresponding AntiVir Services. cosa dovrei chiudere che non capisco....se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi come si deve fare x aggiornare antivir manualmente ne sarei grato thx
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 21-04-2006 alle 17:34. |
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Oggi Antivir mi ha segnalato, utilizzando la funzione scanner su un vecchio cd di archivio dati, Adspy Aureate A. Idem è stato rilevato da ewido. Non si tratta di un virus ma di un programmino montato con funzioni non proprio legittime su un software.
Questa è una segnalazione a dimostrazione della vigilanza che Antivir svolge con attenzione. Peccato che non possa cancellare il file infetto dal cd (solo lettura). In compenso ho evitato di trasferire file e archivi sul pc. A proposito, qualcuno mi sa indicare come recuperare cartelle e file non infetti da un cd sollo lettura? Penso non ci sia alcuna possibilità. |
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma leggendo le indicazioni contenute in QUESTA PAGINA mi sembra di capire che le cose non siano molto complicate. Esistono 3 file che contengono le definizioni dei virus e che funzionano con diverse versioni di Antivir e diversi SO: - Mono VDF: per vecchie versioni di Antivir, fino alla 6.32 - IVDF: per versioni di Antivir dalla 6.33 in poi su Win 98, 98 SE e ME - IVDF Unicode: per Antivir dalla 6.33 in poi su Win 2000, NT e XP Scaricati quella che ti serve e prima di estrarre il file nella cartella di installazione, chiudi il programma. Penso basti così. Ciao! |
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sono infetti non ci sono problemi ad aprirli direttamente da cd così come non ci sono problemi a copiarli su hard disk e quindi a recuperarli. Forse però non ho capito bene cosa intendi per recuperarli. |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti cortesemente indicarmi le operazioni successive? Tutti i file estratti, come da te indicato, vanno sistemati per l'aggiornamento nella cartella principale di Antivir che si trova in C:/? O mi sbaglio? Avrei necessità di conoscere la risposta in quanto ho un pc con antivir che aggiorno regolarmente con Adsl ma ne ho un altro in altra località che non aggiorno dal mese di agosto 2005 e che dovrò aggiornare prossimamente con collegamento pop 56 K. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
definizioni in blocco unico a quelle incrementali non ti so dire con certezza quale scaricare fra le tre. Ti consiglierei comunque di disinstallare la vecchia versione e installare la 7 anche sull'altro pc. Per quanto riguarda i file, penso siano da copiare (andando a sostituire quelli esistenti) nella cartella di installazione del programma e quindi in qualcosa come C:\Programmi\AntiVir* ma solo dopo aver disattivato l'AvGuard e chiuso i relativi processi (che dovrebbero essere avguard, sched e avgnt). |
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
volevo chiedervi.........dopo ogni scansione mi segnala 48 warnings
è un problema o no? se si come posso risolverlo? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.