|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
io non attiverei il profilo gioco e lascerei scansione degli archivi, dei pacchetti di installazione cioè di defualt ..... questa è la mia idea
![]()
![]() |
#8822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
quindi essendo scatolato posso installarlo quando voglio
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.
Ho XP SP3 e KIS 2010 skin Friday-3 ita class (sorry, marcoesse...). Mi son (ri)letto tutto il thread per capire se passare alla 2011 su questo e sul mio nuovo portatile W7 64bit ![]() Veniamo al dubbio. Pensavo di conoscere benino KIS 2010, pero' qui ho sobbalzato: Quote:
Come e' possibile? Mi sono rinco o qualcuno ha una spiegazione alternativa? Un saluto ed un plauso a marcoesse (anche se preferisco le skin verdi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() adesso grazie a Legolas sappiamo che vanno bene anche sulla 2011 ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-09-2010 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda questo topic http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=183522 ci potrebbero essere utili info mi sembra che sia un po' come succede a ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8826 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che si anzi ne compri una pure a me'? ![]() mmmhhh ma cos'è per 1 Pc? 0 3 Pc rinnovo o Full così per curiosità ![]() si certo 2011.... ecc.ecc.
![]() |
![]() |
#8827 | |||||
Senior Member
|
Quote:
patch (b) aspetta che ormai manca poco e sarà sicuro meglio Quote:
Quote:
Quote:
![]() io però non la conosco non l'ho mai attivata non ho home banking (purtroppo non ne ho bisogno ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8828 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
appena aggiornato da KAV 2010 a KAV 2011 serie .400 non mi funziona + il programma di posta MS office outlook 2007. ho seven 32 bit.
cosa è successo? come posso rimediare? grazie. ![]()
![]() |
#8829 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao nella versione 2011 alla voce antivirus web impostazioni e' presente in tabella la voce hombankig,ti chiedera' per prima cosa di installare il certificato valido per IE e FIREFOX in automatico,per OPERA ti chiede di salvare un file e di installarlo a mano con tanto di spiegazione,a quel punto devi inserire nell'apposita finestra il sito della tua banca,non appena cercherai di entrare un avviso di kis ti avvisa che e' consigliabile aprire il sito in modalita' protetta,clicchi sulla prima voce e si aprira' il browser automaticamente in modalita' protetta.
[IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto l'upgrade versione alla v.2011 disinstallato e reinstallato? http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
![]() |
![]() |
#8831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hanno rilasciato qualche patch ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Senior Member
Città: Partenope
|
mi accodo alla domanda, ma non dovevano rilasciare la patch b in questa settimana?
![]() |
#8834 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Ciao ragazzi
![]() Avrei bisogno di un vostro consiglio.. Ho KIS 2010 (9.0.0.736) ma mi crea dei fastidiosi rallentamenti in fase di avvio del sistema operativo (l'icona compare solo dopo diversi secondi), succedeva con Vista a 32 bit e succede anche ora che ho appena installato Seven a 64 bit, anche se in misura leggermente minore. Da quello che ho capito avendo una licenza valida posso scaricare KIS 2011 e utilizzare la stessa licenza che ho in uso per l'attuale KIS selezionando "mantieni dati attivazione" durante la disinstallazione. E' corretto o conviene fare una "disinstallazione completa"? 3 domande: - La licenza che possiedo di KIS 2010 è per 3 pc, se faccio questo upgrade sul mio pc, le altre due postazioni possono cmq continuare a usare KIS 2010 che è installato? (immagino di sì..) - Kis 2011 lo scarico dalla pagina delle "versioni di prova" del sito di kaspersky, corretto? - Mi consigliate il passaggio? KIS 2011 vi risulta più "leggero" del precedente come occupazione ram? (spero abbiano risolto la lentezza di caricamento in fase di avvio..). Vedo che parlate di "aspettare una patch B", quando uscirà verrà messa a disposizione direttamente nelle versioni di prova?? Mi conviene aspettare quindi?? Grazie ![]() Ultima modifica di Massi983 : 08-09-2010 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8835 |
Senior Member
|
essendo un cambio versione sarebbe meglio disinstallare e reinstallare
![]() (fai mantieni dati attivazione) segui http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 e vedrai che andrà meglio ![]()
![]() |
#8836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=184006
![]() |
![]() |
#8837 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 | |
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8839 | |
Senior Member
|
Quote:
con Kaspersky le licenze valgono sempre per V. successive 2010 - 2011 -21012... per l'upgrade essendo un cambio versione assolutamente disinstallare reinstallare (99% dei problemi sono per le sovrascritture di versione) segui http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 che è spiegato molto bene cmq si farai mantieni dati attivazione scarica l'ultima versione/build ad oggi Version 2011 (11.0.1.400) da http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions ultimo consiglio pazienta ancora qualche gg. (speriamo pochi) che sarà rilasciata la patch (b) che andrà a sistemare/migliorare molto Kis 2011 rendendolo veramente Ok! a me su XP è sempre andato bene ma sui 64 a volte non a tutti ma aveva problemucci avendo tu' Win7 secondo me' è meglio se aspetti ancora qualche gg. appena arriverà la patch (b) vedrai che in questo 3D sarà segnalata Kis 2011 con la Patch (a)(b) secondo me' sarà a posto e sarà meglio della v.2010 come è giusto che sia ed io se fossi in te' dopo patch (b) passerei su tutti i Pc alla v.2011 ![]() la patch (b) arriva con i normali aggiornamenti ti verrà richiesto il riavvio forse 2 volte prima ti metterà patch (a) quella già disponibile adesso poi patch (b) ..in arrivo.... ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 08-09-2010 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8840 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Vabbe', pero' ho ragione pure io: mi sono rinco! ![]() Mica male l'idea di cercare vecchie (e magari molto scontate ![]() A tal uopo, mi permetto di suggerire questo link (in inglese), laddove vengono elencate tutte le possibilita' di upgrade dalle vecchie versioni di KIS e KAV a quella 2011.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.