|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
che devo fare per estirpare queste due gramigne ????? ![]() ![]() devo metterle in quarantena ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non serve che fai un'intera scansione per rilevare le vulnerabilità, basta che vai in Protezione\Firewall di sistema\Security analizer.
In ogni caso l'utility ha una funzione diagnostica: segnala che certi software in uso soffrono di vulnerabilità note, non necessariamente i produttori le hanno già corrette. L'antivirus serve anche per quello perchè se è installato difficilmente qualcosa lo penetra anche se c'è il buggetto dei plug-in flash.
![]() |
#4444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
non l'ho mai fatto neppure io ![]() potrebbe essere quello in screen? una volta aggiunto credo si possa fare blocca (penso) ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4445 | |
Senior Member
|
Quote:
a volte capita che rimangono e sono dure da estirpare prova così: segnati il percorso esatto di quella vecchia che viene rilevata rifai la procedura sopraindicata ma solo il remover > scarica disinstallazione macromedia poi spegni e riaccendi il Pc lanci CrapCleaner anche pulitura Registro vai a verificare nel percorso che Ti eri segnato se è ancora presente se lo fosse ancora prova anche da Provvisoria (sempre solo il remover) dopo ricontrolla se è ancora presente (e spero di no ![]() poi reinstalla l'ultima rilasciata 10.0.12.36 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4446 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come anticipato da kubah adesso esperto di vulnerabilità ![]() non vanno eliminate sono segnalazioni che hai sul Pc applicazioni "vecchie" e che presentano Bug facendo "vai alla descrizione" ti verrà proposto come fare aggiornando le applicazioni segnalate ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si si allora tutto OK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho messo CrapCLeaner perché sono abbastanza certo (la certezza assoluta non esiste vedi Java) ma per esperienza CrapCLeaner non mi ha mai creato nessun problema (infatti la pulitura del registro che effettua è molto soft) ne conosco molti altri più profondi ma che non consiglio in quanto potrebbero creare "problemi" (RegSeeker) ciao marco ![]() cmq prima di cancella re tutto dai una controllata e metti spunta su crea copia ![]()
![]() |
![]() |
#4450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
grazie mille ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
ciao!
qualcuno di voi ha riscontrato problemi a navigare nelle pagine di facebook? a me da qualche giorno, non kis attiva entro e poi non carica nessuna pagina con is chiuso nessun problema sia usando firefox che explorer... boh? ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 |
Senior Member
|
Quote:
![]() disinstallato col removal preso da sito,riavvio, poi fatta pulizia con ccleaner, poi lanciata scansione con kis e quei due strxxxx sempre nella cartella C.WINDOWS/sistem32 ![]() vado in modalità provvisoria, lancio di nuovo il removal e poi ccleaner. esco e ritorno in modalità normale e i due strxxxx ancora là ![]() ![]() sembra quell'erbetta infestante che cresce nella mia campagna e che dialettalmente chiamiamo " lù pìlu "...impossibile da uccidere ![]() ![]() e mo ? che mi resta ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li ho controllati tutti e due su virustotal e virusscan e sembrano a posto, BOH ma che cavolo sono ? voi ce li avete sti due file ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4455 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
A me invece l'analisi mi rileva alcune vulnerabilità riguardanti Java classificate addirittura come molto pericolose; e dire che pochi gorni prima l'avevo completamente disinstallato per poi installare la versione Java più aggiornata.
![]() |
#4456 | |
Senior Member
|
per chi fosse interessato:
Quote:
![]() |
![]() |
#4457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 | ||
Senior Member
|
Quote:
tanto ormai sei allenato a reinstallare Flash la'hai fatto già + volte a me non sembra di averli ....ma dove li dovrei cercare? Quote:
non potevi dirlo prima!! acccc mah non so' se non Ti serve credo sia il pLayer di Adobe mai messo!!!!
![]() |
![]() |
#4459 | |
Senior Member
|
Quote:
devi pulire bene con JavaRa http://raproducts.org/ Download Windows Binary (.zip file) di Java rimangono cmq un sacco di residui e lui li segnala come vulnerabilità ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.