|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' una Pre-TR, quindi bisogna attendere ancora per una versione che possa essere considerata definitiva o quasi. Tra l'altro, la build in questione presenta ancora le diciture "beta" nell'interfaccia grafica.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
sono in modalità bassa, se metto in modalità apprendimento dove devo dargli la regola su ( siti attendibili ) o ?????????
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz Ultima modifica di Fulmine 75 : 04-05-2008 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
|
Fulmine_75 credo il problema sia su l'access point cioè il collegamento wireless e non sul KIS oppure devi far digerire al KIS questo collegamento esterno che sicuramente lo vede come un intruso e lo blocca.
Leggi più indietro mi sembra lo abbiano già trattato questo argomento .
![]() |
#1926 |
Senior Member
|
anche io avevo penzato la stessa cosa tua ,ma non è cosi ti dico questo perche su altri pc senza kis va benissimo ,solo con questo pc con il kis mi apre lento le pagine ,se disattivo il kis torna tutto alla normalità
![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Prova così: nella scheda Monitoraggio Traffico seleziona Non controllare connessioni crittografate
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
|
è gia impostato su non controllare connessioni crittografate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi posso farvi una domanda per me importante?
Volevo comprare il KIS on line, però leggendo qua e là mi sono imbattuto sull'estensione di garanzia dell'acquisto in download che diceva di prorogare per la durata della chiave la possibilità di scaricare il KIS qualora ne avessi bisogno...da qui la mia domanda...nel caso dovessi aver bisogno di reistallare il KIS posso fare tranquillamente il download dal sito della Kaspersky anche senza aver sottoscritto e pagato quella "garanzia" o bisogna farla per stare più sicuri e quindi procedere alla reistallazione senza dover ripagare il prezzo pieno della licenza??? Non so se mi sono spiegato a il fatto è che non vorrei comprare una bufala nel caso in cui io debba formattare per qualsiasi motivo il PC...e quindi se aggiungere quei 7/8 Euro in più e magari stare al sicuro nel caso appena indicato...Grazie e aspetto con ansia una Vostra risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho installato oggi, a distanza di oltre un mese, la chiave di attivazione valida 2 anni acquistata online nello store inglese. Era quella in promozione. L'ho installata quando ancora mancavano 7 giorni alla scadenza della chiave vecchia. Con mia sorpresa, la nuova chiave non ha sostituito quella vecchia ma si è aggiunta! Per cui vale la prima fino alla sua scadenza e poi subentra la seconda! ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
volevo sapere cm è questo antivirus firewall visto che lo devo sostituire ad agnitum che mi da problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
qualche post piu' indietro avevo chiesto se, avendo due sistemi operativi nello stesso pc, potevo installarlo in entrambi oppure no.
Mi ha risposto Kaspersky dicendomi che lo posso fare tranquillamente. Magari puo' servire anche a qualcun altro questa informazione. Ciao
![]() |
#1933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cia a tutti,
mi sapete dire come devo configurare kis 7 per giocare a pes 2008 in rete senza dover abbassare la protezione del firewall? grazie Ultima modifica di kimgmate : 09-05-2008 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A-squared Anti malware insieme aKaspersky Internet Security. Possono convivere? Qualcuno usa questa combinazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
Quote:
Grazie e scusa in anticipo x le solite domande ma credo che l'indirizzo dove lo hai acquistato e la lingua inglese servano a molti di noi ![]() ![]()
![]() |
#1936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mah...credo che se gli dai i permessi con KIS non dovrebbero esserci problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Io già avevo il kis in italiano che stava per scadere per cui ne ho approfittato e ho preso la nuova chiave in offerta! Ho pagato sullo store online con Paypal e qualche minuto dopo ho ricevuto l'email con la nuova chiave d'attivazione. L'ho installata normalmente nella versione ita, nient'altro... EDIT: Pagato 32£ (circa 42€) per la chiave valida 2 anni Ultima modifica di leoben : 10-05-2008 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
basta che disattivi l'Anti-Banner, o metti l'indirizzo del tuo Access Point tra quelli consentiti sempre dell'Anti-Banner. Ciao
:--->:--->:---) Ultima modifica di kmarraff : 10-05-2008 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.