|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
dopo la prima scansione ci mette 1, 3 minuti al max!!!
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
sto preparando un pc, con 2 hardisk da 250 e da 80 gli metto avs per provarlo e poi vi dico , quanto tempo impiega nella prima scansione e poi nella seconda ciao
![]()
![]() |
#363 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Buccinasco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
da stamane mi è impossibile riuscire ad aggiornare le firme
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Bannato
|
dovrebbe essere un errore interno al programma in quanto tutti i siti ftp contattati via browser risultano attivi con possibilità di scaricare gli aggiornamenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Bannato
|
mistero risolto....se si blocca il file svchost.exe dal firewall avs non è in grado di connettersi alla rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
|
a conferma di quanto detto provate a dare un occhiata al file di testo in allegato
Ultima modifica di juninho85 : 12-05-2007 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Inoltre, bisogna creare un cd ogni 2 o 3 mesi per avere l'antivirus nel Bart aggiornato? Volevo capire questo punto...
![]() |
![]() |
#370 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Quote:
2. Devi aggiornare l'antivirus normalmente e poi ricreare l'immagine ISO (con Bart Pe builder) e masterizzarla su un cd riscrivibile (riscrivibile per ovvi motivi di costo) ogni volta che vorrai utilizzare AVS dentro il Bart CD. In questa maniera AVS sarà sempre aggiornato, cosa fondamentale per un antivirus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
|
Quote:
Sto leggendo questa: http://www.eagleyes.it/index.asp?pageid=21&script=61 Ciao e grazie ancora... PS.. rileggendo meglio il tuo punto 2 potrei pensare che il plugin di avs per Bart installa un vero e proprio antivirus, mi consigli di utilizzare un rescrivibile cosi' ogni tanto mi bastera' creare (riscrivere) la nuova versione aggiornata? E' cosi''?
Il mio giornale: Altrogiornale.org Ultima modifica di pasgal : 14-05-2007 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
forum1 ho fatto tutto, il cd bootable funziona alla grande, ho creato l'iso con ACS e funziona benissimo.
Una domanda: funzionera' anche su altri computer (mancanti di AVS) o no?
![]() |
#373 | |
Bannato
|
Quote:
Il Bart CD che viene creato contiene anche i file dei programmi che vengono integrati in esso (oltre ad un sistema operativo basato sugli stessi files di windows). Se guardi all'interno del cd troverai una cartella chiamata Programs e lì ci sono i vari programmi integrati. I plugins permettono a Bart Pe builder di integrare i vari programmi. Per questo esistono tanti plugin, quello di AVS è solo uno dei tanti disponibili. E il Bart CD è proprio una sorta di recovery CD che permette di fare tante cose, tra cui le scansioni con antivirus e antispyware bypassando windows e i vari malware che vengono caricati insieme al sistema operativo residente nel disco fisso. Leggi queste info in italiano. http://www.swzone.it/articoli/pebuilder/ http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1882 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Member
|
Quote:
In breve: se inserisco il mio bart cd in un pc diverso dal mio, dove l'AVS non e' installato, la funzione antivirus parte? Posso fare una scansione con AVS su una macchina dove non e' mai stato installato?
![]() |
![]() |
#375 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un Bart Cd è una specie di sistema operativo (+ eventuali programmi integrati) che sta sul cd stesso (simile ad un live cd linux per intenderci). Il sistema operativo ed i programmi vengono caricati nella memoria RAM. Ultima modifica di forum1 : 15-05-2007 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Si, vai tranquillo. Tutto che serve si trova su Bart CD .
![]() |
#377 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
OK grazie ad entrambi, il fatto e' che non volevo fare una figurella se poi arrivato in soccorso ad un mio amico il cd non andava.
Di solito usato Acronis per recuperare partizioni, file et similia, ma Bart mi da anche altre possibilita', tra cui quello di scansionare un ipotetico virus. Ora vedo se esistono questi plugin per bart: regclean (o simile) ad-aware (o simile) ..ed altri che, spero, voi mi potete consigliare per cercare di far ripartire un pc. Che plugin ritenete essenziali e, soprattutto, dobbiamo spostarci di topic vero? ![]()
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Buccinasco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.